Unicorno e Tripla C? DISASTER MOVIE!
di Lila May

04/11/14, ore 14:32

Ciao! Finora la storia mi piace davvero molto, complimenti! I dialoghi sono corposi e interessanti, e la trama decisamente imprevedibile!
Tra me ed Esther c'è un'insormontabile differenza, purtroppo: io sono piatta come una tavola da surf :')
A parte questo, il carattere ci assomiglia abbastanza, a parte che quando mi arrabbio tendo a non dimostrarlo... Però dopo gliela faccio pagare con gli interessi al povero malcapitato XD
La fic sta prendendo una piega davvero interessante, sono molto curiosa :)
AxelKyo

02/11/14, ore 19:21

Ciao! Sono quella che quest'estate ti aveva detto che avrebbe letto la tua fic, ma poi è successo un casino e ho lasciato stare Efp per un po'. Fino ad adesso. E quindi eccomi qui, un po' in ritardo (un po' taaanto), con la curiosità alle stelle!
Il primo capitolo mi è piaciuto molto! Ho sempre trovato interessanti i giocatori della Unicorno, ma nell'anime hanno poco spazio. Sono contenta di leggere una storia su di loro, e anche la protagonista Oc mi sembra molto interessante. Non solo perché si chiama come me :')
Lo stile di scrittura mi piace un sacco, è scorrevole, corretto grammaticalmente.
Ho riso tantissimo, la parte di Erik e della squadra è proprio divertente!
Man mano che andrò avanti, lascerò recensioni. Magari non proprio a tutti i capitoli, però ti farò sapere cosa ne penso!
Complimenti ancora, e scusa per il ritardo abissale!
AxelKyo

14/10/14, ore 14:41

Ciao Lilaaaa! Mi sto accorgendo ora che hai aggiornato *si nasconde* cooomunque vedo che grazie a Esther anche Mark ha fatto l'ice bucket challenge lol *si nasconde di nuovo* no ok. Poi dai Bobby e Hellen mi fanno troppa tenerezza insieme *-* e Suzette... *prende un respiro per calmarsi* non la sopporto :) ma vabè u.u ora aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succede *-* Baci

07/10/14, ore 16:53

ciao carissima, scusa se recensisco solo ora ma la scuola mi sta uccidendo.....meglio no pensarci.....Allora carissima rinnovo i miei complimenti e la mia voglia di far fuori Suzette è aumentata da 1000 a 100000000 quindi spero di trovare presto qualche alleato per andarla a trovare e farla fuori....accetto volontari. Ti faccio ancora i miei complimenti io amo questa storia. Un bacione
Sara

04/10/14, ore 18:47

Ciao,
Volevo dirti che seguivo anche prima di iscrivermi su EFP la tua storia, e ne sono rimasta affascinata...
E' soprattutto per questo che ho deciso di iscrivermi.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
FrostyDark

03/10/14, ore 07:35

Sono in stra ritardo, mi odio per questo, e tu hai il completo diritto di picchiarmi

Wei Lila-chan, mio piccolo muffin dalla glassa gialla e fiorellini azzurri, come va?
Alors, quanto mi mancava questa fic, così... fantastica, ecco ~
Esther è geniale, svegliare Mark tirandogli una secchiata d'acqua addosso è... un'idea che potrei riutilizzare a mio vantaggio, in effect.
Poi c'erano anche Bobby ed Helly a chiacchierare, che dolci❤ (come se all'improvviso chiacchierare fosse qualcosa di quasi "mistico", vabbè)
Ora però devo andare ad uccidere Suzette (ce l'ho fatta a scriverla con la z, che miracolo), non ci si infiltra negli appuntamenti altrui, soprattutto quelli tra Erik e la sua dolce Silvia ~
E va buoh, ora ti lascio che devo andare a scuola.
Baci al sapore di caffè,
Mari-chan❤

02/10/14, ore 20:21

*---*... dico questi e dico tutto.. bellissimo capitolo... Baci Piccolaballernia

02/10/14, ore 14:27

Ciao Lilaaaa! *arriva con una splendida carrozza*
Ho letto il tuo capitolo è devo dire che è bellissimo!
Certo che Esth' è davvero cattiva, povero Mark! O_O
Sono contenta che Erik si è deciso di dichiarare i suoi sentimenti a Silvia, spero che Suzette gli capita qualcosa o che Erik decide di dirgli la verità!
Non ti preoccupare se non aggiorni molto spesso ^^
A presto, Passion :)

