L'amore ti cambia!
di tempestadentroquietefuori

03/01/14, ore 12:29

finalmente mister io-ho-i-soldi-quindi-ho-tutto è arrivato alla conclusione che qualcosa che non si può comprare nel mondo esiste.Ah,l'amour,che cosa meravigliosa che è l'amour,ti colpisce all'improvviso,senza distinzione di età,razza o sesso,ti prende,punto.ed ora penso prenderà anche il nostro Ayama,o almmeno si spera!

03/01/14, ore 12:22

ma quanto è antipatico Ayama?! E' incredibile,io che sono di natura pacifista manderei al diavolo i miei principi morali per stampargli 4 cazzotti in faccia da fargli cambiare i connotati! Tornando alla storia...finalmente si intravede Sana,non ci speravo più anche se ho letto solo i primi 2 capitoli ma,fa niente.
io ho finito,al prossimo capitolo! Ciao!

03/01/14, ore 12:14

sarò paziente ed aspetterò il prossimo capitolo...non vedo l'ora che si entri nel vivo della storia...ah,non ci siamo ancora presentate,io sono Cristina e sono di Napoli e blablabla...il riassunto della mia vita praticamente...hehhehheehehehehehe,aspetto con ansia l'arrivo di Sana,sul seri,tra poco chiamo chi l'ha visto...
comunque ciao,al prossimo capitolo!

03/01/14, ore 12:08

ah,Ayama,Ayama,Ayama...povero,piccolo,ingenuo Ayama...ti rendi conto di quante cavolate sei riuscito a tirare fuori in si e no 3 righe? Ma non ti preoccupare per questo che tra poco arriverà una sprizzante quanto vitale Sana a farti scendere dal piedistallo su cui ti sei piazzato per farti andare incontro ad una cosa a te del tutto ignota,che ti farà cambiare radicalmente modo di pensare...hai capito di cosa si tratta? L'amour
P.s mi piace la storia,rettifico nel caso non lo avessi capito il monologo sopra...

02/01/14, ore 19:46

oddio scusami :(( ho recensito l'inizio della storia e poi non l'ho piu fatto :(( scusami davvero ma ho avuto dei problemi ultimamente e non sono propio riuscita a recensiere ... ho letto gli ultimi capitoli ... quelli che mi mancavano dall'ultimo che ho letto ... ho letto che finalmente sana si è lasciata andare cn Akito ( anche se la scena dove descrivi che fanno l'amore non mi è piaciuta tanto , era troppo semplice non hai descritto quello che hanno provato entrambi soprattutto lui che per la prima volta ha fatto l'amore e no sesso ) e che stava andando tutto bene fino a quando non è uscito fuori un vecchio evento del passato , raccontanto ovviamente da charles che vuole a tutti costi dividerli ma come dicono sempre tutti se è amore vero quello che c'è tra due persone allora può superare ogni difficoltà e infatti per loro è stato cosi *-* :D bei capitoli comunque mi piaccion tanto :D non vedo l'ora di leggere il prossimo :)) e scusami ancora per il ritardo :(( un bacio  :* ah un domanda ma la ragazza è morta per davvero?? :S :((

31/12/13, ore 18:35

Ciao !
Questo è il capitolo più bello ! Complimenti, m è piaciuta molto la descrizione del conto alla rovescia, perché sono i pensieri che mi verrano in mente (proprio come stasera) ! Sana aiuterà a far uscire il lato migliore di Akito riuscendo a stare insieme e accettando il passato altrui!
Mi sarebbe piaciuto conoscere anche il passato di Sana e sapere se Sana e Nao sono amici o solo conoscenti.
Buon anno,

29/12/13, ore 23:49

Ciao! Wow =O Non mi sarei mai aspettata che Akito avesse fatto una cosa del genere ! Ho il presentimento che Sana inizierà a frequentare Naozumi ! E per la prima volta sarà Akito a soffrire ! Spero aggiornerai presto !

29/12/13, ore 23:09

mamma mia che passato che ha il nostro Akito ero convinta ce fosse solo presuntuoso in questa storia ma si rivela anche violento chi sa che altro ci riserverà
che dire di Charles è miss simpatia? ....
Sono davvero curiosa devo assolutamente leggere il seguito quindi... aggiorna presto!!!!

28/12/13, ore 16:35

uh akito corre da sana e vivono in dolcezza l'amore
lui finalmente ha trovato colei che lo completa e che colma il vuota
capitolo carino :) davvero ci vediamo al prossimo

28/12/13, ore 12:33

Complimenti mi piace la trama di questa storia e le personalità che hai dato ai personaggi.
Molto bello e dolce il regalo per Sana da parte di Akito!
Finalmente il ragazzo ha capito che le mancava una persona sincera, vera, unica al suo fianco.
L'unica cosa che non mi piace è il ti amo, troppo frettoloso siccome si conoscono da poco.
Per il resto complimenti!
Spero aggiornerai presto e che ci sia qualche colpo di scena!
A presto,

27/12/13, ore 21:36

oh che tenerezza ank se a dire il vero speravo in qualche colpo di scena in piu..
ma forse accadrà più in la magari sapendo qualcosa sul passato di sana e del suo ex X

27/12/13, ore 05:26

hai stravolto il compleanno di sana XD centra per caso con la festa di meta compleanno o qualcosa di simile? mmm chi sa
kmq akito che pensa ad un regalo perfetto, akito che pensa che tra 3 giorni è il compleanno di sana e deve trovare un regalo, akito che chiede consiglio per il regalo. akito che scrive una lettera d'amore
akito che scrive di amarla che ha scoperto l'amore grazie a lei....
quindi akito è gia cambiato cosi radicalmente? XD chissà come gli farà avere la lettera gli la darà di pesona o no XD sono curiosa ci vediamo al prossimo cap appena aggiorni

27/12/13, ore 05:15

oh akito si è aperto con la nostra sana, la portata in un posto importante per lui.... diciamolo lui è partito XD
akito che vuole ballare? questa si che è una novità sconvolgente
kmq wao finalmente hai migliorato l'impostazione del capitolo per rendere meglio la lettura :) mi fa piacere :)
vado al leggere il prossimo capitolo :)

27/12/13, ore 01:01

Bellissima questa storia mi piace moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti.

26/12/13, ore 04:47

Come pensavo sana è troppo turbata dal suo passato ma kmq penso che questo smuoverà akito
Purtroppo la tua storia ha un difettuccio che ti ho gia accenato nei primi capitoli.. ovvero l'impostazione del capitolo spero che ascolterai il mio consiglio di usare il hmt per migliorare la lettura, piu che altro e che rende tutto pesante e poco gradevole da leggere cosa che secondo il mio punto di vista allontana i lettori e la tua storia merita di non essere ignorata.
Comunquesono curiosa di leggere il seguito quindi aggiorna preto