Non mi innamorerò mai...forse
di ciaohello

14/07/14, ore 19:48

bravissima tu sei un genio, mi piace moltissimo *_*
ormai avrai anche capito perché sono qui a recensire.
ma io devo essere quella che farà la centesima recensione

14/07/14, ore 19:46

Sono qui per rimediare, non avevo commentato dal'inizio allora iniziamo oggi :D
bene come pensavo la storia prometteva bene, ed è andata proprio così.
perché la storia è andata sempre meglio era già meravigliosa ma poi è diventata splendida *_*

14/07/14, ore 19:28

Sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!  Tadà!! Sono la prima a commentare, che bello!!!!
allroa, il capitolo e stupendo!!!! Il più bello della storia!!!!!!!! Iris e violet hanno scelto proprio un bel vestito che si addice al vero carattere di Jodie. Ti immagini le faccia farebbe Cas se scoprisse che la cdiavoletta che a baciato e Jodie?? Hahahahahahahhahaha.
anke io a carnevale mi ero vestita da angelo... Io sono l'opposto di un angelo, infatti x tutto la giornata mi hanno rinfacciato che non sono un angelo ma bensì un diavolo.

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e.... Jodie, non fare la pervertita, Cass e mio, capito? MIO SOLTANTO MIOOO!!!!!

hahaha bacioni Nida ❤️❤️

01/07/14, ore 12:27

io ti stimo a bestia, mi piace un sacco questa fanfic !
PS Sei fan degli skillet ?

28/06/14, ore 14:11

Questa mattina ho notato il titolo di questa ff e mi ha incuriosita tantissimo! E come immaginavo è stupenda! *^* L'ho letta tutta d'un fiato complimenti! Scrivi benissimo!(sicuri che è la tua prima ff!? Perché è stupenda! Ahahah ^^ ) Le tue comparse mi piacciono molto (hai scritto che le hai viste in un'altra ff mi potresti dire come si chiama?) la vendetta è stata magnifica Ahahah ho riso come una pazza! addio Debrah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia!

PS leggerò sicuramente anche l'altra tua storia..il titolo mi ispira!
Ciaooo <3

26/06/14, ore 21:07

Questo capitolo anche se corto a racchiuso la vendetta che aspettavo, Jodie e Castiel sono sempre vicini , questi momenti dovrebbero essere più frequenti . Comunque la parte del caramello oddio ancora sto ridendo hahahahah sei una ragazza geniale . Aspetto con ansia il prossimo capitolo e che dire ancora ADORO LA TUA STORIA <3 <3

Baci Eva_99 <3

24/06/14, ore 14:50

Buon giorno u.u
aaaaaaaah il mio cellulare si è impallato per miglionesima volta y.y
ok basta,passiamo al capitolo:
-Io avrei appoggiato in parte Ken sul fatto del video,peccato che l'assemblea fosse così vicina altrimenti si poteva ricattare Debrah e poi mostrare il video ugualmente muahaahahahah,ok sono un po' stronza ma la puttana si merita anche di peggio! ò-ò
-"Jodie:-Qualcosa mi dice che non sarà tanto noiosa- sussurrai per non farmi sentire." Ho amato questa frase *^* è cattivella ma mi piace,sono scoppiata in una risata non del tutto sana ma tralasciamo che è meglio per tutti
-Per me Castiel è troppo buono,io quella figlia di troia l'avrei picchiata o per lo meno visto che lui è un maschio e non potrebbe picchiarla,almeno prenderla per il collo della maglia e farle mancare il respiro per qualche secondo,per poi sbatterla con forza per terra *-*
-Anche se è stato troppo buono deve essere mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto geloso di Jodie u.u Deve pagare un po' anche lui u.u
-#RisataNonSana2 Quando a quella stronza di una puttana è caduto il caramello intesta :'D voglio proprio vedere come lo toglierà dai capelli >:D
-Awww ma che carini Castiel e Jodie sul tetto e questo mi ricorda che sto aspettando con ansia il momento in cui Castiel scopre il vero carattere di Jodie,ovvio che lo scopre u.u mica lo confida,preché io voglio casini su casini su casini u.u niente vita facile,mi dispiace u.u

Ora vado a leggere l'altra storia ;)
Bacini :3

24/06/14, ore 13:46

VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^*
*Urlo e risata satanica*
Okay okay ora sono calma U.U
Belliximiximo (?) cappy come al solito, noto anche che sei migliorata parecchio nella scrittura XD
YEEEEEEEEE vai Eli FORZA Eli!!!!!!!! XDDDDD
Ma c'è un'unica pecca... U.U
Certe scene romantiche cerca di farle durare di più e rendile più dettagliate vedrai che verrà fuori un capolavoro! ^^
Ti assicuro che sarà un bene anche per la lettrice così durerà più a lungo la stretta al cuore che ahi fatto provare *w*
Bah beh... CORRO A RECENSIRE L'ALTRA STORIA!
Già il titolo promette bene ^w^
Un kiss by Ele =*

