Non mi innamorerò mai...forse
di ciaohello

18/06/14, ore 21:30

É bellissima ^-^
Sono tipo asdfghj
Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo mi piace tantissimo la storia e poi Castel è il mio preferito^-^
Scrivi davvero benissimo aggiunta subito ai preferiti .
Pochi errori di battitura e capitoli nè troppo lunghi nè troppo corti .
Ancora bravissima<3<3<3
Shiupi <3

17/06/14, ore 00:54

allora è davvero un capitolo meraviglioso (finamente la puttana sparirà) quindi buon compleanno,e spero ti piaccia la mia recensione.
Vabbeh Violet secchiona?
anche io studio bene,ma dela scuola ne farei anche a meno (le lezioni sono sempre una più noiosa del'altra).
Finalmente Jodie è tornata ad ascoltare le prove,e a parlare normalmente con tutti (tranne lo stupido di Cass.)

Avrei davvero voluto vedere Jodie a casa di Cass (ma vederlo geloso è sempre meglio.tanto a casa di cass ci andrà un'altra volta,vero?)

Finalmente quel perfettino di Nath serve a qualcosa)
com'era la faccia di Cass? (sei cosi geloso cucciolo? ndme)(vai a quel paese,io non sono geloso.Poi ho già una ragazza quindi vedi di smammare ndCass)(chi quella puttana? aspetta che tra poco sparirà ndme)(smettila di dire cavolate ndCass) (guarda che è vero. Vero Ciaohello? ndme) (certo ndciaohello)
sparirà vero?

anche io voglio andare al luna-park.
immagino già Jodie con quei vestiti.
secondo me starà sicuramente benissimo (sopratutto per i suoi meravigliosi capelli)
( Cass è vero che Jodie è splendida? ndme) (ma che cavolate dici? nd Cass) ( guarda che ho visto come la guardavi ndme) (non la guardavo affatto ndCass) ( ma se sei arrossito ndme) (adesso ti sparo ndCass) (smettila Cass ho ti faccio investire da un trattore,cadere da una montagna,essere fulminato da un fulmine, ed infine essere investito da un metiorite ndciaohello) (grazie cucciola ndme)

ei anche io voglio andare sulle montagne russe (non ci sono mai andata)
sono felice che almeno Jodie si diverta alla grande.

Cass che pedina Jodie hahah che bella cosa la gelosia,,vero?haha.
Siamo sulla buona strada,Cass forse aprenderà prima o poi il vero carattere della nostra meravigliosa Jodie (anche se ormai è già cotto)

Che bella idea a avuto di registrare la chiamata della puttana.
Adesso la potrà smerdare davanti a tutti (ma prima le farà fare qualcosa ricattandola,o la manderà direttamente a quel paese?)
ei Debrah non fa prima a prendere Nath (infondo lui a fatto imparare a cass) cosi  tolgo due rompicoglioni in un colpo solo dalla storia.

Nel complesso è davvero un capitolo meraviglioso,aspetto con ansia il continuo *_*
per l'altra storia se ho già sauto aspettare da tempo,posso ancora aspettarne del'altro.

16/06/14, ore 19:07

*si da della stupida* avrei dovuto farti gli auguri!!! cazzo!!!! te li faccio ora... anche se con un po' di ritardo.... BUON COMPLEANNOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 guarda, ho una sorpresina per te! *li da Kentin (versione figo) avvolto in un fiocco rosso* ti piace???

