quelle tre importanti parole
di AlePapalins

08/07/14, ore 15:47

Ehi Ciao :) Bello il capitolo,mi dispiace per Serena ma questa coppia tra D e A devo dire che mi piace..e si vede MOLTO che Alexandra è la sorella di Chuck..alla prossima XoxoK

08/07/14, ore 14:50

Ed eccomi qui a recensire con nientepopodi meno che l'autrice accanto a me, ma vabbeh. Ehm... cosa dire? Serena mi fa un po' tristezza, sinceramente, però che ci vuoi fare, quando uno è innamorato (e dopo tre giorni sì che si può dire che è amore)...  E Dan che attacca gente al muro per essere poi beatamente spernacchiato! Questa è la parte migliore di tutto il capitolo. Però sinceramente non capisco perché Nate abbia mentito, lui sembrava tanto un bravo ragazzo... e poi il finale è qualcosa di spettacolare: Alexandra è una Bass, quindi lei può.
Mi sembra giusto.
E sinceramente ho finito le cose intelligenti da dire... quindi credo proprio che chiuderò la recensione per potermi vedere un'altra puntata di Gossip girl  sempre in tua compagnia...
Signore e signori, è stato un piacere.

10/06/14, ore 14:43

Okay,anche se mi dispiace che Chuck abbia buttato fuori A rimango fedele a C e quindi sono del Team C comunque trovo che in questa storia Dan faccia molto a pugni ma dato che nella prima puntata aveva dato un pugno a Chuck lo trovo giusto..continua..XoxoGossipGirl00 ..

10/06/14, ore 11:26

Ed eccomi qui, puntuale come la morte e le tasse! Oddìo, in realtà non tanto, ma va beh.
Comunque, Chuck non è una persona normale, voglio dire, chi caccia la sorella di casa dopo aver scoperto che ha il ragazzo? Vero è che le lenzuola sporche non debbono avergli fatto piacere, però... un po' di Nervocalm, ragazzo?
Oh, oh, colpo di scena! Cosa succederà adesso? Sono davvero curiosa di vedere come continuerà la storia, sto fremendo!!!
(Quanto suono falsa da 1 a 10?)
Comunque, per quanto sia noioso, credo di doverti correggere un paio di dettagli grammaticali:1) Che ti hanno fatto di male le virgole; 2) "dolcemente incoraggiamenti" suona leggermente cacofonico.
Lo so, sembro tanto Hermione quando dice "È Leviosa, non Leviosà", però che ci devi fare, sono fatta così, e comunque non è una critica, è tutto per migliorare.
Nell'attesa di un (si spera celere) agiornamento, ti lascio e mi allontano velegiando verso altri lidi (ma che cacchio dico?).

08/06/14, ore 22:47

Ciao :D sono felice che inizierai a pubblicare i capitoli frequentemente!
Si!Si è sistemato tutto tra Dan e A.
Be' apparte la reazione (un po' eccessiva) di Chuck e sono felice che la sorellina di Chuck sta tirando fuori gli artigli devo dire che avrei fatto la stessa cosa,be' non proprio la stessa ma la reazione ci si avvicina...C e D la smetteranno mai di discutere? XoxoGossipGirl00

08/06/14, ore 19:07

Allora.
Premetto che questo capitolo merita di essere letto già solo per la scena delle lenzuola sporche... da antologia. Anche perché ti ci vedo, a fare una cosa del genere. Naturalmente è tutto molto carino, anche se non si può dire che ci siano stati tutti questi grandi colpi di scena... o meglio questo lo dico io che ho letto il capitolo in anteprima, ma comunque... La reazione di Chuck è forse un po' esagerata... ma comprensibile. Insomma, non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia anche se già lo so. Aspetto con ansia un aggiornamento.

