O Fortuna - ...and a bottle of rum
di MaryMatrix

23/12/08, ore 02:26

SIIIII ill grande grandissimo Stub è ritornato definitivamente!!! che bello io vado e continuo a leggere!

30/10/08, ore 10:48

mamma scusa del ritardo scusa!!!Cooomunque bellissimo questo chap ero incollata allo schermo e poi mamam che vita che ha avuto Mary!!!Wow!!!Continua presto mi piace moltissimo!!!Baci =D

21/10/08, ore 17:24

Ce l'ho fatta!! parecchio in ritardo ma...
Partiamo dall'inizio. Sveva è veramente fantastica. Giuro, l'ho trovata divertente, ironica, sottile. Il suo pessimismo cosmico è incredibile, mi ricorda le poche volte in cui parlo di matematica! E non so proprio se il lessico della pesca si usa in gergo... ma dovrebbero usarlo, perchè è geniale. Certo... Antonella la canna suona un po' male... ma che vuoi, a ognuno il suo ruolo. In goni caso la parte del doppiogioco mi piace, e anche il fatto che protagonista sia Antonella, perchè, te l'ho detto, è un personaggio che adoro. Mi dispiace per Thomas, poverino, non gli dicono neanche nulla OoOoOo Potrei tralasciare i microfoni sotto pelle, ma ne parlo perchè ormai darti le mie impressioni sulle armi è diventato una prassi: MICROFONI DI 5 cm? ma che bracci hanno? ...^o^ ma continuando.. Stub che dice di amare Anna, la litigata con la cugina, Federico che nel mezzo al caos pensa agli allenamenti di basket... tutto davvero realistico, normale. Situazioni quotidiane rapportate nel tuo mondo di Rum e impiccagioni di gruppo (ehehehe.. oddio mi fanno ancora ridere i pensieri di Sveva!). E il capitolo che si chiude con la storia di Mary, che ho letteralmente adorato. Guarda che non me l'avevi mica mai raccontata così!! è davvero affascinante. Ok, citazione, perchè troppo bella: "posso essere Mark ma non posso essere un valletto" .. sono troppo sensibile se mi metto a piangere? Si sente davvero la sua forza, la sua incredibile volontà di arrivare a fare qualcosa, qualsiasi cosa che la porti ad essere orgogliosa di se stessa, qualsiasi cosa che la faccia sentire importante, viva in un certo senso.. e per fare questo è disposta a rinunciare a tutto, anche a se stessa. Il suo essere in cambio di una vita che meriti di essere considerata tale. Non mi sembra male... comincio a capire la tua ammirazione per questo personaggio!! ok, basta, giuro, torno a fare i compiti!! Un abbraccio forte

19/10/08, ore 22:20

Meraviglioso, meraviglioso!!! :) dici che è contagioso?! lo spero! perché sei bravissima! beh comunque povera Mary... che storia dolorosa, ma allo stesso tempo così tanto avventurosa!!! :) sei bravissima come sempre... spero che non si sappia della morte di nessuno in questa storia..>.< poveri!!! comunque CHE PAURA quando Stub ha "assalito" Nell... ti giuro, stavo per gridare: "MA È PAZZO?!".. poi ho pensato che probabilmente c'era un perché come sempre... così ho letto avanti... XD davvero complimenti! bacioni aggiorna presto! BRAVA!

18/10/08, ore 16:10

Eccoti!! Sapevo che non potevi deludermi con la storia della vita di Mary! La trovo stupenda, anche se quando Mark dice di essere stanco di fare il valletto, mi è sembrato che ti sommigliasse per la sua voglia di avventura. Per quanto riguarda Antonella mi dispiace che dia davvero la colpa ad Anna, ma forse dovrei capirla, in fondo anche lei ci sta male. Il tatto di Stub noto che non è migliorato proprio per niente, insomma avvicinarsi con un coltello alla cugina... Le unghie affilate di Sveva mi farebbero comodo, e anche l'idea del microfono non è male, ma mi sa che è un pò doloroso tirarlo fuori. Aspetto la storia di Anne a presto. Baci Dama

