Unicorno e Tripla C? DISASTER MOVIE!
di Lila May

13/07/14, ore 08:57

Ciao Lila! Wow... Delle scuse nell'angolo dell'autrice, non mi immaginavo di starti tanto a cuore. Beh, ne sono solo felice! Dai... L'idea di Bobby ed Hellen insieme a lavare i piatti non è stata una cattiva idea. Anzi, è stata un'ottima idea. E anche ben riuscita, in fondo.^^ E poi, Michael e Dell insieme sono meravigliosi!!! Perfetti. E ora abbiamo un'altra novità. Aspetto con ansia la visita di Hanagrace all'Unicorno!! Ora ci sono solo due intrighi. Quale tra Esther e Susette farà definitivamente breccia nel cuore del bel biondino americano? Non so per chi tifare... Se ci liberiamo di Susette, Eric può stare con Silvia, ma per me Mark starebbemolto meglo con la bella Esther... Mah, non so. Ti saluto, anche perchè vorrei essere la prima a recensire questo capitolo! Marina

11/07/14, ore 20:34

Buonasera Lila May, Ciao, mi presento, il mio nome è Marina Swift. Devo proprio dirtelo, seguo questa storia da un bel po', e mi piace tantissimo:) Mi coinvolge in modo pazzesco, cosa posso farci? Sono sempre qui a sperare che tu l'aggiorni per vedere come continua. Insomma... Una guerra maschi contro femmine.. Meraviglioso!!! Hai tutta la mia approvazione, continua così. Un abbraccio da Marina

26/06/14, ore 14:16

Uhm, salve Lila May.
Devi aver cambiato nickname, credo cuc
Comunque grazioso, non c'è che dire ù.u(?)
Credo che tu ti ricordi di me, comunque, se così non fosse, sono a i k a, ex TOKIDOKI, ex Caramella_Gommosa, ex Riddle-chan ( quanti ex o.o )
Allora, torniamo alla fic.
Ho subito notato un piacevole miglioramento da parte tua nello descrivere, nel lessico e nella punteggiatura.
Questo è un bene, credimi, ma ci sono anche alcuni particolari da rivedere.
Una cosa che salta all'occhio è il maiuscolo per le parti di un discorso diretto urlato.
Assolutamente no.
Per fortuna hai ridotto queste parti in maiuscolo, ma ti consiglio di eliminarle del tutto.
Poi quei fastidiosissimi punti esclamativi o interrogativi a blocco "???????" "!!!!!!!" Ne bastano uno, massimo due, non tremila!
E le lettere a blocchetto " Lo vedo da quiiiiiiiiiiii" meglio che togli tutte quelle i.
Per il resto è quasi tutto perfetto, basta rileggere il testo e aggiungere qualche virgola mancante e correggere gli errori di battitura.
Tutto sommato sei migliorata molto, complimenti.
Un'altra cosa da puntualizzare è il codice html.
Lo so che lo hai aggiunto, ma visto che ci sei non puoi creare qualche font carino invece di questo così banale?
Per esempio, il più usato sul fandom è Georgia, dopo non so quali siano i tuoi gusti, fai un po' tu cuc
Si, mi piace come coppia la EstherMark, li trovo anch'io pucciosi^^
Ma la SuzetteErick non si può vedere per una che scippa la SuzetteEdgar,  può ù.u (?)
Ok, ora vado.

A i k a

26/06/14, ore 14:15

Uhm, salve Lila May.
Devi aver cambiato nickname, credo cuc
Comunque grazioso, non c'è che dire ù.u(?)
Allora, torniamo alla fic.
Questo è un bene, credimi, ma ci sono anche alcuni particolari da rivedere.
Assolutamente no.
Tutto sommato sei migliorata molto, complimenti.
Un'altra cosa da puntualizzare è il codice html.
Si, mi piace come coppia la EstherMark, li trovo anch'io pucciosi^^
Ma la SuzetteErick non si può vedere per una che scippa la SuzetteEdgar,  può ù.u (?)
Ok, ora vado.

