Could it be any harder?
di Emily Doe

ginny85
05/12/04, ore 18:30

Tess!!^_____^ Bello, bello, bello questo cap!! *__* Ho semplicemente adorato leggere del primo incontro tra Dracuccio e la nostra Hermione! Mi piace molto come rendi la personalità del biondino, è così profonda e triste!^^ E ha salvato Herm da quell'ubriacone, che eroe!!! XDDD La scena tra Harry e Ron è dolce e amara allo stesso tempo, mi ha fatto un effetto un pò particolare ma piacevole vedere come tengano entrambi alla loro amica si sempre^^ Complimentissimi tess, davvero!! E così adesso lasciamo Hermione tra le braccia del suo dolce (mica tanto^^) Ronnie, sperando che possano risolvere i loro contrasti e tornare amici per la pelle! Mah, la vedo difficile! =PP Mi racc, aggiorna presto il terzo cap (magari di sabato, così pubblichiamo insieme!^__^) Un baciotto, a presto!!!! Gin.

Luna Malfoy
05/12/04, ore 15:10

No, è che mentre Ginny ce la vedo anche bene con Harry (sebbene io sia una DracoxGinny convinta!), Hermione con Draco non ce la vedo proprio -.- Sono troppo diversi! Per giunta... si odiano, si detestano... e non penso che una che per anni si sente chiamare Mezzosangue da qualcuno, possa innamorarsi di tale persona! ç_ç Non è che magari potresti far lasciare Harry da Ginny? Così sistemiamo Draco!! ^_^ (ma sentila! che bastarda! ndHarry zitto tu *affiling pugnale* ndLuna ok! Ma in fondo, sai... non è una cattiva idea! ndHarry) Ottimo lavoro, ancora una volta :*

mika 83
04/12/04, ore 21:52

Ho appena finito di leggere la tua fic e devo dirti ke ne sono rimasta affascinata,è davvero scritta col cuore,complimenti anke x lo spazio ke dai a tutti i personaggi,spero di poter leggere presto un nuovo(e sicuramente emozionante)capitolo.Ancora tanti complimenti,continua così...KISSES MIKA

manry
04/12/04, ore 19:24

cosa ne penso di questo capitolo? che è stupendo...l'ho letto in due minuiti... Draco l'hai descritto in maniera stupenda...non ho parole...il capitolo è veramente bello...compliemnti ancora!

marty91
04/12/04, ore 16:51

si scusa non mi ricordavo bene tutte le tue ff ^//////////^ come dici tu sta coppia si trova dappertutto e mi sono confusa ^////////^ cmq sono contenta che dedicherai tanto spazzio alla mia coppia pref in questa ff anche se ancora non si è fatta vedere . . . . . mi piace questa versione di draco è . . . come dire . . . accativante e il cap è stato bbellissimo mi è piaciuto un sacco e aspetto il pross . . . . ciao da marty :)

^ERIN^
04/12/04, ore 14:08

bel capitolo...ma è una Draco/Herm? alla prossima recensione, aggiorna presto, un bacione

Laila
04/12/04, ore 13:56

Dimenticavo adoro i The calling^^

Laila
04/12/04, ore 13:55

Bella! L'hai descritta proprio bene! Mi piace il fatto che non tralasci ne sentimenti ne i paesaggi ne le scene. E' godibile e la lettura non é mai pesante e poi sono curiosa.voglio il seguito! (ps: adoro le draco-herm anche se é una ron questa^^)

Bellatrix
04/12/04, ore 13:34

complimenti, davvero, questa è una delle storie più belle che mi sia mai capitato di leggere! e poi io adoro il pairing draco/hermione... comunque sei bravissima a scrivere, ma come fai a farti venire le parole giuste ogni volta? non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! bacioni

daffydebby
04/12/04, ore 13:04

Ciao cara, ho letto direttamente tutti e due i capitoli (mi ero persa il primo) e quindi adesso commento questi ed anche la tua oneshot. Come te anch'io ho una passione innata per Ron. Lo ritengo un personaggio sottovalutato da molti e che spero la Rowling lo metta un pò più in risalto nei due libri finali. Mi piace tutto di lui,le sue debolezze, il suo essere "normale", leale e coraggioso quando vuole lo è) pronto sempre a sdrammatizzare ogni situazione pesante. Insomma credo sia più facile per chiunque identificarsi con lui! Ho letto quasi tutte le tue storie, anche quelle scritte su FF.it e ritengo che tu sia una scrittrice bravissima e mi scuso in anticipo se non riuscirò a commentare con assiduità tutti i tuoi aggionamenti ma credimi continuerò a seguirti con attenzione. Alla prossima!

Lilyciuffetty
01/12/04, ore 15:02

WOW!! la tua storia mi sta piacendo molto...la stai scrivendo con una stile impeccabile...dai molto peso ai pensieri dei personaggi (come è giusto che sia)...ti prego aggiorna in frettissima!!! sono ansiosa di leggere ancora!! cmq...complimentoni!!

Shaida Black
30/11/04, ore 19:33

Ciao! Complimenti scrivi da favola! 6una delle scrittrici di ff +brave ke abbia mai letto! Mi hai trasmesso davvero le emozioni ke hai descritto…continua così ke 6fantastica!Mi raccomando aggiorna presto!!! Qst storia mi ispira tantissimo e sn curiosa di vedere come si evolverà! Ma durerà molti cap? Ciao ciao al prossimo cap!!!

ginny85
29/11/04, ore 13:43

Tessoro!!!!! ^OOOOOOO^ *urlo disumano* Me felicissima oltre che scioccata di leggere il titolo della tua nuova, fantastica ff!! Ma allora l'hai finita?? Oppure hai deciso di pubblicarla lo stesso come ho fatto io??? In ogni caso, grazie per aver pubblicato un capitolo così bello, con una canzone di base così BELLA!!*___* E', come dire, saturo di emozioni, di sentimenti, sia positivi che negativi, tuttavia reali, che toccano il cuore! Hermione mi piace troppo come personaggio, e tu lo sai che mi ci identifico anche un pò^^...trovo che tu abbia reso il suo rapporto con i suoi due 'migliori amici' molto bello e intenso, anche se in effetti i problemi e le difficoltà ci sono, e si vede! Certo che Ron potrebbe contare fino a 10000 prima di parlare, no?!é___é Povera Hermi-chan!! Spero che tu li faccia presto riappacificare, anche se...uhmm, io forse so chi è il tipo che Hermione ha incontrato nel parco! Eheh, già pregusto la scena del prossimo cap e trovo che la situazione 'non potrebbe essere più difficile'!^__- Mi racc, aggiorna più presto che puoi, questa storia già mi sta appassionando!!! Sei una maga Emy-chan!!! Kissoni, Ginny85 Ps: Mi è arrivata la tua mail, ti prometto che risponderò non appena possibile! Thanks!^^

anonimo
29/11/04, ore 09:30

anche io spero proprio sia una draco-herm... cmq veramente bella la fic, aggiorna presto!!

28/11/04, ore 21:03

io invece spero sia prorpio una draco hermione ... è la mia coppia preferita.in ogni modo mi associo aggiorna presto