Stay
di Fay_8

27/02/14, ore 17:00

Ciao... Allora, comincio subito dicendo che devi finirla di trattare male le tue storie. Sono belle! E questo capitolo mi è piaciuto molto, è così profondo e pieno di sentimenti e considerazioni interessanti. Adam mi incuriosisce sempre di più, per il suo comportamento e per la fiducia che pian piano sta decidendo di dare a Tommy e al loro rapporto.
Il titolo e la parte del capitolo ad esso legata è una bella pensata e ne sono uscite parole molto belle e vere, come al solito sei tanto brava a trasmettere sensazioni, e anche se questo capitolo è meno spensierato degli altri non vuol dire niente! Come hai detto tu correggendomi nell'altra recensione, l'arte migliore deriva dall'amore... e hai ragione, perché alla fine è dall'amore che deriva tutto, perché è una cosa positiva. E poi ogni rosa ha le sue spine, no? (eeeh le rose...)
Ma pensiamo agli arcobaleni! ♥ (e agli unicorni... perché sì) Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nella storia, quindi aspetto i prossimi capitoli!
Ci vediamo allora!

26/02/14, ore 16:12

La storia si fa sempre più interessante, la adoro. Adoro il modo in cui la stai sviluppando.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se un po' mi ha rammaricata.
Verso la fine i miei adommy feelings hanno cominciato ad urlare(?) minacciando di uscire da tutti i pori(?)
No, seriamente, mi sono davvero rincuorata. Finalmente Adam andrà a sistemare le cose
ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Quindi, brava e alla prossima.

26/02/14, ore 15:15

"Allora...credo che questo sia il capitolo peggiore che io abbia mai scritto" Ma stai scherzando ,questo capitolo, è, è... Bellissimo, cioè io ti adoro ma se non li fai tornare insieme credo che sclererò. On the other hand continua così , mi raccomando che stai andando alla grande.
I hope to read soon another your, Storm.

26/02/14, ore 12:59

Salveee a teee :)))
Non voglio più sentirti (cioè leggere ahahha) che ti denigri e che dici che quello che scrivi è uno schifo perché non lo è AFFATTO!!!!!!! intesiii?!?!?! *cazziate mode off*
E' stato adorabile continuare a leggere della conversazione sulla ruota panoramica e Adam che arrossisce penso sia semplicemente meraviglioso *__* La verità è che sono entrambi irrimediabilmente cotti l'uno per l' altro...e si alternano con momenti di indifferenza e superiorità e momenti in cui arrossiscono. DIOSONOL'AMORE <3 <3
E poi..Adam..ha fatto prevalere la sua parte di indifferenza e finta superiorità a quanto pare :(
Però è bello che le cose siano un po' ingarbugliate daaaaiii altrimenti non ci sarebbe gusto :)))
Debbo dire che sia Tommy che Adam hanno degli amici DOLCISSIMI *_* ..mi piace molto il ruolo che ha l'amicizia in questa ff..di solito non è molto contemplata, adoro invece i loro rapporti, il fatto che sia Isaac che Sutan sappiano come comportarsi, cosa dire, cosa fare per farli stare bene e anche per aiutarli laddove da soli non arrivano hihihi..That's what friends are for!!
Detto ciò non vedo l'ora che ri-aggiorni heheheheeh
E' bella bella bella questa storia :)

20/02/14, ore 15:42

Questo capitolo! (...tutti i capitoli, ormai) *-*
(so che è stato birichino per via di word...)
L'ho adorato, non mi aspettavo il parco giochi, è stata una piacevole sorpresa anche per me.
Sicuramente hai sfruttato benissimo l'occasione, hai così tante idee e si vede.
Il tiro al bersaglio con la pistola è stata forse la mia parte preferita, con il microfono brillantinato come premio (hahaha perfetto!)
Mi fa ridere molto il fatto che continuino a chiamare Tommy "piccoletto", e in generale sai sempre come metterci la giusta dose di ironia sparsa per il capitolo.
Anche il finale bellissimo, e ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito!
((quindi baby pleassssseee (come home-- no...) pubblica gli altri presto E FAMMELO SAPERE))

20/02/14, ore 15:25

Bellissimo capitolo, l'ho amato dall'inizio alla fine.
Anche personaggi secondari come Isaac e Sutan hai saputo inserirli tanto bene che diventano subito interessanti anche loro! (la storia della camera di Isaac ooh *-*)
Poi l'esibizione di Adam l'ho immaginata benissimo e ho sorriso tutto il tempo, è stato bello e ha avvicinato ancora di più lui e Tommy, non vedo l'ora di sapere come proseguirà.
(infatti ora leggo l'altro capitolo hahaha)

20/02/14, ore 14:56

E' bellisimoooooo * . * Sul serio migliori di capitolo in capitolo spero di leggerne presto un'altro. Continua così perchè sei sulla giusta strada. Baci ^^

20/02/14, ore 14:54

AAH sono troppo felice che tu abbia continuato questa ff.
Avrei letto e recensito molto prima se non fosse stato per una certa persona... (CHISSA' CHI)
Comunque... allora...
Naturalmente mi è piaciuto questo capitolo, aspettavo troppo un seguito. Adoro come hai deciso di caratterizzare Tommy, mi piace moltissimo e poi Adam è così misterioso. Brava! ♥
(ci hai messo Elvis... non so se ridere o piangere... non si fa)
Ai prossimi capitoli, allora!

