Non mi innamorerò mai...forse
di ciaohello

27/05/14, ore 01:33

Figooo bravissima! Chissa quanto si sarà arrabbia Debra con lei...hihihi
Voglio tanto vedere la gelosia di Castiel...si parla forse del giorno in cui nath e la "piccoletta" vanno al luna park?
Non aspettavo altro da tanto tempo dopo che lui se ne stato bello bello a letto con quella li facendo sentire male Jodie si merita taaaanta gelosia...muahahaha
(Per quanti riguarda l'altro messaggio che mi hai mandato non so se domani riuscirò a risponderti...boh vedrò sono piuttosto incasinata cmq.....p...pp...puahahaha è stato divertente *alza le mabi in segno di resa* va bn è tutto tuo 'continuerò a scriverti forse domani se no dopodomani ok)
Bye baci (a che ora assurda sto scrivendo -.-)

26/05/14, ore 22:51

Waaaaaaa perche Jodie non ha tirato un pugno a Zebrah >:(
comunque il capitolo è bellissimo *-*
Cerca di riposare cosi ti rimetterai presto.
Spero tu stia bene *3* bacinii

26/05/14, ore 17:44

ciauu non vedo l'ora di vedere Castiel geloso u.u
stupendo!!!

26/05/14, ore 17:08

Dato che sei in ritardo e dici che il capitolo non è gran chè aggiorna prima così mi fai felice xP
A parte gli scherzi il capitolo mi piace ma giustamente è solo di passaggio quindi aspetto il prossimo con ansia! Un bacione e salutami J

26/05/14, ore 16:26

ma và!! la videocamera di sorveglianza... giuro che non c'io pensato minimaente. capitolo stupendo.
FA-VO-LO-SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MOLTO , MA MOLTO BELLO. SPERO AGGIORNERAì PRESTO E COSì NON MI TERRAì SULLE SPINE ;)
baci Nida <3 <3 <3 <3

26/05/14, ore 15:46

Ciaooooo, cugiiiiiii :D :D
Ok, Nath che vuole andare al parco dei divertimenti è puccioooooo *L'unica sfasata a cui piace Nath*
No, mi è piaciuta moltissimo l'idea che nath sia il mentore di Castiel, davvero. Un colpo di genio...
Ma se fossi all'ep 21, sapresti... che Nath proprio di far pace con Cass voglia ne ha poca xDDD
Però mi piace questo ribaltamento di situazione, e tu sai quanto io sia difficile ai complimenti così, ma adoro l'idea <3
Quindi voglio Nath che spacca i timpani, nei prissimi capitoli! <3 <3 NAAAAATHHH
Shè ^.*

21/05/14, ore 11:51

Siiii voglio proprio vedere Jodie che suona la chitarraaaa *w*
E poi che tenerezza che mi ha fatto Nath ={ poveretto certo che la gente non è normale XP
Ihihihi =]
NON SAI CHE RIDERE QUANDO NATH L'HA SVEGLIATA TROPPO PRESTO AHAHAHHAHA!!!!!! >.<
Però alla fine è stato meglio così U.U
Le descrizioni mi piacciono tanto e grazie ancora per aver seguito il mio consiglio ;)
Un kiss by Katy =*

20/05/14, ore 21:35

Mi svegliai per colpa di un raggio di sole che entra dalla finestra, appena aprii gli occhi fui subito costretta a chiuderli per l’eccesso di luce.
Si, sai perchè esistono ancora dei comuni mortali che lasciano la finestra aperta -__-

Nathaniel:-Jodie, è ora di alzarsi!-

Si mammina! -_-

i capelli a differenza della sera prima era pettinati.

Perchè prima erano spettinati O_o???

e continuava a sorridermi.

Viva mister sorridente ^_^

“Forse ho capito come si sente il pomodoro quando mi vede sorridere da ebete”

già -_-

Mi stropicciai gli occhi e mi girai verso il comodino su cui stava un orologio digitale grigio e per poco non morii dopo aver visto l’ora
Eh no! se muori finisce la storia no???

