Phantomhive's Angel
di jaspeg

16/04/14, ore 21:08

da dove posso incominciare?
per prima cosa complimentissimi!
Lizzy... la mia amata Lizzy che fa la prepotente? un colpo al cuore!
ok ora basta scemenze!
meraviglioso... semplicemente meraviglioso!
ripeto ciò che ho detto tempo fa.... di la verità ti piace mettere Safira\Alys nei guai...
non ho altro da dire se no... CONTINUA COSI

16/04/14, ore 16:39

Perché Shade? Ti prego salvala come hai fatto la prima volta.

26/03/14, ore 08:45

Ciaooooooooooo!!! Sono in ritardo di 5 capitoli!!!! Che vergognaaaaaaaa :OOOOO!!!!!cmq la storia mi piace moltissimo!! Mi ha molto appassionata,adoro tutti i personaggi Shade in un certo senso mi fa una penaaaaa poverino affoga il suo dolore nell'alcol *__*!!!e ti diverte così tanto a fare star male Safira??????? Non ha un attimo di pace!!!*ti minaccia con un coltello*ok scusa....*si calma togliendo il coltello*Ciel è adorabile ^__^ si è innamorato quant'e puccioso!!! Come sempre povero Sebastian :/ .Tagliando corto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ti chiedo ancora scusa per il grande ritardo ma in questi ultimi mesi non ho avuto proprio tempo di aprire il sito...*mette il muso*sorry....ok ti ho scocciata abbastanza..alla prossimaaaaa bacioni <<<333
P.S:andrò a leggere anche la tua storia originale :D

22/03/14, ore 11:20

Bellissimo capitolo spero di leggere al più presto il seguito :D

20/03/14, ore 22:49

Povero Shade! No ha un attimo di pace.
Dimmi un pó per caso ti diverti a mettere in pericolo ad Alys?
E Ciel che gira e rigira si perde sempre (sarà una cosa di famiglia) e fa incontri assurdi!
Secondo me Sebastian gli dovrebbe mettere un microgip o almeno un guinzaglio!
Che dirti, amo sempre di più il nostro caro Shade-cavaliere nero-sfigato.
Mi arriva consigli dalla regia (sono due il cui nome iniziano con la S) di trattare meglio la povera Alys.
Dire complimenti sarebbe poco! Continua così!
E ancora auguri

20/03/14, ore 20:20

Ciao jas!
Intanto Auguri (per la quarta volta xD) !
Bel capitolo anche se mi pare più incentrato su Ciel che su Alys!
Ho notato pochissimi errori (uno su tutti "The Spirit Eater" non "Earth" xD e "Votka" al posto di "Vodka")
La storia procede e per fortuna ti prendi tutto il tuo tempo permettendo alla trama di evolversi con calma !
Cedric mi interessa molto! Però devi degnarci di una descrizione dettagliata su di lui eh?! u.u
Katherine mi ispira anche se...non è un po' troppo simile a Safira? ( intendo che anche lei è solare coraggiosa e intraprendente :) ) aspetto di vedere come la differenzierai dalla tua eroina u.u
Insomma dal prossimo capitolo mi aspetto di entrare nel vivo della storia dato che mi sembra di essere ancora nell esordio/prologo (sbaglio?)
Comunque...Ottimo lavoro e alla prossima
ANCORA AUGURI!!!

16/03/14, ore 23:38

finisce così ma come? continualo please alla fine cosa succede tra S e Safira/Alys ?