20/02/14, ore 14:46

Finalmente Adam e Tommy si incontrano alla luce del giorno, che carini.
Un ringraziamento speciale va al blackout e alla paura della ruota panoramica di Tommy che li ha fatti 'avvicinare' per così dire, ancora di più. Sono così carini *-*
Ad ogni modo trovo che tu stia migliorando di capitolo in capitolo, sei stata brava nella stesura di questo capitolo, continua così.
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, questi due mi manderanno al manicomio, lo so già.

Un abbraccio e a presto.

20/02/14, ore 11:52

Oh eccoti, finalmentee :)
Ti direi solo tre parole: DOLCE DOLCE DOLCE *_______*
Ma, mi sento prolissa, quindi approfondirò hahahahahah
E' stato carinissimo da parte di Isaac e Sutan organizzare questa uscita :D Mi ha fatto pensare ai classici appuntamenti che si vedono nei film americani al luna park. Ma non è stato per niente banale, sia chiaro!!!
Sono troppo adorabili, litigano ogni 3x2, ma sono sempre lì pronti a riprendersi. Mi è piaciuto tantissimo l'approccio iniziale di Tommy che fa l'offeso perché non si sente benvoluto da Adam :( ma non è affatto vero e Adam non può che stringerlo a sè e dirgli il contrario <3 Mi vengono veramente i brividi quando Adam fa 'ste cose <3 Sono una senzasperanze,lo so! AHAHHAHAHAHAHAHAHA
Poi sulla ruota, il piccino Tommy e la sua ansia e Ad che lo fa distrarre..eh be...chi non si distrarrebbe in quel modo :P
Poi top che Adam passa la notte a parlare di Tommy ahahhahahaha della serie "SGAMATOOOOOOOOO", anche se vuole fare il tipo tosto. Che caro! AHHAHAHAHAHAA
Adoro tutto :) Aggiorna presto :D

20/02/14, ore 11:09

Ma quanto sono teneri! *-*
Ho molto apprezzato il gesto da veri amici di Isaac e Sutan, se non ci avessero pensato loro chissà quando mai quei due si sarebbero avvicinati alla luce del sole ;)
Tommy è la tenerezza, ma allo stesso tempo credo che tu sia riuscita a essere fedele al carattere che avevi delineato fin dal'inizio, aggiungendo quel po' di stizza che lo rende il solito peperino permaloso *sono consapevole di parlare come uno gnomo della melevisione, sì*. Ma Adam è altrettanto perfetto nella sua abilità di riavvicinarsi a lui e riconquistarlo ogni due per tre.
E la scena sulla ruota panoramica? Mi vuoi far sciogliere il cuore? Stupendi entrambi.
Brava! Ti abbraccio e alla prossima :)

a.

08/02/14, ore 21:20

Eccomi ancora quaaa...eh giaaa!! :)
Che belli questi aggiornamenti veloci...mi piace sempre di più quello che leggo, poi :)
Ho apprezzato molto la descrizione della stanza di Isaac, perché ci fa capire molto della loro amicizia, eh be, insomma, anche se sono un'inguaribile romantica e leggo storie d'amore sempre e comunque, non disdegno l'amicizia, anzi...ed è giusto parlarne :D
Sono così uniti i due e Isaac che tenta di arginare le crisi isteriche del piccolo Tommy innamorato, è semplicemente fantastico!
La parte che ho adorato di più però è stata senzadubbio, quando Adam si stava "interessando" ad Isaac che ballava sul palco e Tommy gli si è messo davanti, per riportare l'attenzione su di lui, e poi Adam lo ha tirato a sè, baciandolo *___________* MI SONO SCIOLTA <3 <3
Mi ha fatto pensare un po' ai bambini quando fanno i capricci per attirare l' attenzione..e Dio...sono semplicemente stupendi insiemeeeeeee :) :)
Devi continuare e aggiornare per forzaaaaaaaaa!! Minacce mode on heheheheheh
Alla prossima :)

08/02/14, ore 14:04

Oh che bello, hai pubblicato un altro capitolo *-*
Mi è piaciuta molto la descrizione della camera di Isaac, la descrizione con cui ci hai fatto sapere quanto significhi quel posto per i due amici, e il comportamento da ragazzine emozionate per un appuntamento di Tommy e Isaac mi ha fatta sorridere e... che tenerezza mi fanno quei due!
Immaginarsi Adam che canta e facendolo si concentra su Tommy, sugli occhi di Tommy, è stato bellissimo, un momento molto romantico, ma la parte del capitolo che ho preferito in assoluto è stato il finale, con quell'incontro infinito di baci. Davvero brava, anche con questo capitolo mi hai trasmesso tutto l'amore che sta nascendo fra quei due :)
Sono proprio contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia. Brava, continua così, continua a migliorare che come ti ho già detto prometti bene!

Un abbraccio e alla prossima,

a.

08/02/14, ore 13:02

Ed eccoci qui anche con il terzo capitolo, la storia tra i due si sta evolvendo e la cosa mi piace.
La storia mi piace, te l'ho già detto, la trama anche e credo che con l'esperienza continuerai a migliorare.
Ti do un piccolo consiglio, rileggi la storia più volte prima di pubblicarla,
per evitare eventuali errori di battitura o di ortografia. Per il resto credo che non ci sia altro da dire,
sei stata brava e aspetto il prossimo capitolo. Ciao!

08/02/14, ore 12:21

Wow bellissimo ... Il fatto che Adam abbia presentato Tommy a Sutan mi fa pensare che la cosa diventerà seria tra i due. Spero di leggere presto un nuovo capitolo