O Fortuna - ...and a bottle of rum
di MaryMatrix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/08, ore 22:37

ma non ci puoi lasciare così!!!! Uffa non è giusto!!!! Cooomunque il chap mi piace mooolto continua mooolto presto Baci =D

30/07/08, ore 14:54

Beh, posso dire che se ne trovano ben pochi di fanwriter che aggiornano quasi ogni giorno e non scrivono semplicemente quattro boiate in croce. Te lo dice una che scrive il primo capitolo di una fic e poi non lo riprende più in mano. Comunque una volta al mese non è per niente malaccio, soprattutto se sei puntuale. Per quanto riguarda il silenzio ora è tutto chiaro. Spero solo che non ti irritino tutte queste "critiche". So di essere una rompiscatole quando mi ci metto, però ti assicuro che ti stimo molto e non lo faccio per pura e semplice voglia di dart fastidio.
Stub diventa sempre più ambiguo, non riesco a capire se vuole fare sul serio con Anna oppure se non ha capito che si piacciono e lo fa solo per darle fastidio. Guarda che se non si mettono insieme ti faccio recapitare una bomba a casa! Geremia invece mi dà da pensare, ha qualcosa di strano... Lo terrò d'occhio! xD Come al solito se i due piccioncini non si mettono nei guai non sono più loro. Che bella morte morire sbranati dagli squali... A questo punto mi sorge una domanda: ma nella tua fic tiri fuori anche la magia? Sai com'è, la solita figura che sbuca fuori dal nulla, li salva e poi scompare nel nulla, oltre ai sogni premonitori di Anna dà da pensare a questo... C'è una cosa che non ho capito: una nave ha nella stiva un sottomarino? Mi stona un po'. Se ho capito giusto, ovviamente.
"Le tue recensioni non sono affatto stupide, anzi, sono molto interessanti!!! Quindi vedi di lasciarmene una anche a questo, che sono curiosa!! Bacione!!" Bene, hai segnato la tua morte, lo sai? Ora che mi hai dato campo libero, nulla ti libererà più dalla mia presenza... Sei avvisata! Al prossimo capitolo, voglio proprio capire la storia delle luci... Shia ^^

30/07/08, ore 13:00

Ancora non ho capito cosa vogliono dire la I e la S.. suppongo che I stia per Isabella,e S.. suo marito? Stub? No.. forse la IS è un'agenzia segreta formata da pirati.. mmh, devo pensarci ancora un po'!! evvai, comincia l'azione!!!!!! comq anche questo cap mi è piaciuto.. certo che Stub non dev'essere un tipo geloso, perchè quando Geremia ha detto "ci penso io".. gli avrei tirato un pugno, anche se mi piace! E poi mi sono immaginata la scena di Antonella che butta fuori Sveva dal sottomarino.. hihihi XD Allora ci vediamo dopo.. ci facciamo anche una bella chiaccherata su Robin Hood.. ti ho mai detto che sono innamorata anche di lui?! Baci

29/07/08, ore 20:11

OOOOOOH GRAZIEEEEEEE! :) :D iiiih sono troppo contenta che tu abbia già aggiornato... ieri non ero a casa perciò non avevo visto l'aggiornamento, ma oggi..! che contenta!!! :) :) beh, questo capitolo era troppo bello! XD Sveva che canta mi ha fatta morire!!! :) ahahahahahaha! sono simile a lei, è tipico mio cantare a squarciagola..! XD ahahahaha a parte questo questo capitolo era splendido... e anche reale! hai fatto bene a non farli partire subito tutti convinti, perché sennò sarebbe stato veramente strano... invece così è perfetto, ma tanto si faranno convincere... :) grazie per quello che hai scritto su Nell... è_é su Gemia sono meno d'accordo, tsé... è vero che sono partita con l'idea che Geremia dovesse stare con Anna, ma si può sempre cambiare, no?? :D insomma, Anna sta bene con Stub... e cosa c'entra Sveva?! COSA CI FA LEI CON STUB??? vabbè, tanto so che tutto si metterà a posto..perché tutto si metterà a posto, non è vero??? bene bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono proprio curiosa di entrare nell'AZIONEEEEEE...:) shiiiiiiiiiiii :D aggiorna presto!!!!! =) ti sposo davvero, decidi tu quando... XD devo solo avvisare il mio..ehm..ragazzo..? XD ahahaha! bacio!!! p.s. però "patagnocco" usalo con moderazione e soprattutto nel modo giusto... XD no scherzo! bacione bacione aggiorna rpesto che attendo impaziente!!!! BRAVISSIMA! baciiiii

