Second Chance
di GirlWithChakram

24/03/15, ore 01:22

Eccellente, davvero eccellente. È moltissimo tempo che non bazzico più efp, ma la mia recente riscoperta della serie tv di Xena mi ha spinta a leggere diverse fan fiction (sia in inglese che in italiano) e devo dire che la tua è sin'ora una delle migliori che abbia mai letto. È moto buona perché la trama è molto convincente e i personaggi sono estremamente efficaci. Per ora solo al capitolo 13, ma credo che non ci metterò molto a finirla... Volevo giusto farti sapere che secondo me stai facendo un ottimo lavoro e mi auguro che tu abbia intenzione di continuare a scrivere. Davvero complimenti, a presto!

17/03/15, ore 15:50

Mi piace un sacco la tua storia, è da quando l'hai pubblicata la prima volta che la seguo :) È strano vedere Gabrielle nei panni di guerriera spietata e Xena in quelli di una ragazza innocente e tranquilla xD, però la tua è stata una bella idea. Mi piace un sacco questo capitolo, perché finalmente Medora capisce qual'è la strada da prendere. Spero di leggere presto il prossimo capitolo xD Di nuovo complimenti per la storia :D

07/03/15, ore 11:31

Grazie grazie grazie! Ne è proprio valsa la pena di aspettare ;) Ottimo, bellissimo capitolo! Bellissimi flashback, e che bello rivedere Eli. Davvero complimenti, molto felice di come è terminato il capitolo.
Gabrielle is came back!! :) Grazie ancora, aspetterò con pazienza.

11/12/14, ore 15:28

Che dire Epico! Mi è proprio piaciuto questo capitolo, complimenti!
Continua così ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa farà Tabia...Alla prossima, sperando che sia più presto possibile XD

08/12/14, ore 18:33

Ciao!!! waaaa!!! Bello come capitolo! Ti sei fatta perdonare... ma, ti prego, non metterci ancora mesi e mesi per pubblicare!!! Voglio, anzi devo!!, sapere cosa succederà. I miei sospetti sono confermati. Ora so. Genio! Sei un genio!!! Mi sono esaltata nel leggere della lotta! Troppo fico!! Medora è una boss! Ho sentito la mancanza di Tabia, spero che nel prossimo ricomparirà anche lei!!! :D corri a scrivereeeee!!!! *implora*

06/11/14, ore 17:22

Fantastico, mi sta intrigando sempre di più...non vedo l'ora di leggere il seguito speriamo esca presto!|

02/10/14, ore 09:00

Ciao! Wow! Finalmente si spiega tutto! Che cosa contorta.. avevo già intuito qualcosa ma con questa spiegazione si è chiarito molto... medoro ancora non compare ma non ho notato la sua assenza.. ero davvero concentrata su tabia e sulla storia della strega... ora mi domando cosa farà.. se lo dirà a qualcuno, magari ephiny o joxer, o se conferirà con qualche dio... o farà finta di nulla.. quindi, sono molto curiosa e attendo il seguito! :)
Alla prossima

22/09/14, ore 05:04

È tutto da sistemare, è tutto sbagliato. Ovviamente non il tuo racconto! :) Ripensavo all'interessante spunto offerto dall'insopportabile Alti (eh sì, non è esattamente il mio personaggio preferito)... chissà cosa ci combinerai nel prossimo capitolo. Non nascondo che il sovvertimento dei ruoli abbia il suo fascino, soprattutto dal punto di vista di Gab/Thema, ma non so quanto potrei ancora sopportare una Tabia così mite, docile e "snaturata".. come suggeriva Wislava, un bel pugno (o un improvviso e subcosciente pinch) ci stava bene, della serie "questo non è un mio problema, sparisci prima che lo faccia diventare l'ultimo dei tuoi!" Aspetto il capitolo 18 ed il ritorno di Medora (con lo scudo in mano, obviously ;)

12/09/14, ore 23:53

ciao!! eccoti!! quasi non ci speravo più! :P per questa volta ti perdono.. ma solo perché questo capitolo è molto interessante!!! Si sente la mancanza di Medora verso la fine.. un bel pugno al fratello di Tabia ci stava.. cooomunque.. l arrivo della sciamana è particolare.. lei sa tutto, ovviamente. Chissà se riuscirà a dare una dritta alle due eroine.. Joxer!!! è tornato.. ah! quanto adoro quel ragazzone!! :) spero che troverai presto l ispirazione per continuare.. alla prossima! :)
ps. cattivo il fratello. Mi sta sulle palle! U.U spero che non torni mai più!

04/09/14, ore 15:58

16 capitoli letti tutti d'un fiato, sei bravissima :) finalmente una nuova FF da aggiungere ai preferiti! La storia è coinvolgente ed appassionante, la lettura piacevolissima e scorrevole! Sto adorando questo racconto è non vedo l'ora di leggere il seguito.. mi raccomando non abbandonarci!

11/08/14, ore 14:33

Un miracolo! C'è ancora qualcuna che scrive di Gabrielle e Xena.Sono più che felice,sono come gli ormoni di Medora,in fermento per Tabia! Sta andando tutto troppo bene,prima o poi succederà qualcosa,non hanno mai un attimo di tregua.Guarda come hanno fatto finire la serie,proprio di emme. E ti pareva,con il subtext del loro rapporto come doveva finire? Nella migliore tradizione delle storie lesbiche,una delle due protagoniste deve perire,un classico.Per fortuna c'è il fandom che tiene "viva" il loro legame.Quindi un enorme ringraziamento,ciaoooo.

08/08/14, ore 18:31

Lo so non recendisco da molto tempo e mi scuso ma mi sono dedicata alla lettura comunque questo capitolo anche se un pó corto é molto bello e la parte tra xena e gabrielle mi é piaciuta era dolce ma anche spiritosa continua così .

04/08/14, ore 23:35

welcome back !
corto ..ma bello come sempre :D
thema rapita da tabia, e sempre bellissimo rapporto con l'amazzone!
troppo bello l'immagine di Xena e Gabb e Najara , un personaggio che mi è sempre piaciuto, ma al quale hanno dedicato solo 2 episodi ...ripeto fantastica descrizione di loro due e dei loro sentimenti reciproci ♥ brava brava ...al prox capitolo !

02/08/14, ore 14:51

ciao!!! che bello!! :D il capitolo, hai ragione, è corto rispetto agli altri ma non mi dispiace. E' molto carino.. Ephiny però deve tenere le sue manacce da Medora!!!! U.U No seriamente. Molto dolce la parte finale.. sono davvero adorabili!! Sono curiosa per il prossimo capitolo! :)

14/07/14, ore 01:06

Sempre più "intime" le due...
Joxer il solito "imbranato" simpatico ma sempre disponibile ahah .. thema e Ephiny..ma sopratutto medora e tabia...bella la ripresa de "il lupo e l'agnello" ..al prox capitolo e Buone vacanze a te !!