Stay
di Fay_8

10/04/14, ore 21:02

ok, ok.. ho letto tutta la storia nel giro di un pomerigio.. oddio .. e che storia?!!!! porca miseria, sono ancora in preda ad un turbine di sentimenti, una tempesta di emozioni.. oddio sei un uragano di cose tutte insieme...
Devo ammetterlo, questa storia mi piace da impazzire, la metto nelle preferite e attendo che tu pubblichi un altro capitolo, ti prego non fermarti perchè ho bisogno di sapere come finirà.. per il momento, bravissima.. a presto!

10/04/14, ore 17:25

awn.. che dolcezza.. che armonia.. che accordi e risonanze armoniche.. .. awn... *agita le manine per infrescarsi dal rossore delle emozioni*
che devo dirti.. MI PIACE!

28/03/14, ore 18:08

Bello, davvero bello. Sono felice di aver continuato a leggere.
Questo piccolo Tommy che passa da depresso a felice grazie a occhi azzurri è carinissimo, ha fatto sorridere anche me (ed io non rido mai, eh, ahahah). Sei stata geniale con la parte della descrizione della camera di Isaac. Ho trovato davvero ben fatta l'analisi dei ricordi dei due, la stretta del patto, e i vari argomenti (gestiti a dir poco divinamente). E' una bella ambientazione, credo che dovresti concentrarti molto sulla descrizione dei posti (anche a livello emotivo dei personaggi). Sei abile con le descrizioni, ci hai lavorato bene, mi piacerebbe quindi leggere di più.
Non ci hai mai pensato? Probabilmente lo hai scritto di getto ed hai fatto un ottimo lavoro.

Ti voglio dare un consiglio allora :) scrivi sempre così, di getto. (Io lo faccio spesso. Mi ronzano in testa delle idee e le mando giù su carta o al pc). Ti assicuro che le storie riescono meglio. Per carità, fa bene elaborare ogni concetto e pensiero, ma fino ad un certo punto. Ti assicuro che, a volte, a furia di elaborare e modificare si finisce per restringere tutti i contenuti (succede spesso anche a me). Quindi per questo, ti consiglio davvero di scrivere quando sei davvero ispirata e di non rinunciare a nessuna delle tue idee. Concentrati su ogni minimo particolare (rendono la storia interessante) e continua così :)

Keep it up, dude! ♥

Lars.

28/03/14, ore 17:57

Tesoro, hai fatto proprio bene a continuare. Mi piace, mi piace, e mi piace. Mi chiedevi cosa ci faccio qui? Beh, leggo una nuova FF dalla trama piuttosto intrigante. Come posso perdermela? Inoltre vedo che è molto seguita, ti stanno recensendo molto e mi fa tanto piacere. Spero che tu non fermi questa tua passione per la scrittura, anche se dici di non essere portata. Tesoro le idee ce le hai tutte, hai molta fantasia da quanto posso vedere. Sarebbe da rivedere leggermente la grammatica, qualche volta manchi gli accenti (ma questo te l'ho già detto), e qualche lieve esclamazione è scritta male (per esempio, si scrive Ah Ah, in italiano, e non Ha Ha. Infatti, Ah Ah = risata, Ha ha = egli/ella è in possesso di..).

Tuttavia è un bel capitolo, scorrevole, leggibile nel complesso. La grammatica si può correggere (ti darei volentieri una mano) e beh.. Mi hai colpito molto e mi spingi a leggere ancora, sai? :)

Inoltre, questa frase mi ha colpito davvero moltissimo:
< mi hanno insegnato a lottare per ciò che voglio > si avvicinò verso quegli occhi che sembravano richiamarlo, come il canto delle sirene richiama i marinai.
< non sempre si ottiene ciò che si vuole e di certo tu non avrai me >

Posso segnarmela sotto-forma di post it e attaccarla al muro vicino al mio schermo? :D
Continua a scrivere, ti seguirò.

Lars.

26/03/14, ore 12:21

Tranne qualche errore di battitura (penso si tratti di distrazione), la storia è comunque molto carina. Sembra piuttosto originale, un Tommy che arriva in un locale e incontra Adam per caso, e sta già per averci un rapporto.. E' molto WOW. Ho apprezzato. L'unico consiglio che posso darti è di rivedere la grammatica, i segni di punteggiatura, gli accenti mancati. Per carità, non si fa fatica a leggere così, ma ti assicuro che è più piacevole leggere delle FF in un italiano grammaticalmente corretto. Detto questo penso che continuerò a leggere finalmente, questa storia mi ha preso :3

Un abbraccio, Lars.
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 05:46 pm)

