Unicorno e Tripla C? DISASTER MOVIE!
di Lila May

23/08/14, ore 23:59

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, speriamo però che nel prossimo capitolo Suzette muore per mano di un coltello lanciato per sbaglio da Esther

18/08/14, ore 20:40

Allora, carissima Lila ho solo due parole per descrivere questo capitolo :DAVVERO MERAVIGLIOSO. Davvero, non so so dove trovi certe idee ne è valsa la pena aspettare. Per favore potresi far affogare Suzette nella sabbia perchè è davvero troppo antipatica. Sei davvero bravissima!! I miei più sinceri complimenti. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Baci
Sara heart

18/08/14, ore 18:54

Osio Susette, la odio la odio.
Ciao tesoro, cappy bello come also lito, se solo Mark si accorgesse di Esther e lasciasse perdere quell'oca...
Beh, oggi ho zero idee, quindi ti posso solo rifare i miei complimenti.
Un bacione,

18/08/14, ore 12:43

capitolo fantastico come sempre, ma..... MARK QUANDO SI ACCORGERÀ DI AMARE ESTHER?? STO IMPAZZENDO E STO ODIANO SUZETTE MOLTO PIÙ DI PRIMA... TI PREGO FA CHE MARK CAPISCA AL PIÙ PRESTO IL SUO SBAGLIO.... detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà meraviglioso come sempre.... Baci Piccolaballerina

15/08/14, ore 17:54

Hi Lucy-chan! (-w•)/❤
(Ok, mi ci sto divertendo ad inventarmi 'ste faccine XD)
Mi è mancato EFP!! (TTwTT) *si attacca al cellulare ringraziando Terumi per quello straccio di connessione rubata a sgarro allo stabilimento a fianco*
Allor, mi sbrigo che intorno a me c'è il macello più assoluto: gente che balla con la musica a palla, mia madre che comincia a fare insinuazioni sul fatto che io abbia il ragazzo, zie che mi incitano ad andare a ballare (Ahahahahah... No.), noi che abbiamo vinto non so bene cosa o perché...
(Muahahahah, ho la mia granita alla menta finalmente, ora sono felice! èwé)
E niente, ches vincesse Suzette era un po' ovvio, è lei quella cresciuta in un ristorante, ma va beh, mi sono goduta la sfida comunque. Anche se mi sarei quasi aspettata che cominciassero tipo a menarsi o a fare a battaglia di cibo. XD
E va beh, Mark, quando torno io, te e Fuffy abbiamo un conto in sospeso, ricordi?
Ora vado, scusa la recensione cortina.
Kisses! ;3

Seth ^^

13/08/14, ore 11:46

Bellissima questo capitolo come al solito ti faccio davvero i miei complimenti, avrai notato che ho sbagliato capitolo nella recensione. Davvero i miei complimenti più sinceri. Baci e abbracci

13/08/14, ore 11:42

Bellissimo anche questo capitolo come al solito . Ti faccio davvero i miei complimenti è una fic stupenda e non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa. Mi dispiace per Silvia poverina....ma si vendicherà spero....Ti faccio ancora i miei complimenti. Baci e abbracci

13/08/14, ore 09:19

Oh, che peccato, Silvia ha perso, uffa.
Però scommetto che sarebbe stata meglio di Nelly, conoscendo le prodezze di quest'ultima in cucina...
Va beh, eccomi qui a recensire!
Amo questo cappy, sei sempre più brava Lila.
Comunque, mi avevi già accennato della festa, ora la voglio vedere realizzata ^^
Ti saluto a malincuore, ma la Spa mi attende!
Un bacio al sapore di aragosta per restare in tema con la storia,

13/08/14, ore 08:12

Ciao Lila!! Finalmente l'aggiornamento!
Insomma, peccato... Silvia ha perso. Ma va beh... comunque, non penso che Nelly possa essere meglio della nostra Silvia in cucina.
Evvai, l'anticipazione alla festa per il quattro luglio me l'avevi già fatta... ma ora voglio vedere come la realizzi.
Scusa se sono così breve, ma fino al venticinque ci sono i miei e... ti dico solo che ora sul telefono una schermata blu con su scritto "take a break" appare ogni volta che apro una qualsiasi pagina.
Ol. Ora ti saluto,
Un bacione enorme al sapore di... facciamo aragosta, in onore a questo cappy,

