La nipote dello zio
di KaterinaVipera

21/08/14, ore 11:24

Certo che dare della sadica a me non serve a molto, se poi te ne esci con capitoli così! :P
La prima parte del capitolo é bellissima e dolcissima, l'ultima a dir poco ATROCE.
Loki sapeva, aveva già capito tutto, se l'aspettava.... per questo h parlato così a Cassandra: per farla soffrire di meno quando se ne fosse andato (senza successo, immagino ).
Ora l'interrogativo é: che cavolo vuole Odino da Loki?!? Attendiamo con ansia il capitolo seguente per capire cosa sta succedendo..... nella speranza che i corvi di Odino possano banchettare col suo cadavere. Olé.
Passo e chiudo!
G.
PS: non farci aspettare troppo, please... muoio di curiosità!

18/08/14, ore 19:09

Waaaaa è la terza volta che leggi questa storia e giuro, impazzisco! Ho sempre adorato Loki, e non lo trovo affatto cattivo! Insomma, fossi stata in lui avrei fatto peggio che conquistare un insulso pianeta no?! Comunque ribadisco che questa storia mi piace molto, moltissimo, molterrimo!!!! Brava, davvero!!
death_thekid99

11/08/14, ore 11:45

Ho letto tutti gli 11 capitoli in una giornata,questa ff è fantastica *-* e dal momento che io adoro quel gran figone del signor Loki...ad ogni modo,era d aun po' di tempo che leggevo le tue ff su Loki e devo dire che mi sono piaciute molto,ho anche sperato che ne scrivessi altre.Quando poi ho trovato questa ho letteralmente sclerato sulla tastiera xD.Mi piace il Loki che sei riuscita a identificare in questa storia,lo vedo molto più "attuale" se così possiamo definirlo.Ad ogni modo,storia seguita e preferita!Aspetto gli sviluppi ;)
-Giuliette

10/08/14, ore 18:50

Sento puzza di guai! Ok, io sono ancora in trasferta in UK, ma, dato che sono più tranquilla, ti scrivo!
Questi due sono un amore amoroso *-* davvero. E sono sicura che andrà sempre meglio... se non fosse che ho l'impressione che Odino (?) scasserá le palle.... vabbé, facci sapere a breve cosa combineranno i nostri eroi.... e magari se e come si scateneranno non ancora! :P

08/08/14, ore 10:10

È una fanfiction moooolto carina! Nel pezzo dove ricordava mi ha un po' commosso questo lo ammetto :) sai scrivere davvero bene!
Uniche pecche che non me la fanno davvero amare sono i troppi cliché, e magari è anche fatto apposta questo non lo so! Però sono elementi stuprati allo sfinimento in ogni fanfiction e non lasciano nessuna sensazione di novità :/ e il fatto che lei pianga così spesso o abbia questa valanga di problemi che saltano fuori ogni capitolo come se tutta la sfortuna del mondo si fosse concentrata direttamente su di lei mi lascia un leggero senso di noia e un po' mi "rompe" questa cosa, sarà che amo io i personaggi normali che si, hanno qualche problema... ma  non  così tanti xD comunque! Spero che tu la prenda come una critica costruttiva e non come un'offesa  sia chiaro D: detto questo evaporo!!
buon lavoro!! Evviva Loki  *3*

07/08/14, ore 22:06

Evviva Erik è vivo!
Altriementi ti avrei ucciso, anche se non l'ho avrei fatto comunque poichè non so dove abiti, ma comunque è un bellissimo capitolo.
Io avrei un dubbio sul corvo che è apparso nella finale, non sarà per caso uno di quei di Odino.
Spero tanto che Loki non deve andare ad Asgard perchè altriemnti Cassandra non sopporterebbe anche quello e neanch'io sai!
C'è una cosa che vorreid ire prima di andare che secondo me non dovresti mettere più che una raccolta one-short fanfiction poichè si coleggano bennissimo tra di loro come unica storia.
Comunque decidi tu ed adesso ti saluto.

07/08/14, ore 16:03

Siiiiiiiiiiii hai aggiornato!*fa scoppiare le stelle filanti*sono cosi felice!Bellissimissimissimo questo capitolo l'ho adorato,poi loki è così dolce con Cassandra!Sono cosi felice che lo zio Erik non sia morto,certo che però ci vuole tutta a procurarsi un trauma cranico cadendo dalle scale! O_O.Comunque...Loki odia i corvi,chissà perché,sono cosi carucci(?)Non vedo l'ora di sapere come continua,spero che aggiorni presto!Sayonara al prossimo capitolo!

04/08/14, ore 11:42

Ma povera Cassandra ! Mai una buona =( poverina, per fortuna che ha Loki almeno.......mi è piaciuta un sacco la dedica della maglietta XD
E poi la frase di Loki "Tu sei l'unica su Midgard che non mi deve temere" ohhh mi sciolgo !.
Speriamo solo che lo zio non ci lasci le penne =( aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Ci si vede Ghiacciolina XD

02/08/14, ore 19:58

Cavoli adoro da morire questa storia! :) Cassandra e Loki sono davvero tanto dolciosi :3
Adoro il modo in cui hai trasformato Loki col proseguire della storia :3 inizialmente super bello e dannato e man mano sempre più dolce e comprensivo :) ho letto i tuoi capitoli tutto di un fiato e... wow :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Baci :)
Lady Laufeyson :3

