O Fortuna - ...and a bottle of rum
di MaryMatrix

30/08/08, ore 17:58

Wow mi ero persa un capitolo e che capitolo scusa!!!! Mamma sono troppo contenta di tutto quello che sta succedendo. E' tutto troppo figo! Allison poi la adoro! Continua presto ti prego Baci =D

30/08/08, ore 02:58

Decisamente è tornata l'azione!! Ancora non mi sono tolta la curiosità di vedere Sveva all'opera, ma devo dire che questo capitolo mi è piaciuto. La scena di Allison vestita da prete è STUPENDA, davvero!! E assurdamente credebile, se a scriverla è una come te. Mi sono buttata in terra dal ridere nell'immaginare Allison che da dietro la maschera osservava Geremia in ginocchio..hihihihihi.. XD cmq!! Penso che adesso il povero Stub darà di matto perchè non gli fanno fare più nulla.. mi fa pena perchè io so bene come si sta male a stare fermi quando siamo abituati a non fermarci mai.. allora, al prossimo cap! Ma chissà, magari ci rivedremo prima che lo pubblichi..

28/08/08, ore 11:38

...ç_ç come faccio a non piangere...???? ERA MERAVIGLIOSO! che forte!!!! ti giuro che la scena dei pirati e della ballata era spanzosissima! ahahah! e chissene delle battute "pesanti", hai ragione, è giusto per l'ambiente... ahahah! ma la ballata era bellissima! la scena finale, dici? bella, bella... :) finalmente...=D che biiillo adesso sì che sono veramente verameeeeeente contenta!!!! e Allison che torna?!?!?!? MA IO TI AMO!!!! grazie grazie! XD ahahah! troppo forte con Spiderpork!!! ahahahahahahah! mitico. MITICO!!! sei una grande, era un capitolo stupendo... solo ti consiglio di non essere dal prossimo capitolo diversa nei discorsi e modi di fare di Stub e Anna... perché anche se si sono baciati comunque le sfide non cambiano, e io lo so perché con il mio ..ehm.. circa ragazzo ci battibecchiamo continuamente... ma questo era solo per consigliare di rimanere tra loro come è sempre stato, anche se suppongo che lo avresti fatto comunque... :) vabbè, complimenti! bacioni aggiorna presto!!! TI AMO!!! XD

27/08/08, ore 17:40

Grazie a te anche oggi sono riuscita a ridere!! Spiderpork.. ma dico, COME FAI? E non preoccuparti per la parte "pesante" del capitolo, ti è venuta bene, ed è realistica. Il loro era un linguaggio da taverna, e non poteva essere diverso da come lo hai fatto. La ballata mi è davvero piaciuta!!! In questo punto la canzone non stonava per nulla, non era forzata.. anzi, capitava spesso che qualcuno narrasse storie, e qui Bonn ci è riuscita benissimo. Brava,brava e brava!! per la parte romantica, devo ammetterlo, mi hai sorpreso. Tu stessa avevi detto che per Stub ed Anna ci sarebbe stato da aspettare, e quando li ho visti così vicini.. mi sono chiesta "dov'è finita la mia anti-zucchero giulia?" In realtà penso che tu abbia fatto proprio bene a fare così, perchè molte volte si tende a concentrare tutto nell'ultimo capitolo, alla fine di ogni cosa. Invece così e stato più spontaneo, come lo è stato per te inserire il bacio qui che più avanti. Adesso loro hanno molto più tempo.. e tu potrai regalerci qualche loro momento, senza esagerare col romanticismo, ma tanto quanto basta per far felici i tuoi fan!! Nel frattempo non vedo l'ora di vedere la liberazione di Isabella.. sono curiosa di veder combattere Sveva!! Un milione di baci

25/08/08, ore 00:06

ECCOTI T_T menomale!!! non hai sentito punture durante i miei momenti di tristezza..? ben per te.. ma dovrò mettere a punto quella bambolina wood..ehmehm!! :D nieeente XD no scherzo.. comunque era un capitolo troppo divertente! ho riso come una pazza per il pezzo delle braccia di Sveva...ahahah! :) bellissimo davvero! T_T mi fai piangere dalla bellezzaaa siììì fai tornare Allison! bellissimo bravissima come sempre! :) bacione aggiorna presto!!!!

23/08/08, ore 21:08

i braccialòi li adoro, che figata avere un braccio in titanio! Comunque il chap mi piace moltissimo e *me curiosissima* di sapere ora come si farà, che ha in ente Mary e tutto tutto il resto! Ti prego continua presto! Baci =D

23/08/08, ore 17:46

Ma certo che i braccialetti mi sono piaciuti, li voglio insieme al rossetto! Sto cellezionando un bel pò di armi eheh! Mary è davvero fantastica comincio ad ammirarla! Non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre! A presto baci Dama P.S. smettila di disonorare la nostra casa usando quei due colori osceni! Il povero Salazar si starà rivoltando nella tomba!!! ;p

23/08/08, ore 17:38

Pensavi di poter sfuggire alla mia recensione eh.. ma proprio oggi ho saputo da un informatore che eri tornata da Berlino.. e sono venuta subito a vedere se avevi postato!! Spero ti sia divertita.. poi mi racconterai! Intanto parliamo della storia, (cattiva.. non hai ricontrollato all'inizio, ci sono degli errori!!) e di questo capitolo.. BRACCIO Al TITANIO?! ma che ti hanno dato a Berlino? (p.s Non è che ci sei andata per una missione vero?!) In ogni caso Sveva fa troppo ridere con quel coso.. già me la immagino.. carino il dialogo tra Stub ed Anna, lui ha sempre la battuta tagliente, perfetta per la situazione. Non so come fai a fargli dire sempre la cosa più azzeccata. E Nelly.. bè, quando hai detto che doveva comprarsi un vestito me la sono immaginata con un vero vestito, magari rosso.. Lo so che non intendevi questo, ma è stato più forte di me pensare a come l'avrebbe guardata Jeremia!! un abbraccio forte forte..

