Non mi innamorerò mai...forse
di ciaohello

28/04/14, ore 15:23

Ehii C: Oh, ma prima o poi riuscirò a fare la PRIMA recensione del capitolo!! Ahah XD Bravissima come sempre ;) <3 E Debrah ben ti sta!! Insomma la caduta nel fango sta proprio bene a quella biiiiiiiiiiiiiiiiiip ahahah :D La bella Jodie ha finalmente capito cosa prova, si è tolta un ENORME macigno dal corason XD Ma come possiamo ben vedere il nostro Castiel è sempre uguale... Possibile che non capisca??? Mi dispiace molto per lei.... poverina... Stai tranqui Jodie sono più che sicura che sto tipo farà la scelta giusta!! Ma ora... Chi la salva dalla rovinosa caduta?? Se ancora non lo sai, pensaci bene... Potresti mettere qualcuno davvero improbabile, magari che la aiuti con Cass... Ancora e ancora brava. Baci, Supermafri <3<3

28/04/14, ore 14:18

Il capitolo 9 è bellissimo,voglio sapere chi è il misterioso ragazzo *^*
Io stavo pensando a Ken,dato che la conosce bene potrebbe averla seguita ma persa di vista per poi ritrovarla.
Voglio leggere il continuo al più presto.
By una pazzoide depressa XD

28/04/14, ore 11:19

molto toccante questo capitolo.... sono proprio curiosa di sapere chi è l'eroe...
pleaseee pubblica il prossimo capitolooo velocemente...
sei fantastica kiss

28/04/14, ore 00:52

Questo capitolo è meraviglioso *_*
ammetto che l'attesa è stata ripagata.
Il momento in qui Debrah è caduta nel fango mi sono fatte delle risate (Demon lo ammetto sei un cane veramente inteligente :D ti adoro)
Poi quando i ragazzi avevano chiesto degli spartiti a me era venuta l'idea che debrah fosse tornata proprio per fregare le canzoni hai ragazzi (visto che sono bravissimi)ma ci ho ripensato quando Jodie la vista con in mano il suo zaino,li è scattata la scintilla.Debrah voleva incolpare Jodie perché la vedeva come una minaccia,e perché quella mattina (almeno credo)aveva visto Jodie.
Quando la nostra protagonista ottusa a detto "adesso piangevo come una bambina solo perché la persona che amavo non mi credeva." ci sono rimasta così O.o ecco stava amettendo con tutta semplicità che amva Cass senza accorgersene,che scema -.- (bada a come parli o ti sfracello la faccia nd Jodie)(ok,me ne sto zitta,ma fa poco la nervosa è-è).
comunque vorrei tanto che il ragazzo fosse Cass,ma ne dubito lui crede a Debrah (brutto scemo -.-).
nel complesso questo capitolo mi piace davvero moltissimo *le si illuminano li occhi*
aspetto con ansia il nuovo capitolo cara la mia ciaohello :D
by Sissy <3

27/04/14, ore 23:14

Mi piace questo capitolo e come non sai ancora chi è il ragazzo che ha afferrato J? Capitolo bellissimo e Cas è una TDC.... Debrah deve essere sbranata da Demon Muauahahahahuaha.... Ok scusa ofni tanto il mio lato psicopatico prende il sopravvento ma sul serio quella tizia non la posso vedere... E dopo averti rotto i coglions con una recensione lunghissima-credo sia lunga però non ne sono certa perchè la sto scrivendo dal cell- ti dico ciao bellezza alla prossima p.s sono contenta che J abbia capito cosa prova per Cas ma se fossi in lei lo prenderei a calci in culo... Ok la smetto sul serio un bacio alla prossima

27/04/14, ore 22:49

CIAO TESORO BELLOOOOO XDDD !!!!!!!!
Allora il capitolo mi è piaciuto un kasino però avrei una richiesta da farti...
Ti posso chiedere di non abbreviare i nomi quando metti i dialoghi ^^"
Adesso mi sono abituata ma per un lettore che legge la tua storia per la prima volta è molto difficile non fare confusione =]
E poi un'altro consiglio è quello di riprendere un po' l'aspetto dei personaggi perchè già non mi ricordo chi ha i capelli biondi, chi gli occhi azzurri etc. XD
E poi ti dirò che sono scoppiata a ridere quando in questa frase: "tutti con l’ombrella e molto indaffarati"
Appena ho letto ombrella mi è venuta in mente la canzone di Rihanna e sono morta dal ridere XD
(Non è una critica tranquilla =] )
Tornando alla storia...
ODIO QUELLA STRO***, TRO**, FIGLIA DI PU***** DI DEBHRA XPPPPPPP
Però va beh... la dobbiamo per forza sopportare U.U
E chi sarà il ragazzo con i punti interrogativi? *w*
Stupendissima come sempre XD
Un kiss e aggiorna presto =*