Jodie:-Nath...- dissi sorridendogli dolcemente.

Nathaniel:-Dimmi Jodie-

Feci un respiro profondo e tornai a guardarlo.

Jodie:-PER QUALE CAZZO DI MOTIVO MI SVEGLI ALLE 5 DEL MATTINO?!?!- gridai furibonda..

Oddio 0_0!! sono quasi morta d'infarto!! che cambiamento!! 0_0

Non ci potevo credere, quale persona sana di mente si sveglierebbe tre ore prima dell’inizio delle lezioni per andare a scuola?

Nathaniel 0_0 ma è sano di mente???

Mentre mi diressi in bagno mi fermai davanti allo specchio e non mi sorpresi minimamente di vedere che ero bianca come la camicia che mi aveva prestato Nath.

Zoombie???

Sospirai e mi diressi in bagno e per poco non vomitai la cena del giorno prima, tutto era rosa, persino il gabinetto era di un fottuto rosa.

Povera *_*

“Non c’è che dire, sono una seconda Violet. Se non fosse per i capelli sono sicura che ci scambierebbero per gemelle”

mmmm...ora servono anche due Alexy O_o???

Nathaniel:-So queste cose perché ho studiato, mi piacerebbe diventare un medico quando sarò grande, vorrei poter aiutare la gente. E poi credo che tu abbia visto i libri che ho in camera, più della metà sono di medicina-

Mi dispiace, ma te hai gia un lavoro, cioè quello di protagonista maschile del gioco ^_^

Jodie:-HAI LETTO TUTTI QUEI LIBRI?!?- dissi sorpresa.

Nathaniel:-Certo, li leggo soprattutto la sera-

Ma nayh non ti stai annoiando 0_0???

Jodie:-Senti ma come mai dobbiamo andare a scuola così presto? Mancano ancora due ore all’inizio delle lezioni-

Nathaniel:-Per prima cosa io devo finire del lavoro per la scuola e per secondo non credo che a te sarebbe piaciuto scontrarti con le fan dei ragazzi già di prima mattina-

Jodie:-Fan? Di chi?- domandai alzando un sopraciglio.

Nathaniel:-I ragazzi della band di Castiel, dopo che hanno fatto quel piccolo concerto qualche giorno fa quasi tutte le ragazze sono diventate fan della band

Castiel è solo mio *^* muhahaha XD

Volevo farla pagare a quella puttana (Questa a tutta per Alis 234 XD)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

Nathaniel:-Tu ti addormenti ovunque-

Jodie:-Non mi sarei addormentata se un cretino non mi avesse svegliato alle 5 del mattino- dissi fulminandolo con lo sguardo.

“Ma che hanno da guardare? Va bene che sono la copia di Violet ma non credo di suscitare tanto scalpore...non è che quello che mi ha detto Nath è vero? Sono tutte arrabbiate perché credono che io abbia rubato le canzoni? Certo che sono delle cretine, fino a un mese fa non li conoscevano nemmeno e adesso li adorano”

in effetti -_-

Mi stavo lavando le mani quando mi ritrovai sbattuta sul pavimento

Assomiglia, si, assomiglia alla scena di castiel nel ep 12 solo che ti sbatteva sul muro *_*

Ragazza1:-Debrah ci ha detto quello che hai fatto ai ragazzi, non ti vergogni a mentire agli altri? Fingi di essere gentile ma in realtà sei solo un’arpia-

Due ragazze che erano dietro di lei si avvicinarono con in mano un secchio pieno d’acqua.

Jodie:-Che...che cosa volete fare?- dissi cercando di sembrare spaventata, anche se in realtà sentivo una rabbia crescermi dentro ma non potevo permettere di far scoprire il mio vero carattere.

