La nipote dello zio
di KaterinaVipera

17/09/14, ore 01:44

NOOOO! Ma ti prego, non puoi lasciare il capitolo così in sospeso! Ora mi ritroverò costretta ad assillarti fino al prossimo aggiornamento. A parte gli scherzi, ho adorato questo capitolo. E poi vogliamo parlare delle feste di casa Stark? Le migliori in assoluto. Quando hai menzionato gli occhi verde bottiglia e l' aria arrogante ho subito pensato che fosse Loki, e mi hai lasciato sulle spine fino all' ultima frase...Brava! Ora ho una curiosità morbosa per la prossima puntata! Tu dici fuoco e fiamme??? Voglio ben sperare! Vai Cassandra! Non vedo l' ora di sentire la spiegazione del "Re" degli inganni...Abbi pietà di noi lettrici e aggiorna presto! Un beso..

13/09/14, ore 20:10

Semplicemente...PERFETTA!!
Credimi quando ti dico che questa è la piú bella fanfiction LokiXNuovoPersonaggio che abbi letto o che stia leggendo.
Parlando della storia, all'inizio, sinceramente anche io come Cassandra mi chiedevo chi diavolo fosse quello "Scott", poi nelle descrizioni ho compreso.

Continua cosí mi raccomando, voglio tanti altri capitoli con colpi di scena e suspance come questo...!
A presto,
Sofy_Candy🍬

13/09/14, ore 14:49

Uh uh uh, sì, fuoco e fiamme, sì! *-*
Comunque posso dirla una cosa? Era PREVEDIBILE. Appena hai descritto Scott ho pensato: "Loki!"
Ed è pure geloso del Capitano! Tenero, lui **
Vabbè, smetto di delirare ed attendo pazientemente in un angolino il tuo aggiornamento! :*
un abbraccio,
G.

12/09/14, ore 22:34

Allora, vorrei farti veramente i complimenti per la storia, l'adoro!
E poi i personaggi, oddio cosa sono, Cassandra è un portento di ragazza, riesce sempre a rispondere a tono e questo mi piace di lei,lo trovata adorabile quando ha ballato col timidissimo steve, sul quale mi congratulo (molte persone lo creano molto estroverso, invece è completamente l'opposto, e tu hai saputo mantenere questa sua caratteristica, e te ne sono molto grata), e poi c'era fitz, che solo dal nome e dalla descrizione, ho saputo benissimo di chi si trattasse, anche se poi quando ho letto che era il nostro amatissimo amico ingannatore ho fatto i salti di gioia :D Comunque, mi piace lo spazio che hai descritto, dove all'interno si muovono i personaggi, e come hai fatto muovere quest'ultimi, davvero molto ben realizzato!
Sono gia un subuglio per il prossimo “episodio", fai pure quello che devi fare è anccendi questa piccola scintilla che oramai tutti ci aspettiamo.
Un bacio, a presto.
Darknesslight

12/09/14, ore 11:22

appena lui ha detto "non è l'uomo giusto per te" ho pensato subito che fosse lui....poi lo sguardo gelido di quelle iridi verdi ha confermato le mie ipotesi mhuauaua che genio XD
Finalmente è tornato che felicitààà
Sono pronta, puoi scatenare l'inferno di fiamme nel prossimo capitolo !!

12/09/14, ore 08:47

Duuuuunque...innanzitutto ciao Cate xD,ora,capitolo molto molto bello,mi è piaciuto davero tanto,uno dei miei preferiti assieme al dodici.Descritto molto bene,i personaggi,beh fantastici,adoro il modo in cui li fai muovere nel loro ambiente.Cassy è stata stupenda,mi è piaciuta un sacco e Scott...devo dirti la verità,all'inizio mi stava DAVVERO antipatico,credevo avesse qualche trama oscena per la povera Cassandra (Che potrebbe essere EFFETTIVAMENTE vero,vista la sorpresina del finale),tuttavia,quando mi sono ritrovata a leggere "Il Re degli inganni" mi sono messa a saltellare allegramente nel salotto (erano le 2:00 di notte comunque dettagli).Sono curiossissima e adesso muoio dalla voglia di vedere un po' di sano romance fra questi due,ciao Cate ;) , storia stupenda,continua così.Baci,

11/09/14, ore 23:23

Mio dio che capitolo!!!
Qesto si che è un bel capitolo!
Bel modo per far rientrare Loki che io ho capito fin dall'inizio che Scott era lui!
Come sempre le descrizioni, le scene, i comportamenti die personaggi e l'azione sono ottime.
Mi è piaciuto l'ultima scena in cui Loki si fa rivedere, dice tutto quello che sa di lei e gli rivela chi è veramente.
Sono contenta che sia ritornato, ma vorrei sapere presto come reagirà Cassandra sapendo che è ritornao da lei.
Secondo me ci sarà una scena violenta, caspita con tutte quelle brutte cose che ha detto è il minimo, anche se lo ha fatto un buon motivo che poteva fare altrimenti.
comunque tutto ciò va bene, è solo un mio parere personale e realistico, poi continui la storia come vuoi ch per me va sempre benissimo!
Quando hai messo quelle due strofe della canzone Luna di notre dame de paris ti giro che l'ho subito riconusciunte perchè io sono una fan al cento per cento che conosce ogni cosa di quel musical, del libro e della versione disney.
Pensa che ho visto l'ultimo debutto che c'è stato due anni fa a Verona ed ho pianto dalla emozione che ho provato vedendolo dal vivo che sono rimasti per giorni depresa perchè non l'ho avrei più rivisti epr cinque anni poichè sta fermo adesso.
Quello si che è un musical!
Bene adesso che sai che amo quel musical, ti saluto.