29/07/08, ore 00:25

Dire che è bello sarebbe poco, i chap sono bellissimi, Anna e Stub che cantano la canzone, Sveva così cucciola(forte la cosa dei capelli biondi), Geremia e Antonella =P (Geremia la dimentica Anna vero?) Il mistero del ciondolo...!!!! Dai è troppo bello continuala presto ti prego l'ADORO! Baci =D

28/07/08, ore 22:57

Uffa!! ma perchè nessuno fa mai la cosa giusta? Anna è TROPPO orgogliosa, stub è TROPPO freddo, Sveva è TROPPO buona, Geremia è TROPPO stupido perchè non capisce che deve stare con Antonella.. qui sono tutti troppo qualcosa.. e quel sottomarino è TROPPO scassato!! Io ti voglio TROPPO bene e la storia è TROPPO bella... e stasera sono TROPPO fuori di testa!!!! In questo cap mi è piaciuta molto Sveva.. buona, (tanto che accetta tutto e poi finisce nei casini), comprensiva, e amica di tutti. è impossibile litigare con lei!! mmh.. allora aspetto il prossimo.. ma poichè so che per avere i pirati ci vuole il mare... p.s scherzavo cmq.. certo che puoi dirlo che mi piace Geremia.. ma a chi vuoi dirlo scusa?! a presto

28/07/08, ore 21:33

Già aggiornato *___* Ah, non sono più abituata alla longific con aggiornamenti lampo! XD
Se l'inizio deve essere confuso perchè il tutto è visto dalla parte di Anna allora non parlo più. Anche se, secondo la mia mente malata (tanto poi viene fuori che non c'ho capito una mazza ùù) Anna l'ha vista sul serio la mamma di Stub quella notte. Magari è sonnambula o cose così...
Passando a questo capitolo, questo Stub così aperto è un po' strano, però credo sia anche dovuto al fatto che forse Sveva gli ricorda un po' la madre, anche perchè con Anna si comporta come al solito! Il sottomarino è sconvolgente, non avrei mai pensato che tirassi fuori quel trabiccolo. Posso capire la titubanza di tutti nel viaggiare in quel coso (ma Antonella sa guidare qualsiasi tipo di mezzo di trasporto? Perchè deduco che il pilota sarà lei...) anche se avrei pensato ad un coro di proteste, o almeno che qualcuno avesse sollevato subito qualche obiezione. Mi ha lasciato basita il silenzio che si è creato. Non voglio criticarti, non fraintendermi per favore, però mi ha colpito molto. Bene, credo di aver scritto la mia stupida-recensione quotidiana, quindi al prossimo capitolo! Shia ^^

28/07/08, ore 21:02

ehehe in effetti sn la miglior consigliera che potessi trovare (viva la modestia!)! Bè non mi stupisco che Anna e Stub continuino a punzecchiarsi, non sarebbero loro altrimenti. La scena di loro due che cantano è bellissima, ma la prossima volta che metti dei colori devono essere verde e argento, chiaro?? ;P Mi sa che non potrò legger il prossimo capitolo lo sai, a meno che non aggiorni massimo venerdì, m sta tranquilla quando torno in una recensione ti commento tutti i capitoli che posterai nel frattempo! Cmq non metterci troppo a far riunire Anna e Stub sai che mi piacciono insieme; e spero tanto che Geremia si schiarisca le idee sul perchè va da Antonella!! Spero che non li farai scendere nell'oceano con quel catorcio, perchè dalla descrizione sembra che appena uno lo tocca cade a pezzi! Anche se ormai penso di aver capito quanto ti piaccia l'azione e l'avventura e quindi mi sa proprio che il sottomarino resta l'Ottavius II. Ci sentiamo presto baci Dama

