Dark Truth
di Clarobell

14/06/09, ore 14:06

sono felice che la storia continui,capitolo doloroso. vai Rufy,reagisci!davvero bravi sia l'autore che il traduttore,e' una fic che mi piace molto ^^

14/06/09, ore 12:25

questa fic è davvero stupendqa. Mi sono commodsssa leggendo questo capitolo. Bravo Rufy che ha deciso di affrontare quei mostri solo così poi potrà ricominciare a vivere. Grazie con tutto il cuore a te che la traduci e all'autrice che sta scrivendo questo capolavoro. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Alla prossima Desme.

13/06/09, ore 23:47

Dio che schifo... (in tutti i sensi sia chiaro non fraintendiamo: tra torture violenze plagi psicologici, è un circolo di tutto il sadismo e la depravazione umana)

13/06/09, ore 21:23

Wow capitolo! cioè è talmente bello che soffrivo nel leggerlo!povero Rufy ne ha passate davvero di cose brutte! pure la violenza! ma ora, che ha diciso di affrontare credo proprio che avrà la sua rivincita! sono davvero curiosa di vedere il finale! Complimenti sia al traduttore, che ha fatto un ottimo l'avoro, sia all'autore che ha creato una storia bella e intensa!
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 08:12 pm)

13/06/09, ore 21:19

prima di tutto devo dire che: ero registrata con il nik:rika87,ma ora non funziona,percio ho cambiato nik,ora sono erica_che,poi...mamma che capitolo infinitamente triste e shoccante,pero sono curiosa di leggere il seguito...complimenti a chi scrive,e a chi traduce,bye

13/06/09, ore 19:45

Capitolo davvero shoccante, ma la storia è sempre più intrigante. chissà come rufy riuscirà a venire fuori da questa difficile situazione. sono davvero curiosa. bravvissime a tutte e due. al prossimo aggiornamento...ciao!!!

13/06/09, ore 19:00

Capitolo davvero intenso. Rufy.. Rufy è riuscito a rivivere quei bruttissimi momenti. Ed ora è deciso a tornare indietro. Perchè? Spiegherà ai suoi nakama cosa è successo? E loro troveranno la forza per non abbandonarlo? Davvero un bellissimo capitolo.. complimenti all'autrice e anche al traduttore!!

08/01/09, ore 17:32

rufy è il migliore...come ha affrontato la situazione...e come continua a soffrire pur di non far pesare ai compagni quel che è successo...grande rufy!

03/01/09, ore 17:59

Nooo, che triste! E' proprio vero che finisce peggio del precedente, questo capitolo! ç_ç
A parte questo, è una fic che mi piace moltissimo, e spera tanto che l'autrice non l'abbandoni, perché non si è smentita nemmeno in questo capitolo!
Vedere un Rufy così sconvolto, così cambiato, è molto interessante... e mi piace anche com'è messo in evidenza il legame che ogni singolo nakama ha con il suo capitano... per non parlare di Ace! Voglio dire... chi non è un fan del rapporto tra i due fratellini?^^
Spero in un aggiornamento!! Bacissimo all'autrice e alla traduttrice (ti rispondo presto!^^)
=kiss=
*Mao chan*

03/01/09, ore 01:56

Molto, molto bella. La fic migliore che abbia mai letto XD Complimenti vivissimi all'autrice e a te che traduci... speriamo che aggiorni presto, sono troppo curiosa di sapere come Rufy e la sua ciurma come se ne usciranno questa volta! La trama è davvero originale, molto stile One Piece, il che la rende ancora più apprezzabile dai fan di questo manga/anime! Un bacione e grazie per il bel lavoro... buon anno!!!

02/01/09, ore 21:22

Finalmente! Non sai da quanto aspettavo un aggiornamento ^^ anche io ho provato a leggermela in inglese, ma comprenderla al 100% è tutta un’altra cosa XD grazie mille per il tuo splendido lavoro, e spero che l’autrice continui a pubblicare qualche capitolo, perché se non sbaglio, questo qui risale a parecchi mesi fa T^T mi spiacerebbe davvero se dovesse mollare la storia così... Comunque se riesci a risentirla falle i complimenti anche da parte mia: è una fic assolutamente magnifica e soprattutto molto originale. Rufy mi fa tanta tenerezza >.< e le scene delle “torture” sono scritte molto bene, e davvero ti lasciano in bocca un sapore amaro a pensare che i mugiwara abbiano fatto realmente quelle cose al loro adorato capitano anche se sotto l’effetto di fantasmi... Beh alla prossima (spero non troppo lontana ^-^) ! Kiss kiss

02/01/09, ore 17:50

Questa fanfic è davvero molto, molto bella. Complimenti all'autore e anche a te che ce la traduci =) Davvero, mi piace molto. Ma come la risolverà ora Rufy?

01/01/09, ore 21:49

Questa fic è sempre più bella. Povero Rufy ha sofferto così tanto, ma sono sicura che superare anche questa, lui è il più forte e c'è la farà anche questa volta. Non preoccuparti se l'autrice non risponde alle recensioni, ma ti prego continua a tradurre, perchè sarebbe un peccato smettere proprio ora che ci sono finalmente dei risvolti. Alla prossima Desme.

01/01/09, ore 20:33

non preucuparti, prima o poi risponderà! intanto puoi continuare a tradurre!!!

01/01/09, ore 18:49

Non c'è che dire!!! DAVVERO FANTASTICAAAAA!!! Spero di poter leggere presto un quarto capitolo, ma ho visto che non c'è nemmeno in inglese Sigh!!! Complimenti ad entrambe!!! ciao a presto