25/03/14, ore 17:52

ALLORA la prossima volta ricordati di avvertirmi perché io non posso rischiare di non leggere subito questi tuoi stupendi capitoli! (so che continuerai all'infinito a rifiutare i miei complimenti ma io te li farò comunque ogni volta hahaha) *-*
In questo capitolo sono successe molte cose, è bello come tu distribuisca i colpi di scena e le varie situazioni tra i capitoli, in questo modo non ce n'è nemmeno uno noioso, sono tutti coinvolgenti e allo stesso tempo mai pesanti. Mi sono ricreduta su Ashley, sembra un personaggio per bene e quindi non devo odiarla (spero...)
Il padre di Tommy si sta dando da fare, sono proprio curiosa di vedere cosa dirà a Adam (soprattutto dopo che l'ha sorpreso con Sutan in quella situazione HAHAHAHA sto ancora ridendo, sei fantastica!)
Ci sentiamo nei prossimi capitoli, allora! ♥

21/03/14, ore 16:57

Tommy sembra aver sistemato le cose con Ashley, ma come andrà a finire tra Adam e suo padre?
Sono seriamente preoccupata. M'immagino Jack che vada a spifferare tutto ad Adam creando un ulteriore guaio. Oppure me lo immagino adirato, quasi disgustato dall'immagine che ha di fronte a sé da vietargli di vedere Tommy. Spero seriamente che tu non segua una di queste due rotte, altrimenti i miei poveri feels verranno brutalmente lacerati. Spero invece che tu sia più positiva di me e che sistemerai per bene le cose.
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

13/03/14, ore 19:15

Questo capitolo mi è piaciuto tanto, forse più degli altri.
Devo dire che sono rimasta molto, ma molto sorpresa dell'entrata in scena di questo nuovo personaggio, Ashley. Tommy è sempre più confuso, eppure ha appena detto di essere innamorato di Adam *va nel panico*
cosa succederà, allora? D: Riesci sempre a tenermi sulle spine, dannazione.
Spero che aggiornerai al più presto. Quando si comincia a leggere una storia è così, ci sei dentro fino alla fine.
Ecco, io ci sono dentro dalla testa fino ai piedi e sono troppo curiosa di sapere come va a finire.
Stai facendo proprio un bel lavoro.
Un abbraccio.

12/03/14, ore 14:52

Voglio l'unicorno che vorresti regalarmi per ringraziarmi, ma prima di tutto ricorda che leggo questa storia non per essere ringraziata, ma perché mi piace quello che passa nella tua testolina e amo quello che riesci a creare. Tu non pensi che sia arte, ma per me anche questa è una forma d'arte. (sto parlando un po' come Gerard, ma vabbè)
Finito di dire questo passiamo alla storia... Che dire? E' stato mooolto interessante assistere alla reazione del padre di Tommy e a come quest'ultimo ha cercato di gestire la situazione.
...Sempre riguardo Tommy... questo finale con l'arrivo di questa ragazza e questi dubbi nella sua testolina... devo preoccuparmi? (o forse devi preoccuparti tu dato che se fai la birichina poi te la vedrai col mio Hanny interiore?)
Minacce a parte... Sei sempre bravissima! Pubblica presto i prossimi capitoli perché non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!
(LA PIZZA ALL'ANANAS ♥ ♥ ♥)

09/03/14, ore 19:23

uhhh eccolaaa :)
e' sempre un piacere quando aggiorni, non mi stancherò mai di dirlo XD
Ebbene siamo giunti al dunque..dai alla fine il papi pensavo si comportasse peggio, cioè che avesse qualcosa contro l'omosessualità del figlio, ma invece era più una questione di "gelosia", e cose che fanno sempre i genitori -.-
E' stato dolce immaginarmi di loro due sul divano in preda alle domande insidiose hahaahhahahaha
Belli <3 <3
Poi però se n'è andato Adam, però potrebbe essere comprensibile dai..anche se Sutan ha accennato ad ulteriori spiegazioni mmmmm vedremo vedremo...
Carino poi Sutan che sputtana l'amico suo ahhahahaah però si fa anche questo se serve per dare una spinta all'amore e a Tommy <3 i sentimenti ci stanno *__*
Ma la trovata finale???? Cosa vuole questa Ashley ora?? Ma torna in pizzeria..ma che cazz..deve mettersi in mezzo...non la sopportooooooooooooooooooo!!
Aggiorna prestooooo :)