Ragazza2:-I ragazzi sono troppo gentili per punirti ma noi non abbiamo problemi a farlo-

Prima che potessi ribatte mi rovesciarono l’acqua addosso ed io mi ritrovai bagnata dalla testa ai piedi.

Ragazza3:-Così impari brutta stronza-

Putta** -__- mA SARANNO STRON** LORO piutosto -__-

Nathaniel:-Posso aiutar...Jodie ma che cosa ti è successo?- disse alzandosi dalla sedia e venendomi incontro.

Fortunatamente non c’era nessun’altro nella stanza così potei sferrare un pugno contro la parete per alleviare un po’ la rabbia ma non servii a niente.

Jodie:-Sono state quelle puttane delle miei compagne, come avevi detto tu le fan della band si sono arrabbiate-

IO avrei messo arrabiate tra virgolette ^_^

Nathaniel:-Tieni puoi usare questi vestiti per cambiarti-

Aprii gli occhi e vidi che aveva in mano una tuta da ginnastica rossa e un asciugamano. Appena li presi Nath si girò e mi diede le spalle, di sicuro si vergognava molto a stare nella stessa stanza di una ragazza che si stava cambiando. Scoppiai a ridere per la sua innocenza.

eH BHE CI CREDO, POVERACCIO *_*

Dovevo ammettere che chiunque fosse stato il proprietario della tuta aveva buon gusto, la maglia a maniche corte era nera, i pantaloni rossi e il golf rosso con delle strisce nere. Di sicuro era di un ragazzo perché tutto mi stava enorme: dovetti fare 5 risvolti ai pantaloni per riuscire a camminare senza inciampare, la maglia mi arrivava a metà coscia e le maniche che sarebbero dovute essere corte mi arrivavano ai gomiti, per non parlare del golf che mi arrivava fino alle ginocchia.

Questo lo messa in rosso, non so perchè, ma mi ha dato idea di Castiel ^_^

Jodie:-Mi dispiace deluderti ma tu verrai con me-

Nathaniel:-Ma...-

Jodie:-Niente ma, sbaglio o sei stato tu a dirmi di volermi aiutare? Quindi ora non fare il poppante e andiamo-

Già -_-

Appena la aprii rimasi estasiata dal contenuto, dentro c’era una chitarra elettrica tutta nera con delle fiamme rosse e blu. Era a dir poco stupenda.

Jodie:-Tu suoni la chitarra?- chiesi voltandomi verso Nath che invece si era rabbuiato.

Nathaniel:-La suonavo, ora non più...-

Mi sorpresi della sua reazione, lui che sorrideva sempre ora era triste.

Jodie:-Suonala ancora-

Nathaniel:-Ti ho appena detto che no...-

Jodie:-Suonala ancora- ripetei passandogli la chitarra.

Avevo capito che c’era qualcosa di strano ma qualunque cosa fosse doveva affrontarla e il mio sesto senso mi diceva che aveva a che fare con la sua insistenza ad aiutarmi. Sapevo di essere l’ultima persona ad incitare una persona ad affrontare le proprie paure, dopotutto io nascondevo il mio carattere per paura ma proprio per questo volevo che nessun’altro provasse il mio stesso dolore.

Dolce *_*

però...però quel modo di suonare mi ricordava qualcun altro. Ma chi? Aspetta...questo modo di suonare è uguale a quello di...

Jodie:-Castiel...-

Nath smise di suonare e sulla sua faccia comparve un sorriso malinconico.

Nathaniel:-Già...io e lui suoniamo in modo simile-

Jodie:-Simile? E’ uguale, com’è possib...- in quel momento riuscii a collegare tutti i pezzi del puzzle -tu e lui eravate amici? E’ per questo che ci tenevi così tanto ad aiutarmi e poi questa mattina hai definito la band “di Castiel” di solito si dice che la band è del cantante, non del chtarrista-

Vidi Nath sospira e sedersi vicino a me appoggiando la testa sulla mia spalla.

