Unicorno e Tripla C? DISASTER MOVIE!
di Lila May

25/07/14, ore 01:25

Ciau Lila! ^^
No, ma quale scifù(?) e scifù, è dolcissima questo capitolo! Seriamente, mi sono venute le carie e probabilmente domani mi sveglierò col diabete! XD No, ok, scherzi a parte... Quei due sono adorabili, e poi mi sentivo un sacco veggente perché ero da "secondo me col piffero che la perdona subito!" e infatti... "adesso per me si mette a piangere!" e così fu... "ade' si porta dietro il terzo incomodo, sta a vede'!" va beh, hai capito, no? XD
Lol, a volte mi stupisco da sola dei miei poteri premonitori, ma del resto io sono Cristo, onnipotente figlia di Terumi, queste sono bazzecole per me! ùwù
Ma a parte gli scleri... Le descrizioni sono state veramente perfette, sono riuscita ad immaginarmi bene il parchetto, e anche gli abiti e tutto. Anche se quando sei andata a descrivere Esther, io, da brava baka quale sono, pensavo stessi parlando di Mark, poi ho letto "rossetto" e "matita", e mi sono detta che qualcosa non quadrava (o meglio qualquadra non cosava! ùwù), e me lo sono riletto bene, e ho capito che parlavi di lei, e non del nostro biondino americano... ^^'
Alle volte penso: se Mark, tanto innamorato di Suzette, ricevesse tutte le attenzioni che riceve Erick... Resterebbe ancora della stessa idea? Io ho seri dubbi al riguardo. XD
Well, what else... Il piccolo Dylan non è brutto, dai, secondo me ha la sua carinezza(?) in fondo. Magari senza occhiali da mosca...
Tutto questo cambiamento in Esther, da vipera stronza attacca-chiunque-ti-stia-sulle-scatole-alla-you-bitch-get-out-the-way, a tenera-e-angelica-ragazza-dispensatrice-di-complimenti-alla-random-anche-a-chi-finora-non-ha-fatto-altro-che-insultare... Mi pare molto improvviso e improbabile, ma chissà, in certi casi (altrimenti denominati "bipolarità") ci può anche stare. ùwù
Ora vado, kisses!! ;3

Seth!! ^^

24/07/14, ore 00:44

Cantami o Terumi, del Pelide Krueger l'ira funesta- ok non me la ricordo già più... XD

Macciao Lucy!! ^^
Comment ça vas? Moi tres bien, merci beaucoup(?)
Va beh, scleri a parte...
Ok, QUI Esther è SERIAMENTE un gran pezzo di stronza! ù.ù Cioè, vedi un ragazzo stravolto sull'orlo delle lacrime e tu, persona normalissima, a cosa pensi, a consolarlo, ad abbracciarlo, a chiedergli cosa c'è che non va?! Ma no! Sfottiamolo! Tanto perché non sembra già abbastanza depresso di suo, ma dai! ùwù
Ma va beh, la nostra cara Esther è testarda non peggio di un mulo, ma direttamente di tutto il mulino, macina e tutto(?), e quindi NON PUÒ PROPRIO lasciare in pace Mark neanche quando alza bandiera bianca. ù.ù
But it's ok, io so che diventeranno una grande coppia, un giorno! ùwù
Well, what else... Beh, il pensiero che quei due verranno separati mi devasta, io li shippavo troppo!! TT^TT
Dylan che cerca di risollevare Mark è dolcissimo, è semplicemente troppo awww per resistergli, su!(?) *W* (ho ancora in mente il "sorrisino sorrisino, puccio puccio, bello bello" del capitolo scorso, lol... XD)
E boh, basta... (BASTAAAA!! XD)

24/07/14, ore 00:02

Sssiao Lucy!!
Eh, va beh, ma tu mi vuoi seriamente male, figlia! Quei due sono così duci (sì, li shippo abbastanza insieme, problems? ùwù), non me li puoi separare così, suvvia!! TT^TT
Poor Mark, anch'io sarei depressa se mi mandassero al liceo lontano lontano (e invece il mio di liceo, scientifico, tra l'altro, lol, è a due passi da casa, ma ok... XD), già all'università è ok... Ma al liceo! Non è senso, su! èwé (stavo per dire che in Giappone di anni di liceo ce ne sono solo tre, poi ho realizzato che siamo in America... XD I'm a triple baka, yessa!(?))
Ora sono seriamente troppo curiosa di sapere come andrà a finire, voglio dire Mark non può andarsene così, proprio no! èwé
Va beh, vado che mi pare che sto sclerando fin troppo... XD

