O Fortuna - ...and a bottle of rum
di MaryMatrix

09/08/08, ore 23:19

Mi raccomando aggiorna presto ora che sono tornata eh.. anche perchè se tra qualche giorno riparto non riuscirò mai ad avere delle risposte!! E poi voglio vedere sveva in azione!! Ah! Sei stata grande.. il piano di Antonella intendo!! Finalmente, adesso che Stub è "in sosta", lei può dimostrare la sua intelligenza e il suo intuito.. una professionista come lei doveva venir fuori prima o poi!! E poi magari si metterà più in luce anche agli occhi di Geremia.. ciao!! magari domani ci sentiamo su msn.. kiss kiss

09/08/08, ore 23:08

La tua velocità di apprendimento è sconcertante. Ti annuncio che, per quanto riguarda pensieri e affini, questo capitolo è perfetto. Non sono troppi, nè pochi, ma il numero essenziali. Hai un modo tuo di scriverli, nel senso che non sono mai diretti ( tipo: "e ora cosa faccio?") ma rendono lo stesso l'idea, e fanno capire più cose sul personaggio, districando un po' il gomitolo della storia. Per quanto rigurda la scena romantica.. mi ha sorpreso tantissimo, soprattutto perchè mi è sembrata una di quelle cose che avrei potuto scrivere io!! Complimentissimi.. tvttttb

09/08/08, ore 22:51

AVVISO IMPORTANTISSIMO: non ti provare a realizzare l'idea scritta sotto, MAI E POI MAI. è nata in un momento di follia collegato all'astinenza da computer. Dovevo dirlo.. caso mai pensassi di metterla davvero in pratica!

09/08/08, ore 22:49

Ah, scusa mi sono dimenticata una cosa che dovevo dire nell'altro capitolo.. VIN DISEL!!! Ma ti sei proprio fissata.. menomale che l'altra settimana hanno dato fast and furious.. ti immagini se avessero trasmesso qualche musical tipo "Hair"? Avremmo avuto un Noah ballerino e figlio dei fiori!!

09/08/08, ore 22:43

Scommetto che erano mesi che sognavi di scrivere qualcosa come "ALL'ARREMBAGGIO!!".. si, mi sembra di vederti, esaltatissima, davanti al computer.. penso che tuo padre abbia dovuto insonorizzare la stanza per non far sentire i tuoi gridi di giubilo a tutti i vicini. Ma passiamo ai miei di gridi: LAVINIA!! Argh.. odio questo nome lo sai? (mi scusino tutte coloro che si chiamano così.. ma non è colpa vostra giusto?!)... quindi, detto questo, andiamo avanti! p.s Neanche Antonella mi piace molto come nome (lo so sono paranoica, ma se vuoi saperlo non mi piace nemmeno il mio) invece adoro quando la chiami Nelly!! Ok, scusa, questo commento dedicato ai nomi fa schifo, passo la prossimo cap!

09/08/08, ore 22:26

che SORPRESA!! davvero, sono frastornata dalla novità.. sono appena tornata e devo recuperare tutti i capitoli, ma non potevo non commentare!! In ogni caso se volevi fare in modo di farmi piacere ancora di più Geremia ci sei riuscita.. ok, avrebbero dovuto picchiarlo per tutto quello che ha tenuto nascosto, ma come si fa a non adorare un tipo così intrigante? ps. non ho capito una cosa però: Geremia è un pirata? in ogni caso il viaggio nel futuro è una gran bella idea!! Ah! per i pensieri: si vedono miglioramenti.. credo che adesso basti solo un po' di pratica! XD La cosa assurda è che continui a meravigliarmi con tutto quello che sai sui pirati.. un giorno mi insegnarai qualcosa eh? a dopo

09/08/08, ore 22:12

Non puoi interromperla così! Uff...Spero che continuerai presto mi piaaaaaace!!!!!!!! Mamma mia si sta creando un piccolo casotto molto bello devo dire!!!!!Baci =D

07/08/08, ore 12:46

Bello questo chap!!!! La parte di Stub e Anna è dolcissima! Comunque sono contenta che Sveva stia prendendo un pò di coraggio! P.S. Domenica posti vero???? Baci =D

04/08/08, ore 12:41

Wow!!! Troppo forte questo chap! Come mi piace! Lavinia la odio ma che è un gatto??? Ha mille vite uff!!! Cooomunque mi piace continua presto *me curiosa*! Baci =D

01/08/08, ore 23:42

Finalmente so cosa vuol dire quella sigla!!! Non sai che gioia! Certo che Geremia aveva qualche piccolo segreto eh? Peccato che Federico abbia fermato Anna. Per quanto riguarda i pirati sono contenta che siano entrati in scena, mi affascinano, anche se non ho mai approfondito l'argomento. Ora vado, ci sentiamo quando torno e mi raccomando aggiorna!! Divertiti a presto, baci Dama

01/08/08, ore 23:32

cioè e cho se lo aspettava????? Tutto mi sono immaginata ma che Geremia fosse un pirata proprio no! Cioè wow che casino enorme complimenti davvero perchè è geniale come idea!!!! Adoro questo evolvere della storia e ti prego continua presto mi piace moltissimo! Baci =D

