Love Basket
di AlekHiwatari14

02/06/14, ore 19:48

Ciao :D Appena finito di leggere tutti i cap e devo dire che ti stimo un mondo una delle poche ff non Yaoi su KnB ed é pure bella! Con tanti colpi di scena ed anche qualche gaff da parte del nostro Kuroko, con una Momoi un po' malvagia/disperata per amore é disposta a tutto... (l'hai fatta cattiva T_T ma sta non sta male) cosa succedera ora che Kuroko sa tutto? E poi Numero 2 WTF?! Non scapare cosí! Anyway aspetto con impazienza il prossimo cap. A presto! SB

26/05/14, ore 18:59

Bello bello bello la storia mi piace un casino e anche se ho apettato molto sono moooolto soddisfatta :) non vedo l'ora che continui, cosa dirà kurona a kuroko e cosa farà lui.... alla prossima
Baci Baci
Monkey_D_Jess

24/05/14, ore 22:31

Ciao e scusa se non ti ho ancora mandato quel messaggio ma a stento tocco efp se non il lunedì. Oggi ho fatto un'eccezione e non pensavo di trovarti qui con un nuovo aggiornamento.
Ti dirò che a me è piaciuto il capitolo anche se magari avresti potuto approfondire magari di più la storia come le descrizioni . Poi secondo me metti troppo "turbo" per così dire alla tua storia ...
Ma mi è piaciuto lo stesso. Magari la prossima volta approfondisci! ^^
Comunque adesso credo di non dovertelo mandare più il messaggio dato che già detto quello che volevo u.u
Ti saluto cara ^^ e ti auguro buona fortuna per il prossimo aggiornamento . Ti aspetto.
baci
Dalla tua Nisekoi ^^

07/04/14, ore 18:50

Ciao!!! Rieccomi a recensire un altro tuo aggiornamento ! La storia mi prende molto anche il tuo stile mi piace poco. La storia nel suo complesso mi piace . Se vuoi sapere cosa mi piace e cosa no te lo dico volentieri tramite un messaggio dato che farlo qui diverrebbe troppo lungo. Ho detto SE non sei costretta^^ Allora alla prossina. Ci sarò sempre a leggere la tua storia dato che adesso Tetsu ha capito un bel po' di cose *.* Cosa succederà tra i due? Baci alla prossima. Dalla tua Nisekoi_17

15/03/14, ore 18:31

Cara o caro non so quale sia ... Ci incontriamo per la prima volta ! Allora io sono Nisekoi_17 e da molto tempo seguo la tua storia solo che mi dimentico sempre di recensire ... Gomen !!!!
Sarò breve e concisa : amo il tuo modo di scrivere senza errori e il POV sono bellissimi . Non usufruisci troppo delle parole e nonostante i capitoli siano corti , i capitoli si presentano compatti e facili da leggere ! Bravissima/o!
(Scusa se sbaglio è la prima volta che ci vediamo vero ?! Sono confusa ~.~)
Vabhe ...i personaggi sono fantastici e ti dico che io AMO free ! Sopratutto per la comicità ! E sbavo per Rin ma sopratutto per Haru ! Che delfino !
Il racconto è bellissimo e spero che tu aggiorna prestissimo ! Ma senza fretta , si sa ! ;)
Allora ti abbraccio e ti aspetto ! Non so a te!
A presto !
Dalla tua Nisekoi_17

08/03/14, ore 12:30

Mi sta venendo da piangere. E non per la 'drammaticità' del capitolo, quindi preparati.

Da dove iniziare? Ah, sì, ti consiglio di mettere l'avviso di 'OOC' negli avvertimenti, perché non so se te ne sei accorta, ma tutti – e ripeto – TUTTI i personaggi di knb presenti in questa fanfiction sono totalmente out of character.

E, non so se tu te ne renda conto, ma non è una cosa di cui andar fieri, specialmente se si rende una roba pacioccosa come Momoi una mean girl solo perché serve l'ochetta che fa soffrire l'OC di turno. E preciso che a me Momoi sta anche -che mi si passi la volgarità- sui coglioni, quindi non hai nemmeno la scusa del 'è un pg che adori e non vedi i suoi difetti!!'; seriamente, se continui o cambia modo oppure menti l'avviso OOC.

Ora, passiamo all'analisi dell'OC, che ai miei occhi risulta come una Mary Sue bella e buona.

Non ho mai visto nulla di così originale-- Ah, non preoccuparti, ero sarcastica.

Bellissima, bravissima, amata da tutti, genio del basketball e con un passato oscuro, un classico.

Ci sono alcuni tempi verbali messi a caso, ma vabbé, quello è il male minore in tutta 'sta roba.

E, se non si fosse ancora capito, sono ancora scossa dall'OOC dei personaggi.

Kagami non direbbe mai ad una ragazza appena incontrata che è carina, Midorima, se non scioccato, non esclama e-- Kuroko non urla. Non so se hai visto/letto kurobas, ma a parte in qualche partita Kuroko a malapena parla, rendiamocene conto.

E non parlo di Kise perché sennò mi sale il nervoso, che fra come l'hai dipinto tu e come l'ha trattato il tuo OC non ho più parole.

La recensione è finita qui, anche perché le uniche cose che mi verrebbero da dire ora sono solo imprecazioni, e non sarebbe educato.

Spero sinceramente che la cosa migliori, altrimenti boh, non saprei che dirti.

-Litus.

06/03/14, ore 13:15

Bello Bello Bello, mi piace molto questo capitolo e spero continuerai mooolto presto. Queata atoria mi incuriosisce sempre di più baci baci
Monkey_D_Jess

05/03/14, ore 08:57

WOW questa ff è fantastica, mi piace molto come scrivi e poi la storia sta prendendo una bella piega non vedo l'ora di vedere come continuerai, sono curiosa :)!!! Ci vediamo alla prossima volta. Ciaooo. Baci Baci Monkey_D_Jess

17/02/14, ore 16:34

ti prego ti prego ti prego ti prego continua amo questa storia