A i k a

28/05/14, ore 22:23

Wow... che triste e drammatico capitolo!!!! A dire la verità, non me lo sarei mai aspettata una cosa simile!! E' veramente una cosa triste, per Mark, che, poveretto, non vuole separarsi per nessun motivo da Dylan, il suo best friend...!! Mi dispiace tanto per Mark, ma non ha scelta, deve partire e lasciare tutto!! .... Chissà Esther come se la prenderà quando saprà della notizia! Secondo me, salterà di gioia e ringrazierà il Signore per averlo mandato via, ma da un' altra parte, sarà anche un po' triste, perchè poi non rivedrà più il suo "amico" con cui si scontrava sempre e che ormai è diventata un'abitudine!! Penso che anche Mark la penserà nella stessa maniera...! E Dylan...?? Oddio, non lo voglio sapere!! Meglio tenere il pensiero per sè, altrimenti potrò influenzarti della mia stessa idea!! Beh, ecco la mia recensione di *****! Spero che sia stata di tuo gradimento, adios!!!

21/05/14, ore 21:55

Wow!Capitolo meraviglioso!Dico davvero!E poi...awww *-*Estheruccia e Mark sono troppo teneri!!
E poi la dose della litigata,secondo me era giusta...cioè per la lunghezza del capitolo andava piú che bene...almeno nessuno si sarebbe annoiato:).
Passando a eventuali errori..si c'era qualche piccolo errore di battitura...ma niente di che..conosco il motivo della tua fretta di pubblicare il capitolo...hhehe!
Peró la tua fic mi piace un casino<3!!
Bhe al prossimo capitolo(sta volta aspetto con pazienza ^^)!!
Bacioni<3
Melody

18/05/14, ore 20:42

Wow, deprimente questa fic!! Adesso sì che è diventata una guerra vera e propria! Non vedo l'ora di leggere il sequel di questa storia... interessante! Non ho niente da ribattere, solo che Mark è stato molto crudele, sinceramente, ma avrei fatto anch'io così. La storia è perfetta non c'è niente da dire o criticare... continua così e vedrai che sarai la migliore scrittrice di EFP!! In generale la fic mi è piaciuta moltissimo, quasi la migliore rispetto agli altri capitoli, solo che mi dispiace per Esther, essere umiliata e derisa di fronte a tutti!! Ok, ho detto tutto quello che devo dire e per ciò ti saluto... mi raccomando; continua così!! ;)

18/05/14, ore 18:22

Capitolo semplicemente sensazionale!!L'ho aspettato impazientemente...e finalmente è arrivato!!Oh piano non mi basterá per starmene buona eh!Na hahahahahah scherzavo...ma non vedo l'ora di leggere il seguito yeee!!Allora di errori mi pare ci fosse qualche lettera saltata(mi pare ora non ricordo...quando leggo non faccio caso agli errori).Per il resto tutto ok.Ah ho un messaggio per Esther...la prossima volta Mark uccidilo(anche se io lo amo^^).

Bhe al prossimo capitolo!!
Bacioni<3<3
Melody

18/05/14, ore 17:07

Ehm, io sono quela della recensione "non proprio" amichevole, credo tu ti ricordi di moi
secondo te, dopo il commento che le hai lasciato???
Si, ecco, sono ritornata.(?)
Non ho avuto tempo per recensire gli altri capitoli, ma oggi voglio
farlo, spero di non offenderti per i punti che ti svelerò tra qualche istante.
Allora, ho già premesso che la trama non è delle più originali, chissà,
forse i miei gusti horror/splatterosi/mistero non mi consentono di apprezzare
al meglio la fic§
Già, perchè ci troviamo in un paese democratico e ognuno è libero di pensare come
vuole senza offendere gli altri, neh.
Non intiendo(?) cosa ci troviata in questo genere, così...simile alla
vita di tutti i giorni.
Si tratta di un giudizio soggettivo, non intendo dire che hai poca
fantasia o cosa primachequalcunopensimalesudime.
Non vorrei sembrar puntigliosa, ma mi piacerebbe analizzare il cappy
per bene.
"
Bobby posò al centro della tavola una pizza stragrande. Emanava un profumo fragrante e sia Unicorno che Tripla C non vedevano l'ora di ingoiarsela. Dopo la partita la fame aveva raggiunto le stelle. "
Secondo me hai messo troppi punti: mettere i punti serva a far compiere una pausa
al lettore, per chiarire bene il concetto della frase, ma qui ne hai messi troppi.
"BUON APPETITOOO!!!"
Non serve scrivere in grassetto le frasi urlate, se dopo aggiungi l'azione (cioè urlare).
Poi trovo orribili i punti esclamativi a blocchetto "!!!".
Uno basta e avanza.
Ho notato che in tutta la fic hai aggiunto molti punti esclamativi.
So bene che l'atmosfera era tesa ed arrabbiata(?) Lol ma no bisogna MAI esagerare.
Sul motivo per cui litigano Esther e Mark, non ho nulla ribattere...
Poi, i nomi.
Ormai lasciali così, però se in futuro decidi di scrivere un'altra fic
mettili in giapponese.
A me non danno poi così tanto fastidio, ma qui nel fandom li odiano tutti amorteinomitaliani(?)
Per adesso ho finito, credo di seguire questa fic cuc.

