Un amore sul palco di Xfactor.
di Polveredistelle_

09/12/15, ore 18:53

Hei :) Sono capitata a leeggere la tua fic per caso e ora devo, DEVO sapere come andrà a finire u.u Lo stile non è propriamente corretto ma alla fine non è così brutto da leggere Spero in un aggiornamento (si lo so che l'ultimo è stato più di un anno fa ma ci spero davvero) Bacioni Volly<3

16/06/14, ore 19:38

Ok...wow,ho letto tutti e 7 i capitoli d'un fiato. Bello, davvero bella la trama,a dir poco entusiasmante. Certo ci sono molti errorini di ortografia e sintassi,ma non sarò certo io a farti storie (sono leggermente dislessica e l'ortografia è il mio scheletro nell'armadio da sempre) e in alcune parti lo svolgersi degli avvenimenti sfiora la soglia dell'impossibile,esempi: come è possibile che sono tutti gay???:D E poi il rapporto tra Mika e Andy diventa da subito un flirt??? Non viene eliminato nessuno degli under uomini mai e invece che provare passano tutto il giorno a guardare film,mangiare schifezze e fare giochi imbarazzanti!!! Ma è una cosa fantastica...ed è proprio questo che rende la tua fanfiction così divertente. Li invidio un sacco anche io vorrei passare le giornate così. È poi Andy così timido e impacciato e Micheal così malizioso,adorabili.
Un ultima cosa,credo tu abbia sbagliato termine:
–Oh no.. non p-penserai forse che sia io il p-passivo- cercai di dire ancora affannato per la sua prestazione di prima, era stupito, non credeva che io così piccolo rispetto a lui fossi abituato a fare l’attivo. –Oh my angel, non mi convinci con quel bel facino a fare il passivo- disse mordendomi l’incavo del collo.(cit.dal testo). Credo tu volessi mettere attivo, a rigor di logica
Aspetto con ansia un aggiornamento. Baci SAM

22/04/14, ore 13:50

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dirti che mi piace davvero tanto! In realtà stavo cercando una Mika-Mengoni (con dispiacere ho constatato che non ce n'è nemmeno una), ma ho visto la tua e ne sono entusiasta. La trama è buona e anche il tuo stile. :)
Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio
Cami.

24/03/14, ore 12:30

Complimenti , la storia è molto bella e intrigante ! Attendo con ansia il prossimo capitolo! A quando? :)

18/03/14, ore 21:22

Proprio carino questo capitolo ;) Il finale è davvero leggero e divertente, sei stata bravissima anche se c'è un errore: hai scritto un verbo al femminile al posto che al maschile, verso il fondo del testo (perdonami, l'ho letto, ma non lo trovo più, tanto per cambiare -.-) Sono proprio curiosa di vedere come gestirai la cosa.
Ancora complimenti.
alla prossima, a proposito: quando aggiornerai?

03/03/14, ore 22:19

Letto! 😂😂😂mi mancherai torna presto! Bellissima storia comunque!

02/03/14, ore 08:28

Ciao, allora, non è vero che non è bello. Mi piace. "Bella", se così si può definire, la storia di Andrea perché non è sempre la solita storia e mi è piaciuto un sacco l'inserimento di un lato impulsivo di Mika. Continua così.
Riguardo agli errori te ne segnalo solo un paio che ricordo
- quando Andrea entra nella stanza dove c'è il buffet e lascia Daniele a parlare con Morgan c'è un breve paragrafo dove dal passato sei passata (scusa il gioco di parole) al presente senza rispettare la consequtio temporum
- quando Andrea piange perché sta raccontando di quello che gli ha fatto fare il padre quando ha scoperto che era gay dici: Non mi sgridò, anzi non reagì per niente, mi prese per la maglietta e con uno sguardo pieno di ira mi aveva fatto salire in macchina. Forse sarebbe più corretto mettere "mi fece salire"