comunque, veniamo al dunque, IL CAPITOLO è FAVOLOSOOO!!!!! mi piace che a Jodie piacciano le montagne russe ad alta velocità! piacciono tantissimo anche a me (anche se molte volte rinuncio perchè... molti non vogliono salirci... paura..) e poi la parte più bella e quando ho scoperto che Castiel ha seguito Jodie e Nath per vedere che facevano, ti immagini se si baciavano?? mi immagino la faccia di Casiel!! hahaha!!!! <3
mi faccio distrarre per niente! stavo dicendo... vuoi un biscotto?? *le porge un biscotto al cioccoato mentre ne magia uno*.. ecco, mi sono ancora distratta... dicevo, che poi questo capitolo è divertentissimissimo!!! (non so nemmeno se ho scritto giusto "diverten....." :P) e a sapere che Jode sfotteva Nath in continuazione.. hahahahah!!! l'avrei fatto anche io fossi stata in lei!!!
senti, a te piacciono davvero le montagne russe super-veloci?? se sì ci dobbiamo organizzare un giorno per andarci! che ne dici??? <3
 vabbè.... ho già detto che il capitolo e favolosissimissimissimo quindi.... *abbraccia ciaohello* ti saluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bacione Nida <3 <3 <3 <3

16/06/14, ore 11:59

é il tuo compleanno ?? AUGURIIIII XD
Il capitolo è una figata assurda,e quella ******* di Zebrah è odiosaaaaa
(le stelline sono tanti insulti ma non ho voglia di mettere le stelline XD non volermi male ho appena finito l'esame di inglese D: sono morta XD)
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia,appena la vedo pubblicata la leggo.
Non vedo anche l'ora del prossimo capitolo.
Facciamo cadere Zebrah dalle scale(perche dalle scale?Non sarebbe meglio dalla luna senza paracadute?Si infatti u.u cosi c'e piu dolore,sangue,budella ecc XD
Si sono matta XD
*3* baciniii e auguri ancoraaaaaaaaa

16/06/14, ore 09:26

Mi è piaciuto un sacco!!!
Lo sapevo era come mi aspettavo...alla fine Cas gli ha seguiti...il ragazzo sta iniziando a diventare geloso hihihi e brava Jodie che la registrata mentre parlava si vede k a quella pu (biiip) non le importa niente di lui...non ci posso credere come può dire a Castiel "Sono venuta per te... (cara Debra hai dimenticato un pezzo)...per portarti via da questi tuoi sfigati amici..." *scuote la testa* ...questa Debra non imparerà mai! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Jodie con la registrazione *si sfrega le mani* ....
Ti volevo chiedere: "Siamo verso la fine della storia? "
AUGURIIII!!!! anche se in ritardo...gomen :'''( *è in ginocchio che sta chiedendo il tuo perdono*
Byeeee

15/06/14, ore 19:17

Ma tati BUON COMPLEAAAANNOOOOOOOOOOO!!!! XD
AHAHAHAH tanti auguri a te! Tanti auguri a te!!!
=}}}}
Coooomunque tornando all storia…
Torna il classico problema della gelosia *w*
Mi chiedo quando quel cretino patentato capirà che è innamorato perso di Jodie
=.=
心七灬世辿…!!!!!!
Ma che cristo ho scritto? ^^"
Bah beh…
EH EH VENDETTAAAAA DOOOLCE VENDETTAAAAAAAAAAAA { DEVI MORIRE MALE CARA PUTTANA DI UNA DEBRAH!!!!! XP
Okay okay sclero finito U.U
Un kiss e un abbraccio forte forte by Ele!

15/06/14, ore 18:04

Ehiii <3 Che capitolo ragazziii XD Ma prima.... AUGURONIIII CARAAA <3 Buon complex per i tuoi ??? anni c: Sei stata magnifica in questo aggiornamento.. Jodie e Nath, appuntamento al Luna Park, Castiel che insegue la sua preda, perchè diciamocelo LUI NE È INNAMORATO PAZZOO <3 Anche secondo me il pomodoro avrebbe dovuto sentire quella parte del carattere della piccoletta, ma vabbe daii sarà più avanti!! E sappi che non mi arrendo per la storia del primo posto ahaha XD Darò di certo un'occhiata alla tua nuova ff :3 Al prossimo capitolo. Baci, Supermafri <3