11/03/14, ore 16:28

Capitolo stupendo bellissimo favoloso!!!!!!! Lo adoro
Aggiorna al più presto :)

10/03/14, ore 19:57

Ciao jas, rieccomi a recensire le tue storie!
Che dire gran bel capitolo! Hai fatto vedere il tuo stile che alterna momenti puri e innocenti in perfetto stile Disney a scene violente e forti alla Kuroshitsuji!
Bella la storia, bello il capitolo e sono molto interessato a William...correggimi se sbaglio, è un originale? Se sì mi ha conquistato!
Ma purtroppo devo fare il pignolo (se mi trovi in giro puoi anche picchiarmi xD)...
La prima parte e una parte a metà della ff sono abbastanza scorrette a livello di punteggiatura e sintassi! Devo anche dire che fai un abbuso un po' eccessivo dei pronomi "esso" "essa"...
Per il resto tutto a posto. Ho messo la recensione positiva e non neutra perché ti conosco e so che correggerai tutto nel tempo dovuto :)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e non farmi crepare William può diventare un personaggio complesso e interessante :D

10/03/14, ore 17:13

C'é una sola parola per descrivere tutto! Ed é: FANTASTICA!!!!!
Finalmente dopo giorni di tremenda curiosità, si rivela il nostro misterioso ragazzo!
Continua così!
Mi dispiacere per il mini commento...... E per il fatto che a discapito di mesi adesso la stia allungando con frasi inutili.... Ma sai come sono XD mi passo in maniera stupida il tempo!
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 01:11 am)

04/03/14, ore 21:04

ok ok, sono ancora più curiosa di sapere cosa sia il nostro bel salvatore oscuro. povera Safira, esce per fare spettacolo e alla fine assiste allo "SPETTACOLO". comunque basta parlare di sciochezze (Ciel: perchè quando mai hai parlato di cose serie? io: ma sempre che rompi tu sei? vai più tosto a rombere a Sebi! Seb: vuoi tornare a scrivere ciò che stavi scrivendo?) *rimandata indietro da Sebastian con un calcio*, allora che stavo dicendo? ah si, mi piace da morire la storia, la piccola Safira sfortunata come poche, ha un non so che di magnifico. domanda stupida ma d'obbligo: quando hai intenzione di far incontrare Safira e Ciel?
fammi indovinare nel prossimo capitolo manderà Sebastian a cercarla? (Seb:non mettermi più lavoro del dovuto) o il piccolo conte (Ciel: piccolo a chi? *infuriato*) avrà qualche altra idea delle sue?
bhe... mi sa che per saperlo dovrò aspettare il prossimo capitolo :-(
ahahahaahha comunque bellissimo capitolo continua cosi!!
alla prossima

02/03/14, ore 14:11

Buon capitolo!
Per ora hai abbandonato la strada del "What if?" sono curioso di vedere se più avanti farai qualche altro capitolo come quelli precedenti.
Una sola nota di demerito: questa volta hai trascurato un po' la sintassi! Dai un'occhiata e correggi! La lettura non è minata dagli errori ma si potrebbe rendere molto più piacevole!
Ora voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...cosa starà succedendo in quella stanza???

28/02/14, ore 21:50

ciao! scusa se non mi sono fatta sentire ma purtroppo sono stata poco bene;
finalmente ho letto il nuovo capitolo, meraviglioso!
trovo meraviglioso il personaggio di Safira, e poi finalmente Ciel ha capito che quella è sua sorella. povero Sebastian che se lo dovrà sopportare fino a quando non la ritrovano XD XD XD
comunque tornando alle cose serie (detto da me poi ;-) complimenti la storia diventa sempre più bella.
Ps: non vuoi proprio approfondire sul misterioso salvatore eh!?

E fai benissimo XD alla prossima, per favore aggiorna presto (inginocchio con le lacrime agli occhi XD)
Ciao ciao

26/02/14, ore 20:31

Bene finalmente la parte introduttiva è finita eh? :)
Ora la storia entrerà nel vivo o almeno nella prima saga :D ho proprio voglia di sapere come va avanti!
Ciao Jas!
The Spirit Eater

24/02/14, ore 14:37

"La guardò ripensado a sua sorella, in quel momento gli venne in" scusa manca un pezzo o per suspance? Se è per suspance ci sta eccome!!!!!!Comunque... bellissimo capitolo, anche se credo che a Ciel verrà qualche bel malanno se si mette a camminare sempre sotto la pioggia u.u anche se poi Safira lo andrà ad asciugare :3, li adoro insieme sono tenerissimi.
Spero che aggiorni presto :)