Phantomhive's Angel
di jaspeg

25/03/16, ore 22:38

Capitolo molto carino, le scene che stanno al primo post sono senza dubbio lo spavento che ha subito il povero Al sia da parte del ragazzo del fiume che dalla cara Alys, il personaggio che preferisco di questo capitolo e la signora (viva le nonne). Mi raccomando continua a scrivere, ciao!

21/03/16, ore 13:45

Ciao! Innanzitutto, tanti auguri (in ritardo, scusa xD)!!

Seconda cosa: è da un po' che seguo questa fic (insomma, mi sono persa un po' di capitoli e me li sono sparata tutti stamani!) e mi sono accorta di non aver recensito! Non va bene!! Perdonami!! >.<

Devo dire che è davvero appassionante e le oscurità sul passato di Sebastian mi intrigano non poco! Lui stesso m'intriga, perciò sono di parte *faccia di Homer mentre pensa alle ciambelle*
E ora voglio sapere cosa ha avuto a che fare con Alisia!! Sono curiosaaaa!!! L'ha amata? *O*

Mi piace come hai intrecciato la storia originale ai nuovi personaggi che hai inventato, specialmente mi piace il personaggio di Shade, lunatico e misterioso! xD
Anche Katrin la adoro!! Dai Ciel, molla quella palla al piede di Elizabeth e mettiti con lei!!!

Davvero una bellissima storia! Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!! *.*

A presto!!

Arya

07/03/16, ore 22:32

Complimenti vivissimi, ho divorato questi primi tre capitoli, domani mi dedicherò alla lettura dei rimanenti. Veramente una bella storia, sono curiosa di vedere come andrà avanti! :)

13/02/16, ore 01:22

Ciao jaspeg, ho aspettato di leggere più capitoli della tua storia per farmi una opinione abbastanza sensata su ciò che hai scritto e ora finalmente dopo 15 capitoli (lo so, sono lenta) posso dirti che trovo il tuo lavoro davvero fantastico, con una trama molto ben costruita, avvincente e originale, piena di colpi di scena e personaggi intriganti che invogliano a seguire la loro storia senza mai smettere di leggere. Volevo farti i complimenti anche per l'attenzione che metti nel costruire il carattere e la storia dei tuoi personaggi, e della bravura con cui riesci a raccontarlo ai tuoi lettori. L'unica critica che mi sento di farti, e spero che tu non ti offenda, è che a volte magari sei un po superficiale nella descrizione di abiti/ modi di parlare dei personaggi. Ma per il resto ti adoro, complimenti!!

29/09/15, ore 22:03

O_O
Sono scioccata! Veramente senza parole! Senza,senza parole!
Primo: (come sempre vado in ordine numerico XD) questo È senza dubbio il miglior capitolo che ho letto! Ho letteralmente la bava alla bocca.... no.... che schifo!
Secondo: la scena della vecchietta é (lo sottolineo quaranta volte) qualcosa di epico! Ho riso da matti! Una scena che non ha eguali! :3
Terzo: l iniziò é maledettamente dolce! Poi con l immagine che hai messo.... voglio una piccola Alys anch'io!!!!! Era pucciosissima!
Quarto (ma la più importante): sono rimasta senza parole! Credimi ti odio per questo! Io smetto di leggere! (No, non é vero XD) la parte in cui si parla di Alys.... del suo "passato".... ho la mascella a terra!
È si atroce (voglio la piccola Alys!!!! T.T) ma dannatamente fantastico!
Ora vado ad incollarmi la mascella; CHE TU! mi hai fatto cadere! XD
Ho finito.... vado a cercare la colla col Seba-Chan. XD
CIAO!
Ah! Quasi dimenticavo! Continua cosi! A farmi restare senza parole XD.
Ciao di nuovo :3

01/07/15, ore 01:43

Adoro questa storia é davvero molto accattivante e intrigante facendoti venire voglia di leggere subito il prossimo capitolo!!!!!! Spero scriverai un nuovo capitolo presto jas continua l'ottimo lavoro