27/04/14, ore 22:00

Oh >-< ho tante cose da dire, allora ma Debrah dei una p*******a ..scommettete che li ha prese li ha nascosti nel suo zaino? Castiel..sei..sei..scemo -____- sei completamente andato...., ma sempre in suspense ci metti? ti diverte incuriosire le persone? XD

da amuleto3 ( 3!! )
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 08:05 pm)

24/04/14, ore 17:34

Ho letto tutti i capitoli e sono grandiosi. *^* Avvisami quando ci sarà il prossimo capitolo :'D

23/04/14, ore 20:12

Ciao ciaohello sono amuleto ti avevo detto che commentavo,la storia si sta rendendo interessante,l'arrivo di Deborah ha fatto un vero e proprio colpo di scena ed è proprio questo che mi piace.... le difficoltà,non mi piacciono le storie serene certo,non mi piace neanche che il male trionfi mi sta venendo da piangere anche a me mi sembra di provare le sue emozioni ( quelle di Jodie) mi immagino la storia tutta nella mia testa hai lasciato tutto in sospeso eh? la curiosità mi assale e inoltre voglio vedere chi vincerà, Deborah vs Jodie e, concordo con Jodie, castiel è proprio stupido a crederle senza offesa per castiel, beh spero continuerai a scrivere la tua storia è fantastica!!

Da amuleto Dolce Flirt

21/04/14, ore 20:44

Mi è piaciuto e questa Debrah mi sa di tr**a pazzesca..

Aspetto il prossimo capitolo
Baci, Maya♥

21/04/14, ore 00:19

Ehii ^_^ Inizio con un BUONA PASQUA, cara!! :3 Bene bene, mi sembra che il nostro Castiel in questione sia stato venduto ad una bellissima (o.O) e magnifica (O.O) RACCHIA! Ma dico.. Cas mi deludi e allo stesso tempo mi piaci da impazzire!! <3 Impossibile innamorarsi di uno così, ma cosa vuoi che ti dica... Impossibile, ma vero! Jodie mi raccomando, cavolo, fatti valere!! ;D Un bravissima all'autrice e mi dileguo....... Baci, Supermafri <3

20/04/14, ore 21:07

CA-Ca-ca-ca Capitolo MERAVIGLIOSO *_*
Cass quando a urlato contro alle ragazze perché erano sparite era preoccupato o arrabbiato?(spero tanto che fose preoccupato) haaha ho forse era solo una donna mestruata?hahah sono morta dal ridere per questo e tutte le tue intromissioni.
il fatto che Ken e Iris si siano messi in sieme mi a reso felice (secondo me stanno davvero bene insieme *_*)
hhaha ma quando se ne accorgerà quest'ottusa si Jodie che è innamorata di Cass?falle lo capire (ma così la storia finirebbe troppo in fretta)
ok non le lo fare capire,ma io voglio anche dei momenti dolci dolcini tra Jodie e Cass.*impossibol dream*
perché è tornata questa guasta feste di Debrah?così mi fai odiare anche Cass perché da brava "donna mestruata" crede a Debrah e aroscisse pure TT_TT
se me lo ritrovo sotto le mani io l'ammazzo *strana aura nera dietro di lei*.
ma nel complesso è uno splendido capitolo (non riuscirò ad aspettare una settimana,devi postarne uno domani.Infondo domani è pur sempre un giorno della prossima settimana,vero?).
se ci sono errori non me ne sono neanche accorta (ero troppo presa dalla storia)
p.s è vero Jodie a ragione Demon è molto più inteligente di Cass è-è

20/04/14, ore 20:02

HAHAHAHHAHAHAAHAHAHAAHH!
Sei mitica! Povera J.... Comunque spero che Debrah cada in un tombino aperto il prima possibile! E che quel pomodoro capisca che a lei di lui non frega un BIP! (parolaccia vietata hai minori)
Capitolo bellissimo sei perdonata per il ritardo!
un bacione e Buona Pasqua!

20/04/14, ore 18:44

Perché? Perché??? PERCHÉ?????
MA CAZZO CASTIEL SVEGLIATI PORCA DI QUELLA…
Okay sclero finito U.U
Capitolo stupendissimissimissimooooo come sempre ^^
E già ti dico che odio Debrah }< NON TOCCARE IL MIO CASS È CHIARO!!! XPP
Ti prego dimmi che non lo toccherà nemmeno con un capello >.<
A proposito, ti sei dimenticata di descriverla! Beh di sicuro sarà una baldracca *^*
E poi… CHE CUCCIOLO CHE È DEMON ^^
Chissà che succederà nel prossimo episodio *w*
BANDIERINE VERDI SMERALDO A PALATEEEE AHAHHAH!!!! XXDDD
ADORO TE E LA TUA STORIA SAPPILO =}
Un kiss e aggiorna presto by Katy =*

13/04/14, ore 19:53

Vuoi che ti commenti? Ok
La storia ha un buon punto di partenza e penso che se svolta bene verrà fuori un bel lavoretto coi fiocchi