23/07/14, ore 23:37

Sssalve Lucy!!
Eheh, che sfuriate, certo che questi non ci vanno esattamente leggeri, neh?! XD
Mi piace quando ci sono dei litigi tra un ragazzo e una ragazza, anche perché di solito la ragazza si difende bene (e va a finire con un calcio lì dove sappiamo bene tutti XD), però qui direi che è sicuramente il caro Mark ad avere la meglio, ma non importa.
Certo che passare dal disprezzo più totale all'implorare il suo perdono in mezzo secondo... Mark, caro ragazzo, cambi idea facilmente, neh? XD Va beh, è un ragazzo dalle larghe vedute!(?) ù.ù
Buh, che altro ho da dire... Mhh... *pausa di riflessione* Beh, certo i battibecchi sono divertenti, ma non tirarla troppo per le lunghe, adesso io non so perché come puoi ben vedere sono solo al sesto capitolo, ma se per tredici capitoli non si parla d'altro se non dei loro litigi... Mi guardo Uomini e donne con mio nonno e faccio prima! XD Ora, prendilo più come un consiglio in anticipo che per una critica, neh? Anche perché non sto dicendo che la fic non mi piace, anzi mi diverte tantissimo!
Ora credo di potermi dileguare in santa pace, kisses! ;3

23/07/14, ore 23:12

YEEE! E CHE GUERRA SIAAAA!! *entra in scena con un... Coso... Un'asta in mano, a cavallo di un unicorno, coi capelli al vento, la posa da eroina, urlando, e con tutti che la guardano malissimo*
Ehm, ehm... Ricomponiamoci un secondo... ^^' *scende dall'unicorno, poggia la cosa lì per terra e si spolvera*
Ciau Lucy-chan!! ^^
Beh, lo so che sei sorpresa di vedermi, ma io non lascio (quasi) mai le cose a metà, soprattutto se si parla di fanfiction o libri! ùwù
Sooo, passiamo alla recensione.
Esther è... Padre santo Terumi, è meravigliosa! XD Cioè, è troppo figa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ebbrava la nostra piccola ragazzina carina conturbante (non gli ho mai capito il senso, ma tralasciamo XD) e chic! ù.ù
E Mark, è stato un po' tanto stronzo, ok, ma Esther se l'è un po' tanto meritato, diciamocelo! ù.ù
Bobby e Ellen li vedo già sull'altare, ma ok, tralasciamo anche questo... XD
Beh, ora direi che passo al prossimo capitolo, visto che ci sono, visto che sto sul letto al contrario col cellulare in carica, e se mi beccano... Sono cavoli amari, ecco... ^^'

23/07/14, ore 16:21

Bene. Ora mi aspetto i tuoi ringraziamenti.
ho dovuto interrompere la scrittura del mio capitolo ad oc per venire a recensire, ecco.
ma non importa, sai che fa semprissimo piacere recensire le tue storie :)
insomma... TVUMDB, anchs io ti mando un saxco di baci solciosi :)
Ma passiamo alle cose importanti... Povero eric :(.
ma se arriverà Silvia, Marina sorride :D
uh, ma che nello, c'era anche la bobbyxhellen!! Sai che la amo
Marna <3

Ciao Lila, alla fine ce l'ho fatta a recensire, nonostante le varie difficoltà...
Ma non parliamo di questo ora, non è una cosa assolutamnte importante.
Mi dipiace tanto di non essere stata la prima a recensire;  ci tenevlo a dirti per prima che questo capitolo è stato per mega favoloso!!
Inomma... La BobbyxHellen è bellissima e poi... c'è stato anche un bacio, che bello.
Niente labbra contro labbra, ma il fatto che ci abbiano ftto un pensiero non è male, ecco.
Va beh.... La mia approvazione ce l'hai in pieno, come semlre.
Ciao, un bacio…
  Marina Swift
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 02:06 pm)

Weeeeee!!!!! Bellissimo capitolo, come sempre!!! XD Povera Hellen... mi è dispiaciuto moltissimo sapere che era sparita, ma per fortuna con l'aiuto di tutti sono riusciti a trovarla. E povero anche Bobby... non è bello vedere la sua adorabile faccia spaventata... non è una cosa che capita tutti i giorni!!! Grande capitolo... dedicato sopratutto a questa fantastica coppia... i miei complimenti!!! Mi scuso per aver recensito un po' tardi, ma almeno sono riuscita a farlo... dopo tanti problemi con il computer. Che roba quel coso elettrico... -.-" Va beh... ah volevi dirti che mi è piaciuto anche come si è comportato Dylan con quel trio di cretini sedicenni... che grande che è stato!!!! XD Ok, adesso sgombro, che vado a magnà... ci sentiamo!!! Goodbye!!! ;)