22/08/08, ore 18:44

Matrix tesoro, MA NON MI AVEVI GARANTITO CHE LAVINIA ERA MORTAAAAAAA???? Ok dopo questo posso iniziare la mia recensione su ben 5 capitoli!!! Sono davvero contenta di ciò! Allora oltre allo stupore generale del ritorno di Lavinia (penso che l'hai intuito) direi che questi capitoli sono davvero eccezionali *_* Ovviamente quando Anna si addormenta abbracciata a Stub mi è piaciuto tantissimo. Mi incuriosisce chi possa essere la spia e soprattutto come andrà la liberazione di Isabella?? Povera Mary ritrovarsi nel futuro per lei non deve essere stato per niente facile, tra la pazza assatanata e il tipo insistente poi! Bellissima la parte in cui canta, così impara quella a sfidare un pirata! Allison non è molto normale, e per questo la trovo adorabile! Tra i bastoni, i rossetti laser (ne voglio uno) e la gonna con le granate è davvero unica! Anche se la sua passione per Mary mi fa sospettare che sia tu travestita eheh. Branzetti come al solito dimostra tutto il suo coraggio scappando, ma prima o poi lo fai fuori vero? Vero?? Vero??? Aspetto il prossimo capitolo,spero solo di poterlo leggere dato che lunedi parto! in caso contrario quando rientro scriverò un'altra mega recensione, preparati! Baci Dama P.S. spero che ti sei divertita in vacanza

14/08/08, ore 11:53

Bellissimo questo chap... e meno male che alla fine Mary non scopre cosa le preserva il futuro... :S comunque il capitolo mi ha fatto sorridere molto (è il mio gruppo preferito) e poi leggendo mi dico: "ci stava ci stava..." sìsì =) comunque complimenti, capitolo splendido come sempre!!! XD che forte, Allie è la MIA eroina!!!! ahahah! la adorooo!!! le parti più belle sono quella del rossetto e quella dello scorso capitolo "tu dici?" ahahahah! mi ha fatto morire! continua così che è mitico! e non vedo l'ora di vedere che succede nel passato! xò potevano portarsi Allison dietro, uff... vabbè! non vedo l'ora di rivedere Stub e Anna! :) e Gemia ovviamente! <3 beh, attendo con ansia! buon ferragosto! baciiiii

13/08/08, ore 16:06

Troppo forte sto chap!!! Cioè wow gonne con granate rossetti laser...E' favoloso!!!! Continuala presto mi piace da morire! Baci =D

13/08/08, ore 14:48

Come non dire che questo capitolo è veramente.. giulioso? Rossetti laser.. una cosa da vere spie!! ma cosa ti davano da piccola, latte e super armi tecnologiche?! Allie è una vera pazza, mi sembra di vedermi Barbie california con la borsa di Mary Poppins.. dentro la quale non ci sono attaccapanni ma micro-mine distruttive. Ma dimmi.. come fai a non provar pena per quel povero proprietario della discoteca? Ormai non ne sarà rimasto niente!! Va bè, ti saluto.. ma non vedo l'ora di sapere delle nostre "coppiette" la prossima volta!! kiss kiss

11/08/08, ore 19:58

Scusa se commento solo ora comunque ma wow!!! E' fighissima la parte dove canta!!!! Troppo forte!!!!!! Grande adoro quella donna è un mito!!! W Mary!!!! Fortissimo questo chap davvero bello!!! Continua presto non vedo l'ora che succeda il casotto! Baci =D

11/08/08, ore 18:47

ECCOMIIII!!!! ti sono mancata?? non ero ancora riuscita a leggere tutto, ma ora l'ho fatto! MERAVIGLIOSO! troppo divertente mary che canta la canzone che le avevano fatto sentire prima... XD ahahah! ma nuuu, dai, non tutti nelle discoteche sono così... ^^' almeno, io non sono patetica! ahahah! :)cmq questo capitolo ci stava affinché Mary si ambientasse.. e che ridere "tu dici?" e le armi nella disco.. XD ahahah! cmq bellissimo tutto, e spero tanto che arrivi il tanto atteso momento di Nell (e anche di Geremia, ovviamente!!! :D ihihihi) ti adoro, sei troppo brava! bacioni aggiorna presto presto presto!!! baci

10/08/08, ore 17:00

Solo tu potevi mettere delle armi in una discoteca, non c'è che dire! Credo che tu abbia fatto bene a inserire una parte più rilassante, più calma, che lascia il tempo a Mary di adattarsi nel futuro. Forse l'ultima parte è un po'"fuori tema".. non per la canzone, ma proprio per la descrizione dei giovani di oggi. In ogni caso si è ben vista la differenza con Geremia.. chi sceglierebbe un ragazzo della discoteca quando ha a disposizione un bel pirata dai modi gentili? Adesso basta soltanto che Nelly trovi il coraggio di parlargli. E se non sarà il coraggio.. spero proprio che almeno l'orgoglio la spinga a farlo!! Divertiti domani..mi dispiace davvero non poter venire! bye bye