01/08/14, ore 22:05

NO, dico io, NO.
Il povero Selvig no, ti prego! Ne ha già passate abbastanza XD
Ok, adesso sono VERAMENTE curiosa di sapere cosa ha architettato la tua piccola mente contorta (detto con affetto :D)... probabilmente lo leggerò quando tornerò dalle vacanze, sicchè sappilo: sarò a Londra e starò a pensare a cosa mi ritroverò per le mani quando tornerò XD
In ogni caso, povera piccola Cassandra, certo che anche lei fortunata non è, eh.... dici di Morgana, ma queste due se la giocano ._.
Ma, per fortuna, ha Loki.... sarà anche un bugiardo manipolatore e stronzo, sì, ma è anche tanto tenero, quando vuole *-*
Mi raccomando, guarda di non farmi venire un infarto, quando torno...
A presto, spero (nel senso che spero di riuscire ad aggiornare prima di partire...),
un abbraccio,

01/08/14, ore 18:43

Oddiooooooo l'amore mi sta divorandooooooo!Ma questa fic è...è...meravigliosa!Stupenda!Mi ha fatto provare un sacco di emozioni,e poi Loki<3Io adoro Loki è il mio personaggio preferito,perciò già solo il fatto che sia il coprotagonista di questa storia la rende speciale.Poi anche la protagonista mi piace molto,e fa il paio perfetto con Loki!Per riassumere,adoro questa storia!Oltretutto la tua grammatica è perfetta,non ce nessun errore,è tutto descritto molto bene,e anch le scene come dire spinte,non scadono mai nel volgare!Quindi bravissima!Che altro dire,continua così e in bocca al lupo!Sayonara!

P.S:per favore,aggiorna presto,altrimenti ne moriro*.*Alla prossima!

31/07/14, ore 22:28

Tu non puoi fare questo!
Già che Cassandra ha sofferto tanto, adesso devi metterci anche con l'incidente del suo zio!
Non reagisco così perchè mi sono affezzionata la zio, ma per Cassandra in cui mi mi piace molto il suo personaggio e carattere.
La parte positiva di questa storia ovviamente i momenti romantici fra Loki e Cassandra che li amo un sacco.
Incredibile come stia divetando dolce Loki e adesso mi piace un sacco.
Che ci si può fare a volte attragono di più i ragazzi dolci che quelli cattivi.
A mio parere ho preferito come era Loki nel film di Thor che nel The avengers in cui solo perchè è sempre stato all'ombra di Thor e adotatto per sfruttarlo per stabilire una pace fra due mondi non mi smebrano motivi validi per distruggere un intero pianeta.
Preferisco il Loki che c'è nella tua fanfiction che nel film.
Spero tanto che arrivi la seconda parte altrimenti non dormo sonni tranquilli, ma non c'è problema aspetterò.

31/07/14, ore 22:02

Ciao Cate!
Mi piace, ovviamente! Oddio... questi tra un po' si dichiarano, vero? Dimmi che non vuoi farmi soffrire così tanto, non ce la faccio ad aspettare! Però mi dispiace che Cassandra abbia sofferto tanto, alla fine non era colpa sua :(
E Erik? Voglio sapere cosa è successo, non mi puoi lasciare così! >.< Quindi cerca di pubblicare presto! =)
Rack

24/07/14, ore 22:09

Ohibò, certo che Dan riesce a bacare la minchia (perdonami il francesismo) anche quando non è fisicamente presente -.-"
Lui ed i suoi amici sono proprio dei begli elementi, sì: da eliminare alla velocità della luce, insomma.
Per fortuna che sono riusciti a far rientrare l'"emergenza" S.H.I.E.L.D., altrimenti sai che rottura!
Lo zio Eric che fa l'offeso mi fa morire (me l'aspettavo, francamente: era LOGICO, insomma).
Thor perennemente tra le scatole proprio non ci voleva! (vuoi vedere che trovano il modo di copulare e di fare del casino ugualmente? Grandissimi!)
E sopratutto: ma quanto saranno cocciuti ed orgogliosi, questi due?!? Take it easy, ragazzi, che di vita ne abbiamo una sola! Cassandra dovrebbe ringuainare un po' gli artigli: Loki è Loki, insomma.
E Loki, appunto, dovrebbe smettere di fare il bell'orgoglioso-tenebroso: tanto la maschera, ormai, con Cassandra non regge più :P
La fine mi è piaciuta molto, quando Loki le dice che gli piace un sacco, quando ride *_* la tenerezza!
E non puoi buttarmela così, insomma, dicendo che i prossimi capitoli saranno tristi ;( mi prende male già da ora!
Brava, bravissima come sempre :)
un abbraccio,
a presto,

24/07/14, ore 17:30

Non preoccuparti del ritardo, succede a molti autori.
Questo capitolo è bellissimo, non mi apsettavo proprio che continuava così!
Non pensavo che forse questa l'urgenza e mi immaginavo che Loki dovesse andare, invece resta!
Yeeaahhh!
Anche se ha comunque combinato un brutto casino, ma questa volta l'ha fatto per un buon scopo.
A volte mi piacerebbbe avere un fidanzato così, ma nella realtà secondo me è emglio avere un bravo e tranquillo ragazzo che uno come Loki.
Al mio parere non esistono ragazzi cattivi che infondo sono buoni o ed è solo la loro apparenza, ce ne sono pochi ed è meglio stare con quelli bravi per non finire nei casini.
Adesso alsciamo stare le mio opinioni personali sui ragazzi e soffermiadoci sul tuo capitolo.
pensa che avevo appena accesso il computer e pensavo di leggere uno dei precedenti capitolo per passare il tempo e mi ritrovo che nei hai scritto un'altro!
Ne è valsa la pena di aspettare eprchè tu riesci a rendere bello, emozionata e che trattiene anche cose semplici e quotidiane.
Ti saluto!