Phantomhive's Angel
di jaspeg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/02/14, ore 12:04

Storia molto interessante. Il personaggio di Safia mi piace moltissimo. Spero che aggiorni presto
Ciao
Yukiko_Kitamura

02/02/14, ore 10:52

Buon capitolo anche se è ancora molto introduttivo!
Gli elementi ci sono e scrivi anche bene!
Stai solo attenta a non far perdere il filo del discorso nei dialoghi magari introducendoli un po' meno bruscamente in ogni caso anche così vanno bene :)

18/01/14, ore 16:29

Ciaooooooo!!! Mi è piaciuto molto il promo capito ed è scritto anche molto bene complimenti ;D I personaggi sono ben dettagliati e li trovo interessanti e simpatici ^.^Povero ragazzo minacciato due volte mi fa una gran pena non lo trattare troppo male ti prego :( cmq chissà chi sarà il misterioso ragazzo che ha salvato la vita alla sorella di Ciel? Uhmmmm......!La storia promette bene fin dall'inizio...sono curiossima di leggere il seguito ...Aggiorna prestooooooo bacioniii <333

18/01/14, ore 12:06

ciaooo. mi è piaciuto il primo capitolo, una sorella sopravvissuta, che bella idea, il ragazzo che la salvato sembraSebastian, ahahhah; sono curiosa di sapere come la prenderà iel ,quando scoprirà che sua sorella è ancora viva, e il povero Sebastian che dovrà servire due phantomheve; ma non ho capito una cosa! quanti anni dovrebbe avere la sorella? l'età di Ciel o è più grande i più piccola? comunque basta domande ;-D sono curiosa di sapere come andrà a finire, fammi sapere quando aggiorni! alla prossima.

18/01/14, ore 12:05

Ottimo inizio!
Aspetto il prossimo capitolo, spero tu riesca a sfornarlo in fretta!
MI raccomando mettiti d'impegno!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]