-Mai ferire quello che non puoi uccidere.
di lamialadradilibri

storia davvero molto originale,frizzante e spiritosa,la trovo molto originale e ben articolata anche come trama.
mi ha colpito particolarmente questo cambio di genere in corso di scrittura,dall'azione,al giallo,al horror,al soprannaturale!!!

03/06/14, ore 14:32

Ciao bea
Beh è bello, un po'( tanto ) strano però penso che io..e tutti..vorremmo avere Alec più presente in scena..ecco!
O no????
Ciauuuuuu

okay.
Alec è vagamente uno psicopatico. Prima dice che aiuterà cara e poi in pratica "fanculo se crepa"? Diciamo che è giusto un po' strano :)
Invece la povera cara che farà?
Ciau
•Sxds•

13/05/14, ore 16:24

Eccomi.
figo. Così la storia è più interessante!
Detto ciò, perché non passi da me? ;) anche se non ho nulla di bello(-.-) da esibire xdxp qnt sn sympý ihihih lololol <3
Ciao w i NONbm

12/05/14, ore 22:21

Se prima mi piaceva questa storia, beh adesso l'adoro!!!
Cavolo questa aggiunta del sovrannaturale mi piace un sacco!! Mi piacciono le storie romantiche misteriose con un po' di sovrannaturale, hai azzeccato in pieno il genere =)

Adesso sono proprio curiosa di vedere come sistemeranno le cose, il rapporto tra Cara e Alec è ancora un po' freddo spero si addolciscano un po' tutti a due.

Bravissima davvero, questa novità mi piace moltissimo, al prossimo capitolo

Laura =)

Il limbo.
Tuttavia mi chiedo perché Emma sia stata così.
Che bastarda.
E Alex? Io mi sentirei "leggermente" in colpa tenendo quasi in ostaggio una poveraccia :(
Dai, cara, stay strong|z!!
Alla prossima;)
Lalalala esseicsdìesse

Ciao, ho letteralmente divorato questa storia, nel vero senso della parola, in pochi minuti.
Spero che aggiornerai presto e la storia sarà aggiunta alle ricordate.
Gra.

28/04/14, ore 16:31

Woh.

Questo sì che mi piace, meme1. E tanto!
Alec,che stronzo è? Ma quanta ragione ha! Troppa. Io sono quasi dalla sua parte ;)
Quando le urla contro che poteva morire ogni parola che hai scelto era fottutaµente azzeccata, complimenti davvero :D
Sciauu

26/04/14, ore 14:15

Oh cavolo! Ma questa storia tutte le volte mi fa sempre stare più sulle spine!!

Be devo dire che per fortuna l'incontro con la mamma non è stato così traumatico mi aspettavo molto peggio.
Immagino che Cara tradisse Gabriele, proprio quello che si merita!

In un momento ho pensato che Alec -occhi a cuoricino- si fosse leggermente addolcito poi invece ...
Da un certo punto di vista sono curiosa di vedere come intende farla soffrire ...
Chissà quando si addolcirà un po' per davvero

Bravissima e capitolo bellissimo, attendo il prossimo

Laura XD

24/04/14, ore 19:19

Good job ! cos'è successo a cara? Sono curiosissima ! L'agente Mitchell sarà stronzo quanto vorrà, ma cara gli dara filo da torcere, vero ? Non la vedo così terrorizzata, si difenderà! A partire da "lei non sa fare a cazzotti" ehehehe gimme five!
La reazione della madre alma supposizione di suicidio è però esagerata per me. "ZITTA!" urla, neanche cara avesse bestemmiato o ucciso un gattino davanti a lei ..
Mi piace, dico sul serio. Spero di ritrovare un Alec bastardissimo e una cara spaventata ma pronta a difendersi con le unghie e con i denti.
Ciau!
PS. W i booovari wof wof

23/04/14, ore 16:35

Ok io amo questa storia!! mi ha catturata tantissimo.

Amo il mio poliziotto biondo è meraviglioso. al momento è il personaggio preferito *__*
Mi piace molto anche Cara e spero vivamente che dica la verità su Gabriele.
Mi piacerebbe di sapere le 'tante' cose che ha passato il nostro bellissimo poliziotto, non vedo l'ora di scoprirne di più ^.^
Non oso immaginare la reazione della madre di Cara quando lo verrà a sapere e se lo verrà a sapere

Quindi complimenti e bravissima, al prossimo capitolo

Laura

23/04/14, ore 15:34

Ciao, al contrario di altre storie lette qui, mi sono ritrovata quasi subito sempre più catturata dalla trama, da ciò che c'era scritto e soprattutto dalla curiosità di come sarebbero andate e come andranno successivamente le cose. volevo farti i complimenti per la trama, molto molto diversa dalle altre e per l'ottima padronanza di linguaggio. Non ho nessuna critica da rivolgerti, anzi. Ho apprezzato molto nell'inizio del primo capitolo questo tuo lasciar intendere di cosa si trattasse senza dirlo in maniera del tutto esplicita e mi è piaciuto anche questo tuo soffermarti in determinati dettagli!! Ancora complimenti, a presto!

Che figata!
Quasi quanto un bovaro!
Quasi.
Che figataaaa
Quando prosegui??
Sxds.
PS che figataa

Ciao ragazza!
è un po' che non ci sentiamo, dall'ultimo aggiornamento di 'We will be alright just not tonight';
sono inciampata nella tua storia e devo dire che mi ispira moltissimo questo primo capitolo, davvero sono molto curiosa.
La nostra protagonista mi piace molto e anche il poliziotto non mi dispiace per niente, Gabriele mi sta simpatico per certi aspetti e antipatico per altri, insomma ha lasciato la sua amica in un bel guaio, comunque non ve l'ora di vedere come continuerà =)
A presto
Laura