Second Chance
di GirlWithChakram

10/06/14, ore 01:28

Tabia...quel sogno...l'arnese a goccia...l'ossessione per thema...?..ci hai preso con la confusione/sorpresa del cambio di scena e personaggi..è tutto un mistero!
Ringraziamenti a parte...non ci farai mica aspettare così tanto vero? No no nooo !
Aggiorna presto !

09/06/14, ore 16:43

Ciao!! No ok, sono confusa lo ammetto.. Che cavolo...? Pensavo che Tabia fosse gabby.. Ma invece no!!!! O.o shock! E mesk chi è? O dov è.. E la strana cosa a forma di goccia è quello che penso che sia..? (Non dico nulla per paura di spiolerare) se è davvero quello, dirò "lo sapevo!" Con molta sodisfazione! ;) non puoi farci (mi) aspettare per troppo il prossimo capitolo! U.U devo sapere che succede! E come si incontreranno (perchè si incontreranno vero? Non ci sará solo uno scambio di sguardi e basta) alla prossima!! :D

06/06/14, ore 02:05

Geniale la tua idea in primis , e secondo il piano escogitato da seth/mesk...top i riferimenti al tipo di relazione che c'era tra le due guerriere xD..il trafiletto mitologico e poi L'allontanamento della rana gialla e l'entrata nel portare della dea della guerra, pronta a tutto pur di vincere ! Complimenti ragazza, storia sempre più geniale e interessante! Bravaaaaa

05/06/14, ore 23:05

ciao!! alloooora.. si scopre che mesk e sekhmet sono la stessa persona.. come tu ci abbia pensato è ancora un mistero.. è un'idea geniale.. quindi.. ora anche la dea è entrata nel portale e darà del filo da torcere a gabby.. spero che le parole di isis siano corrette e anche xena riesca davvero a distruggere una volta per tutte sekhmet la stronza..
meno male che masika non è morta! ho tirato un sospiro di sollievo, giuro! però si è portata via la giumenta!!!! ma no!! non è mica sua! U.U sono curiosa di leggere il seguito.. che cosa succederà a gabby?

03/06/14, ore 23:36

Lo sapeeeevoo!!! Haha ciao scusa sono una nuova "recensice" ho "bevuto" la storia tutta d'un fiato e devo ammettere che scrivi davvero davvero bene. Ti faccio i miei complimenti anche la storia è veramente completa. Inoltre una delle cose che ho apprezzato di piu è anche che hai postato davvero in breve dal capitolo 6 a questo.complimentoni!!! E cmq se quella è la compare di viaggio me lo aspettavo, mi puzzava troppo come personaggio!! Però ancora qualcosina non mi torna! Quindi attendo :) nel frattempo big big big UP!! Bravissima :)

03/06/14, ore 16:49

bella l'apertura con Gabb e Masika taciturne per l'accaduto con Mesk, il non capire della piccola e la convinzione di andare vanti e di aver fatto la cosa giusta della guerriera..ma il suo sentirsi in colpa verso Xena ♥ Mesk che riappare in sogno e come sempre anche indirettamente le da una grande mano e una forza per andare avanti nella sua missione..
poi l'arrivo in quel luogo e la convinzione nonostante gli dei di portare con se la piccola che poi viene congedata e riappare isis :) bellissimo personaggio e fondamentale per Gabb, dopo il rito, l'inizio della vera missione !!..mentre nella grotta arriva Sekhmet e mette isis e la piccola in pericolo....aggiorna presto ...al prossimo capitolo..sempre più bella questa storia !!!

02/06/14, ore 17:24

ciao! come sempre, il capitolo mi piace! La parte che ho preferito è stata il quella del sogno onirico :) e la rana gialla è sempre più adorabile.. cooomunque.. c'è qualquadra che non mi cosa.. perché.. iridi dorate.. cioè, non dirmi che è.. no, non è chi penso io vero?? dimmi di no!!!!!! non può essere lei. e dove cavolo è finita Gabby?? O.o

30/05/14, ore 00:09

ottimo il collegamento agli avvertimenti passati di iris, e l'ingresso di un nuovo personaggio, o meglio della signora della guerra ! poi il paragone di Gabb verso gli atteggiamenti di Mesk, molti simili alla sua principessa e il clima istauratosi tra le tre compagne di viaggio.. che strano leggere del momentaneo ripensamento di Gabb riguardo alla sua missione..che belle le parole di Mesk, che spingono Gabb ad andare avanti.. e poi un capovolgimento di ruolo con la richiesta che un tempo fu della giovane gabrielle (waow)...e poi il bacio 0.0 e la reazione giusta di Gabb, e bye bye Mesk
complimenti ragazza, uno dei più bei capitoli di tutta la storia...con molti enigmi da svelare nei prossimi capitoli !! al prossimo aggiornamento !! bravaaa

29/05/14, ore 17:39

ciao! allooora.. in questo capitolo vediamo cosa prova Mesk.. Mi spiace per i suoi sentimenti ma Gabby è di Xena quindi deve andarsene! U.U già è tanto che non abbia dato di matto leggendo del bacio.. Anche se però mi piaceva la loro amicizia.. bella la scena in cui Mesk da forza a Gabby riguardo la missione.. Gabby ha paura ovviamente e ha avuto un attimo di debolezza pensando che rischiare per poi perdere è peggio di non rischiare affatto.. anche per questo mi spiace per la scomparsa di mesk.. poi.. sta sekhmet.. ma chi è? quando comparirà? ora sono rimaste solo gabby e la ragazzina.. spero non ci siano nuovi attacchi dai tizi di sekhmet.. per il resto.. sono curiosa di sapere cosa succederà quando giungeranno a destinazione.. gabby si separerà anche da masika?

