Stay
di Fay_8

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/14, ore 11:50

Ciao la tua fiction mi è piaciuta tantissimo ... Sai mi ha ricordato tanto un telefilm che si chiama Queer as folk. Comunque continua xk' è davvero bella e ben scritta. Spero di leggere presto un nuovo capitolo

02/02/14, ore 19:49

Mi è piaciuta molto la dinamica dell'incontro fra Adam e Tommy e soprattutto la spavalderia di quest'ultimo - quella di Adam non mi ha sorpresa più di tanto, visto che già dal capitolo precedente si capiva di che pasta è fatto, ma quella del più inesperto sì -, ma giuro che ho adorato il loro scambio di battute. Sono già così perfetti nel loro punzecchiarsi, li amo. Non smettere, please *-*
Sono così contenta che tu abbia aggiunto questo secondo capitolo! E spero vivamente che pensi all'eventualità di portare avanti questa storia, dato che come ho già detto secondo me promette bene la trama e promettono bene le tue capacità.
Ancora brava e, spero, a presto :)

Un abbraccio e continua a splendere,

a.

02/02/14, ore 18:38

Ero ri entrata su EFP per commentare il primo capitolo che continuava a ronzarmi in testa e mi sono detta: "ma si dai anche se già gliel'hanno detto, mi aggrego anch'io agli altri commenti e la incito a continuare la ff"- et voilà- come per sorpresa mi ritrovo già il secondo capitolo!! FANTASTICOOOOO :) :)
Mi piace davvero davvero molto questa storia, non so come fai a pensare che sia una schifezza, è davvero carina e originale :)
A questo punto è chiaro che non puoi fermarti, e, se questo è il risultato, non vedo l'ora di continuare a leggere :)

02/02/14, ore 12:20

La storia mi piace davvero tanto, sarei felice di leggere qualche altro capitolo, mi incuriosisce davvero tanto.
Tommy innamorato e Adam, beh anche lui innamorato e finalmente inizia a darlo a vedere.
Spero che aggiornerai la storia al più presto, io ci sarò anche al prossimo capitolo, ormai questa storia mi ha rapita. Un abbraccio e a presto.

-a.

26/01/14, ore 18:19

Interessante questa one-shot, l'unico difetto che ho trovato è che è finita troppo presto! ;)
Allora allora, la tua prima ff mi deve essere sfuggita, perché non l'ho vista proprio, ma adesso andrò a cercarla nel tuo profilo, così non avrà scampo. Anche perché è una mia regola, quello che leggo recensisco perché mi piacerebbe che questo fosse il comportamento di tutti su questo sito :)
Tornando a questa one-shot, l'ambientazione mi è piaciuta molto *mi ha ricordato molto una serie tv, "Queer As Folk", che letteralmente adoro*, ma soprattutto sono stati il personaggio di Tommy e il suo carattere a conquistarmi. Così inesperto eppure così deciso nel perseguire i propri scopi, complimenti al piccolo nuovo arrivato nel mondo di Occhi Azzurri! :D
Non voglio assolutamente dirti cosa fare, ma sarebbe bello se continuassi questa one-shot in qualcosa di più lungo di un capitolo. Penso proprio che ne varrebbe la pena e che riusciresti a tirarne fuori qualcosa di bello da leggere. Ma ad ogni modo credo che anche le prossime storie che spero scriverai saranno piacevoli da leggere, che abbiano a che fare con questa trama qui o no - e doppi complimenti visto che sei alle tue prime storie!
Ora vado a leggermi anche l'altra, ohoho.
In conclusione BRAVA, continua a scrivere che prometti bene, molto bene! ;)

Alla prossima,

a.

26/01/14, ore 14:00

Sono felice di poter finalmente leggere questa storia! (in realtà ho letto anche l'altra, e sì, mi è piaciuta anche quella! ♥)
Hai un buon potenziale, e continuare a scrivere ti farà solo migliorare. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai raccontato, è stato tutto molto coinvolgente. Mi sono divertita e incuriosita allo stesso tempo, e sarebbe bellissimo poter leggere un seguito... dato che sul finale mi ci sono bloccata un attimo per capire se avevi davvero deciso di finire così. HAHA
Sono d'accordo con le altre recensioni, la storia va bene anche così, ma so che nella tua testolina c'è un seguito. (io SO) Quindi magari, un giorno, magari, potresti continuare... ;)
Mi raccomando, continua sempre a scrivere!

26/01/14, ore 10:10

Ciao! Questa storia mi è piaciuta molto e non preoccuparti, pian piano si migliora.
Il modo in cui hai sviluppato la storia mi è piaciuto parecchio, Adam e Tommy che s'incontrano in un locale.
E' bella, davvero bella. Onestamente non mi sarei mai aspettata un finale del genere,
mi sarei aspettata che i due facessero qualcosa di più, ma niente.
Il finale poi, lo trovo carino, ma a tempo stesso potrebbe essere l'aggancio per un altro capitolo.
Hai mai considerato l'idea di scrivere un seguito? Insomma, le basi ci sono.
I due si rincontrano nel locale, si chiariscono e chissà cos'altro succede...Non sarebbe male, in fondo.
Ovviamente questa è solo una mia opinione, la storia va benissimo anche così.

-a.

25/01/14, ore 23:54

È stupenda questa ff secondo me dovresti continuarla!!
Baci da Glabert1206

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]