21/09/08, ore 15:59

*_* che billo, vedere i tuoi aggiornamenti mi fa sempre piacere, un sacco! >.< beh, comunque, naturale che si capivano i sentimenti di Sveva e Fede, sono così carini... ^^ beh, comunque spero che a Noah non sia successo niente... ma comunque come dici, moriranno tutti entro quel Natale, non è vero? spero solo che ce ne siano abbastanza vivi prima della fine... comunque non ho ben capito la scena della prigione delle ragazze, penso sia un po' confusa... perché hai scritto "sua figlia" e hai detto che Nell si preoccupava per Federico... forse non ho capito io.. però è un po' confusa.. fossi in te la rivedrei..^^ scusa bacio aggiorna appena puoi, ma comunque spero sia presto!!!! >.< baciiiii bravissima come sempre ;)

21/09/08, ore 14:31

bellissimo questo chap!!!Mi piace molto anche se epro che Noah non sia morto, povera Mary....Ma Lavinia è proprio una *******....Non la sopporto! Continua presto Baci =D

20/09/08, ore 19:23

Poverini.. non dai loro un attimo di tregua.. (senti chi parla..ù__ù)
Mary mi ha fatto davvero pena.. ma hai descritto bene la sua reazione davanti alla possibilità che Noah sia morto. Mi è sembrata fredda, e distrutta allo stesso tempo. Anche un po' materna, nei confronti di Stub.. e il fatto che Antonella accusi Anna mi sembra perlomeno legittimo. Non dovrebbe essere così, certo, ma questo rende il suo personaggio più realistico. Voglio dire.. a causa dell'eredità di Anna (e non di Anna stessa, questa infondo è la differenza) gliene sono successe di tutti i colori!!
Bello anche il risveglio di Anna. Un piccolo scorcio di lei, delle sue abitudini, dei suoi fastidi. E un'immagine dolce che la riporta ad essere una ragazza normale, per lo meno per quanto può esserlo nel tuo mondo di killer e pirati. Aggiorna presto!! p.s Sveva e Federico? Diciamo che lo avevo immaginato, ma che pensavo che alla fine non sarebbe successo niente tra loro..

20/09/08, ore 11:39

Ok ora sono davvero confusa Sveva e Geremia??? Ma a Geremia non interessava Nelly e viceversa, e Federico era interessato a Sveva?? Per quanto riguarda Allison e Tom non saprei... voglio dire lei è pazza da legare ed è per questo che è adorabile e tom bè anche lui un pò fuori lo è...quindi potrebbero anche stare insieme a mio parere. Peccato che Rogers non muoia in questa ficcy, posso sperare in un pò di sofferenze a causa di Mary almeno?? XD Lavinia è sempre la solita maledetta, e spero che Nelly faccia il doppio gioco alla fine perchè non può dare la colpa ad Anna insomma poverina alla fine non ha colpa!!! E poi è una tipa fantastica quindi Lavinia non potrà mai vincere!!! Per il resto c'è molto in sospeso xò è un bel chappy e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto baci Dama P.S. bello il risveglio di Anna! P.P.S. In bocca al lupo con la scuola e i compiti.

07/09/08, ore 14:47

..In effetti hai ragione, per essere improbabile... ;) bello bello anche questo... era ovvio, Stub non può non far niente.. brava, mantieni il carattere dei personaggi in modo meraviglioso!!! e finalmente Sveva e Federico si sono baciati!!! aaah, ci voleva che si decidessero... xD comunque davvero un bel capitolo, e non vedo l'ora di sapere la storia di Bonn e Mary.. :) bhe, attendo con ansia il prossimo capitolo! bacione!!! aggiorna presto, mi raccomando!!!

