Non mi innamorerò mai...forse
di ciaohello

11/04/14, ore 22:44

Come promesso l'ho letta!
E mi piace un sacco!!! Questa Jodie è una tosta e mi piace! Castiel lo adoro come sempre e tutta la storia è davvero interessante! Poi Dake come pervertito ci sta di brutto!
Sii continuerò a seguirla!

Baci, Maya♥

08/04/14, ore 20:51

Eccomeeee XD Detesto arrivare in ritardo, ma come sempre non mi smentisco mai... Che razza di recensore sono?! SCUSE EXTRAMEGAGIGANTESCHE!! *-* Bellissima, come sempre <3 E poi questa scena mlmlml <3 tra Jodie e Castiel è... aschxlhpejeyowpql!!! *-* Bravissima C: Prima di andarmene avrei un messaggio per la protagonista:" Jodieeeeeeeeee mi stai rubando Cas, non è giusto!! *piange, urla e grida in preda ad una crisi isterica* " ahahaha XD Al prossimo capitolo, baci Supermafri <3

07/04/14, ore 02:00

capitolo stabigliante *_*
mi piace davvero moltissimo,voglio il continuo al più presto,ti prego con tutto il cuore <3
sei davvero mitica ciaohello io ti amo sei un genio *_*

07/04/14, ore 01:33

AAAAAAAHHHHH *w* !!!!!!!!!
ODDIOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N-non… n-n-non posso c-credere che t-tu… 0.o
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!! XDDDD
Io non sono mai stata una tipa tanto religiosa ma da oggi giuro che inizio a praticare una nuova religione e tu sarai la mia Dea suprema U.U
Mi inchino umilmente oh grande Dea di fronte alla tua genialità *-*
No sul serio sei stata fantastica, questo è il mio capitolo preferito da adesso ^^ sono felicissima che tu abbia rispettato la mia richiesta T-T non sai quanto te ne sono grata =}
E poi…
ADORO la vera personalità di Jodie ahahah la stimo troppo XD!!!! Io al suo posto mi sarei sporcata le mutandine  ^^"
okay questa è imbarazzante e infantile ma è la pura verità U.U
E poi sono stracontenta per te, hai già 20 recensioni tutte positive e sei solo all'inizio XD!!!
sono fiera di te e scommetto che ti farai valere, diventerai bravissima ne sono sicura *-*
Va boh… ti lascio altrimenti rischio di ucciderti a furia di complimenti e bandierine verdi XDD
Aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo, un kiss dalla Katy ;) =*
P.S
T.V.U.M.D.B =***** XOXO

06/04/14, ore 22:49

Arriverà Debrah? Vero? Che genio! Muauauauau! Allora grande J capitolo bellissimo e sono contentissima che abbia fatto vedere il suo carattere ad altre persone... Ora non vedo l ora di.sapere cosa succede nel prossimo capitolo a si dimenticavo VIVA CASTIEL.... Ok mi dileguo un bacione alla prossima

05/04/14, ore 12:06

Ciaoooo dalla tua cugi recensitrice!!!
Sono di nuovo qui in ritardo e quando troverai la rece sarò lì a farti la linguaccia!!
Il capitolo é puccio ma jodie é un poco baka...
Non ti intromettere, é meglio, non voglio vederti morta... Jodie sembra irrirata....
Baci
Shè *.^

31/03/14, ore 22:35

Ooooooh…

MA CAZZO JODIE SVEGLIAAAAA CHE TI SEI INNAMORATAAAA !!!! XD
Ahahahah capitolo stupendo, seriamente ti meriti tutte le bandierine verdi del mondo =}
Ma ti preeeego fa succedere qualcosa di piccante tra Castiel e Jodie pleaseee!!!
*fa gli occhi da cucciola*
Kiss by Katy =*

30/03/14, ore 20:50

bello mi piace il capitolo
non mi infastidisce la tua comparsa anzi mi fa ridere!
Adoro J posso chiamarla J?
va bè adoro J,,, odio le ragazze tutte delicate e spocchiose preferisco quelle come lei! che se sono nervose ti staccano la testa con un unico colpo secco! xD
Ok istinti omicida a parte!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la tua FF mi piace motlo!
aggiorna presto
un bacione

30/03/14, ore 20:42

Ehii!! Aaah sii *-* finalmente anche Jodie ha ceduto al fascino di Castiel. Concordo pienamente con te quando dici "certo che è stupida", insomma l'amore esiste ed proprio davanti a lei!! XD Bravissima e sì, a me piace un sacco quando gli autori/le autrici si inseriscono nei discorsi dei personaggi delle ff. Aggiorna presto, baci Supermafri <3

30/03/14, ore 19:52

Una cugi recensitrice (?) per te <3 Beh, il capitolo lo avevo già letto in anteprima, perciò giustifico il mio ritardo... E giustifico anche il fatto che mi è scappato un errore (l'ho checkato alle 6 di mattina xD) Scusa!
C'è scritto CERETINO... non riesco a leggere al cell xD
Per il resto Jodie dolce (per quanto possa esserlo stata, perchè continuava a insultarlo a manetta...) era davvero bella, ma di questo passo si metterà con Ken e non con Castiel xD Che a proposito, vorrà ancora Ken nella band? Mi sa che ci sarà un litigio...
Shè ^.*

23/03/14, ore 17:25

Bellissimo ^^
Mi piace molto e sono proprio curiosa di vedere come prosegue la storia!!!
Aggiorna presto **

Un bacione Nyx

23/03/14, ore 15:12

Ciao assonnataaaaaaaaaa!
Allora capitolo bellissimo....Molto più bello degli altri secondo me!
la parte dell'incidente mi piace un sacco e poi mi piace anche Jodie che dice quelle cose dolcissime a Ken!
Ok la smetto ma oddio che bello!
Voglio vedere il vero carattere di Jodie!
P.s il fatto che il padre non gli abbia detto subito che si vedeva con una donna non mi è piaciuto! cavolo è tua figlia ha il diritto di sapere!
va be la smetto sul serio
aggiorna presto
un bacione
@_@

22/03/14, ore 18:09

Ehi cugi <3
Visto che io mantengo sempre le promesse? Ho letto e ora recensisco pure!
Sono davvero curiosa di vedere come Ken reagisce alla domanda, e perchè sia la fine del mondo... per Jodie o per lui poi?
Mah... aspetto la continuazione, è piuttosto divertente come storia!
Sherry ^.*

17/03/14, ore 21:36

Bellissimooooo come sembre !!! >.<
Castiel sei un figo della madonna e Jodie ADORO i tuoi capelliiii XD XD !!!!!
Va bene ora mi caaaalmooo *fa un respiro da asmatica e poi sorride sadicamente*
Kiss Kiss e aspetto il prossimo capitolo trèsor by Katy =]

16/03/14, ore 15:10

Ciaooo.... Allora ho letto tutti i capitoli della tua FF e devo dire che mi piace da morire... Jodie mi piace da impazziee e poi sono troppo curiosa di vedere il suo vero carattere! Scrivi benissimo e ora mi dileguo prima di fare un poema! Aggiorna presto un bacione @_@