Niente...non sentivo nulla, perché con la sua vicinanza non sentivo nulla e invece mi bastava guardare Castiel per sentirmi morire?

Nathaniel:-Castiel ed io eravamo migliori amici, l’idea di creare una band fu mia e Castiel ne fu subito entusiasto, così iniziammo a cercare dei membri e dopo qualche tempo trovammo Lys e Dake, invece per il batterista non trovammo nessuno così iniziammo a suonare solo noi quattro. Castiel non sapeva suonare la chitarra, sono stato io a insegnarglielo, è per questo che suoniamo in maniera simile.
Qualche tempo dopo si unì anche Debrah alla nostra band e lei e Castiel si misero insieme poco dopo ma- fece un gran respiro e poi continuò -ma le cose non durarono per molto.
Un giorno sentii Debrah parlare al telefono con un tizio e gli diceva che era perfetta per fare la cantante ma che il resto del gruppo non era un gran che. Quando si accorse della mia presenza ha subito provato a convincermi a sfondare insieme a lei ma quando ha capito che non lo avrei fatto è corsa da Castiel dicendo che ci avevo provato con lei subito lui le ha creduto-

Noooooooooo!! TT_TT perchèèèèèèèèè!! io voglio stars castiel no stars nath TT_TT pazienza -__-

Nathaniel:-Facciamo la strada che porta da casa tua alla scuola sperando che qualcuno ti abbia vista- disse iniziando ad andare verso casa mia.

Passai oltre i fatto che sapesse dove fosse casa mia, perché non era proprio questo il momento.

Jodie:-In realtà ho fatto un strada più lunga, sono passata per un parco poco lontana da qui-

Ci dirigemmo verso il parco fermandoci ogni tanto a chiedere a qualcuno se mi avesse vista quella mattina ma non trovammo nessuno.

Jodie:-E’ come cercare un ago in un pagliaio- dissi arrabbiata.

Nathaniel:-Hai ragione ma continuiamo a cercare ancora un po’-

SU!
SU!
CERCA DAI LO TROVERAI ^_^

Nathaniel:-Hai ragione ma continuiamo a cercare ancora un po’-

Jodie:-Comunque non è che mi insegneresti a suonare la chitarra? Ho sempre voluto imparare ma alla fine non l’ho mai fatto-

Nath sembrò rabbuiarsi ma poi tornò a sorridermi.

Nathaniel:-D’accordo ma in cambio dovrai farmi un favore-

Jodie:-Che favore?- chiesi curiosa. Mi sarei aspettata di tutta ma non che mi chiedesse un favore in cambio di lezioni.

Nathaniel:-Mi dovrai accompagnare a un parco divertimenti, mi hanno regalato due biglietti e non so con chi andarci, mi sembra un peccato sprecarli-

Jodie:-Ci sto-

Fantastico, avrei preso due piccioni con una fava: avrei imparato a suonare la chitarra e sarei andata sulle montagne russe e tutto questo...GRATIS.
in alcune cose è fortunata! -_-

Tornai a guardarmi in torno cercando qualcosa che potesse aiutarmi finché non visi quella forse sarebbe stata la mia ancora di salvezza.

Jodie:-Nath...- dissi senza distogliere lo sguardo da quello che mi avrebbe fatto provare la mia innocenza.

Nathaniel:-Si?-

Jodie:-Credo di aver trovato quello stavamo cercando- dissi indicando la mia salvezza...

ODDIO!!! CHE è????? STO PER MORIRE LA SALVEZZA CHI è?????

Questo capitolo è stato stupendo ma nache strappa lacrima oltre che mi a fatto provare tanta rabbia e curiosita.