14/05/15, ore 22:04

Ciao!!!! Che bello finalmente si scopre di più sul misterioso (adorabile come un pugno in faccia XD) ragazzo!
Sarò ormai schematica...... ma adoro mettere i punti XD Quindi:
1 che bello! trovo fantastica Alys! (Quasi quasi faccio domanda di adozione..... tra lei, il bel Sebastian e il carinissimo Ciel sarei felice..... se non fosse per un altro problema....... ma tanto ormai me ne sono liberata! XD)
2 Katrin é davvero la cugina di Shade? Per giunta figlia di una così detta "scappatella?" O.O
3 Sebastian per una volta tanto sei stato contrastato! Eh eh povera "pedina"!
Ho finito i punti -w-
Ancora complimenti! aspetto (ASPETTERÓ IL MIO SEBASTIAN) Ehm..... stavo dicendo....... ah si! Aspetto il prossimo capitolo. Intanto mi godo la scena della Campania..... c'è chi soffre il mal di mare U.U
CIAO! e alla prossima XD

15/03/15, ore 13:50

Ed eccomi seppure in ritardissimo.
Cosa dire di questo capitolo? É INTERMINABILE! ci ho messo due settimane a leggerlo con il tempo che mi posso ricavare per le ff O.o
Allora: come per il capitolo scorso noto con piacere che la storia ha finalmente iniziato ad ingranare e non mi spiace per nulla ! In compenso questo capitolo é pieno zeppo di scene che forse avresti potuto tenere per piú avanti...Anche il capitolo forse sarebbe stato più emozionante se fosse finito con la rivelazione sull'identitá si Shade.
Scrivere capitoli cosí lunghi ha pro e contro: se ti da la possibilitá di proporre molti colpi di scena, in compenso molti lettori potrebbero venire spaventati e la correzione é ostica (ci sono un bel po' di errori sparsi qua e la).
Bene predicozzo finito xD
In ogni caso ci lasci col fiato sospeso...E ora che fará il nostro Ciel?

30/01/15, ore 13:52

Ciao!!!!
Eccomi qua! Finalmente un nuovo capitolo!!!!! CHE BELLO!!!
In anzi tutto Scusa il ritardo....
certo che ne hai scritto! Per leggerlo tutto ci ho messo un ora e mezza circa! Complimenti! La storia è sempre più bella e avvincente.
Da un lato amo la dolce Alys. ... ma dall'altro é peggio di un cane da tartufo..... ti do un consiglio Alys, inizia a intrometterti di meno...... nha!! Scherzo!
*parte musica per nascondere il rumore di alcune bastonate che mi da una donna di nostra conoscenza* M.meglio passare a Ciel... per natale potevano regalargli un ingresso a qualche Spa.... Sebastian dagli un pó di camomilla!
Detto questo.... non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come si svolgeranno gli avvenimenti tra le nostre coppie (scoppiate per così dire XD).
Continua così, metticela tutta e fai nascere tante situazioni imbarazzanti XD.
Ciao :-D
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 01:54 pm)

14/10/14, ore 15:21

Eccomiiii!!! Con ritardo ma eccomi!!!! Il capitolo è stato più lungo del solito ma per me è meglio!! Perché non mi piacciono i capitoli brevi!! Della storia mi ha colpito molto la svolta che c'è stata!!! Insomma il protagonista è anche Sebastian adesso ^__^!! Però adesso la vicenda mi intriga....O___________O sono sicura che c'è un nesso logico con Alys,la ragazza nel quadro e Sebastian come ha fatto ad allontanare l'ombra??????!?! Ecco questa è una delle tante domande però Sheid che fine ha fatto?? Sinceramente e senza offesa non mi manca...ma spero che non sia scomparso nel nulla!!! Aspetto con ansia il seguito a alla prossimaaaaaaa <<<333
P.S mandami sempre un mess quando aggiorni grazie in anticipo :3