25/05/14, ore 23:54

l'astuzia e i lati nascosti della giovane guida..la bellezza e la bravura di mesk ...che bella la scena del lancio del Chakram, come passaggio di consegna tra la poetessa e la guerriera...bello il clima che si è creato tra le tre.. bello il sogno della poetessa che inizialmente riporta alla mente quel momento passato con la sua principessa i..poi il riferimento a uno degli episodi pìù intensi, quello dell'armata persiana ♥.. "Ci eravamo ripromesse di parlarne, ma poi… il ritorno di Callisto, l’ascesa di Hope… la mia morte… non abbiamo avuto la possibilità di parlarci a cuore aperto" quante persone come te e me hanno pensato a ciò... poi quella scena inizialmente scherzosa e poi romantica "Gab» la interruppe l’altra.
«Cosa?»
«Stai zitta per una volta.»" ahah me le sono proprio immaginate !! e poi la scena finale non un ricorso suo, e allora che cosa è ?
al prossimo capitolo
bello bello anche questo ! e ho provveduto ad aggiungere ai miei preferiti questa storia! complimenti
aggiorna presto ;)

24/05/14, ore 21:56

ciao! come promesso, visto che non te l ho detto prima, ecco i miei commenti. allora sai già che il capitolo mi è piaciuto, e anche parecchio!! :) di certo è il migliore fino adesso. Mi è piaciuto leggere soprattutto la parte di Xena (nel sogno onirico di Gabby).. le hai dato molta.. come dire? umanità. Ogni tanto nel telefilm, Xena, secondo me, appare fin troppo dura, tutta d'un pezzo.. e a volte si sente la mancanza di questi sentimenti che prova per Gab.. le scene dei baci poi mi sono piaciute! hai anche descritto bene la confusione della poetessa e la sua paura di aprirsi totalmente all amore. Mi piace sempre di più la rana gialla! E' davvero un personaggio particolare. Mentre mi convince sempre di meno l altra, Mesk. So che non vuoi spoilerarmi nulla e da una parte lo apprezzo ma dall altra.. ho bisogno di sapere!!!! insomma! sta qui è, ovviamente, una guerriera. Sa il fatto suo e, stranamente -e dico stranamente perché in nessun mondo si fa niente per niente- rischia la sua vita per Gabby. In più.. chi cacchio sono sti predoni? non le hanno attaccate per caso secondo me. Quiiindi, bel capitolo! Non vedo l ora di poter leggere il prossimo.. sono molto curiosa del prossimo incontro tra Gab e Isis!! :D ciao!!! :P

24/05/14, ore 13:33

Masika la guida di Gabrielle che le indica cosa fare e come agire, e quest'ultima come suo solito fare, che si preoccupa per le persone che le stanno intorno... il segreto del dialogo all'interno del tempio, e la chiusura di una giornata pesante, con la speranza che la sua famiglia si sarebbe riunita ♥ il giorno dopo, la rana gialla e il ritorno al tempio e il dialogo con quella statua misteriosa, la comparsa di Isis, l'unica "speranza" per Gab di riabbracciare la sua guerriera.."Io dispongo di un incantesimo in grado di riunirvi, ma, come ti ho già anticipato, il prezzo del tuo fallimento sarebbe la tua stessa essenza.»" ..sempre più interessante la missione, con l'elemento chiave di una buona risucita : il Chakram !!
"farei qualsiasi cosa per riaverla con me..lei è tutto per me" ♥ eheh poi due risate e i complimenti a Gabb per la sua personalità ..come fa a non piacere, io l'adoroooo... bellissimo capitolo e grande immaginazione !! al prossimo aggiornamento per seguire la misisone di Gabb ♥ bravaaaaa

23/05/14, ore 10:34

ciao! non so perché continuiamo a recensirci a vicenda.. però sai che il capitolo mi è piaciuto e trovo che spieghi molto meglio la situazione di Gabby e quello che dovrà affrontare.. :)

18/05/14, ore 23:39

"una nuova Gabrielle, pronta a tutto pur di raggiungere il proprio scopo." yeahhh ! «Io la porterò indietro»..bella e interessante la descrizione della "Nuova" Gab determinata a raggiungere il suo obbiettivo...così come integrante è la nuova figura di Mesk..e la questione della rana gialla...e poi il legame con Argo, come un modo per sentire ancora vicino a sé la principessa guerriera, che al solo pronunciare il suo nome la rattrista. altra new entry la giovane Masika, la sua guida... che una volta giunte a destinazione entrambe lasciano la scena alla vera protagonista : Gabby, sola ma con la speranza di riportare indietro la sua compagna, a qualunque prezzo...bellissimo capitolo...complimenti come sempre..e storia che mi incuriosisce sempre di più :) al prossimo capitolo !!

17/05/14, ore 11:51

ciao!! ovviamente il capitolo mi è piaciuto, sai che è così! :P e i nomi mi sono piaciuti anche se sono impronunciabili.. :D