Unicorno e Tripla C? DISASTER MOVIE!
di Lila May

04/09/14, ore 12:17

Sempai!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Hai cambiato nik? ti guro avevo pesato che qualcuno avesse rubato la tua storia 0-o
Ohhh che dulci che sono Mark e Esther *w*
Non vedo l'ora che si mettano insieme in qualsiasi modo!
Ti giuro che se commetti un omicidio contro Suzette mi prendo tutta la colpa u-u
Mi sta davvero su********************************
ehm...ehm si... ti ammirerò sempre per il tuo stile bellissimo di scrittura ^_^
Il modo in cui descrivi le cose è... magnifico *-*
Ti giuro che per tutto il capitolo sono rimata a dire''Bacio,bacio,bacio'' con Alex che mi guardava come se fossi pazza! forse perché lo sono per davvero XD
Ora ti lascio perché la connessione mi sta abbandonando...T-T
Ciao ciao ^o^
*PS.Ho aggiornato girls revolution e scusami se non ho cambiato il tuo Nik*

04/09/14, ore 09:40

Ciao cara R u c h i a, starai pensando "oh mama, ancora questa a recensire, ma quando sparirà dalla faccia della Terra" bè mi dispiace molto esserti di intralcio ma le tue storie sono troppo belle. Allora, potresti dire a Suzette di andare ad esplodere insieme agli altri fuochi d'artificio, così il mondo sará un posto moooolto migliore (soprattutto per Esther che andrà a ballare sulla sua tomba) . Detto questo spero leggere presto, ma anche no un altro tuo fantastico capitolo.Bacioni
Sara heart

04/09/14, ore 00:52

Ciauu... non so da dove iniziare... beh AMO LA TUA STORIA awww ho iniziato a leggerla due giorni fa tutta d'un fiato e mi sono appassionata e poi adoro Esther e Mark ora inizio a shipparli pure io eheh *-* davvero sono troppo adfghjkl (?) adoro un casino quei due!! E poi il capitolo é davvero bellissimo sei bravissima a scrivere... la migliore u.u beh aspetto con ansia il prossimo cappy lol

03/09/14, ore 00:42

Ok, io non mi ricordo se ho recensito i due capitoli prima. Argh, me e la mia bakaggine! -w-

Ehm ehm... LUUUUCY!! ^^ *le salta addosso*
Ciauu, come va?
Allor... Intanto... Mark... Stella?! Piccola?! Dolcezza?! Pasticcino?! Ma che cacchio ti sei bevuto per colazione?! Altro che MarkyWisky, un'intera cantina, ti sei fatto! owo
Ma va beh, tralasciamo, vah... ^^'
Suzette. Muori. Atrocemente. Stile Another, dai, impiccati con un ombrello cadendo dalle scale o vieni investita in casa tua da una ruspa coi freni rotti, perché no? Oppure direi di farti tanti bei piccoli buchini su tutto il corpo stile Claymore, eh, che ne dici? O preferisci agonizzare perché Alessio ti ha pietrificato la faccia? Scegli tu, io sto solo facendo delle ipotesi, eh. *faccina stile Yuno Gasai*
MarkyWisky, io e te abbiamo ancora un conto in sospeso eh! Guarda, adesso prendo Fuh e Alessio e vedrai te! èwé
Ma comunque... Il capitolo mi è piaciuto molto, il salto della fede(?) è stato un sacco divertente, e cioè, le sfide proposte da quei depravati... Lasciamo perdere, eh. XD
Poi va beh, quei due sono molto dolci... Fin troppo... ^^' No sul serio, fra un po' avrò tipo il diabete. Cioè se a me trattasse uno così con tutti 'sti abbracci eccetera gli avrei già piantato qualche calcio in pancia da un bel po'... Ma ok, io non sono il massimo della grazia, diciamo... ^^' Probabilmente è per questo che questa fic a volte mi sembra inverosimile, sì, anch'io con la mia migliore amica stiamo spesso e volentieri appiccicate stile cozze, ma boh... Con un ragazzo... Va beh, ci sono ragazze normali, a differenza mia, nel mondo. -w-
E ok, sto sparlando a vanvera quindi meglio che mi dileguo, eh.
Kisses! ;3

~Seth

02/09/14, ore 19:55

Ciao muffin alla glassa gialla e fiorellini azzurri!
Aww... quanto mi è mancato questo soprannome...
Si, hai ragione, Mark ed Esther che fanno "ciccipucci" sono trooooooooooooooooooppo belli, che teneri...
Ora devo andare, ti saluto.
Kisses
Marina🌸💐

02/09/14, ore 19:29

Ciao Lila! Questa non sarà la prima recensione che vedrai in questa fic sappilo U_U
Ovviamente non l'ho letta tutta in un giorno altrimenti indosserei gli occhiali e io odio gli occhiali su di me!
Mi piace come è gestita la storia, le descrizioni, i personaggi e la Markx Esther *_* Sai che un po' t'invidio? Hai creato una coppia stupenda che ha avuto un'evoluzione e dei tempi senza procedere con troppa velocità come fanno nella maggior parte delle fic, me inclusa :(
Spero di leggere il seguito!
A presto, Fiona ^_^

02/09/14, ore 19:27

Ciao Lila *fa ciao con la mano* come stai? Sono felicissima di leggere un tuo nuovo fantastico capitolo, è meraviglioso stavo morendo dal ridere soprattutto per le parti di Dylan, poi la parte sdolcinosa tra Mark ed Esther mi ha fatto sciogliere. Davvero ti faccio i miei complimenti! Bravissima! Spero di leggere presto un altro capitolo. Bacioni
Sara

