Stay
di Fay_8

13/05/14, ore 17:11

ah, anche a me non piace la ruota panoramica! In realtà, da una parte vorrei salirci ma dall'altra alla fine rinuncerei! comunque Tommy è dolcissimo e il comportamento fermo di Adam è stato fantastico, si vede che è uno che sa come gestire le situazioni!

13/05/14, ore 16:58

che forte Sutan, è sempre il solito! Molto bella l'esibizione, è la canzone è belliima! Le scene tra Tommy e Adam sono sempre molto belle, naturalmente, e anche dolci...

13/05/14, ore 16:57

Meglio tardi che mai, no? ;) Grazie per aver aggiornato, aspettavo questo capitolo da un sacco, come sai, ed è bello che finalmente tu l'abbia pubblicato e soprattutto è valsa sicuramente la pena aspettare.
Come capitolo mi è piaciuto molto, succedono tante cose e si vedono aspetti dei personaggi in una determinata situazione (grazie per non aver fatto succedere nulla di grave al padre di Tommy, che mi sta sempre più simpatico ♥)... Il gioco di Adam è stato divertente! Bellissima pensata hahaha! E poi Adam è stato proprio dolce con Tommy. Tutti quanti sono stati molto carini, è bello questo gruppetto. ♥
Il provino di Adam sarebbe una bella svolta per la storia, sinceramente non l'avevo previsto e sono curiosa di vedere come lo utilizzerai! (Avergli fatto cantare Bohemian Rhapsody è stata un'altra bella sorpresa)
Detto questo... aspetto il prossimo capitolo! Ma prima di andarmene (per poi tornare come il sssucco d'ananassss nella prossima recensione) devo aggiungere che sei stata proprio carina a ringraziare tutti nel tuo angolino... e il ringraziamento per me... sai che non ce n'è nemmeno bisogno! Tu sei altrettanto speciale e importante per me, lo sai.
Ci vediamo, allora! *corre a cercare ananas*

13/05/14, ore 16:52

eh sì, Isaac è proprio un buon amico... speriamo che questo suo desiderio di vederlo felice più in là non faccia soffrire Tommy... ma come ha detto lui stesso l'importante non è sapere quanto potranno stare insieme ma il fatto che si potranno vedere ancora...
Ciao Ciao!

13/05/14, ore 16:44

accidenti, Tommy è proprio giovane in questa storia! comunque lo preferisco, vuol dire che il punto di vista sarà più interessante... chissà cosa ne verrà fuori! Intanto Adam è proprio come me lo immagino, uno a cui gli piace divertirsi e scherzare ma che è anche serio...

13/05/14, ore 15:02

Aw, finalmente hai aggiornato.
Allora, premetto che nel capitolo precedente mi hai fatto prendere un colpo proprio come Tommy ed ho pensato l'impensabile(?) Ad ogni modo sono felice che non sia nulla di grave e, anzi, mi è piaciuta molto la parte del risveglio del padre di Tommy, aveva una vena comica ed ha reso tutto più carino. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, spero che aggiornerai al più presto e, spero tanto che Adam e Tommy "non vengano ancora interrotti", eh.

-a.

12/05/14, ore 00:54

Ooook innanzi tutto non dovresti ringraziarmi perché non faccio altro che darti il mio modesto parere, anzi dovrei essere io a ringraziarti u.u oltre a questo non posso fare altro che dirti vai avanti così e continua a farci sognare con la tua storia. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e non ti preoccupare se non aggiorni velocemente prenditi il tuo tempo e continuananpubblicare queste meraviglie. Spero di sentirti presto in bacio SoI

05/05/14, ore 14:34

Storia veramente carina e innovativa! Mi piace soprattutto il modo in cui adam e tommy si trovano e si sostengono! Non abbandonarla, ti prego!

21/04/14, ore 16:05

Ed eccomi qui. Scusa per l'assenza, ho avuto dei problemi con il pc.
La storia è davvero carina e credo che ora lo diventerà ancora di più visto che la situazione si complica, ecco.
Spero che Adam stia vicino a Tommy.
E mannaggia, avesse accettato di farlo nella macchina, almeno non avrebbero avuto rimpianti ora, poverini sono stati interrotti continuamente.
Ti piace proprio tenermi sulle spine, eh?
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Un abbraccio.

-a.

20/04/14, ore 19:56

oddio, mi sembra di essere su un ottovolante, non io ti prego, soffro di vertigini.. anzi me le hai fatte venire.. bellissimo, stupendo , irripetibile... capitolo davvero meraviglioso, come gli altri devo dire, non saprei che altro dire se non fantastico, sotto tutti gli aspetti.. sei praticament bravissima, alla stregua di motli famosi scrittori.. brava, continua così.. attendo il prox, a presto!