Bandierina verde!! sei bravissima!!! ^_^
Anche se adesso provo una grande rabbia contro: Castiel ( un pò però), Debrah ( la sparo *^*) e le fan ( io lorp le avrei fatte investire da una macchina, perdere loro madre ecc ecc insomma tutto quello che è capitato a Jodie fino a oggi ^_^

Al prossimo capitolo, rispondimi eh?? dopotutto pure lunga lo fatta *^*

DA AMULETo3

(Recensione modificata il 20/05/2014 - 09:36 pm)

19/05/14, ore 15:59

*0* eccomi *saluta con la manina*
Debrah ... bruttata stronza!! La odio ogni secondo di più ùwú che poi anche il t9 del telefono la odia,mi spiego,scrivendo "Debrah" con il t9 viene fuori "Deraglia" vedete un po' voi u.u lol
Capitolo bello anche se come dici tu "di passaggio" xD
Le mie ipotesi sull'arrivo di Nath le ho espresse nel capitolo precedente quindi non mi ripeto.
Bacini :3

19/05/14, ore 15:13

°-° io...io...io...*-* sono felice!!!!!!
Jodie ti aiuterò anche io,devo solo trovare il modo per entrare nello schermo del pc e aiutarti *-* cosi avrò la mia vendetta contro Debrah(soprannominata da me Zebrah)
Mhuahhahahah
Ok mi calmo XD capitolo belliffffffimo *3*
Non sarebbe male se al parco divertimenti succedesse qualcosa tra Nath e Jodie. :3 huhuhuuuu
Ok XD non devo farmi filmini mentali.
Aspetto con ansia il prossimo capitoli
*3* bacini <3 byee

19/05/14, ore 14:40

allora questo capitolo è a dir poco stupendo *_*

quando Jodie a mandato a quel paese Nath perché la svegliata alle 5 del mattino,sono morta dal dridere (io lo avrei molto volentieri buttato giù dalla finestra.Ma insomma quale persona sana di mente si sveglia alle 5 del mattino?)

io mi sarei suicidata più tosto che entrare in quel bagno tutto rosa -.- insomma persino il lavandino era rosa!non è possibile!(ma la camera di Jodie non era rosa?)

quindi Nath vuole diventare un dottore??(dovrebbe per prima cosa curare se stesso -.-)

mi piace moltissimo che la nostra Jodie mandi a fanculo ogni due secondi Nath (primo lei sta più serena con se stessa perché puo mostrarsi per quello che è.Secondo perché matratta que segretario da strapazzoe la cosa mi piace davvero molto)

oddio la gonna le se è alzata del tutto,NAth avrà visto qualcosa? ( che maniaco -.- hahha)

Dio santo come hanno osato quelle troie del cazzo?
non devono minimamente toccare la nostra Jodie,se fossi stata lì le avrei bagnate con della benzina,e poi li avrei dato fuoco (cosi imparano a dare retta a quella puttana di
Debrah)

si finalmente lo ha fulminato con lo sguardo (io lo avrei bruciato molto volentieri con quelle puttane)

quella bellissima tuta è di Cass vero?dimmi che è di Cass su fammi un favore *fa gi occhi da cucciola*

Non puoi dire che Cass a imparato da quel damerino,no non va per niente bene TT_TT (Cass deve essere il mito TT_TT)

10.
 Chi o cosa è la salvezza di Jodie?una fotocamera di sorveglianza (no non penso) oppure qualcuno,chissà magari un ragazzo o un vecchi decrepito o un idiota,insomma qualccosa la salverà (speriamo)

11.
ora che è arrivato Nath spero che almeno serva a qualcosa (fare
ingelosire il nostro Cass)
magari Cass e debrah vanno allo stesso  parco divertimenti in qui andranno Jodie e il damerino,cosi Cass diventerà
geloso (gelosia è la parola chiave con la qui i nostri protagonisti si accorgono di amarsi :D )
Viva la
gelosia!