01/08/08, ore 23:29

OH MIO DIO!!!! ti giuro che MAI e poi MAI l'avrei immaginato! mi hai lasciata completamente, COMPLETAMETE di stucco!!!! sono sorpresissima da questo capitolo meraviglioso...! ti giuro, non posso dirti altro che non l'avrei immaginato MAI di Gemia... e che, insomma, è fantastico!!!!!!!! io adoro le sorprese, e chi mi sorprende è troppo bravo!!!! e tu sei il mio mito tascabile e la mia futura moglie, e guadagni punti per questo! =) complimenti, non riesco a essere entusiasta come sempre perché mai mi hai stupita così tanto... la storia è fantastica, sbaglio o ti piacciono i pirati..? ihih, comunque complimenti!!!! bellissimo questo capitolo... loro arrivano indietro nel tempo e Geremia..Geremia... oddio, non riesco ancora a capacitarmene! sei bravissima, capitolo splendido come sempre non vedo l'ora di sapere chi era la figura... e la mamma la salveranno, vero??? baci aggiorna pure con calma... ç_ç io recensisco domenica prossima! bacione!!!!

01/08/08, ore 22:57

Sarò breve visto che rischio il linciaggio da parte del grande capo, alias mia madre. E' una figata la storia del viaggio nel tempo, sul serio! Anche perchè hai intrecciato la tua storia con degli eventi storici e questo mi ricorda tanto Manfredi, scrittore che idolatro proprio per questo. Però tutte queste cose nuove mi hanno un po' sconbussolato, non credo sia colpa tua, è che l'introduzione di tanti nuovi personaggi in uno stesso capitolo mi lascia sempre in confusione. Domani lo rileggerò con più calma. Mi soprende il fatto che Antonella non abbia ammazzato di botte Geremia. E a proposito del nostro amico qua, non ho capito che ruolo ha in tutto ciò. Perchè se l'hai spiegato io non ci sono arrivata. Certo che ora sì che si capisce perchè ha fatto schiantare il jet, lui non è certo abituato a quel tipo di mezzi si trasporto! Ora vedremo Stub all'azione, pronto a correre a salvare mammà sua xD Io sul personaggio misterioso dello squalo ho due alternative: o Geremia oppure Isabella. A meno che non ci sia qualche essere mezzo uomo e mezzo pesce che ha voluto parargli il culo perchè hanno metà dei suoi geni... Ah, Shia, la mancanza di sonno ti fa dire troppe cretinate! Ora vado, domani se ho altre cose da dire scriverò un'altra rece con quello che devo aggiungere a questa. Al prossimo capitolo! Shia ^^

01/08/08, ore 11:36

Mmm allora, diciamo che potrei essere a Firenze peeer... ehm, facciamo perle vacanze di Natale..? xD ihihihihihih concludiamo questa faccenda, però...;) scusa se non avevo ancora recensito, ma non avevo tempo per leggerlo tutto... l'ho letto in piccole dosi quando potevo, ed è bellissimo! Anna ha fatto bene a seguirlo, così almeno lui non ce l'avrà con lei... ma che doooolshi che shono...^^ vabbè, comunque voglio sapere cosa succede dopo... e dopo il buio?? e cosa sono I e S..? uuuuufffff.... sai cos'èla cosa TERRIBILE??? che io parto domani e non potrò leggere il prossimo capitolo fino a domenica prossima, e ne leggerò tanti, suppongo... scusa se non ti recensisco, quindi, non è perché la storia smetterà di piacermi ma perché sono via...:) tu resti comunque il mio mito tascabile! questo capitolo era davvero fantastico, bellissimo Sveva che li lascia soli...*_* grazie grazie grazie... Nell gelosissima è mitica...=) non vedo l'ora che anche per Gemia arrivi il suo momento di gloria... ^^ GEMIA FAN CLUB!!!! iihihhihi chi si iscrive?? :) IO Sììììììì...:) viva Gemiaaaa... quasi quasi mi dirai dove sei stata quella volta in vacanza, non si sa mai... magari ci andiamo in luna di miele... ti dispiace se ti tradisco..? propongo per essere una coppia libera..! ahahahah! sei una ganza continua così, troppo brava!!!!baci aggiorna stasera se puoi, sennò fai con calma, che io non ho fretta...^^ baciooooooo

31/07/08, ore 00:48

Le scene tra Anna e Stub come ben sai sono le mie preferite, ma quella iniziale è davvero stupenda!! Nell l'adoro ogni capitolo di più, e Geremia si dovrebbe dare una mossa dato che le idee sn chiare. Certo che uno squalo con la famigliola dietro è stato davvero geniale, ma vorrei tanto scoprire chi è quella figura misteriosa! E soprattutto cosa vuol dire GASP???? Sono curiosa di avere notizie sulla madre di Stub, quindi aggiorna il prima possibile!! A presto baci Dama P.S. basta con il rosso/oro vogliamo il verde/argento (N.d.Me&Nonno Voldy)