15/06/14, ore 16:35

Intanto buon compleanno!! ^3^ e ricorda una cosa,ti sono solidale,la pigrizia è la mia caratteristica fondamentale :')
passando al capitolo:
-il fatto che quel pomodoro non parli a Jodie mi sta cominciando a dare sui nervi ù.ù
-Ken e Iris sono troppo .... ehm .... prendere e spupazzare con peluche ùwù (?)
-Jodie che si alza di buon umore è un qualcosa di bo,io non ci riesco mai a parte se non mi alzo alle 11,allora si sono felice! ^///U///^
-finalmente l'uscita con Nath!! Dio la stavo aspettando come un pioggia di biscotti al cioccolato (?). Pensando alla faccia di Nath sulle montagne russe rido come una deficiente e probabilmente l'estate la passerò in un manicomio :p
-Castiel che pedina Jodie è jsgkfsdvocosvs u.u capito? ma avrei tanto voluto che sentisse la frase di Nath riguardante il vero carattere di Jodie,sarebbe stato un casino e io da stronzetta non aspetto altro *faccina falsamente angelica* <3
-Debrah ... muori. Fine,cosa c'è da dire su di lei? deve morire e basta u.u

io qui ho finito.. *comincia a sparire* no aspetta! u.u *ricompare* per la storia che comincerai la prossima settimana le darò un'occhiata molto volentieri perchè mi piace come scrivi e se è la tua storia migliore ancora meglio :D

ok *ricomincia a sparire*
bacini :3
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 04:36 pm)

15/06/14, ore 16:26

Ciaooooo, cuciolotta ^_^ INNANZITUTTO BUON COMPLEANNO!!!! DAVVERO TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok basta -_- Questo capitolo è stato MITICO!
finalmente Castielino sofre un Pò MUHAHAHAHAAHAHAHAHAH!) una cannotiera rossa 0_0??? giuro io mi sono sorpresa 0_0
Ora inizo con i numeretti, saltanto le righe che ho fatto senza -_-

Quando hanno detto " andiamo a casa di castiel" ii sono ESPOLSA! di contentezza ma quando mi sono ricordata del luna park ho pensato " buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!" non poteva rinunciarci? *_*

Scusate vanno...in TRENO?!!?!  non potevano andare a piedi cosi nath si stancava di correre e soffriva ancora??? ( per quanto mi riguarda ho -36 con nath ^_^)
E poi jodie correva e diceva * lumacone! ahahahahaahahah!" no???? TT_TT

Jodie non si mette una maglietta? mi aspettavo una maglietta grigia o nera quando ho letto " canottiera rossa" invece va con la cannotiera?!?! Okey con questa cosa mi hai stupito cara 0_0 ma tanto 0_0

Castiel, SEI TONTO?!?!?!?!, c'e tu la segui al luna park, non riesci a dormire, ti svegli alle 5 di mattina solo per andare al luna park dove guarda caso c'e jodie, ti arrabbi se lei e nathaniel si prendono la mano, Non sei innamorato?!?!?! Ma sei un cretino senza cervello?!?!!? CASTIEL LO FARAI SVEGLIARE PRIMA O POI?!?!!?!?

Le montagne russe SONO STATA UNA DELLE PARTI MIGLIORI! anche se io devo ancora superare la mia paura delle montagne russe ( lo stesso vale per NATH, ANCHE SE LUI DEVE FARLO SUBITO!!!) almeno non riesco a farne 4 di fila -_- Scometto che Nathaniel ha la faccia binaca dalla paura,vero? forza confessa *^*

Sai  pensavo che Demon arrivava nel luna-park e cominciava a rincorere nathaniel ^^ poi lui diceva " gattini aiutatemi!" e arrivava la squadra di gattini alleati di nath, dopo demon chiamama i suoi alleati cani con un "bau!" e inizia la lotta: Alleati di Demon VS alleati Di Nathaniel. Sarebbe stata una bella parte da aggiungere? XD
.No dai seriamente mi aspettavo che demon rincoresse nath e lui avese fifa conoscendolo -_-

Mi avevi detto in una risposta che Nath era ancora alla prova, ora lo  è? Non mi sembra dato che lui e Jodie sono diventati ottimi amici, anche se Jodie continua a fotterlo ma dai: Chi non lo farebbe?