06/09/08, ore 19:20

Bene ti farò avere al più presto l'indirizzo a cui spedire le armi! XD Per il resto noto con piacere che Stub nn cambierà mai e che Anna è sempre più spericolata, la cosa incredibile è che si pente solo perchè forse nn riuscirà più a fare kite!! Mi dispiace per Sveva poverina non è fatta per quel posto, ma mi sa che Federico sia l'unico che potrà calmarla o no?? Quel pò della storia di Mary me la fa adorare sempre di più! Ovviamente dato l'amore che provo per Rogers spero che muoia e che nn lo salvino!!! Sono troppo crudele??? nha Finalmente Isabella è libera! Non vedevo l'ora di leggere come andava e ovviamente suo figlio si va a cacciare nei guai tipico di quel killer! XD Non ti scordare di Tom e di Allison mi raccomando!! Alla prossima baci Dama

06/09/08, ore 15:16

Sono super di corsa.. ma voglio lasciarti almeno due righe. D'altra parte era parecchio che aspettavo Sveva!! Sei stata brava, nonostante il combattimento non l'hai resa un'eroina, ed è così che deve essere, perchè in fondo è questo che la rende diversa dagli altri.Che dire? Il bacio con Federico non me lo aspettavo! Forse dovresti parlare un po' più di lui ogni tanto.. lo so che i personaggi sono molti, e che non possono sempre comparire tutti, però adesso che sono arrivate le piratesse hai un po' trascurato i protagonisti, e di Federico si è parlato davvero poco. Per il resto, bè, è indubbio che qui siamo tornati all'azione, e si vede che ti piace. Finalmente Isabella è libera, adesso manca solo che si riunisca con Stub.. che ha agito come tutti si aspettavano!! Restare fermo non sarebbe stato da lui, e nonostante ultimamente lo avessimo visto in scene più romantiche non doveva cambiare. Sai cosa? è stato buffo trovare una cosa in comune con Stub.. cioè, capisci, ho una cosa in comune con un grande killer! Me la devo segnare.. credi che possa scriverlo in un curriculum?! Bè, ora ti lascio.. dovevo scrivere due righe ma non ce l'ho fatta.. SONO IN RITARDO!!!!! ok, vado BACI ^-^

06/09/08, ore 00:41

è troppo forte questo chap!!!! Le parti che mi sono piaciute di più sono state quelle dove c'era Sveva e dove Mary ha combattuto!!!! Davvero bellissime. Povera Sveva però, un pò la capisco anch'io reagirei così...Però il modo di Federico di consolarla mi è piaciuto XP!! Continua presto Baci =D

03/09/08, ore 19:57

*___* GRAAAAZIE! io adoro Allison... è matta! MATTA! ..per questo la adoro!!! :) mamma mia sei grande questi capitoli pieni di azione sono meravigliosi... solo una cosa... come hanno fatto a non farsi niente..? un po' improbabile come cosa! comunque fantastico! :) aggiorna presto che questi capitoli sono meravigliosi!!!! sìììììììììì :D liberiamo Isabella! :) bacioni! attendo il prossimo capitolo con ansia >.<

31/08/08, ore 14:06

Rieccomi! Si mi sa che mi conviene aspettare la fine della ficcy così mi mandi tutto in un unico pacco, perchè Spiderpork non può davvero mancare alla mia collezione di armi strane made-in-allison! Il carissimo Salazar ha appena finito di leggere i nuovi capitoli insieme a me, sai non è molto pratico di tecnologia babbana, e dice che i colori scelti sono perfetti, ti riamette nella sua prestigiosa casata! (parole sue non mie) eheh La ballata del Capitano Kidd mi è piaciuta, ma quello che è successo dopo mi è piaciuto mooooolto di più! Lo immaginavi suppongo. Cmq nonostante tu non sia il tipo che scrive certe scene a me è piaciuta perchè non è mielosa, anzi. Per le battute non ti preoccupare, non sarebbero pirati se non parlassero in questo modo. Per quanto riguarda Geremia, bè che dire, quella scenetta non avrebbe commosso proprio nessuno, spero che se lo scopre Nell non lo insulti poverino! Allison invece è... come dire... pazza come poche e mi piace sempre di più!!! Quelle scarpe sono molto in stile mago di oz, ma lascio a te l'onore di provarle eheh. A Tom non succede niente, anche se non è vaccinato, vero??? Alla prossima Matrix un bacio Dama