Ma sono piccolezze visto che lo avevi chiesto ^_^
Se ti va di passare anch'io sto scrivendo una ff su Mika
ILoveRainbows

01/03/14, ore 20:56

Ciaooo :-D:-D:-D sono felice che tu abbia seguito il.mio consiglio!! XD a me questo capitolo é piaciuto molto, soprattutto la parte in cui mika ascolta la storia di andrea e lo conforta.. Trovo che sia un gesto dolcissimo *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
un bacione

Sara

01/03/14, ore 18:46

Ciao! Ho seguito la tua fanfiction fin dall'inizio per curiosità, ma sono arrivata solo ora a pubblicare, Dio solo sa perché (Cit. Mika)... Tornando alla recensione
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi a parte per alcune imprecisioni che però faccio anch'io, capita. Mi piace un sacco la trama e soprattutto il rapporto fra Mika e Andrea. Come Mika "gioca" con Andrea... Questa è forse la cosa che mi colpisce di più perché sai orchestrare queste scene abilmente.
ILoveRainbows

01/03/14, ore 13:43

Ciao!È la prima volta che recensisco la tua storia quindi sarò generica:La tua storia è molto carina,mi ha conquistata subito davvero!Cmq ti sarei molto grata se mi informassi su quali giorni della settimana aggiorni:)L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che aglio home visit non hai messo Marco Mengoni ma hai messo Chiara vabbè...ciao al prossimo capitolo:)-Eleglee

28/02/14, ore 21:18

Carino anche questo capitolo :) anche se ti sei confusa un po' quando hai cambiato dalla prima alla seconda persona, perchè... volevo metterti la parte, ma non la trovo più, scusa, c'è un piccolissimo riferimento sbagliato. Era scritto tutto in prima persona e poi tu hai scritto in terza, prima della canzone, credo, ma come ho già detto non lo trovo più XD
A parte questa piccola scaramuccia e un apposto che si scrive a posto nulla da obbiettare.
Brava, mi piace il rapporto che ha Mika con Andrea, gli fa vedere il dolce ma non glielo da', complimenti, sai tenere alta l'attenzione!
Alla prossima :)

28/02/14, ore 18:56

Ciaoo:-) mi piace l tua storia, ad ogni capitolo mi incuriosisci sempre di più XD il personaggio di andrea mi intenerisce particolarmente, con il suo arrossire ad ogni sguardo di mika e la sua timidezza >.< mika é fantastico come sempre XD
solo una cosa: secondo me le parole in inglese dette da mika nelle frasi in italiano non ci stanno molto bene :-( sarebbe meglio per esempio fargli usare tutte parole in italiano magari un po' sbagliate, si attingerebbe di più alla realtà ;-) è solo un mio parere personale, per il resto nulla da dire!! :-D
aspetto curiosa il prossimo capitolo ;-)
Brava,continua così!!

28/02/14, ore 15:48

Ho letto tutto d'un fiato i primi tre capitoli e sono stati uno più interessante dell'altro; mi piace davvero molto la tua storia ed i due personaggi pronti a darsi del filo da torcere a vicenda e mi ha preso particolarmente, aspetto il prossimo capitolo!

27/02/14, ore 16:12

Ciao, bello il capitolo. Solo che hai aperto una parentesi e non l'hai chiusa :)
Non capisco proprio Mika, prima gli vuole dare un bacio e poi lo lascia così... cavoli >< Mi incuriosisci un sacco, lo sai vero?

Ps: l'immagine è bellissima *_*

27/02/14, ore 15:12

Che dire,complimenti!
è scritta davvero bene sopratutto quando si tratta di far capire i sentimenti che prova Daniele
l'unica cosa che non mi è chiara è di come MIka fosse tanto sicuro che Daniele fosse il fratello di Roberta
per il resto è davvero bellissima
spero di rileggerti presto!
alla prossima
ancora complimenti!