Bene ecco a voi la clssifica dei menefreghisti: Al primo posto Jodie e ora al Secondo Iris!!. No seriamente Iris è stata contagiata da Jodie?

Ahahahahahah Debrah ora è in trappola! certo che è proprio scema, Ma ha sentito quello che ha detto Violet? c'e lo poteva sapere che andavano al luna-park no? gli e la pure detto -_-

Posso ammazzare Debrah? poso? Come osa portare cass in America lontano da m...cioè lontano Da Jodie? Posso spararla???

Sono felicissima per me e per Jodie!! gia sorrideva di piu al Luna park come sorriderà ora che ha Debrah nelle sue diabolicxhe e minacciose mani??? ( MUHAHAAHAHAHAAH)

Ho finito -_- scusa ma non riesco a dire piu molto -_-
Siham ti uccido!!! Stavolta vincero io! ahahahaahhaha!!
Ok basta esere pazzi -_-
Sono la prima! ( siiiii! per la prima volta nella mia vita, sono commosa TT_TT)
Ci vediamo al prossimo capitolo! e ricorda:
Debrah must die forever
 e Castiel have to suffer for a long

Baci!^_^ Kiss Kiss

Da amuleto

ps: ADORO QUESTO CAPITOLO!! IL MIO PREFERITO IN A-S-S-O-L-U-T-O!!!

04/06/14, ore 21:23

Ciao tesoro! XD
Mi dispiace tantissimo se non ho recensito subito ma, come avrai letto nel cappy della mia storia sono occupatissima per colpa degli esami e mi dispiace tanto per questo perché non riesco neanche a trovare il tempo per parlarti ={ mi sento un Debrah in questo momento… e fa schifo.
Comunque dopo queste pateticissime scuse passiamo al nuovo cappy.
Le descrizioni sono bellissime e molto dettagliate, mi sto affezzionando molto a Jodie e continuo a detestare Debrah XP
Ma non spreco il fiato a dirti che la voglio morta e sepolta in una qualche sottospecie di bara perché di sicuro l'avrai già capito… ^^
Detto questo, cavolo che culo che ha avuto Jodie 0.o
AHAHAHAH che tenera che era appena ha visto i dolci *w*
Bah beh…
Ho visto che hai raggiunto le 10 recensioni in un solo cappy e ti lascio solo immaginare quale razza di traguardo sia =3
Io non ci sono mai arrivata!!! XD
Comunque sono mooolto ma mooolto fiera di te… te lo giuro sono felicissima ='}
Ti sei impegnata e hai raggiunto traguardi stupendi dopo solo 12 capitoli!
Sappi che sono molto orgogliosa e che per QUALSIASI cosa io ci sarò sempre, va bene? U.U
Un bacio sincero e ti auguro di poter realizzare qualsiasi tuo sogno perché te lo meriti come persona.
Ti voglio bene,
Katy =*

03/06/14, ore 03:19

buona sera,finalmente mi sono decisa a fare questa recensione mia carissima ciahello *si inchina* spero sia si suo gradimento signora ù-ù

Si finalmente succede qualcosa di buono *_* (magari se tu levassi cortesemente Nath dalle scatole staremmo meglio ;) )
ha avuto davvero un colpo di fortuna a conoscere i propietari di quella pasticceria (anche se non sono tecnologici) è davvero fortuna puo anche avere una torta gratis.
p.s dimmi ti stai vendicando con la comparsa di questa deliziosa torta?(stavo per morire,anche io ne voglio una).