24/06/14, ore 08:57

Ennò eh è-é sta puttana di Zebrah se lè pure portato a letto?!?
Tralasciando questo (prima che uccido qualcuno) la parte del caramello...è stata bellissimaaaa XD oddio stavo morendo era troppo epica.
Se la avessero messa nel gioco sarei morta di sicuro XD
Hai scritto un capitolo fantastico anche questa volta,aspetto con ansia il prossimo.
*3*bacinii

24/06/14, ore 03:40

Porgo i miei più calorosi saluti ♥
Allora finalmente è arrivato il capitolo che tanto attendevo *_*
La nostra così detta gentilissima Jodie a avuto un'idea davvero magnifica.
Insomma che c'è di meglio di sfottere quella
puzzola del cavolo davanti a tutti?
con l'aggiunta di farle cadere addosso un secchio di caramello? ( Proprio una dolce vendetta. Mi domando come farà a levarselo dai capelli, il solo pensiero i fa godere alla grande hahha )

Finalmente Cass si è risvegliato dal suo trauma, e a mandato via quella
puttana/ puzzola del cavolo/ storanza/debrah (mettiamoceli tutti, visto che è l'ultima volta che farà la sua comparsa).

Quando Jodie a risposto alla domanda di Cass con un "certamente" lo avrà fatto incuriosire? e cercherà di scoprire per arrivare finalmente a fare la grande scoperta?
solo questo ed atro nei prossimi capitoli (che spero arriveranno presto).

in realtà lei nasconde tutto il suo carattere, non solo una parte TT_TT

Questo capitolo anche se corto a racchiuso la vendetta che speravo *_*
aspetto con ansia i prossimi capitoli.
p.s anche del'altra storia.

dalla tua fan numero 1 ♥
p.s avevo scritto la recensione, e premendo il tasto "cancella" la pagina è tornata in dietro, e ho perso tutto ciò che ho scritto (wow mi è successo pure ieri ).
ho dovuto riscrivere, ma penso che questa sia venuta anche meglio :D
ma per te questo ed altro ♥

(Recensione modificata il 24/06/2014 - 03:42 am)

24/06/14, ore 00:03

Ok la vendetta...è stata strabiliante!!! Troppo forte! Ciao ciao Debra...finalmente non vedremo più la tua faccia mai più hahahaha.
Un capitolo bellissimo e a quanto sembra Castiel sembrava avvicinarsi sempre di più al segreto di Jodie...mmh...interessante...
Ciao :*

23/06/14, ore 21:50

Bubusettetè!!!!!!!!! Che sarà mai questa pazza???????!!!!!!!! Sono io!!!!!! *entra ballando con adosso un vestito hawaiano* il tuo capitolo e stupendissimo!!!!!!! Hahahaha!!!! Riempire una una persona di caramello, sopratutto se bastarda, hahahahahaha!!!!!!!! Ke bell capitolo!!!! La tua storia e stupendissima!!!!! Scs ma nn posso dire alteo, devo proprio andare a studiare dei pallosissimi testi!!!! Ciao!!! In bacione Nida e..... spero tanto, le qualche volta TU aggiornerai presto! ;)

23/06/14, ore 21:24

*Eccolaaa* <3 E dopo esser arrivata prima yuppiiiiii *-* Sicuramente leggerò la tua nuova storia, perchè già solo dal titolo mi incuriosisce un sacco XD Anche se un po' più corto degli altri, è stato bellissimo, soprattutto per la meravigliosa vendetta contro Debrah ahah^^ Bravissima <3 Ora mi aspetto un avvicinamento tra la piccoletta e il pomodoro.. Al prossimo capitolo. Baci, Supermafri <3

23/06/14, ore 13:24

wow !!!
che bel capitolo !!!!
Adoro dolce flirt , e la tua storia bhe è a dir poco fantastica, ma Castiel quando capirà che ama la "piccoletta" . Comunque le tue entrate in scene e il dialogo anche con i personaggi che fai sono molto divertenti e mi fanno ridere un sacco ,aspetto con ansia il prossimo capito per vedere la fine che farà la STRONA PUTTANA la odio e spero che faccia la fine che meriti .
BACI Eva _99 <3

22/06/14, ore 19:50

Puccio Nath!!!!!!!!
...Ah, ciao, Cugi. Non mi devi fregare il pc. Non si fa. Cattiva bimba.
No, ecco, tutti vanno a caso nel posto giusto al momento giusto xD
Poi freghiamo Debrah e siamo ok! Voglio vedere (leggere) la faccia di Cass quando la sente xD
E poi... NATH RULES
^.* Shè