T o k i d o k i

01/05/14, ore 12:33

Wooow la storia mi piace davvero tanto!!Non ho visto errori...e bhe si recensisco il primo capitolo...però l'ho letta tutta fino all'ultimo capitolo!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
salutoni
Siren

29/04/14, ore 20:20

Ciao ...noi nn ci conosciamo sono XeneFoster11 ( che cambierò nome in Ykx_Tv ) oppure chiamami Maurizio.
Stupenda fic...la adoro insomma!
Beh...nn só ke altro dire. Sono già in crisi per un fatto accaduto...ma se continua così la goccia traboccherà il vaso (?)...o era il vaso che traboccherà la goccia!? (??)
Okkk...forse meglio lasciar perdere...

Ahaha, le tue storie mi fanno proprio ridere!!! Comunque la fic mi è piaciuta, ma non solo per farti piacere, ma proprio perchè mi è davvero piaciuta!!! Ho notato solo un errore "bendedetta", anzichè benedetta, solo quello. L'hai fatta un po' drammatica la storia, eh? Mark che si innamora di Suzette, Suzette che è già innamorata di Erik.... e... TRAGEDIA!!!
Non devo dirti nient'altro, quindi lo sai.... non sto neanche a dirtelo!! Però devo dirtelo se no la recensione non finisce mai!! ^^
Ok, ciao!! Ci si vede!!

Salve, non so se ci conosciamo, ma chissene frega sono Lightining, se questo benedetto server mi cambia il nickname, è meglio per la sua di incolumità.
Beh, eterna_scrittrice, non ho molto da scriverti...boh(?)
chissà perché sto recensendo(?)
Allora dove incomicio? Ok, dal contenuto.
Diciamo che l'idea non è originale, abbastanza banale e ordinaria pffffff ma mi è piaciuta, più o meno quindi credo di seguire questa "fic" in attesa di mooolto miglioramenti da parte tua, neh.
Hai un bagaglio lessicale poco grande, forse dovresti ampiarlo leggendo  qualche bel libro, dopotutto " i libri son il cibo della mente".
Poi le descrizioni  non ci sono proprio: esempio mi piacerebbe sapere il posto dove alloggiano le ragazze della tripla C, in che luogo si allenano, i sentimenti provati, il tempo atmosferico e mille altri piccoli dettagli che rendono la lettura più ricca e piacevole.
Spero vivamente che nel tuo prossimo capitolo aggiungerai questi elementi.
In seguito, una cosa un po' banale a cui io ci tengo molto è l'impaginazione: prova a usare il carattere Georgia, professionale ed elegante, e magari metti il titolo ad inizio pagina facendolo risaltare con colori vivaci.
Per adesso ho finito, ci vedremo nel prossimo capitolo.

Lightining⚡️

08/03/14, ore 19:49

Ciao Lucy, che bello poterti di nuovo recensire!!! Sai mi sono detta "Visto che non ho niente da fare, potrei recensire qualche storia!!!" E visto che questa fic aveva 0 recensioni, ho voluto rencersirti seduta stante!!!! Come ti ho già detto questa storia mi è piaciuta molto, soprattutto la parte dove Dylan cerca di corteggiare Esther!!! E' la mia preferita!!! Eeeee..... niente...... è molto bello anche il resto, e spero che tu riesca a continuare la fic!! (Se riesco posso darti un aiutino!!)
La mia recensione finisce qui, come sai e perchè si deve caricare per un'altra!!!
Ti saluto, bye!!! xD

22/01/14, ore 17:49

Ehilá, bello rivederti!! Finalmente mi sono ricordata di leggere la storia, quindi ti dico:
La storia mi é piaciuta moltissimo e le ragazze della Tripla C stanno davvero bene i ragazzi americani!!! (eccetto Suzette ed Erik! ;) ) L'inizio promette bene, speriamo che sia ancora cosí nel futuro!!! (scherzo!! #D) Come sai le mie recensioni sono molto corte, quindi ti saluto!! Bye bye!!