100 Anime
di lyy223

28/03/14, ore 07:22

Ottimo capitolo. Il rapporto tra Jess e Dev è abbastanza complesso, probabilmente c'è un qualche tipo di odio-rispetto. Sono proprio curioso di vedere come si evolverà.

Alla prossima.

22/01/14, ore 12:45

Che tipi che sono entrambi;P
Aiuto!!! Soccorso!
Ma a parte il carattere dei due mi è piaciuto molto come capitolo:)
Brava!
A presto:)

15/01/14, ore 09:25

Bellissima serie, mi sono commosso per il protagonista. L'atmosfera mi ha ricordato un pò il fumetto Spawn (parla di un uomo che finisce all'Inferno, e per rivedere la moglie accetta di comandare le armate infernali nella guerra contro il Paradiso).

11/01/14, ore 20:17

Ho capito chi è il tizio:)
O almeno credo^_^ non è quella psicopatica che fa concorrenza a Dev?
E Johanna? chissà come verrà coinvolta in futuro:)
Bel capitolo:)
Alla prossima,

31/12/13, ore 13:03

Vai Dev!Ce la puoi fare^_^
E Jessie vieni qui...ti devo dire una cosa...
Jessie:cosa...
*si sente rumore di una padella*
Ecco Dev...è fuori uso per un po'
Dopo questo delirietto,ti saluto:)
Baci e buon anno,

31/12/13, ore 10:06

Ciao. Eccomi qui a recensire. Alloooora la storia sta prendendo una piega interessante solo non ho capito una cosa. Dev diice di voler essere libero ma come mai vuole diventare ora un demone superiore?
In questo capitolo c'è qualche errore e ripetizione ma vabbe :) buon anno!

29/12/13, ore 12:51

Ciao;)
Ho notato la tua storia pochi giorni fa,ma sono riuscita solo ora leggerla.
È molto intrigante:)Dev mi sta veramente simpatico^_^mentre per Jessie...non avrei cose carine da dirle:)
Ch dire...hai trovato una nuova lettrice della tua storia:)
Baci e Auguri,

24/12/13, ore 15:14

Sì, mi piace questa storia. L'ho già inserita nelle seguite u.u
Dev non sarebbe più libero se Jessie arrivasse prima all'anima in comune, non è così? Sono proprio curiosa di sapere come funziona il "prelievo". xD

Ctonie è così dolce :) che vecchietta fortunata ahahaha.

Rivedi solo un pò la parte che riguarda i vestiti. Prima dici che sceglie i vestiti adatti per andare in discoteca (jeans neri, camicia e giacca) poi dici che no si applica nello sceglierli (a questo punto uscirebbe anche in tuta ahah) :)

Non ho altri appunti da farti, mi piace il tuo modo di scrive, è scorrevole e soprattutto, piacevole.

Ciau e buon natale!

RayaFee

24/12/13, ore 15:09

Dev ha stretto questo patto per salvare la sua ragazza e allora perché è comunque morta (così mi pare di aver capito no?E' morta?).

I protagonisti sono immortali e una sorta di Demoni?

Fai dire a Ctonie che Dev è un bel ragazzo tuttavia non lo descrivi affatto. Forse dovresti aggiungere qualche dettaglio al riguardo, così, giusto per dare un'idea anche a chi legge dei personaggi. :)

La questione dell'anima in comune è interessante così come l'incontro tra Dev e il trio...chissà ^^

24/12/13, ore 15:04

E' la terza volta che vengo a leggere questo capitolo perciò ho deciso di recensire, perché la tua storia mi intriga u.u
Allora comincio eh. Mi piace questo personaggio e la questione delle anime è un argomento che piace, almeno a me. Mi domando perché lui sia in giro a prelevare anime....e di cosa tratta questo patto che ha stretto.
Ctonie oltre ad avere un nome fantastico mi è simpatica, giàà solo per il fatto di aver rinunciato alla libertà per far sopravvivere il neonato, cioè il tuo protagonista. Brava :)