Il mio migliore amico
di Feel Good Inc

16/06/08, ore 10:31

Lizzie si è svegliata finalmente e lo ha capito. Che bel capitolo! Non vedo l'ora che glielo dica. Che bello! Sono così perfetti insieme. Forever Lizzie & Gordo. baci

16/06/08, ore 00:29

Oh mio dio!!! Questo è in assoluto il capitolo più bello tra quelli letti...e non oso immaginarmi l'ultimo!!!! *__* finalmente Ethan ha avuto quello che si meritava!!! Whuahahahah XD Mi piace anche il fatto che adesso Kate sia diventata una sorta di amica...bè insomma sono proprio proprio propriooooooo contenta ^_______________^ non vedo l'ora di leggere il fatidico ultimo capitolo!!!!! Anche se sono un pò triste, perchè finisce poi...ma te sarai così brava che ne scriverai ancora di così belle vero?? ^^ che al contrario di me sei bravissima ^__^ a presto!!!! un bacio Selhin

15/06/08, ore 13:21

Ma Ethan...ç_ç insomma, si può rovinare tutto così?! capisco Miranda, poverina, dopo tutti gli sforzi che fa arriva Ethan e rovina tutto!!! U.U vergogna ragazzo! beh, cmq complimentoni anche per questo capitolo...mi dispiace che fra poco finisca, ma devo ammettere di non vedere l'ora di sapere la fine!!!^^ cmq ADORO GORDO!!! :) grande! baci aggiorna presto!!!!

15/06/08, ore 12:44

Ethan ce la mette proprio tutta per mettersi tra Gordo e Lizzie!!
Comunque è meglio che Lizzie continui a seguire i suoi istinti....Ma Ethan è innamorato di Lizzie???
Bel capitolo....come sempre....Continua!
A prestissimo, Ely^.^

15/06/08, ore 12:26

Ethan? ETHAN??? -______-'' povero Gordo non gliene va dritta una... Certe volte Lizzie l'ammazzerei!! Insomma sbava ancora dietro a quello lì??? Vbb tanto prima o poi (si spera prima) Lizzie aprirà gli occhi... In compenso Miranda è un angelo!! L'adoro, è così carina a ceracare di aiutare quei due tesori... Peccato che non abbia messo in conro il tempismo di quel carciofo (Ethan). Adesso ti saluto un big bacione, juju210

15/06/08, ore 12:11

Nuuuuu.. ma cavolo! Proprio in quel momento doveva arrivare??? Eccheccavolo! xD Devo assolutamente sapere come va avanti, quindi, mi raccomando, scrivi scrivi scrivi! xD No, scherzo, figurati.. non voglio metterti fretta! Comunque mi è piaciuto troppo anche questo capitolo: Lizzie fa delle riflessioni troppo dolci e che dire di Miranda? E' un'amica fantastica.. e mi piace in versione Cupido! Ma, ancora più importante.. che dire di Gordo? Sminuisco quello che penso di lui se dico che lo adoro! *___* Complimenti!^^

15/06/08, ore 03:28

Aaaaaarrrrrgggggghhhhhhh che rabbia!!!!! Avevi ragione, cavolo proprio sul più bello!!!! Certo che questa allora è proprio sfortuna nera!!!!! >___< uffa, maledetto Ethan!!!!! Stupido scroccone!!!! XD aggiorna presto ( e spero che prima o poi qualcuno gli tiri un calcio da qualke parte XD) brava!!!

14/06/08, ore 22:22

Bel capitolo, brava come al solito...
Siamo già al settimo capitolo, e la tua storia mi appassiona sempre di più, ogni giorno aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...che arriva puntuale dato che tu sei molto veloce...Brava e grazie, avevo capito subito che questa storia è davvero "forte", ma adesso ne ho la conferma....Continua...^.^

A presto,Ely...

14/06/08, ore 20:39

stavolta credevo veramente ke si dichiarava!!!!!:P come fai a dimenticartene gordo????:D:D:D:D bellissimo capitolo!!!nn vedo l'ora di leggere il prox!!!!

14/06/08, ore 17:13

Che genio sei??? xD Così puoi mantenere viva la suspance! Bellissimo, bellissimo anche questo capitolo! Non vedo l'ora, come al solito, di leggere il prossimo!^^

14/06/08, ore 12:46

Se n'è dimenticato??? Voleva dirle che se n'è dimenticato??? u.u Che delusione... Sigh pensavo fosse giunto il momento della confessione... Vbb prima o poi arriverà (spero). In compenso sono molto nolto contenta che Miranda stia meglio e così anche Lizzie... Anche a me è piaciuta moltissimo la terza parte... Troppo carini Lizzie e Gordo insieme... E poi quando si chiamano con il loro nome completo sono ancora più pucciosi!! adsso ti saluto e ti faccio ancora i complimenti!! Kiss, juju210

14/06/08, ore 11:13

Oh meno male che tutto si è risolto...vabbè non proprio tutto...certo perchè ci crediamo tutti che l'ha dimenticato -__- seeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Aggiorna prestissimo mi racc ^^

14/06/08, ore 09:40

Come l'ha dimenticato??xD Mannaggia a Gordo!! Comunque come sempre mi tieni appicciata al pc a leggere questa fantastica ff, continua presto e brava!

13/06/08, ore 23:41

Oddio ti prego, aggiorna presto! ho appena letto tutta la tua ff... e da brava amante di Lizzie da piccola, non ho potuto fare a meno di emozionarmi a dismisura! pazzesco! sei molto brava a dare ad ogni persona il proprio carattere, riesci a scrivere bene i personaggi! e io mi vedo tutte le scene! complimenti, aggiorna presto!!!

12/06/08, ore 14:16

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuo!!!! Povera Miranda!!! E povera Lizzie e povero Gordo!!! Ma Miranda starà bene, vero? VERO? Ok, adesso mi calmo. Allora, capitolo meraviglioso, il mio preferito fino ad ora (già già... il dramma è il mio punto debole). Gordo con Lizzie è tenerissimo! Veramente veramente dolce! Ti faccio per l'annesima volta tanti tanti tanti complimenti un abbraccio, juju210