ok che Nath sia scemo lo capito,ma come diamine non afferra la semplice frase "abbiamo avuto culo"?
so che Jodie non ha un linguaggio del tutto "delicato" ma insomma anche un bambino di 2 anni avrebbe capito TT_TT
mi deludi davvero Nath -.-

uff lei non puo continuare a dormire da quel damerino -.-

facciamo i conti puttana!deve sparire da questa storia al più presto quella storanza,prima che usi il fucile (che abbiamo usato con Lys) e le spari direttamente al cuore uccidendola
*occhi di fuoco*

fai bene a sentirti un mostro Cass -.- tu sei peggio di un mostro,ma solo perché poi tornerai in te non ti uccido come farò tra poco con
Debrah.
si devi sentire tanti brivi quando lei ti fulmina con lo sguardo,e poi te ne devi innamorare,fidanzarti con lei,sposartela,fare figli,avere una famiglia felice,invecchiare insieme,essere messi nella stessa tomba *sono andata un po troppo oltre?*
p.s
Debrah fatti i cazzi tuoi,e lascalo pensare a Jodie (sono sempre del'idea che deve morire.

Grande Ken!(tu non sai quanto io lo abbia adorato in quel momento)

Il mio dolce Cuore adesso appartiene alla piccola bestiola (piccola O-o?)chiamata demon,è cosi cucciolo,mi spiace che non abbia trovato la sua dolce amica odie con qui giocare la mattina (se vuoi prendo molto volentieri il suo posto ù-ù )

e di chi pensi sia la colpa pee la quale il mio piccolo Demon si deprime?è Cass?su parla io aspetto una risposta -.-
10.
ma perché diamine continua a chiamarla picoletta?
finalmente Cass riconoce il coraggio della nostra favolosa protagonista (per questa volta rimarrai vivo)

Debrah deve smetterla di darle della ladra prima che io le spezzi il collo -.-
poi deve inparare ad aspettare,altro che strada quella è la tua rovina cara mia -.-

10.
anche quel dannato Cass voleva ribattere?tutti frettolosi vedo -.-
ma sono felicissima che alla fine tutto si sia sistemato,e che il gruppo sia tornato a suonare perfettamente grazie alla presenza di "qualcuno"
p.s ma i ragazzi non si sono chiesti come diamine le loro canzoni siano finite nello zaino di Jodie?sono così scemi?

Allora è assolutamente un capitolo stupendo  *_*
comunque non sei riuscita a rovinare la mia carriera di veggente a quanto vedo ù-ù *ballo della vittoria*
Visto che mi sono fatta attendere,ho fatto la recensione più lunga di tutte (visto che quella di Amuleto era la pù lunga,ho levato tutti i copia e incolla e la mia è più lunga quindi spero di farmi perdonare TT_TT)
aspetto con impazienza il seguito,e scusami ancora per la lunga attesa (Alla fine non ne vale nemmeno la pena per la mia penosa recensione TT_TT)
perdonami *occhi da cucciola*
p.s allora adesso è ora che io sparisca,perima di farti morire.
dalla tua cucciola Sissy *_*

01/06/14, ore 20:51

Ciaoooo Cugiiiii :D
Eccomiiii, mi diverto ad essere l'ultima a commentare e la prima a leggere <3
XD epic lol per i ragazzi che non riescono a suonare. Clichè, ma sempre romantico.
Un po' troppo conveniente il tutto, l'amico che fa i dolci e che ha la telecamera puntata esattamente nel posto giusto... ma alla fine, i colpi di fortuna esistono xDD
Piuttosto... chiamami cretino Nath e defenestro Jodie è.è No, ecco, Nath picchia *E suona la chitarra, che mi sta ancora solluccherando*
E stima a tutti quelli che capiscono quello che intendo quando dico: Bakappuru xXD
^.* Shè

01/06/14, ore 15:53

Kon'nichiwa ^_^ si inizia *^*:

1 ウノ
“Finalmente oggi succede qualcosa di buono”

Gia ^_^ questo scuccede è molto buono...gnam..gnam.

2 づえ
Nathaniel:-Che cosa devo vedere?- chiese guardandosi intorno.