02/10/14, ore 10:05

Ollla Lila mia! ^3^
*comincia a mordersi le mani dalla rabbia* Ho il permesso di maciullare Suzette, dopo questo, VERO?!
(A proposito... Ma avevo poi finito con Krugerucciociccipuzzi? ouo)
Esther è stata EPICA a svegliare Mark con una secchiata d'acqua, malvagia ma pur sempre epica. èwé La piattola numero tre morirà atrocemente, questo è sicuro, lo profetizzarono gli antichi profeti inazumiani(?) ù.ù
Le varie coppiette che si formano sono davvero molto molto dolci, ma mi sto accorgendo che rispetto alle altre Micheal e Dell e Dylan e Daisy stanno comparendo davvero poche volte, soprattutto mi dispiace per la prima che cominciavo ad adorare. Voglio dire, Ellen e Bobby sono arrivati a sognarsi a vicenda e quei due ancora stanno a bisticciare?! Non si può, eh. ù.ù
(Ovviamente non prendertela, eh)
Un'ultima cosa prima di lasciarti che il raffreddore mi uccida definitivamente... Suzette deve proprio farsi un bel viaggetto in una stupenda località chiamata Fanculandia, dille pure che se vuole pago io il biglietto di andata senza ritorno, neh (così magari FINALMENTE Marky Whisky aprirebbe quei tanto bellini occhi INUTILI che si ritrova -w-)
E va beh, au revoir, mademoiselle!! ;3

~Seth

13/09/14, ore 19:23

Occhei(?)parola chiave per descrivere questo capitolo è:risate!
Io ti giuro che stavo per esplodere quando Mark,Erik e Dylan hanno trascinato giù Daisy dalle scale!Mamma hahhaa
---
Non ho notato errori e,penso che fai bene (secondo me)a mettete molti dialoghi;anche perché se non ci sono troppi dialoghi diventa tutto trooooooppo noioso e io mi diverto sempre a leggere la tua fiction(la amo in pratica)
----
Oh prima di salutarti...:Mark in boxer *---*
Abbraccioni e bacuioni
Days...ehm Pam(scusa la balena arenata si era impossessata di me c,:

13/09/14, ore 18:32

Eeh sono tornata a recensire!!In ritardo ma sono tornata!(mi sento in imbarazzo...)
Bhe grazie per avermi dedicato il capitolo💋sei stata gentilissima,come sempre!💞
-----
Passando alla fic:
-Mamma mia Mark,Suzzette?Davvero?Uff certo non ci stareste tanto male assieme...escludendo il fatto che io detesto quell'oca dai capelli azzurri,non so la trovo pignola!Esther invece....oh lei è una favola!!È praticamente il mio personaggio femminile preferito!!
****
-ok non ci sono errori da quel che mi è parso, e a scrivere sei sempre più brava!!Adoro in particolare come descrivi nei dettagli!
****
Oh mi è piaciuto un sacco il pomeriggio che hanno passato il piadinaiolo(hahaha)e Esther,loro si che sono puccicosi
****
Bhe alla prossima recensione (tra poco)
Baciooooooni Pam
PS:*spazio pubblicitario*Non sai dove tenere le chiavi?Non hai le tasche e non sai dove tenere i soldi? No problem!! Usa anche tu il reggiseno di Esther per tenere le cose al sicuro!!

07/09/14, ore 23:52

Hi Lucy! ;3
Come va? Scusa se recensisco solo ora, ma ieri sono tornata tardi dalla notte azzurra ed ero distrutta, l'altroieri è stata una giornata di cacca e io ero mezza depressa mezza intrattabile quindi non mi sembrava il caso, onde evitare spiacevoli situazioni. E in più ho uno spyware che si è infiltrato nel mio computer e non mi fa più usare Internet e non so veramente più cosa fargli... Quindi va beh, è andata così, ma cercherò di essere più tempestiva nel recensire, vedrai! ùwù
E va beh, Mark è veramente tanto tanto dolce, in questa fic c'è veramente un casino di zucchero, che solitamente non è esattamente il mio genere, ma la tua fic mi piace, quindi doppiamente brava. Esther io la sto adorando, quella donna è fantastica! *W*
E comunque... Markysky, io non ti dovevo uccidere una volta? *tira fuori Fuffy e l'accarezza* Comincia pure a correre mentre io finisco la recensione, caruccio.
Mark: O.O *fugge via più veloce che può*
Seth: *ghigna sadica* Quanto amo essere così sadica, quanto? èwé
Cooomunque... Mi spiccio per andare ad occuparmi di Krugerucci ciccipuzzi(?), eh.
Che serata romantica a Venice Beach, mi è piaciuto proprio questo Independence Day all'insegna del romanticismo e della dolciosità! E a Suzette quel bel culetto da petit puttain- da cercopiteco dai facili costumi lo spacco a randellate, ok? Bene. E magari anche il muso, che ne dici? E poi anche quelle due, Ale e Tracey, a bastonate con la mia fedele mazza da baseball che ha fatto tanto stragi di mostri, rocce e ex fidanzati, fino a farle sputare sangue.
Ok, ok... Celarlo, domarlo, non mostrarlo... Sii la brava ragazza che hai sempre dovuto essere... (cit. Elsa) ^^'
E va beh, ho visto un paio di errori tipo "e" prive di apostrofo quando invece serviva o "igenico" invece che "igienico". E basta penso. Comunque cose di poco conto, insomma, che poi magari probabilmente le ho notate solo io. Ma comunque io te le faccio notare, non si sa mai.
Ora vado, a presto, mia cara Lucy! ;3

