Phantomhive's Angel
di jaspeg

15/06/16, ore 17:01

Ehi jaspeg! Eccomi!
In questo capitolo ho avuto tutto il tempo i classici occhi a stellina e sai perché? Per i tuoi colpi di scena! Amo i colpi di scena e tu riesci sempre a sorprendermi im ogni capitolo!
Hai ragione sui capitoli piú lunghi, basta che non fai un "papiro" come lo chiami tu xD
I ritardi sono ben accetti tranquilla e ti posso capire! Poi scriverli piú lunghi occupano piú tempo!
Beh vado a correre per leggermi il prossino capitolo!
Un mega saluto by elykyo!! ^^

15/06/16, ore 16:44

Ecccomiiii!
Anf anf finito di leggereeee!
Allora parto subito dal dire che il capitolo é omiodio lunghissimo ma si divora! Nel senso che mi ha preso talmente tanto che me lo ero bevuto davvero!
Forse potevi dividerlo in due capitoli ma a parte questo é scritto davvero bene, mi piace!!
Sono tipo...TROPPO CURIOSA di come va a finire!! Infatti non perdo tempo e vado a leggermi il prossimo capitolo!!
Un saluto by elykyo!

15/06/16, ore 16:29

Eccomi!
Scusa sempre del ritardo, sono tremenda...
Allora! Leggo delle piacevoli descrizioni, sei migliorata! Sì, sì e anche tanto!
Bravissima, trovo sempre meno erroro e il capitolo é ben scritto e mi piace molto!
Si vede che ti ci impegni, brava continua così! La tua storia rimane tra le mie seguite A VITA. Merita davvero molto!!

15/06/16, ore 16:19

Eccomi!!
Allora, iniziamo subito con il dire che il capitolo é ODDIO WOW.
In questo capitolo ti sei superata peró ho un ma... aspetta, é bello e tutto e sei molto brava ma prova a mettere piú parti in cui descrivere delle scene, so che é difficile, io pure spesso scrivo molto dialogato!
E ora vado subito a leggermi il prossimo e non vedo l'ora di come andrà avanti la storia!
Alla prossima! Un saluto by elykyo ^^

15/06/16, ore 16:13

Ehilá! Eccomi tornata!!
Ho finito ora di leggere il capitolo e mi metto subito a recensirlo!
Il capitolo é molto fluido e ben scritto!
E come poteva mancare la parte che piú adoro?
"A quel punto l'uomo comprese di cosa stava parlando, fu a quel punto che il demone non resistette alla tentazione di punzecchiarlo un po'
- O-ho! Peccato che la vostra innamorata abbia preso il volo
- CHIUDI IL BECCO SEBASTIAN!!!!!! Non è la mia innamorata, era solo un'amica
- Solo un'amica?
- Sta zitto. Tanto tu non saprai mai cosa si prova, per quel lato voi demoni siete del tutto ignoranti o meglio; voi ne siete sprovvisti
Il demone si ritirò facendo un lieve inchino"
Mi ha fatto morire dalle risate!
Mi piace molto come scrivi i capitoli perché riesci a far divertire i lettori oltre che intrigarli a leggere!
Complimenti! Continua così ;3
Un saluto by elykyo!^^

05/06/16, ore 21:51

Ehiiii!!
(Ari) eccomi!
É incredibile come tu azzecchi benissimo l'immagine con ció che rappresenti scrivendo *-*
Adoro il modo in cui scrivi e come hanno già scritto nelle altre recensioni, stai migliorando davvero tanto! Ti concentri molto di piú nel descrivere le scene ed é meglio così, brava continua così!
Il capitolo é intrigante dall'inizio alla fine tanto che me lo sono bevuto!
Vado a leggere il prossimo!
Un saluto by elykyo^^
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 09:51 pm)

05/06/16, ore 21:40

Ehilà, sono qua! Come va?
Ho amato il modo in cui hai scritto la parte del bacio e ti giuro ero con gli occhi a stellina, l'hai scritto non bene...DI PIÙ, complimentiiii!!
"- Mmh?
Un bacio..... Il suo primo bacio.....
Quel gesto le diede un calore bruciante che le scendeva giù per la gola, le sue labbra così morbide e calde.... quella sensazione soffocante, l'attraversava come una scossa lungo tutto il corpo, era pervasa da un calore che le arrivava nel cuore scaldando anche i sentimenti più freddi e tristi che covava dentro di se.
Quando staccò le labbra dalle sue, finalmente LO VIDE..."
Oddio ti giuro l'ho riletto per la millesima volta *-*
Anche il resto del capitolo mi é piaciuto ovviamente!
La tua storia é davvero fantastica e sai perché lo penso? Perché é ORIGINALE!
Ora fuggo via, a presto by elykyo ^^