Jodie:-Ma sei cretino o cosa? Sto parlando della videocamera di sorveglianza-

Jodie! calmine ok???

3 tれ
Nathaniel:-Hai ragione, se sei passata di qui deve averti registrato ma- si passò una mano tra i capelli -non
credo che ci mostreranno i filmati-

Tutta la felicità che provavo fino a pochi secondi prima crollò in un istante, non ci avevo proprio pensato

Si vede che la tua felicita era di carta pesta -_-

4くあ ttろ

Mi sorpresi quando vidi che era un negozio di dolci, in vetrina c’erano esposti tantissime varietà di dolci, dalla sacher al mont blanc ma quello che mi colpì maggiormente fu una torta al cioccolato a due strati, il primo strato era ricoperto da una glassa rossa mentre il secondo aveva le fragole sopra come per creare una corona.
Qunado ho letto torta a due strati ho pensato subito una cosa *^* " uno strato è nero e uno è rosso, il rosso rappresenta Jodie e il nero Castiel, i due strati creano un gusto perfetto  come castiel e jodie che creano una coppia perfetta" non so da che mi è presa *_*

5 ( basta i segni *_*)

Nathaniel:-Ti piace quella torta?- chiese risvegliandomi dalla trance in cui ero caduta guardando la torta.

Jodie:-Si, Nath visto che dobbiamo convincere i proprietari a farci vedere le registrazioni è meglio se entriamo-

Lui per tutta risposta scoppiò a ridere e si incamminò verso la porta ed io lo seguii.

Ma cosa c'e da ridere????

Appena entrammo mi accorsi che l’arredamento era come me l’ero immaginata vedendolo dalla vetrina. Lo stile era tipicamente rustico, le pareti e i tavoli erano in legno chiaro, le finestre erano circolari con le tende rosse e il bancone dei dolci era l’unica cosa in legno scuro.
Tutto sommato era un bel posto e i colori mi piacevano molto

Viva lo stile rustico! foto,foto,foto,foto *_*

??:-Benvenuti, volete sed...Jodie? Sei tu piccola Jodie?- chiese avvicinandosi e prendendomi le mani.

Piccola??? 0_0

??:-Cosa succede caro? Ma...Jodie? Piccola sei davvero tu?-

Ok, se prima ero confusa ora non ci capivo una mazza ma stare zitta non mi avrebbe aiutato a capirci qualcosa.

Jodie:-Scusate ma voi chi siete?-

??:-Ma come piccola non ti ricordi di noi? Credo che sia normale dopotutto avevi solo 5 anni l’ultima volta che ci siamo visti. Io sono Karen mentre lui è mio marito Alex-

Bene -_- ( bhe io almeno sono giovane -_- ndm karen ( amore inconfondibile) si vede che leggo nelle menti degli altri ^_^

Alex:-Quando eri piccola venivi spesso nella nostra pasticceria con tua mamma e ti incantavi a guardare i dolci ma quando avevi 5 anni noi ci siamo dovuti trasferire in questa città per stare più vicino ai nostri nipotini-

Mentre Alex spiegava mi tornò in mente un giorno in cui ero uscita con la mamma a fare una passeggiata ed eravamo entrate in una pasticceria e mentre lei mi teneva in braccio e parlava con i proprietari io guardavo i dolci.

Jodie:-Voi eravate i proprietari di quella pasticceria vicino alla mia vecchia casa, ora mi ricordo! Certo che abbiamo avuto culo, vero Nath?-

Jodie usa sempre termini " educati".

Prima di rispondere alla sua domanda mi sedetti in un tavolo vicino al bancone dei dolci e mi lasciai andare sullo schienale della sedia.

Jodie:-E’ una lunga storia quando è meglio che ci sediamo mentre mangiamo quella torta- dissi indicando la torta al cioccolato che avevo visto prima.