31/05/14, ore 15:50

Ciao devo dire che..Chuck premuroso con la sorella è a dir poco dolcissimo.
Ma a Nate piace la piccola A?
Al prossimo aggiornamento..XoxoGossipGirl00

31/05/14, ore 15:40

Ciao.
Ok,devo dire che la piccola A è un po' disobbediente..poi Dan proprio la sorella di Bass doveva piacergli..che complicato.Mi piace. XoxoGossipGirl00

31/05/14, ore 15:34

Ciao.
Chuck che fa' "Il fratellone apprensivo"?Bellissimo!
Adoro che tu abbia fatto C e B insieme comunque questa storia mi sta interessando..la seguiró...XoxoGossipGirl00

10/05/14, ore 14:23

Ed eccomo di nuovo qui, puntuale come la morte e le tasse!
Qui lo dico, e qui lo nego, qualcuno ha decisamente premuto il piede dell'accelleratore. Oooh, che carini, sono andati oltre i baci... tanto è il terzo giorno che si conoscono, no?
Ma cosa...?
Beh, auguri, ragazzi. Mi auguro per voi che sia vero amore.
Poi, non riesco proprio a capire se Nate mi è simpatico o meno, insomma, perché mentire riguardo a Dan? Ma poi, è una bugia? Ti giuro, questa parte non me la ricordo.
Il capitolo è molto carino, e mi diverte che Chuck abbia dato il suo lasciapassare dopo essere finito in ospedale. Quando si dice la persuasione e il buonsenso... Però ti consiglio ti andare più piano con la successione degli eventi, altrimenti i fatti rischiano di accavvallarsi.

05/05/14, ore 18:59

Ed eccomi di nuovo qui!!!
Allora, cominciamo col dire che hai tutta la mia stima solo per il titolo del capitolo.
Detto questo, passiamo ad esaminare i momenti principali:
1)Scusate, chi ha premuto il tasto dell' "avanti veloce" e quando? Va bene che è vero amore, però così mi sembra un po' esagerato! Cioè, lo hai solo conosciuto ieri!
2)-Mio fratello non vuole che ti frequenti...-
-Domani vieni a cena da me?
...
Ma cos...?
Quale parte della frase non ti è chiara, Dan? "Mio fratello", oppure"non vuole"? Cos'è, stai veramente cercando di ammazzarla, o cosa?
"Dan arriva con la maschera in mano" dai, potevi lasciarla la scena originale, con lui che arriva, se la toglie e urla "Lasciala!" come nei migliori film di cappa e spada.
PICCOLA PRECISAZIONE GRAMMATICALE: Hai scritto: "Arriva con la maschera in mano che dice con tono insicuro". Detto così, vuol dire che è stata la maschera a parlare, immagine quantomai bizzarra.
Nel complesso, in realtà, non c'è niente da dire, il capitolo è molto carino, anche se va un po' di fretta, e mi fa tenerezza l'immagine di quei due pieni di cerotti costretti in ospedale. Insomma, esauriti i commenti, non mi resta altro da fare che attendere il prossimo capitolo.

29/04/14, ore 19:16

Prima a recensire!!! Mi sento importante.
Detto questo, fingiamo per un secondo che io non abbia assistito alla pubblicazione in diretta e vediamo di dare un'opinione ragionata.
...
Ma quando mai?
Comunque.
Il capitolo è carino, e il loro incontro è fatto molto bene (fingerò di non sapere di quale bar stiamo parlando). La nostra protagonista mi sembra molto simpatica, e poi ho apprezzato la frase sull'immagine. Va' un po' di fretta, ma suppongo che sia normale, e comunque in generale è tutto molto buono e non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Perché, naturalmente, non ho letto i capitoli in anteprima, no no (rosicate).
E sentiti fiera di questo: sei l'unica persona che può farmi mettere tra le seguite una storia su gossip girl. Cioé.
Beh, esaurite le cose sensate da dire, mi allontano veleggiando verso altri lidi.
Ehm...
Dimentica l'ultima parte.
XOXO (MA COSA MI FAI DIRE?!)