12/08/14, ore 20:05

Lulù, cara C:
Oddio HanaGrace l'hai descritta benissimo, è bellissima, bravissima, dolcissima, e poi è così semplice, è perfetta!
Adoro la parte in cui Mark paragona Esther alla medicina contro la malinconia... Che dolce! *^*
E Dylan poi... Com'è dolce con Daisy, e lei che non è abituata poi... Oddio mi verrà il diabete! *^*
Ti saluto bellissima, salutami Gianlù ^_*
Baci tesoro ;*

12/08/14, ore 19:42

Oh... L'amour <3
Ciao Lulù, questo capitolo è dolcissimo *^* Ma quanto sono perfetti Esther e Mark insieme? Che dio ti benedica per aver creato un coppia così perfetta! Really, sei geniale ^_*
La mia parte preferita è quella delle scale, lei che scende, lui che spegne, lei che grida, lui che ride (*^*) Awh... Voglio essere Esther! TT_TT
Mi sono piaciuti anche Dell e Michael, per non parlare di Hellen e Bobby, dolcissimi anche loro :D
Ora vado mi amiga ;*

12/08/14, ore 18:54

Oh Santissimo Cielo... Lucy non puoi immaginare quanto io abbia riso leggendo questo capitolo! Ho ancora le lacrime agli occhi! Io AMO letteralmente la parte in cui quei poveri ragazzi hanno trasportato Daisy... E' stato bellissimo e divertentissimo, credimi, sto ridendo proprio adesso! E meno male che sono sola in casa, così non mi avrebbero scambiato per una pazza che si rotola a terra dalle risate... XDXDXD Lucy, questo è il mio capitolo preferito, ti adoro! E' scritto alla perfezione! *^* Esther è dolcissima quando legge il messaggio di Mark, e lui che si dispera che non vengono, puccioso anche lui! :D
Bravissima come sempre Lulù C;
Ora vado, ti saluto Lucy!
Un bacione gigante ;* ;* ;*

08/08/14, ore 20:08

Ciao, sono nuova ma seguo la tua fanfiction da un bel po'. LA TROVO UN' IDEA MITICA  e assolutamente divertentissima. Mi piacciono troppo le battute di Dylan, quel povero pervertito fa morire dal ridere. Ok ti ringrazio per aver avuto questa idea e magari per la sfida fai che Mark per allontanare Suzette da Eric avvelena l'aragosta che dovrà mangiare.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! A presto!

07/08/14, ore 20:46

Come promesso, eccomi qui per lasciare una recensione alla tua fanfic.
Mi scuso innanzitutto per il ritardo, ma tra ieri e oggi sono stata fuori casa più di quanto mi aspettassi.
Per cui, vediamo di recuperare.
Ho deciso di leggere l'ultimo capitolo, seguendo il tuo il tuo consiglio di non guardare i primi.
Così, ho scelto quello il cui titolo più mi ispirava.

→ Titolo e intro {7/10}
Incominciamo dal titolo:
Unicorno e Tripla C? → okay
DISASTER MOVIE! → il maiuscolo attira sì l'attenzione, tuttavia generalmente sono le fiction poco... curate che lo utilizzano. Questo è uno dei motivi per cui, seppur io adori il genere comico, non abbia mai aperto la pagina per paura di trovarmi davanti quache oscenità. Mi rendo conto che è tutta una questione di apparenze, ma purtroppo fa la differenza: anche l'occhio vuole la sua parte.

Intro:
Goodmorning, aspiranti scrittori! → inutile (lo saranno tutte le cose in questo colore)
Ecco che vi presento il mio nuovo capolavoro a più capitoli: "Disaster Movie", comica (voglio sperare :'D) fiction incentrata su una coppia COMPLETAMENTE (eliminare il maiuscolo, tutto quello in questo colore) inventata da me ma dalle BUONE, BUONISSIME POSSIBILITA' d'incontro.
la MarkKrugerxEsther! Come si conosceranno? Semplice! Prendete:
due squadre, Unicorno e Tripla C. (errori vari di punteggiatura, lessico, grammatica, tutto in questo colore)