Karen:-Non sei cambiata per niente: ribelle e golosa. Vado a prendere la torta-

( ehi io sono golosa è_è ndm karen ( amore inconfondibile) ) ma gratis mangia tutto???0_0

Alex:-Ma è terribile, come si permettono di trattarti così-

Karen:-Hai perfettamente ragione ma continuo a non capire a cosa serve la registrazione della nostra videocamera di sicurezza- disse cercando di far calmare suo marito.

Nathaniel:-Ne abbiamo bisogno per dimostrare che Jodie è passata di qui mentre le lezioni era già iniziate e quindi non possa aver preso le canzoni-

Alex:-Le registrazioni sono in quella stanza- disse indicando una porta vicino al bagno -prendete tutte le registrazioni che volete-

Viva la gentilezza!!! ora prendiamo i basctoni dei vechietti cosi picchiamo debrah no??

Jodie:-Chiunque pensa che i vecchi non siano tecnologici dovrebbe vedere questa stanza- dissi iniziando a cercare il CD giusto.

Dopo più di un’ora finalmente riuscimmo il CD giusto ma il quella stanza non c’era un computer dove poter guardare il filmato.

Jodie:-Rimangio tutto quello che ho detto prima, i vecchi non sono tecnologici. Come si fa a non avere un computer con tutti questi CD?-

Nathaniel:-Dovremmo usare il mio, ti fermi a dormire a casa mia?-

Nathaniel!...non provarci nemmeno è_è

Nathaniel:-Sei pronta?-

Jodie:-Mai stata così pronta ed ora fai partire quel cazzo di CD-

Appena il filmato partì dovemmo mandarlo andanti veloce e dopo qualche minuto vedemmo una ragazza dai capelli neri con le punte rosse e gli occhi blu che correva e l’orario che segnava la registrazione era...
8:13

Nathaniel:-Eccoti qui, ce l’abbiamo fatta. Ora passiamo dimostrare che tu non hai rubato niente-

Rimasi qualche secondo a guardare lo schermo del computer finché alla velocità della luce non presi il cellulare e scrissi un messaggio a Ken, Iris e Violet.

“Ragazzi domani venite alla sala prove prima dell’inizio delle lezioni e portate anche Castiel, Lysandre, Dake e Debrah. Convinceteli a venire, legateli se proprio volete”

AHAAHAHAHAHAHAHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHA!!! LEGATELI SE VOLETE!HAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAAHHAH!!!!

astiel:-No, scusa cosa dicevi?-

Debrah:-Stavo dicendo che oggi non sei in forma, è successo qualcosa?- mi chiese mettendomi le braccia attorno al collo.

Castiel:-Niente di speciale-

“Già a parte il fatto che non riesco a smettere di pensare alla piccoletta” pensai staccandomi Debrah di dosso, non avevo nessuno voglia di avercela appiccicata e la anticipai prima che lei potesse attaccarsi di nuovo a me.

Picoletta -_-....

Dake:-Di chi sono i telefoni?-

Iris, Violet e Ken alzarono la mano prendendo il cellulare e guardando quello che a mio parere doveva essere un messaggio.

Ken:Ragazzi diciamo la verità, oggi facciamo schifo è meglio se riprendiamo domani prima delle lezioni- disse iniziando a mettere via le sue cose.

Castiel:-Cosa? Non te ne puoi andare-

Dake:-Ken ha ragione, oggi non riusciamo a suonare è meglio se riprendiamo domani-

Sbuffai, avevano ragione e io volevo andare a casa.

Castiel:-D’accordo, ci vediamo domani mattina prima dell’inizio delle lezioni-

Oggi facete davvero schifo *^*

Appena arrivai a casa fui travolto da Demon che mi saltò addosso leccandomi la faccia.

Castiel:-Ho capito, ho capito ora però lasciami che ti do da mangiare-

Appena sentii la parola “mangiare” si staccò subito e corse verso la ciotola del cibo. Mi alzai dal pavimento e presi i suoi croccantini preferiti e glieli misi nella ciotola.

