Le guerre dell'odio
di Illidan

24/12/08, ore 13:19

premetto:sono Cambaboy....se guardi il mio profilo capisci come mai ho cambiato nick.....ho avuto 1 po' di problemi tecnici col computer....comunque sono tornato....anche questo capitolo è veramente bello e ben scritto...continua così..

13/12/08, ore 14:09

Ben scritta come sempre, ottime descrizioni chiare e scorrevoli, mi è piaciuta in particolare la parte degli inseguitori(ma povera Mahallonie! che ne sarà di lei?)

13/12/08, ore 13:29

L'ho letta tutta d'un fiato!!! Bella, bella, bellissima... Anche a me piacerebbe scrivere una storia, ma sono una frana in italiano... continua così... aspetto il tuo prossimo capitolo!

12/12/08, ore 20:19

il titolo era perfetto! il capitolo è davvero molto ben fatto!!! l'idea di viaggiare atreverso gli alberi descritta in quel modo è davvero fatto bene! e ricorda: prenditi sempre il tuo tempo quando scrivi, se fai le cose in fretta le fai male e brutte!

16/11/08, ore 12:18

Non ho parole, l'ho letta d'un fiato e la trovo strordinaria, di prima qualità. Continua Così!

02/11/08, ore 20:53

Caro Illo, smettila di frignare che non hai abbastanza recensioni perchè vedo che hai già esasperato abbastanza gente oltre che, primato mondiale di pazienza, me medesima io la sottoscritta. la storia è molto bella, originale, che è una grande qualità perchè con i racconti fantasy c'è sempre il rischio di essere banali, scorre bene ed è appassionante. Unica pecca è che hai scelto dei nomi orrendi, ma ne abbiamo già discusso, perciò sono arrivata alla conclusione che in fatto di nomi sei un caso disperato, e che è una cosa che non riesci a controllare quindi apposto così. dai commenti che ho letto deduco che quasi tutti questi sfortunati sono stati importunati dalle tue piccole crisi della serie "ohmio! non commenta nessuno!" perciò, prego gente unitevi a me in quest'utile edificante coretto: "SE SON ROSE COMMENTERANNOOOO! SE NON LO FANNO ALL'INFERNO BRUCERANNOOOOO!" grazie, grazie siete veramente preziosi! e anche se non lo dite apertamente al mio fratellone Illo che è bravo ma esasperante so che lo pensate e quindi tutti insieme "SE SON ROSE COMMENTERANNOOooooOOoOoOOoOoOoooo!!" salutozzi fratello! marjane(hihihihiihi! dopo questo commento ti voglio vedere a chiedermi ancora una volta di leggere le tue fic! oh come son cativa!)

25/09/08, ore 16:01

non ti smentisci neanche in questo capitolo.....hai uno stile molto originale bravo.....ciao

13/09/08, ore 16:34

bel capitolo......a dire la verità il tuo commento prima del testo non corrisponde allo scritto.....secondo me è molto convincente, la prosa è molto scorrevole, le vicende della storia sono cariche di suspance e sorprese.....che dire...bravo....a parte alcuni errorini di battitura qua e là è veramente scorrevole...ciao

12/09/08, ore 15:35

Bella storia,mi piace....sai descrivere bene le situazioni bravo....

12/09/08, ore 15:19

viaggio dentro gli alberi!!!! mmmmmm, sono curioso di sapere cosa è successo, e spero niente di banale! bè almeno ci saranno dei draghi?

11/09/08, ore 22:09

Ben scritto sotto tutti i punti di vista, non so perché, ma le tecniche narrative e descrittive mi ricordano il ciclo di shannara(l'hai letto, vero? un esperto come te...) P.S. qual è si scrive senza l'apostrofo

23/08/08, ore 22:10

Mi dispiace davvero. Mi dispiace che un racconto così coinvolgente e ben scritto riceva così poche recensioni... Purtroppo su questo sito la gente legge solo le fanfiction basate su soggetti già esistenti, snobbando quelle originali. Ne è la prova il fatto che perfino la mia fanfiction riceva più recensioni rispetto alla tua, pur essendo di qualità molto peggiore... Facci pace, qui è così purtroppo XD. Ah, una cosa... pur sembrando una persona poco rassicurante, Dralos è già il mio personaggio preferito... Mi raccomando continua che stai andando benissimo!

16/08/08, ore 21:48

mmmmm.... è ben scritta è sembra andare in una direzione ben precisa! non disperarti se non viene commentata, ci sono tantissime fanfic in questo sito e ovviamente non si possono leggere tutte, ma continua a scrivere e la tua fanfic sarà notata! sono una domanda: ci saranno i drow gli elfi oscruri?

15/08/08, ore 16:50

Capitolo davvero stupendo! ottime descrizioni, coinvolgenti e degne di eragon! perché non ne fai il libro e lo fai pubblicare da qualche editore?(io non posso con la mia perché sennò dovrei magare migliardi in diritti d'autore!)

09/07/08, ore 23:32

Fatto davvero molto bene, non c'è che dire! ho deciso: questa va dritta tra i miei preferiti! P.S. hai fatto però qualche piccolo errore di scrittura ogni tanto, dimenticando di fare lo spazio P.S.2 se mi vuoi dare qualche consiglio su come continuare la mia storia, non farti problemi, tanto anche se ho le idee abbastanza chiare mi aiuti ad allungarla!