02/09/14, ore 19:10

Perché non si sono baciati? T_T

Opplà, eccomi quà (fa anche rima)
Ed adesso ti chiederai come mai sono spuntata anche quà...
Semplice! Perché mentre ero a casa della mia cuginetta e non avevo niente da fare mi sono detta :
"Avanti pigrona, leggi quella cosa che sarà sicuramente meravigliosa ma non puoi leggere perché ormai è troppi capitoli avanti e tu non puoi metterti a leggere una cosa luuunga quando sai benissimo che se inizi poi non ti stacchi più e invece tu devi assolvere ai tuoi doveri di figlia"
Perché sì, il fatto che ci siano così tanti capitoli che non ho letto mi mettono in soggezione e tutte le volte mi dicevo 'dai, aprila' e poi dicevo 'no dai, adesso ho poco tempo, un'altra volta' e tutte le volte così T_T sob.
E così adesso ho deciso di mettermi sotto e leggere tuuuuuuuuuutti i capitoli.
E credimi, una volta iniziato proprio non riuscivo a smettere *_*
E' spettacolare, dico sul serio. Una delle cose più belle che tu abbia mai scritto -o almeno credo- apparte il primo capitolo di Embarassing Moment, perché quello è qualcosa di epico èwè.
E poi, oh mio amato Mark... MA QUANTO CAVOLO SEI... -modera i termini Titu, lo so che stavi per dire qualcosa di poco casto- ehm... quanto sei... biondo.
No davvero, sto amando quel cavolo di americano, me lo stai facendo entrare nella testa e non uscirà più, mai più, lo sento T_T
Oh Esth' quanto cavolo sei fortunata...
Beh, per ora a dir la verità, è più fortunata Susette... grrr che rabbia mi fa quella tr... trapano.
Però loro erano lì, nell'acqua, LUI ERA BAGNATO E GOCCIOLANTE, e quà te lo metto al pari -se non sopra- di Gianluca caduto di gondola, e erano così vicini... e invece no! MMMH che rabbia. BACIATEVI. Sennò lo bacio io, e mica mi lamento!

Mah, sai che ti dico? Che sono daccordissimo con Dylan! Fatti avanti Esth'!
Spero solo che tu aggiorni prestissimissimo, ma che dico presto, aggiorna ora!
Un bacione :*
Titu

02/09/14, ore 16:35

Beautiful, wonderful, fantastic, sweet.... non ho parole per descrivere questo capitolo, spero aggiornerai presto anche 'Ten Challenges ~ il dolce delle sfide'.... baci Piccolaballerina

24/08/14, ore 16:21

Eccomi! ^^ Lulù cara!
Ammetto che quando Suzette non si comporta da bimbiminkia sclerata... E'abbastanza sopportabile! C:
Awh, Esther é dolcissima! Quando é in pensiero per Mark poi... O meglio, é gelosa! E la trovo fantastica! ♥
Ora vado, ciao amore ♥
Haly ♡

24/08/14, ore 15:38

AHAHAHAHAAH, santo cielo l'ultima parte mi ha fatta morire XD La parte dove sbuca Erik e domanda dove vanno quei due XD Formidabile!
Per il resto, adoro la parte dove Esther aiuta Mark a prepararsi e nel farlo, rimane incantata dalla sua bellezza *^*
Mhm, Suzette la sopporto sempre meno, ma va beh, prima o poi quando si accorgerà che Erika non la caga proprio, SOFFRIRA'!!! Eccome! U_U
Benissimo, vado mia caVa cozzina bellissimaH! <3
La tua Haly <3

24/08/14, ore 15:29

Owh ma quanto è tenero Erik *^*
E Silvia poi, cavoli... Madò, anche loro sono dolshi dolchi e pucciosamente pucciosi (???)
Ha fatto bene Erik! Altro che Suzette, ma chi la vuole a una come lei? Ah si, Kruger. =_=
Però Kruger è un po' scemo e confuso, e quando si accorgerà che l'unica donna che deve stare al suo fianco è Esther, sarà troppo tardi... TT_TT
Vado mon amour, ci sentiamo <3

24/08/14, ore 15:19

Eccomi Lulù...
... E alla fine Mark e Suzette usciranno insieme! =_= Uff... E va beh, tanto alla fine Mark capirà di essere innamorato di Esther U_U
Oh, no, Erik! Che ha? Poverino, sta male e in più quella scimmia di Suzette gli da ancora fastidio! >.< Se fossi Esther o meglio, Erik!!! XD Gliela farei vedere!
E Hellen e Bobby, sweet come sempre! :3 E' la mia seconda coppia preferita ^w^
Oki, ora mi dileguo!
Bye mon amour ;*

Buonjour mon amour <3
Eccomi, credevi me ne fossi dimenticata? E invece no! XD
Awh, dio Hellen e Bobby sono fatti per stare insieme *^* Che dolci! Davvero, e Dylan poi, è stato un vero cavaliere con Daisy *^*
Awh, ma quante coppie stupende crei? Tutte bellissime!
AGH! Quella Suzette, madò non la sopporto!
MARK E' SOLO DI ESTHER! METTITELO IN QUELLA TESTA PIENA DI CACCA! XD
Scusa il linguaggio poco carino, ma non sopporto quelle come lei >.<
Okii, vado subito al prossimo cappy!
Un beso ;*

24/08/14, ore 08:12

Ciao Lillina, scusami per il ritardo.
Spero anche io che Susette muoia, così finalmente Esther e Mark potranno vivere il loro sogno d'amore❤❤
Si, ormai mi conosci, io i problemi li trancio diretti.
Ora ti saluto, che devo ancora caricare il tuo avatar.
Un bacio,
Marina