20/07/14, ore 00:50

Bella fiction, l'ho iniziata a leggere qualche giorno fà e devo dire che mi piace molto, fa sbudellare dalle risate ed è anche delicata sui valori dell'affetto, dell'amicizia e dell'amore. In sintesi una fiction con i controfiocchi (non so se si scriva attaccato o staccato LOL). Detto questo ancora complimenti e alla prossima,
ciao da parte del tuo nuovo lettore Meteor

17/07/14, ore 14:31

Semplicemente fa - vo - lo -so!!!!! Insomma, Hanagrace e Dell insieme... Oh, ma che carini e poi, Michael e Dell, Dell e Michael. Dolcissimi. Ottima l'idea di mettere la richiesta di Boby del giro a Los Angeles (ma che peccato, speravo che lo chiedesse solo ad Hellen) va beh... Amen. Un bacio, aspetto il capitllo 14, continua così! Marina

15/07/14, ore 23:08

*canticchiando* Shiau bela gente! ^^
Ok... Quanto. Sono. Dolci. Bobby. E. Hellen?! Quanto?! XD Da oggi comincerò a shipparli anch'io, cioè dai sono trooooppo pucciosi! *W*
Esther è un stronza! XD Ma anch'io lo sono, e molto, quindi it's all ok, babe! ù.ù
Dylan, tu non lo sai, ma si serve da me per la droga, solo che quando non ci sono si fa servire da un mio schiav- ehm ehm, volevo dire da un mio impiegato, tale Castiel, che da sempre roba troppo forte alla gente, quindi poi certi scleri ci escono, mi capisci, no? ù.ù Ora sai a chi dare la colpa per la... Totale mancanza di un qualche neurone in una qualsiasi parte remota della sua scatola cranica, quando ti va. XD
Ora, a parte gli scleri, il tuo stile mi piace, è semplice, gradevole e scorrevole, il tipo che si legge senza problemi e molto piacevolmente. Errori sta volta non ne ho visto, e ancora una volta devo dirti che un particolare problema con i dialoghi non l'ho trovato, o almeno a mio avviso, ma se tu vuoi diventare una feticista delle descrizioni come me, fai pure, segui le mie predicazioni da bravo Cristo quale sono, e impara dal maestro! ù.ù
No dai, scherzo, non sono il maestro proprio di un bel niente... XD
Beh, ora direi che vado a nanna, ho sonno e voglio approfittarne che oggi sembravo uno zombie, al corso mi imbambolavo come una deficiente e mi dovevano chiamare per risvegliarmi. ^^'
Kisses! ;3

Sssssalve gentaglia! ^^
Allors... Questo capitolo è molto carino: si scoprono le varie coppie che si andranno a formare, iniziano gli amore e le rivalità... Erick già non vede l'ora di veder finire l'estate... XD
Esther è una figa, punto! ù.ù
Le coppie mi soddisfano abbastanza, solo non ho idea di chi sia Micheal (non è che abbia particolare difficoltà a ricordare i nomi, solo che guardando l'anime mi concentro più che altro sul gioco e non sto tanto a sentire i nomi per ricordarmeli, e nel gioco quasi neanche li leggo mai... ^^' Comunque poi mi informerò sull'identità di questo misterioso Micheal) e non ci vedo tanto insieme Dylan e Daisy, but no problem! ^^
Errori not found(?) e in quanto hai dialoghi, tu dicevi di metterne fin troppi ma a me non è sembrato, cioè magari le tue fic sono strarimpinzate di descrizioni fino a trasudarne come le mie, ma sono nella norma, insomma vanno più che bene. Sono nella misura giusta, oserei dire, per avere un testo scorrevole e piacevole. Siccome io invece mi voglio complicare la vita vado a metterci più descrizioni e flashback e pensieri che altro in modo da rendere il tutto insostenibile ma me ne frego.
In ogni caso, questo è quanto, direi, quindi per ora ti saluto.