05/06/16, ore 21:29

"- Come va? (come se non fosse successo niente, gli diede la borsa)
- COME VA? Tu mi hai scaraventato contro un muro e mi chiedi: Come va?
Cedric era piuttosto incazzato. Non aveva tutti i torti dopo tutto
- Che cazzo t'è preso? Mi hai quasi ucciso! Grrr....
- Scusa, non era mia intenzione ridurti fino a questo punto"
Nooooo mica é arrabbiaaaato!! (Sarcasmo ovviamente xD)
Intanto AUGURONI in mega ritardo scusami ancora, mannaggia a me.
E ora passiamo al capitolo!
Mi piace un casino l'immagine che hai messo soprattutto il vestito della ragazza *_*
Safira é proprio una tosta oh, mi piace!
Bel capitolo e ben scritto
***complimenti!!*** (volano stelline).
Vado a leggere il prossimo!
Un saluto by elykyo! ^^

05/06/16, ore 21:19

Ehy Jaspeg sono di nuovo qui!
Calcola ti ho adorata sulla parte sulla bella e la bestia xD
Allora che dire... é un capitolo favoloso *-*, mi piace un casino e penso sia il mio preferito tra quelli che ho recensito.
La storia mi sta intrigando sempre di piú e ogni volta riesci sempre a scrivere quel qualcosa che ti spinge a leggere il prossimo capitolo! Sei geniale oh ^^
Ora ti saluto, a presto by elykyo :)

05/06/16, ore 21:09

"AHG!...Maledetto, schifoso, bastardo, chi cazzo sei?" Insomma gliene ha dette poche eh! XD
SCUSA PER IL MEGA ASSOLUTO RIDARDO Sono stata impegnatissima in questi giorni ma rimedio subito continuando a recensire!
Che dire... mi colpisci sempre di più con i tuoi colpi di scena! E ora anche la suspense, infatti non vedo l'ora di leggermi il prossimo!
Bravissima davvero! sono molto curiosa di come la svolgerai anche negli altri capitoli!

28/04/16, ore 13:32

Hola! Ci ho messo soltanto un mese e otto giorni per decidermi ad aprire la ff, iniziare a leggere e alla fine scrivere le mie solite sciocchezza.... tutto ovviamente durante l'ora di storia.... perché non ho un figone come Sebastian come professore? ..... ma forse è meglio cosi... visto che con Ciel usa le belle bacchettate sulle mani!
Cose fuori luogo a parte....
Yeeee!!!! Andiamo di sangue e di morti che resuscitano e prendono a morsi persone vive!
*voce dal nulla: qual'è il tuo problema?*
*io: oh! Ciao voce rompiscatole! È da tanto che non ti sentivo!*
*voce dal nulla: sai che non é una buona cosa questa.... vero?*
*io: quale cosa?*
*voc: che sei l'unica che mi può sentire*
*io:oh..... davvero? Bhe.... fa niente..... ritorno a recensire*
Dove ero? Ah si! I morti che mordono vivi...
Ciel seriamente quella é tua sorella!! Un pó di contegno! Posso capire che per un bambino é traumatico vedere la sorella crescere e tu restare un nano malefico.... ma questa reazione..... pensa a Katrin...
Jas..... ti odio! Smettila di mettere in difficoltà la mia amata Alys!!! Rompi solo a mister simpatia Shade!
Comunque, come al solito complimenti e continua cosi con il fighissimo Sebastian e il rompiscatole di quel becchino!
Bene, penso proprio che il mio parere lo conosci abbastanza bene. Quindi ritorno ad ascoltare la lezione di Storia, o meglio a cercare di restare sveglia durante la lezione di storia.
Bene! Allora ciao e a presto!!!!
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 01:33 pm)

27/04/16, ore 14:49

La trama per ora è interessante, però spesso non si capisce cosa vuoi dire. Dovresti usare frasi più corte e usare più segni di punteggiatura, e molto spesso non si capisce chi sia il soggetto della frase. Mi dispiace dire queste cose, spero che il commento ti tornerà utile in futuro

02/04/16, ore 19:57

Waaaah ma quello nell' immagine é Shun *_* emm....coff coff...tornando seri....il titolo mi ha affascinato subito! Questo capitolo é spettacolare davvero! Scritto bene, senza errori ed era pazzesco con tutti quei colpi di scena! Vado a leggermi il prossimo capitolo! Un saluto by elykyo!

02/04/16, ore 19:43

Wooooow *_* Sei stata bravissiima come sempre! Anche questo capitolo mi é piaciuto! Zero errori e anche se é lungo scorre molto bene!! Ciel é carinissimo e amo la parte in cui incontra quella donna, e poi Smile e Black sono dei nomi carini! *_* vado a leggermi il terzo! Un saluto by elykyo!!
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 02:42 pm)

02/04/16, ore 19:31

*_* eh si hai fatto proprio bene a dirmi di leggerla! Premetto che non ho visto black butler ma questo capitolo mi é piaciuto molto! É scritta molto bene e con pochissimi errori di alcune parole! Mi ha intrigato molto e mi piace che sia dialogata! (Come già ho detto già che leggo i manga mi piacciono molto i dialoghi in una storia). Che altro dire...vado a leggermi il prossimo capitolo!! Un saluto by elykyo!
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 08:23 pm)