20/04/14, ore 17:44

Come al solito vai dicendo che il capitolo non è nulla di che e bla bla bla... e invece è sempre bello leggere quello che scrivi! Non so da dove partire nel recensire questo capitolo... Partiamo dall'inizio. Non mi aspettavo che Adam non riuscisse ad affrontare i suoi genitori, dopotutto stavolta c'era Tommy con lui, ma come hai detto tu le paure non sempre si riescono ad affrontare. Soprattutto mettendosi nei suoi panni, probabilmente anche io avrei fatto il possibile per non affrontare la situazione. Tommy è stato molto dolce a permettergli di rimandare. A proposito! In questo capitolo si è visto di più il lato dolce e romantico di Adam e l'ho adorato, e in questo modo allo stesso tempo si è visto un Tommy più audace e anche questo ho adorato. Bravissima! Mostrare tutte le sfumature del carattere dei personaggi non è una cosa facile, questo dimostra ancora la tua grande fantasia. L'esibizione... ehehe, quando ho visto che era QUELLA canzone non ho potuto fare a meno di pensare a come l'hai scelta e quindi ho riso molto, ma hai saputo recuperare la mia attenzione e mi sono emozionata molto immaginando Adam e Tommy che la cantavano/suonavano insieme. (poi ho ripreso a ridere nel tuo angolino, ma sono anche felice che una povera Willa addormentata come me ti sia stata un po' utile ♥)
Il finale mi ha sicuramente lasciato a bocca aperta. Non me l'aspettavo! E spero vada tutto bene... mi piace il padre di Tommy... Fai la brava!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! (ho scritto un sacco in questa recensione... scusami, dovevo commentare)
Ci vediamo allora! ♥

20/04/14, ore 16:40

Ooooooook non so se amarti o odiarti, sul serio non puoi farmi questo.
Due volte li stavi facendo arrivare al dunque e due volte non è successo niente, sul serio non si fa così nono.
Comunque come al solito capitolo davvero bello e io già mi sono fatta delle pippe mentali di come potrebbero andare le cose che non sto qui a dirti per non annoiarti, ti dico solo continua così che stai andando bene ^^

12/04/14, ore 11:17

Allora so che non ho recensito gli ultimi due capitoli e mi dispiace ma tra test e scuola non ho avuto neanche il tempo per respirare u.u Detto ciò questi due capitoli sono fantastici, ti ho già detto che ti amo? Perché se non l'ho ancora fatto rimedio subito. Ti ripeterò fino allo sminimento che devi fare morire Ash dopo atroci sofferenze perché, diciamoci la verità, io la odio a quella. Comunque spero che i genitori di Adam rinsaviscono presto altrimenti li uccido * W * Detto ciò posta presto e mi raccomando uccidi Ash di Pallet u.u

11/04/14, ore 13:57

Oooh questo capitolo è stato bellissimo, non capisco perché dici che non ti convince. Stai gestendo benissimo la storia e solitamente quando un capitolo non ti piace è invece tra quelli che mi prendono di più! (per questo ti dico di non essere cattiva con le tue storie, fai la brava!)
Il padre di Tommy è un mito, mi piace moltissimo come hai creato questo personaggio, la sua reazione e la sua gentilezza verso Adam. Scoprire il passato di Tommy è stato triste, e non mi aspettavo che nello stesso capitolo ci sarebbe stato anche quello di Adam, che mi ha colpito ancora di più. Per questo non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, dato che questo è finito così!
Continua a scrivere e fallo sempre con passione, perché i risultati si vedono!
Ci vediamo allora! ♥

10/04/14, ore 21:24

Oh ma bentornataaaa :) Non puoi stare via così senza crearci sconforto. Lo sai, si?! :)
Allora:
- punto primo AMO il papà di Tommy AAHAHHAHAHAHA.
- punto secondo AMO la gelosia di Adam <3 <3 <3
- punto terzo ho amato il fatto che Adam si sia lasciato andar e abbia aperto il suo cuore a Tommy. Che storia triste che ha avuto, davvero, ma come si fa a trattare un figlio così. Ma poi che figlioooo <3 <3 Spero che con la mossa tattica di Tommy e il suo suggerimento possano cambiare le cose. Sarebbe bello :)
Aspetto il prossimo aggiornamento perché non vedo l'ora di leggere altro su questa splendida coppietta e sull' amore che ormai è sbocciato PALESEMENTE *__________*
alla prossimaaa :*