12.
Questo capitolo "di passaggio" è molto utile,è magnifico e per lo più porterà molta
Gelosia si moltissima  Gelosia :D
non vedo l'ora di leggere il continuo.

p.s vedi alla fine i miei neuroni (il mio neurone,ormai ne ho solo uno e poco sano per lo più)sono riusciti a compiere una recensione "passibile" spero ti piaccia :D
p.s il nome Debrah è stato scritto di rosa perché non è degno del mio adorato colore blu (e poi visto che odio quella  puttana,e odio anche il rosa era il colore più adatto)

19/05/14, ore 11:15

Prossimo capitolo? PROSSIMO CAPITOLO?
Mi odi vero? ammettilo? e se non mi odi tu mi odia J?
Perchè hai stroncato così il capitolo?
va be comunque
Secondo me l'erore di J e Demon! ahahahah sarebbe comico! Ok....Allora partimo dal fatto che odio nath con tutta me stessa è troppo perfetto,però mi piace il fatto che aiuti J a prendere a calci in culo Debrah! Ok mi sono dilungata e anche molto!
Mi è piaciuto il capitolo e spero che J prenda quelle sue compagne di classe e gli facci aingoiare il sechio che le hanno rovesciato addosso! Ok detto ciò mi volatilizzo! Un bacio alla prossimaaaaaa

18/05/14, ore 22:25

FA-VO-LO-SO!!!!!! e un capito a dir poco fantaystico!!!! Però...... cavolo se mi hai tenuta sulle spine. Odio essere tenuta sulle spine! Hahahahahahah!!! Poi il finale e bellissimo.. anche se sto morendo dalla voglia di sapere ki e la sua salvezza. Hem..... me lo dici che e?? O che cos'e??? Prometto che non lo dico a nessuno!!! Haha XD però.... quella brutta troia di Debrah (o cm cavolo si kiama) la paghera!! Eccome se la pagherà!! Vero?? *chiama un leone e gli ordina di sbranare Debrh. sorride malefica. Muahahah* tornando a noi.... spero il nuovo capitolo sia pubblicato presto! P.S. ti avevo promesso ke avrei recensito, ed.. eccomi qua!! -detto un po' tardi- Un bacione Nidafjollll. <3.

18/05/14, ore 20:14

Ehii ^_^ Bien bien, stavolta ho lasciato il primo posto ad altri XD Certo che ci lasci sempre sulle spine, cavolo... Comunque quella puttana e le sue amichette si devono pentire amaramente *sguardo sadico* Mamma mia io mi sarei incazzata un botto con quelle "fan" che l'hanno lavata dalla testa ai piedi e avrei mandato al diavolo il carattere da "brava bambina" è.é Spero davvero che Cass si ingelosirà del rapporto tra Jodie e Nath, ben gli sta ahah <3 Quando hai scritto "pisciare" e i vari commentini sono scoppiata a ridere!! XD Bravissima <3 Al prossimo. Baci, Supermafri <3<3

18/05/14, ore 18:59

Fichisssimo!!!
Sei fantastica! Questo capitolo è stato troppo bello e grazie per "Volevo farla pagare a quella puttana" brava fratella! *batte il cinque -a ritmo- con lo schermo* certo che Debrah è proprio una stronza e per quanto riguarda quelle ragazze le avrei inzuppato a tutte la testa dentro il water *ha un aura malvagia intorno a sé* muahaha....non vedo l'ora di vedere come la spuntano alla fine quei due e voglio sapere quale sarà la salvezza di Jodie...e voglio anche vedere la gelosia di Cass come hai anticipato nella nota, forse Nath e J. lo vedranno al parco giochi? Hahaha non vedo l'ora di vedere la sua reazione *si sta sfregando le mani* e...questa....questa...*si sta commivendo* dovrebbe essere la prima recensione su questo capitolo 'snif' sono davvero onorata ,ricordo, per esserti rocordata il soprannome di De...pu***** (biiiip) hahaha
Pubblica il prossimo capitolo al più presto...hihihi scherzo pubblicali qnd riesci ;) baci