12/10/14, ore 11:32

Allora questa volta dovrò scrivere una recensione bella corposa...perché sei stata veramente brava!
Iniziamo con l'analizzare gli aspetti prettamente tecnici: il tuo lessico si sta evolvendo capitolo dopo capitolo e, con questo episodio, hai raggiunto un ottimo livello! Ci sono pochi errori di grammatica e pochissime inesattezze sintattiche rispetto ai capitoli precedenti. Il prossimo passo che devi compiere é quello di eliminare del tutto la presenza dei numeri! Rovinano il tuo stile sempre meno banale e più elegante...
Passiamo col parlare della storia...beh, hai fatto passi da gigante! Si sente che sei entrata nel vivo di quelle vicende che stavi meditando sin dall'inizio del racconto: i personaggi sono fedelissimi a quelli dell'opera originale, ma le vicende si svolgono in modo del tutto innovativo e interessante.
Phantomhive's Angel ha toccato un nuovo mondo con questo capitolo, é passato ad un livello superiore.

04/10/14, ore 21:54

Ehi ciao! finalmente leggo un altro (meraviglioso) capitolo; questo forse è il più bello che ho letto.
cosa posso dire.... ah si! ADORO SEBASTIAN!!!!!!! (non si sapeva? bhe questione di idee.... XD) ho adorato la parte della contessa che cerca (in maniera stupida) di ammaliare il bel Sebastian, finendo male, ben gli sta a fare l'ochetta U_U. senza parlare della parte finale! sta sera non riuscirò a dormire per l'adrenalina!
in tutto questo Alys, adorabile piccola ma soprattutto adorabile, mi lascia sorpresa e a bocca aperta. ma il migliore resta sempre Sebastian! voglio dire, chi non ci sbava dietro? "su su ragazze andiamo, ha altri criteri" OwO. Sebastian sei sempre il solito (violento, ma con stile) Sebastian.
ok adesso (dopo aver sbavato per tutto il capitolo) ti saluto partendo alla ricerca anch'io di un labirinto dove posso incontrare due Sebastian XD.
CIAO. alla prossima :-D

03/10/14, ore 16:02

Ok io amo questo capitolo!!!! É bellissima questa storia! E la parte in cui inciampa alys nella gonna é bellissima. Poi più si va avanti più cose interessanti si scoprono che poi aprono altri dubbi. Adesso sono curiosa di sapere questo genello di Sebastian chi sia. Nn vedo l'ora che esca il prossimo capitolo lo aspetteró con ansia! Fammi sapere quando esce, sarò felicissima di leggerlo!!!!
Ps. L'immagine é meravigliosa!!!
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 04:05 pm)

16/08/14, ore 00:27

Ciaooo!
Per descrivire questa fanfiction in una sola parola direi... WOW nn ho mai letto niente di più bello é questo capitolo è stupendo. É una fanfiction piena di colpi di scena! L'amo é troppo bella è mi piace moltissimo come scrivi! Spero che il capitolo n.11 esca presto, quando uscirà ti prego di dirmelo lo voglio assolutamente leggere!!!
Saluti yuki99

10/08/14, ore 20:57

Ciaooooo!! Finalmente eccomi qui! Perodona il mio grande ritardo ma ti sto scrivendo da Berlino :/ Cmq il capitolo è stato molto interessante e misterioso...O.o.....povero Sebastiaaaaann!!! ;( spero si rimetta presto....si consiglia un vacanza lontano da Grell! Se no addio guarigione(a furie di dargli pugni ho adorato quella parte!! XD)sono contenta che Alys sia di nuovo a casa con il suo "tenerissimo" "adorabile"fratellino! Ma adesso preme a me una domanda! Cosa diavolo é Shade???? O.O tanto già so che non mi risponderai...*faccia da cucciolo depresso* vbb aspetterò il prossimo capitolo sperando che sia un po più lungo se non è possibile non fa nulla ^_^ Alla prosssimaaaa <<33