07/09/14, ore 16:16

Ed eccomi! Perdonami il ritardo mostruoso, ma ero al mare e la connessione andava e veniva!
Una cosa ci tengo a dirtela: non partire sempre col presupposto che il capitolo faccia schifo.... perché non è mai stato così :) sii più fiduciosa! :D
Comunque.... mi aspettavo una reazione del genere da parte di Cassandra... e mi dispiace per lei, povera piccola.
Poi, però, sei riuscita a rendere utili anche la Foster e Darcy! (e non è una cosa facile!)
Sarà anche un'astrofisica, Jane, ma a volte ha veramente l'utilità di un carciofo sott'olio :P Invece, stavolta, è LEI che capisce, ancora prima di Cassandra, cosa passa per la mente del nostro Dio del Caos.
Bene, speriamo solo che, adesso, Cassandra dovrà darsi da fare....
Sono curiosissima di leggere il capitolo successivo!
un abbraccio,
G.

02/09/14, ore 11:15

Povera la nostra Cassy! Deve stare proprio male... la capisco poverina, Loki doveva andarsene per forza?! Possibile che lei non possa mai essere felice?Poi ci si mette anche suo zio e Darcy gira il coltello nella piaga...Però l'idea della festa non è mica male,speriamo che riesca a distrarla...Per il resto la grammatica è sempre perfetta,nulla da dire.Questo capitolo ero necessario per spiegare come si sentiva Cassy,quindi è ottimo!Non ho altro da dirti,spero di sentirti da me la prossima volta!Sayonara a presto!

01/09/14, ore 18:49

Come dici che non è un granche!
Anche quello è bellissimo e fatto bene come sempre!
Tu sei fra le piche che scrive bene ed riesce rendere appassionate qualsiasi cosa!
Poi in questo capitolo si percepisce molto quanto sia triste, depressa, delusa e ferita Cassandra che poi Loki gli ha detto che gli fa bene e se ne frga un cavolo di lei dopo quello che hanno passato ( e fatto anche).
Giurò che leggendo avrei voluto strozzare Loki!
Comunque mi è piaciuto molto e ti saluto.

01/09/14, ore 16:29

La cosa si fa' sempre più interessante...bene bene...aspetto di rivedere quel gran fighino del signor Laufeyson,dato che non è esattamente il questo il modo di lasciar euna ragazza ( e mi riferisco alla nostra Cassy).Recesione positiva meritatissima,attendo trepidante gli aggiornamenti,baci.

22/08/14, ore 23:20

Okay, questo capitolo è stato a dir poco stupendo!! Mi hai tenuta con il sorriso sulle labbra fino alla parte dei corvi e quasi stavo male io par Cassandra quando Loki se ne è andato ç.ç
Continua così, a parer mio è venuto perfetto e Loki mi è parso nella norma.. insomma penso sia un normale comportamento di una persona che si affeziona, quindi don't worry!!! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! bye!!

21/08/14, ore 14:18

OMG,meraviglioso! *-* spero vivamente che questi due esserini facciano la pace e che Loki torni da lei perchè sono proprio una bella coppietta...anche se non amo i litigi in generale,questo qui mi è "piaciuto" ,quindi niente...capitolo stupendo (come tutti gli altri),attendo ansiosa gli aggiornamenti ;) baci.

21/08/14, ore 13:38

Sto per mettermi ad urlare,ma quanto è meraviglioso questo capitolo?È adorabile.Mamma che bello il momento in cui Cassandra gli fa il solletico e lo fa ridere!Poi quando vanno a pattinare e giocano a tirarsi la neve sembrano proprio due fidanzatini!Poi però arrivano i corvi e rovinano tutto,ma anche Loki è davvero uno stupido,certo che lui e Cassandra stanno insieme!Poverina l'ha fatta rimanere malissimo.Spero che le cose tra loro due si sistemeranno!Mi piace molto il modo in cui hai usato la battuta del film di Thor,proprio come nel film,fa spaccare dal ridere,perché non te l'aspetti!Adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire,adesso che il ghiacciolino è tornato su Asgard.Non vedo l'ora che aggiorni!Sayonara a presto!

21/08/14, ore 11:47

Metà capitolo è stato dolcissimo e molto romantico da farmi battere il cuore e sognare, ma poi quando è successo la lite mi sono sentita ferita e dispiaciuta quanto Cassandra.
Loki è tornato il bastardo di prima!
Se fosse accanto a lui lo prenderei a schiaffi!
Ho avuto un infarto alla fine della storia!
L'unica cosa che mi consola è che la storia ancora non è finita e quindi c'è probabilità che Loki ritorni da Cassandra.
E' da pochi capitoli che avevo predettp che Loki sarebbe dovuto andare e... ho indovinato!
Anche se avrei tanto non voluto indovinare questo.
Spero tanto che arrivi il prossimo capitolo e che Loki ritorni da Cassandra, altrimenti ti peseguiterò per tutta la vita!
Scherzo non sono cattiva e poi non so nemmeno dove abiti!
Ti saluto perchè altrimenti non finisco più.