28/07/08, ore 15:11

L'inizio più classico del mondo per una storia che di classico non ha niente.. sei un genio!! Anche se il primo capitolo ripete un paio di cose già dette secondo me hai fatto bene a fare così, per chiarezza di quelli che cominceranno a leggere prima questa storia. E poi l'idea che vivano tutti insieme è fantastica.. certo deve essere davvero un castello per contenerli tutti.. Di nuovo un milione di complimenti XD soprattutto per l'aria di mistero che aleggia già sulla storia e per le frasi di Stub che sono sempre dirette ed efficaci. A presto!!

28/07/08, ore 13:10

Lasciatelo dire, sei una scrittrice davvero brava. E non lo dico per fare la ruffiana o chissà cosa, lo penso davvero. Ogni singola riga mi lascia con il fiato sospeso, mi prende come poche altre storie hanno saputo fare. I complimenti te li meriti proprio tutti.
Passando alla fic, devo dire che l'inizio però non è molto chiaro, sinceramente ho capito solo dopo averlo letto tutto qual era la parte del sogno e quale quella della "realtà". Forse sarebbe da darci un'occhiatina. A parte questo, mi ha incuriosito un sacco il collegamento tra i sogni di Anna e la mamma di Stub. Guarda che se non finiscono insieme mi arrabbio, eh! Ho come l'impressione che la madre cercherà portare a termine quello che aveva iniziato il figlio... Naa, è solo una mia assurda convinzione, vero? XD Al prossimo capitolo! Shia ^^

28/07/08, ore 10:05

GRAZIE!!! hai risposto a tutto ti adoro! Scusami per ieri ma avevo un impegno urgentissimo...tanto che adesso sono corsa al computer solo per te!! E dato che devo correre anche adesso, per il commento alla storia dovrai aspettare oggi pomeriggio.. nel frattempo ti dico che già so che mi piacerà. Pirati eh? Finalmente metti in campo tutte le tue carte! ne prevedo delle belle! E, si, in fondo in fondo anch'io sono convinta che Geremia sia più il mio tipo..ma non dirlo a nessuno!! Uffa!! devo andare..a dopo

27/07/08, ore 21:00

AAAH!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIEEE!!! tesoro, niente punture perché sei stata bravisssssima...:) dai dai, questa storia è mooooolto intrigante, soprattutto perché conosciamo già i personaggi (almeno io sì ^^) e poi perché c'è moooolta avventura...:) devo ammettere che mi piacerà anche di più, forse!!!:) beh, vedremo, intanto questo inizio è bellissimo, complimenti come SEMPRE! ihihihi... ma cara, non dirmi che non avevi mai sentito dire "patagnocco"... XD ahahah! rubamelo pure, ma ricordati che poi sotto devi ringraziarmi per avertelo detto...XD ahahah! beh, aggiorna presto perché sono stra-stra-stracuriosa e quindi potrei arrabbiarmi se ci metti troppo... XD scherzo! grazie per aver scritto anche il seguito, io prima o poi ti sposo! bacione!

27/07/08, ore 15:34

Inizio molto intrigante lo ammetto! Sono proprio curiosa di sapere cosa la tua mente ha ideato questa volta! Anna e Stub noto con piacere che non smetteranno mai di infastidirsi a vicenda, la loro è una vera e propria sfida continua! Non credevo che Stub, Masky (piccolo), Nell e Thomas potessero abbandonare il loro precedente impiego, però vederli vivere tutti insieme senza che nessuno debba uccidere nessuno è moooolto interessante. Al prossimo capitolo baci Dama Si mi va bene io Draco e tu Stub ottima idea!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]