Demon è troppo puccioso ღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღღ

La piccoletta era seduta sul tavolo con le gambe a penzoloni con le braccia conserte. Indossava una maglia a maniche corte azzurra e dei jeans a pinocchietto e i capelli erano legati in una coda alta.

Jodie:-Ciao- disse scendendo dal tavolo.

Debrah:-Che ci fai qui? Rubavi altre canzoni?-

Jodie:-Io non ho rubato niente e qui ho le prove- disse indicando un computer vicino a lei.

Castiel:-Sei coraggiosa piccoletta-

Mi aspettavo tutto tranne che questo. Quando abbiamo scoperto che aveva rubato le nostre canzoni mi sarei aspettata che chiedesse aiuto ai suoi amici per convincerci del contrario ma lei non si è avvicinata a loro neanche una volta e ci ha portato le prove della sua innocenza.
Ero colpito.

Anchi sono colpito, sono comossa TT_TT

Jodie:Vi faccio vedere- disse accendendo il computer e facendo partire una registrazione di una via.

Debrah:-Che cosa dovrebbe dimostrare? E’ solo una strada-

Stavo per ribattere anch’io quando nel video si vide Jodie che correva.

Jodie:-Questa è una registrazione del giorno in cui avrei “rubato” le vostre canzoni ma non ci sarei mai riuscita visto che ero in ritardo e questo video mostra che io lo ero davvero perché se vede l’ora indicata sullo schermo sono le 8:13 e ci vogliono 10 minuti per arrivare da lì alla scuola quindi sono innocente-

Iris e Violet corsero ad abbracciarla con le lacrime agli occhi.

Lysandre:-Scusaci Jodie per non averti creduto-

Jodie:-Non è successo niente, l’importante è che abbiate capito, vero Debrah?- chiese sorridendo ma avrei giurato che in quella frase avesse sfidato Debrah.

No non ha sfidato Debrah guarda....

Debrah:-Hai ragione ma ora i ragazzi devono provare quindi è meglio sederci-

Le ragazze si sedettero senza che Violet ed Iris si staccassero dalla piccoletta e noi iniziammo a suonare però a differenza del giorno prima questa volta suonammo in modo perfetto.

No, fagli qualcosa!! prendi i bastoni dei vechietti!!!!

Questo è solo di pasaggio, nel complesso è un bell' capitolo solo corto *^* non vedo l'ora di vesere la gelosia di castiel  * sorriso malvagio*
ps: ho cercato di farla lunga la recensione.

da amuleto3

28/05/14, ore 19:27

Ma buona sera u.u
Come stai male? D: rimettiti in fretta >//3//< (ma anche no,così salta scuola nd me stessa)
iniziamo:
-Non ho ben capito che ruolo abbiano gli anziani ma 'spero' di poco conto perchè non voglio vedere due vecchietti che si sbaciucchiano Dx
-Finalmente Jodie è riuscita a dimostrare la sua innocenza ma deve ancora umiliare quella troia di Debrah u.u (fosse per me io quella stronza la tratterei come i titani di Shingeki no Kyojin e se non conosci l'anime [cosa improbabile ma va be] ti consiglio di vederlo perchè quell'anime va A-M-A-T-O .... soprattutto Levi >//.//>...)
-Finalmente la nostra Jodie si è vestita in maniera più 'decente',non ne potevo più delle gonne -.-''
-La gelosia di Castiel deve essere lunga,dolorosa e silenziosa u.u Deve soffrire il nostro bello stronzetto *sorrisino sadico*

Bacini :3

27/05/14, ore 19:41

Ehii <3 Occavolooo e io che mi perdo il posto.. Non avevo nemmeno visto il tuo aggiornamento T.T Pardon :* Che dire... Fantastico!! XD Finalmente Jodie si è fatta valere, ma Debrah?? Verrà incastrata? Se spera ahah c: E poi sono stra curiosa della gelosia di Cass <3 Bravissima, alla prossima. Baci, Supermafri <3<3