If you love someone you don't hurt her
di fantasya

26/11/15, ore 15:40

Trovo splendida la tua ff,spero che tu possa aggiornare al più presto

15/11/15, ore 11:48

Bene, allora rimettiti allmopera perchè sono più che disposta a continuare a leggere. È una storia fantastica, l'ho iniziata da poco ed è una di quelle che mi piace di più. Amo i Violate, così come gli Zyle o i Parmiga, ma dettagli. Sono sempre in cerca di fanfiction simili alla tua, e averla trovata adesso, e anche ben scritta è qualcosa di fantastico, aw.

08/11/15, ore 00:17

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo. Tu scrivi molto bene, adoro come descrivi il personaggio di Tate e come ti immedesimi in lui, poi la parte della lama è bellissima tra l'altro.
Comunque la trama è sviluppata bene ed è anche bella in se per se.
Se continuerai (cosa che spero) sarei contenta di continuare.
L'unica cosa che vorrei dirti.. potresti fare capitoli un tantino più lunghi? Per il resto fantastica!

31/07/15, ore 00:42

Mi piace molto, una delle poche fanfiction decenti su loro due.
Forse è un po' "strano" che Violet agisca come se lo stupro di sua madre non sia un fatto cosi serio, ma sono sicura che continuando a leggerla, arriverò a capirne il perché. Io non sono tutta orecchi, ma sono tutta occhi, voglio continuarla!

25/08/14, ore 20:37

Okay, questo capitolo è la perfezione, davvero fantastica l'idea del coltello, sei un genio e mi hai fatto emozionare, sei stupendamente brava, devi continuare subito adesso perché non vedo l'ora di sentire il seguito :D

18/07/14, ore 11:04

Bellissimo *-* Io amo questa coppia e leggere storie su di loro me li fa amare ancora di più u.u Poi tu sei bravissima!! Ti prego continua c.c

13/07/14, ore 17:02

Allora ora tu mi devi dire come fai a farmi emozionare così? Sei fantastica.
Il capitolo è così dolce, e le parole di Violet sull'amore che prova per Tate e sulla loro relazione sono così fottutamente azzeccate,per non parlare dell'idea di paragonare Tate ad un coltello. Geniale.
Aggiorna preso eh!Baci

11/07/14, ore 19:23

Dio è stupenda! La amo già. Mi paice da morire, non so che dire scrivi bene e la trama è superba e poi Tate è così fottutamente adorabilmente Tate...ok sto sclerando ma la amo.
Continua presto te ne prego

29/06/14, ore 21:26

Non ho mai visto American Horror Story, ma mi sono informata e ho intenzione di iniziare a vederlo =)
La tua storia è un qualcosa di meraviglioso, la costruzione è perfetta e scrivi molto bene. Per leggere i primi 3 capitoli ho impiegato un minuto perchè il mio computer si era bloccato =)
Continua per favore! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
She_loves_darkness

12/06/14, ore 11:14

Ho letto i tre capitoli i un niente e mi sono piaciuti un sacco, ho finito la serie solo ieri e ho cercato disperatamente di dare un continuo alla storia di Tate e Violet, e poi arrivi tu con questa magnifica storia, non so come avrei fatto sennò, sarei caduta in depressione per loro due, comunque bellissima, davvero, anche i dialoghi e le descrizioni sembra proprio una vera puntata, ti prego continua.

01/05/14, ore 16:23

I tre capitolo sono fantastici.*^*
Essendo che ho già visto American Horror Story ho sempre sperato in un continuo.
Wow mi piacciono tantissimo.
Non vedo l'ora che continui la storia.*^*

30/04/14, ore 21:43

Ovvio che Tate riuscirà a convincere Violet. Dopotutto, Tate ha fatto quel che ha fatto (che gioco di parole lol) perché voleva aiutare Nora. Cioè... Da quello che ho visto... Mi sembra che Tate la consideri come una seconda madre (o, almeno, credo che sia così). In un certo senso, possiamo dire che è "stato un gesto nobile".
Anyway, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono così curiosa

30/04/14, ore 21:37

Tate cuccibucci❤️
Onestamente, anch'io ho sempre odiate Hayden. Non mi è mai piaciuta lol
Aw... Cucciola Violate. Sii onesta, sei andata da Tate solo perché eri gelosa. A me non sfugge nulla (?)
La scena finale è un Aw con la A maiuscola. Quanto sono teneri i Violate?
Li shippo troppo. Davvero troppo (ma... Delena sono il mejo... Non so se guardi anche The Vampire Diaries lol)
Ora mi dileguo e vado a leggere il terzo capitolo :)
Zaooo

30/04/14, ore 21:29

Piccini miei... I miei Violate... I miei feels... Okay. Cerco di mantenere il controllo *fa un respiro*
Alloraaaa, a me piace come primo capitolo :) Si, è trattato dall'ultima puntata, ma mi piace questa idea (non è la prima storia che come capitolo ha dei "pezzi" uguali alle puntate)
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (cosa che farò subito lol)

28/04/14, ore 23:21

La scena in cui Violet accoltella,se pur riluttante Tate è "orredamente estetica". Come lo sono state tante scene nella serie tv. Ben costruita,mi è piaciuta molto. Spesso ci dimentichiamo che AHS è prima di tutto un horror. Una scena però non solo horror,ed è questa la parte migliore. Perchè nel Violet che prende il coltello e pugnala Tate,io ci vedo il vero inizio di un percorso di perdono per lei e di redenzione per lui.
Bella! Bella! Bella!
Inutile dirti,quanto apprezzi il fatto che hai dato a Tate la possibilità di "spiegarsi".
Come reagirà Violet? Secondo me,non perdonerà subito,ma capire e poi accettare i motivi che,hanno portato Tate a fare quello che ha fatto,saranno il secondo passo verso quel percorso di perdono di cui ho già parlato sopra.
Aggiorna prestissimo,aspetto impaziente!