5 maschi e 5 femmine completamente opposti, se non quasi. E quindi guerra totale -.-".
Tantissimi punti di vista diversi.
Molti, troppi problemi.
Poi condite il tutto con un po' di amori, cotte, risate, segreti, gelosie e verità scottati.
ragazzi e ragazze di tutto EFP: CASINI ASSICURATI!!!
Estratto dal capitolo 12: → tutto quello al di sotto di questa frase, andrebbe in corsivo.
- Scusami, intelligente, come lo faccio il corridoio se mi spegni tutto?! -
- Ma dai, dolcezza, è una via sola, non puoi ammazzarti! -
- E ALLORA?! ACCENDI IL LUME, SBRIGATI! -
- Ohhh … - il biondo fece retro-front, divertito, poi appoggiò le dita sull'interruttore della luce e lo spinse lievemente all'ingiù, illuminandole quel benedetto corridoio. - Contenta, adesso? O devo venire io a guidarti? -
- No, non sono così cretina, ancora. - gli rispose lei, riprendendo ad avanzare alla ricerca della sua camera.
Ci vediamo dentro ;D!

→ Trama {7/10}
Non è l'idea con la "i" maiuscola, ecco. Tanti altri hanno scritto fiction come questa, tuttavia devo dire che fare una raccolta di One-Shot è stato un colpo di genio. Di certo non annoia come sorbirsi una classica long che alla fine si conclude sempre con lui che si fa lei (o simili, insomma).
Tuttavia, il fandom ha bisogno di un'alternativa "comica" che non sia orribile o a stile copione, il che mi rallegra molto.
Sono sempre stata un'amante del demenziale e del comico in generale, ma in pochi sanno farlo e anche lo stile copione, per quanto osceno, certe volte va usato, ma c'è modo e modo.

→ Stile e impaginazione {8/10}
Il carattere è semplice e leggibile e anche il titolo, nulla di particolare.

→ Grammatica e lessico {7/10}
Mi dispiace dover dare solamente un sette, mi sarebbe veramente piaciuto poterti assegnare un voto più alto.
Il lessico è okay, tuttavia ci sono alcuni punti per quanto riguarda la grammatica che non mi convincono, quali ripetizioni, ortografia e, soprattuto, i dialoghi:

- Sì, lo so. (non ci vuole il punto) - replicò Mark, annuendo. Come poteva pretendere pura vendetta da una ragazza dolce e tenera come Silvia? Di certo la più forte fra le due era Suzette, ( niente virgola, dopo c'è la "e") e questo un po' se lo era immaginato. Quindi sicuramente quel dì era stata l'azzurra la prima a fendere l'aria con gli artigli. - Adesso ci penso io. -
- Mark, posso fare qualcosa per aiutarti? - domandò Esther, disposta a dargli una mano a qualunque costo.
- No, piuttosto continua ad allenarti sulla tecnica speciale. Arrivo subito. -
La difensora (per quanto mi riguarda, questo termine non esiste. Il femminile di "difensore" è "difenditrice", tuttavia non so quanto ti convenga usarlo) corrucciò le labbra, ad ogni modo ubbidì agli ordini e riprese a fare allenamento.

→ Gradimento personale {8/10}
Allora, premettendo che questo è un genere che adoro e che, purtroppo, mi sono trovata insoddisfatta sul piano grammaticale, il voto è una media. Mi sono divertita molto leggendo, i personaggi hanno i caratteri caricati moltissimo, il che di solito caratterizza, appunto, il comico e il demenziale, ma rimangono comunque piuttosto IC. Quindi, tutto sommato, è un buon lavoro.

Voto medio: 7,4/10

Okay, con questo ho concluso.
Alla prossima,
Iris ^-^

Ps: potrei aver scritto qualche scemenza, ma non ho proprio voglia di rileggere, perdonami ;w;

07/08/14, ore 18:26

E pta anche Marina Swift riesce con enorme ritardo a recensire, evviva!!!
Darling, sai ch io odio Susette, quindi ti prego, fai vincere Silvia che se no mi sparo. No, ovvio, scherzo. Ma se perde, cosa ne sará di lei e Eric?
Va beh... Comunque, aspetto il prossimo cappy per vedere come finirà la "Lorta all'ultima aragosta".
Scusami pera recensione micro, ma mi aspettano giù alla spa.... Se non atrivo mi salta il massaggio.
Un bacione, la tua Marina