Second Chance
di GirlWithChakram

13/07/14, ore 23:22

non riesco ad abituarmi allo scambio di ruoli,per me la guerriera è conquistatrice e sempre stata xena e ora vederla cosi non sa m fa sentire strano

13/07/14, ore 18:50

ciao!!! capitolo molto carino! non c'è azione, come nei precedenti, ma il rapporto tra le due protagoniste si sta evolvendo e la cosa non può che farmi piacere! :) e poi.. vogliamo parlare del bacio??? :D sono troppo dolci.. devo dire che medora si sta rivelando molto dolce e paziente.. e mi piace un sacco quando battibecca con Ephiny. Goditi le tue meritate vacanze!!! alla prossima! :)

13/07/14, ore 12:27

una storia interresante. Mi piace molto spero di leggere presto il prossimo capitolo

08/07/14, ore 13:15

Direi che è ora di recensire a mia volta dato che seguo fedelmente questa fanfic. Bellissimo capitolo, un bel respiro dopo una buona attesa, tuttavia col tutto giustamente calcolato. Bravissima, come sempre. E per quanto riguarda il postare o comunque l'aggiornare la storia, ti assicuro che sei una scheggia, anche io ho una storia in questa stessa sezione e non riesco neanche lontanamente a stare dietro ai tuoi ritmi XD che altro dire, qualità e velocità questa storia è veramente bella, attendo con ansia il seguito :D up up up!!!

06/07/14, ore 22:37

Bello come sempre e si...anche rivelatorio !
L'incontro tra le due è finalmente avvenuto, inizialmente brusco poi via via sempre più "intimo" ..thema e tabia => xena e Gabb (bellissima la scena del lupo e l'agnello, con la saggia e dolce Gabb) ..
Poi Isis e il raggiungimento del primo passo della missione, ricongiungerle...brava brava :)

05/07/14, ore 21:55

ciao!!! wow che velocità!! :D hai ragione, questo capitolo chiarisce molte cose! e finalmente le due belle signorine si sono riunite!! :D il flash back è stupendo btw! La parte di Isis è fondamentale! Quindi dovranno affrontare altre prove? Spero che si risolva tutto per il meglio! :) mi chiedo sempre che fine abbia fatto sekhmet.. ancora non ho capito (in) chi è.. alla prossima! :D

03/07/14, ore 20:28

Ciao!!! Come sai, il capitolo mi piace!! Tabia mostra finalmente la forza e il coraggio che la caratterizza, e fa la mossa!!! Fa la mossa!!!!!!!!!!! Tanta stima e amore per te! ;) joxer mi piace, anche se sembra un tipo imbranato.. :P all inizio pensavo si trattasse di Cesare.. Il flash back è epico!!!! EPICO! Nel prossimo si incontreranno no? Chissá quale sarà la reazione di Thema all arrivo della sua piccola (non tanto) ossessione! :D alla prossima! :)

02/07/14, ore 22:20

Medora che non trova la sua giovane, e grazie all'idea dell'amazzone decide di "attirarla" a sé con un'altra parata...
e poi compare Joxer, fantastico anche qui. come sempre goffo e simpatico ^_^ ..poi il ricordo della scena iniziale di questo stupendo telefilm ..Tabia che risolve la situazione, e quel colpo al collo... L'amazzone che la trova, la osserva, e poi la conduce al palazzo da Thema...al prossimo capitolo col fatidico incontro ;)
p.s io non vedo l'ora di leggere ancora di Gabb , troppi capitoli senza lei e il procedere della sua missione ;)

24/06/14, ore 19:45

Posso farti una richiesta un pò cretina?? Io non ci sto capendo niente cioé ho smesso di capire da quando olimpia è sparita quindi mi potresti spiegare in poche parole quello che è successo . Però la storia é comunque bella e interessante

24/06/14, ore 13:42

La regina che smuove tutti i suoi uomini per cercare la giovane fanciulla..contro il parere di Cesare, dopo una lunga rivelazione e confidenza con l'amica amazzone...e poi quell'oggetto misterioso, alla ricerca della sua metà, per completarsi...racconto che destabilizza e trova contraria anche l'amazzone, che infine decide comunque di appogiarla...poi la lotta tra le due , con i sai (adoro) , già note a Medora....il buio e quel sogno, quelle iridi azzurre ancora una volta...e poi Tabia, il tempio di Isis e il voler raggiungere a tutti i costi la capitale per rivedere lei...bel capitolo ! Al prox aggiornamento, mi manca leggere di Gabb =P ciaooo brava brava

24/06/14, ore 12:36

Ciao!!! Wow che fico questo capitolo!!! Medora ossessionata da Tabia mi piace.. Spero che si ritrovino presto.. :) il duello della sovrana con l amazzone è la.cosa.più.fica.in.assoluto!! Ma sbaglio o colgo un rierimento a "la mummia"? ;) se è cosi, ti adoro ancora di più! Tabia che decide di andare al tempio.. Mmm.. Spero che riesca a scappare.. E il flash back? No dico, ne vogliamo parlare?? ;) alla prossima! :D

18/06/14, ore 13:18

Che anniversario *.* bel capitolo anche questo !
Complimenti ! Capitolo dedicato a Thema, medora..alla conquista dell'Egitto e del suo popolo, ma con un pensiero alla fanciulla tra la Folla..provare dolore per sentire qualcosa...e poi quella lama e l'indicazione di quei occhi cerulei...
Aggiorna ...non troppo in là =P

18/06/14, ore 00:15

ciao! wow, sono sconvolta!!!! un bel WTF ci vuole qui.. carina l idea di festeggiare così l anniversario.. quindi sei perdonata! Ma solo per questa volta! :P tornando al capitolo.. Thema che si fa picchiare.. non ho parole.. Meno male che l amazzone l ha salvata..!! quindi lei e (chi so io) si troveranno??? WOW!!!!! sono già esaltata per il prossimo capitolo!!!

13/06/14, ore 22:14

Capitolo incentrato ancora su tabia, la ragazza del Nilo ! L'incontro con la regina, l'oggetto misterioso ancora tra le mani, la voglia di autonomia e indipendenza e il rifiuto del matrimonio e poi il viaggio al tempio di Isis..«Ricorda che dovete riunirvi! Gli opposti si completano.»«Lasciati guidare dal cuore. La risposta è nel cerchio!» e poi quell'oggetto le indica la via ... Al prox capitolo ! Bello come sempre :)

13/06/14, ore 13:09

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto anche se è un po' di passaggio, credo. Non mi è ancora chiaro tutto ma spero che nel prossimo qualcosa salti fuori!! Odio che la povera Tabia sia costretta a sposarsi.. Che brutta cosa! Devo ammettere che il finale di questo capitolo mi ha lasciata con molti interrogativi.. Chi era la voce che ha preso il controllo della dea? Che legame c'è tra Tabia e la conquistatrice? Mi sono fatta le miei idee ma non le dico! Spero che le due si incontrino però! Quindi, al prossimo capitolo! :D