~Seth

P.S. MAAAAARKUPUCCI, STO ARRIIIIVAAANDOOO! *impugna Fuffy e corre verso dove era fuggito lui*

04/09/14, ore 21:46

Ed eccomi quà, come promesso!
Prima di tutto... Woow hai cambiato nick!? Mmh... non ti offenderai se ti chiamo Lila comunque, vero? No, perché è più facile da scrivere ^_^""
Ma passiamo al capitolo!
Come ti ho già accennato ieri, quelle due brutte "nome comune di persona plurale che inizia per t e finisce per roie" come si permettono, dico io come, di offendere Esth'? No, adesso dovranno affrontare la mia ira, perché io quelle così proprio non le sopporto >:(
Per fortuna c'è quel pasticcino coccolosho di Mark che la difende... oh, lui è così tanto da amare...
Però su una cosa proprio non capisce niente: l'amore
Dei immortales, è l'unico, l'unico che non l'ha capita 'sta cosa di Esther... mah, quando aprirà gli occhi!?
E poi woow! Esth' è francese? Non me lo sarei mai aspettato :O dico davvero... ma ci sta, dai.
La parte del gioco della bottiglia mi è piaciuta taanto... e poi è stato divertente vedere i "vecchi rancori" dissotterrati... :)
Poverini tutti e due, sono sicura che piuttosto che offenderla, Mark avrebbe voluto slacciarle il reggiseno come diceva Dylan ^_°
La pattinata mi è piaciuta taaanto -grrr brutte piattone- soprattutto la parte il cui lui la prende in braccio *-* meraviglioso...
Aaah e quando gli porta il regalo *-* io ero tipo "dimmi che è una anello, dimmi che è un anello!" Ahahah *^*

Suvvia, adesso vado <3
E comunque, la fine è stupenda... è aperta, insomma, lascia capire quello che succederà senza però dirlo apertamente... bella!
Un bacione, non vedo l'ora che tu aggiorni!
Titu

04/09/14, ore 19:22

Ciau Lila!(ti avverto, anche se hai cambiato nick non credo perderò l'abiutudine di chiamarti così)
Tranquilla tesoro, anche se si, la Francia non revoca buoni ricordi, non importa se Esther é parigina.
Insomma, il mio personaggio storico preferito, il mio mito, rimane ancora Giovanna d'Arco che in fondo è francese. (Cosa c'entra ciò, non so sonceramente)
Comunque era un altro capitolo stupendo, come tutti questi, e poi dai, il finale non era così brusco, a me è piaciuto.
Un bacione,
Marina💐💐💐💐💐

04/09/14, ore 12:53

Ciao Lila!
Shawn: Vedi che ha cambiato nick U_U
Sei il solito precisino vero?
Shawn: Ma tu mi adori per questo giusto?
Si certo!
Cara Ruchia_ , questo capitolo mi è piaciuto molto (come gli altri ovvio) e devo dire che Esther e Mark sono dolcissimi insieme e poi sono contenta che non è la solita coppia perfettina dove tutto va sempre bene. Insomma mi è piaciuto anche il loro piccolo battibecco.
Secondo me la tua tastiera è molto resistente se scrivi così tanto XD
Scherzo.
La verità è che ti piace tantissimo scrivere altrimenti non saresti qui, giusto?
Come sempre aspetto il prossimo capitolo!
A presto, Fiona ^_^
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 01:04 pm)