15/07/14, ore 22:24

Ciao cara!
Well, ciancio alle bande, questa dovrà essere una recensione super-seria! ù.ù
'Sta volta ho notato uno se non due errori, chissà, probabilmente è perché ho riletto la fic due volte causa cellulare che mi muore mentre recensisco (che rabbia, mamma mia! è.é), quindi rileggendo una cosa più volte si vanno notando sempre più cose, come gli errori o le imprecisioni ma, perché no, anche dei pregi come delle descrizioni accurate o un passaggio particolarmente bello che magari leggendolo una sola volta non si aveva notato. Ecco, così è stato per me, ma comunque si tratta di semplici errori di battitura che non è troppo raro trovare anche nei libri di grandi autori di fama internazionale, quindi non stare a farti complessi inutili. ;)
Anche questa volta mi è sembrata equilibrata in quanto a dialoghi e descrizioni, anzi c'erano alcune descrizioni stupende tipo quella della città che hanno mandato me, una feticista delle descrizioni, in brodo di giuggiole. Quindi posso farti i miei complimenti e dirti: very good job, girly! ^^
Ora posso anche sclerare un po' dai... Cioè... Erick seduto sulle gambe di Bobby? owo Lo sai che questo è provocare noi fanatiche di shonen-ai e ancor più le yaoiste presenti in gran massa su questo sito? XD
La cara Esther comincia a starmi veramente simpatica, cioè, come ha messo in riga Dylan, dai! È tosta la ragazza! ùwù Anche se Dylan mi sta parecchio simpatico (nonostante io non sopporti particolarmente quei personaggi di IE che io chiamo "mosche", ovvero quelli tipo lui e Kidou con quegli occhialini che sembrano delle mosche), quindi mi è dispiaciuto un po' per lui che ci ha sbattuto il muso. ^^'
Beh, credo di aver detto tutto, no? *fa mente locale* Sì, dovrei aver detto tutto... Per cui... A presto, Lucy-chan! ^^

15/07/14, ore 22:17

E via un altro capitolo lungo più o meno cinque facciate... ma secondo me non bastano... ce ne voglio venti!!! E, come sempre, il capitolo lo hai scritto assai bene... guarda, non c'è neanche più bisogno di dirtelo perché ormai te lo dico tutti i giorni, più o meno. L'unico diversivo, è che ho notato che hai messo un "neh"... O.o Adesso anche gli americani parlano il veneziano... Oh Signore!!! Sei proprio fissata con questa parola... Forse l'avrai scritta anche in altri capitoli, ma io l'ho notato solo in questo. XD OK... non ho nient'altro da dirti, quindi meglio levare le tende... ci si vede!!

14/07/14, ore 23:03

Buoooooongiorno mondo(?)!!
Atsuya: Che poi, "buongiorno" alle 22:50 lo puoi dire solo te, ma lasciamo sta vah che è meglio... -.-
Seth: Se se, son dettagli dai! ù.ù
Cooomunque (ciò messo tre ore per scriverlo, continuavo a sbagliare, renditene conto XD), sono qui perché, così, non avevo niente da fare e stavo aspettando che qualcuno si filasse la mia BanGaze, quindi niente, ho pensato di farti un salutino! ^^
Alloooora... *poggia il mento sulle mani in modo molto professional* Questo capitolo è stupendo, mi sono messa a ridere come una deficiente (il che è raro, seriamente, farmi ridere parlando è una cavolata, ma via computer è un po' più complicato, anche se non impossibile), e mi toccava pure soffocare le risate per evitare che mia madre o mia sorella mi prendessero per pazza. (che poi non è quello che sono? ù.ù)
Forse sì, ci sono un po' di dialoghi, come mi dicevi tu, ma neanche troppi, sai? A me non ha dato particolarmente fastidio, e come già sai io sono una feticista completa delle descrizioni, anzi mi è sembrata una fic sufficientemente equilibrata, per quanto riguarda il rapporto descrizioni-dialoghi(?) (mamma mia, che frasi professionali poco da me che ho appena detto, sembro tipo una professoressa di italiano... XD)
E poi hai avuto un'idea geniale, andiamo! XD Tutta la Tripla C in America, ragazza mia, sei un genio, lasciatelo dire! ùwù
Che poi, io non riesco a ricollegare il nome al viso delle ragazze della Tripla C, cioè giusto Daisy e Suzette, ma le altre vuoto totale proprio... ^^' Ma va beh, mi munirò all'istante di Wikipedia e google immagini! ;)
Beh, io credo di aver detto tutto... Quindi nulla, ci sentiamo! ;3