Dark Truth
di Clarobell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/08, ore 22:45

adoro questa fanfic!!! sei davvero brava a tradurre! l'autrice è riuscita a scrivere una storia che ti tiene col fiato sospeso e grazie a te abbiamo la possibilità di poterla gustare...purtroppo in inglese non sono brava e non ho capito molto del proseguimento... mi raccomando aggiorna presto!!! ancora complimentiiiiiiii!!!^^

28/07/08, ore 18:21

bellissima! *__* fiction davvero fantastica, ti prego, porgi i miei complimenti all'autrice se ne hai modo! la storia è davvero molto intrigante e il fatto che sia rufy quello in difficoltà la rende davvero originale. inoltre è scritta davvero molto bene (o, in questo caso, è stata tradotta davvero bene! ^^) tanto che spinge chi legge a voler continuare, per scoprire che cosa sta succedendo e che cosa è successo a rufy. hai fatto davvero bene a tradurla! ^_^

17/07/08, ore 22:53

Davvero molto bella, anche se leggere di Rufy messo così, bhe... era strano. E mi ha fatto salire un groppo in gola terribile. Spero riuscirai ad aggiornare presto, anche perchè, nonostante un'idea in proposito ce l'abbia già, sono curiosa di capire come va avanti e cos'è successo. kiss, neko

17/07/08, ore 14:23

molto, molto bella. era da tempo che non leggevo una fanfiction cosi coinvolgente...e questa mi ha preso da subito..non capita spesso che il protagonista, cioe ,rufy, sia come descritto nella presentazione, ma e sopratutto per quello che ho iniziato a leggerla....spero di leggere presto anche gli altri capitoli...complimenti all'autrice e alla traduttrice...brave.

16/07/08, ore 13:59

la fic mi ha molto colpita. vedere Rufy così indifeso mi fa uno strano effetto. storia scritta molto bene e trama originale. al prossimo cap! un bacio Glo=)

16/07/08, ore 13:15

è davvero bellissima, ti ringrazio per averci regalato un così bella storia, che altrimenti, io personalmente, non avrei mai letto, spero che aggironerai presto, perchè è davvero troppo toccante, povero Rufy, spero che si rimetterà presto ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]