I belong to you
di Alex_3

16/05/14, ore 13:35

Capitolo bello come sempre ;)
Aspetto con ansia il prossimo.

13/05/14, ore 16:05

Hai fatto bene a metterla. Ė anche una delle mie scene preferite. Comunque le recensioni per te saranno sempre positive ;)
Credo che tu abbia capito che mi ė piaciuto il capitolo.
Spero di leggere presto il prossimo.

12/05/14, ore 13:03

Okay capitolo stupendo ma mi devi assicurare che incontrerà Quattro nel prossimo capitolo. Hahah
Spero di leggere presto il seguito.

10/05/14, ore 14:29

Molto bello. Aspetto con ansia il prossimo.
Spero arriverà presto.
Pacee

07/05/14, ore 16:16

Non mi piace molto, ma non prenderla sul personale. Ovviamente non sto dicendo che non sei una brava "scrittrice", dico che a me, personalmente, non piace il modo in cui scrivi. Comunque, dovresti usare più punteggiatura, mettere le virgolette ai discorsi ("*discorso*") e non i trattini (-*discorso*-), e raccontare meglio le cose, intendi cosa voglio dire? Ciao.

06/05/14, ore 20:41

Ovvio che ė di nostro gradimento!hahah comunque scrivi molto bene. Oltre a dirti che mi ė piaciuto e aspetto con ansia il prossimo non so cosa dirti.
:) Pace

06/05/14, ore 00:46

Wow che colpo di scena! Gli Eruditi? ma chi se lo aspettava?!? Sono sempre più curiosa di capire come allaccerai la storia... Davvero intrigante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi hai rapita, ragazza!

06/05/14, ore 00:29

No ci sono rimasta male! Hahahha Ora mi hai incuriosita ancora di più. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

04/05/14, ore 23:14

Allora, premetto che mi sono registrata al 50% solo per poterti dire quanto segue: idea geniale. E se veramente ci fosse stato un altro contesto pronto a dar vita ai personaggi? Ho letto la serie ovviamente, l'ho poi riletta in inglese per cercare di metabolizzare e capire di più, per non farmi sfuggire nulla. E devo dirti con sinceritá che all'inizio ero un pochino scettica nei confronti delle rivisitazioni...ma la tua, ragazza mia, É DAVVERO INTRIGANTE! Quindi no, assolutamente, non smettere di postare il seguito! Il materiale é davvero buono e poi: I personaggi che stai ricreando se lo meritano...

04/05/14, ore 22:36

Devo dir che mi sta incuriosendo molto questa storia :D
Aspetto con ansia il terzo capitolo *-*, chissà quale sarà la scelta di Tris

04/05/14, ore 22:08

Ti prego metti il capitolo successivo ora ç_ç Ti pregoo
Mi è piaciuto tantissimo questo. Diventa sempre più bello.
Quindi DEVI continuare ORA. Haha Ovviamente scherzo,anche se mi faresti felicissima.
Aspetto il prossimo :)

03/05/14, ore 23:52

Questo capitolo mi ha molto incuriosita. Mi piace.
Spero che aggiornerai presto.
Pace :)
H0PE