Aleestrya
di Cygnus_X1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/04/14, ore 12:59

Ciao e scusa per il ritardo. Dunque, la faccenda si complica. Mya è braccata da qualcuno è sono sicuro che c'entra la maledizione. Molto bella la descrizione della festa, da bene l'idea di un regno fantasy. Aggiorna presto che sono curioso.
Ps:avrei voluto entrare nel racconto e strangolare Jody con le mie stesse mani. È davvero antipatica!

08/04/14, ore 20:49

Ciao. Allora, la storia continua a rimanere parecchio nebbiosa. La mia sensazione è che la famosa " maledizione" tornerà a colpire. Comunque aggiorna presto che sono molto curioso.
PS: che fine ha fatto Jahrien? Tornerà o era solo un personaggio secondario?

08/04/14, ore 20:37

Un ottimo inizio direi. La storia si prospetta misteriosa e anche un pò tragica. L'ambientazione dark-fantasy è ottima. Vado subito a leggere il secondo capitolo, sono troppo curioso.

07/04/14, ore 23:13

:'D io. sono. estasiato :D (e questo dovrebbe essere un side project? o.o) beh, sul serio, è fantastico, scritto un sacco bene e la storia ispira tantissimo.. i colori mi piacciono, molto definiti. unica cosa, io farei capitoli un pochino più lunghi, poi vedi tu ;)

06/04/14, ore 22:12

la tua storia mi ha incuriosita tanto , vorrei sapere come finisce , ti prego metti altri capitoli :3

06/04/14, ore 14:35

Complimenti, come inizio mi sembra parecchio interessante.. Forse non riesce a creare immagini particolarmente vivide ma questo contribuisce a renderlo più, non so, nebbioso. Per un prologo va molto bene, ma ti consiglio di aumentare le descrizioni nella storia vera e propria :)

03/04/14, ore 18:18

Prologo interessantissimo, soprattutto per la maledizione della ragazzina.. Chissà come farà non potendo toccare nessuno.. :/
L'unico minimini appunto vorrei fartelo su "desolazione deserta", che trovo un po' troppo pesante da leggere, non so se riesco a spiegarmi xD Comunque seguo la storia, mi intriga! Complimenti!

03/04/14, ore 18:06

Ciao! Molto bello come inizio, questo prologo. E' molto interessante e misterioso. Continuerò a seguire la storia e ti dico che mi piace molto. Hai una fantasia sfrenata e non vedo di scoprirne di più su questo ragazzo, Jahrien, che è molto buono con la piccola ragazzina. E' molto triste la storia della sua maledizione, che la famiglia l'ha abbandonata. Spero aggiornerai presto. Ciao,
Ele<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]