09/03/14, ore 18:48

Hey capitolo bellissimo come al solito. Mi chiedevo ma questa Ashley non può morire dopo atroci sofferenze, no sul serio questa non può arrivare e rompere dopo che anche il papà di Tommy ha accettato le cose. Sul serio questa qui mi sta sulla pancia ... Comunque mi raccomando posta presto il nuovo capitolo perchè non sto più nella pelle. Please fallo come favore personale uccidi quella ragazza e fai andare a convivere quei due dopo il diploma di Tommy, o anche prima, così i mie film mentali si avvereranno. Detto ciò non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo cap. Baci ^^

04/03/14, ore 19:02

Me ne stavo tutta bella tranquilla a leggere di Adam e Tommy che 'fanno' la pace e BOOM, arriva il padre di Tommy. No, ascolta, sono rimasta alquanto traumatizzata. E ora come si metteranno le cose?
Quel "E tu chi diavolo sei?" riecheggia nella mia mente, manco fosse stato detto a me. *Rabbrividisce*
Sono seriamente preoccupata. *si dispera*
Non tenermi sulle spine, per favore. Cerca di aggiornare al più presto e di sistemare le cose.
In fondo il padre di Tommy dev'essere comprensivo, no? ^^ *spera per il meglio*

Ad ogni modo, come ti ho già detto nella recensione del capitolo precedente, trovo un grande miglioramento nel tuo modo di scrivere. Comincia davvero a piacermi come scrivi.
Un abbraccio e a presto!

04/03/14, ore 17:30

Un altro capitolo stupendo! E (scusa se inizio dalla fine, ma devo dirlo al più presto)... Come hai potuto finire così?
Non si fa. Verrai punita per questo. ...O forse meglio di no, aspetterò buona buona il prossimo capitolo.
Aver introdotto Romeo e Giulietta è un'altra delle tue genialate (o flash di pazzia positiva... quelli che ci vengono spesso) ed è stato molto bello vederli citare le frasi del libro.
E poi, dopo quel capitolo un po' più cupo, è bello rivedere Adam e Tommy tutti dolci, fluff e arcobalenosi. ♥ (che sto dicendo? E' il mio animo da unicorno, perdonami)
E allora... adesso che finalmente erano intenti nelle coccole è successa questa cosa, e allora... allora... (Adam Adam Adam)
Allora voglio assolutamente sapere cosa succederà! Grazie per pubblicare i tuoi capitoli.
Ci vediamo allora!

04/03/14, ore 15:52

" Ah, vedo che la regina Mab è venuta trovarti" Io ti adoro, no sul serio non puoi mettermi le citazioni di uno dei miei libri preferiti, cioè voglio dire questo capitolo è, è , è ... STREPITOSO.
La tua capacità di coinvolgermi è strepitosa, altro che i miei film mentali, tu sei andata oltre a qualsiasi cosa i mi fossi immaginata.
Ora il padre, ma proprio quel giorno si doveva prendere la serata libera? Ma io dico .... Speriamo che accetti la relazione tra Tommy e Adam e che accetti anche l'orientamento sessuale del figlio altrimenti giuro che trovo il modo din entrare dentro una fanfiction e lo pesto a sangue così i due piccioncini possono vivere felici e contenti.
"E' vero, parlo dei sogni,io, figli d'una mente oziosa, generati da un'inutile fantasia fatta d'una sostanza tenue come l'aria e più incostante del vento, che spasima ora per il gelido vento del nord, ma poi, gonfia di rabbia, si svolge sbuffando verso un nuovo amore, il sud umidi di rugiada".
Questo e uno dei miei passi preferiti insieme all'elogio alla pazzia, sempre pronunciato da Mercuzio, spero che ti porti fortuna nello scrivere, perchè secondo me la scrittura è una porta sul mondo dei sogni.
Continua così e spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo. Baci ^^

04/03/14, ore 10:01

E tu ti scusi anche quando pubblichi queste meraviglie???? Questa è bella AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Al di là del fatto che ormai ci sto talmente sotto per questa storia che pure se aggiornassi scrivendo solo "caccapupù" non ti maledirei mai hahahahaha, ma hai scritto qualcosa di speciale, come sempre :) :)
E' di una dolcezza allucinante, poi l'idea di mescolare il capitolo con Romeo & Giulietta è geniale, amo Shakespeare anch'io..come tutti penso :) e ho amato le loro citazioni, il fatto che Adam sia andato a cercare Tommy, il loro essersi mancati, i baci, le carezze, le parole dolci..e anche ciò che stava per succedere heheheheheeh complimenti al padre..non ci sta mai..l'unica volta che faceva bene ad andare a lavoro, si mette in mezzo ahahah olè. Fantastico anche questo comunque, chissà come si caveranno da quest'impiccio hihihi.
Adoro questa storia. L'ho già detto? ahahahhahhaha
Aggiorna presto <3