Tuffo d'anima
di Il Cavaliere Nero

11/06/14, ore 22:29

Bene..prima di tutto..
è di vitale importanza che io ti dica..
NON SI FA COSI'!
non si interrompe un capitolo sul più bello..
quando una persona clicca sulla barra laterale per sapere..
conoscere il seguito..
e si trova le note finali di chiusura!
non si fa così e che cacchio..
Ora io quanto dovrò aspettare per sapere il seguito?

Shinichi: un autore sarà padrone di scegliere liberamente come concludere un capitolo?
Me: Ed io sarò libera di esporre le mie lamentele e reclami all'autore?
Shinichi: Quello lo definisci esporre dei reclami?
Me: Si!

Sonoko una delle poche ragazze del manga semi- immune al fascino di Shinichi...
come sopporterà il detective questo?

Shinichi: E' immune solo per rispetto a Ran..
Me:O magari ti piace pensarla così?
Shinichi: Esiste solo una verità..

Ignorando il detective..
ho una curiosità..
chi ha chiamato al telefono Shinichi tanto da spingerlo ad abbandonare Ran e Sonoko?
Posso saperlo o è assolutamente irrilevante?
La telefonata è decisamente carina..
Ran ha benedetto tutti i santi del calendario per aver sostenuto quella conversazione via telefono e non di persona..
Se non si fosse ancora capito.. questo capitolo è stato quello che ho preferito..
Attendo IMPAZIENTEMENTE il prossimo,
Per l'ennesima volta ti faccio i miei complimenti,
A presto,                     (o almeno me lo auguro)

11/06/14, ore 22:28

E' ufficiale, io amo questa storia. Amo lei, amo Shinichi!! E' troppo un qualcosa come "prendimi e fa di me quello che vuoi!!". Ti adoro, sei davvero troppo brava!! Credo una delle migliori qui sul fandom insieme alla tua compare roxina!! <3
Scusa lo sfogo ma ne avevo bisogno!! Questo capitolo è troppo qualcosa come "oddio Shinichi, oddio Ran, oddio quando cazzarola si baciano?????"
E' troppo bello lui che fa tutto il malizioso, ispira proprio sesso!! Ahahah..scusami il caldo mi da alla testa!! Aggiorna prima che puoi!! Non riesco a stare senza!!
Un abbraccio

11/06/14, ore 22:12

Sono sempre io..xD

Shinichi: questa notte le farai venire gli incubi..
Me: Io o tu? Possibile che ti debba intromettere sempre?

Perdonaci.. purtroppo non riusciamo proprio ad essere concordi su qualcosa..
Sembra a me.. che il detective inizi a cercare spesso qualcuno..

Shinichi: Sono esigenze investigative..
Me: Sì..vabbè.. "esigenze investigative"..ora è così che le chiamano?
Shinichi: Guarda che era lei a guardare il sedere a me..
Me: Questo solo perchè Cavy ha avuto pietà di te..e non ha descritto i tuoi pensieri..che conoscendoti..tutto erano meno che casti!

Comunque.. Ran..benedetta ragazza..potrebbe iniziare ad abituarsi no?
Ormai spunta ovunque..
potremmo ribattezzarlo il fungo Shinichi!

Shinichi: NO! NON PUOI!
Me: Che barba..come sei noioso.. non possono mica morirti tutte sopra..xD che poi..tu qua..con la scusa del karate mi porti giovani ragazzine innocenti in posti appartati ed ambigui..
Shinichi: Appartato..addirittura.. che parolone..un po' più tranquillo..
Me: Si dimenticavo..tu hai bisogno di star tranquillo... paparazzi..fan.. sei un vip..
Shinichi: Sei simpatica..quasi quanto Sonoko..
Me: No..fidati io lo sono di più.. molto di più..

Cavy ti starai domandando se ogni tanto in questi teatrini giunge anche Ran?
Raramente.. è sempre intenta a spada tratta a difendere Shinichi.. e basta ed avanza già lui a darmi addosso..xD
Il numero.. Ran vuole fare la forte..la ragazza che non muore dietro a Shinichi..
...
Ma a chi vuole farla bere?
Comunque ormai so già come va a finire la faccenda del numero..
Quindi ti faccio ancora tanti complimenti per la fic..ed il tuo modo di scrivere..e passo a recensire il prossimo capitolo..
a tra poco..

11/06/14, ore 22:01

Seraaa.. :)
ma quanto tempo è passato?

Shinichi: Per favore vuoi iniziare a farti conoscere anche da lei?
Me: Sì..diventerò famosa come te con le mie recensioni..

Sì Cavy ( se non ricordo male ti firmi così) le mie recensioni sono solitamente molto ilari.. l'unico nodo critico.. è l'ospite indesiderato che nel mio caso è Shinichi.. io ed il detective abbiamo un rapporto particolare..nella mia mente contorta è il migliore amico perfetto..ma come ragazzo prediligo Kaito..XD Bene..detto ciò..

Shinichi: che non interessava a nessuno tra l'altro..
Me: Antipatico..

Passo finalmente a recensire il capitolo..
Ran pensa a sfarfallare frasi senza senso a destra e manca..un po' come faccio io nelle recensioni.. solo che per quanto riguarda me.. non mi pone alcun problema..lei invece.. Shinichi è sparito!
Nascondersi sotto gli spalti..si può?
Sonoko.. in quel momento ci voleva Sonoko..
Ma a quanto pare.. questa ragazza è proprio tanto fortunata..è destino che incontri il suo amato Shinichi..
certo.. lui come al solito ha dedotto il tutto molto prima di lei..
ed è facile pensare che abbia ben inteso la terribile cotta di Ran..
Solo una cosa..nella fic le sensazioni di Ran sono descritte ampiamente...
mi piacerebbe conoscere anche il punto di vista del detective..

Shinichi: ma che te frega a te?
Me: Paura eh?!

Comunque sorvolando i miei vaneggiamenti..il capitolo mi è piaciuto molto..ed ora passo al prossimo..perché fremo sinceramente dalla voglia di recensire l'ultimo!
A tra poco..

11/06/14, ore 21:50

Buonasera :)
premetto che ho letto i primi tre capitoli sera fa..
però purtroppo sono in piena sessione estiva all'università..
quindi ho letto senza aver voglia di recensire..xD
Chiedo perdono..
Bene a quanto vedo Ran non conosce Shinichi di persona.. e questo è nuovo..
Ma a quanto capisco..lei è già follemente innamorata.. e questo..beh sì..questo non mi è nuovo..xD
Prologo molto carino..
Ma avendo già letto i capitoli seguenti..mi preme recensire gli altri..
quindi a tra poco..xD

10/06/14, ore 20:46

Mamma mia! Amo la tua storia e sono contentissima di aver avuto la fortuna di trovarla e leggerla! Sei davvero brava! La psicologia che hai dato ai personaggi secondo me è azzeccatissima! Ovviamente quella di Ran e Shinichi mi hanno colpita di più. Hai reso appieno la dolcezza e la timidezza di Ran e di Shinichi beh nn vedo l'ora di scoprire tutte le sue sfaccettature!:) Continua assolutamente questa storia fantastica perchè siamo ai primi capitoli ma non vedo già l'ora di commentare i prossimi!
Un bacione!

10/06/14, ore 20:26

Sono di corsa maaa aaaah che bel continuo! Semplicemente perfetto, degno di una scrittrice come te! Veramente favoloso, non c'è che dire.
C'è da rimanere senza parole davanti cotanta bravura, e sono curiosissima di leggere il continuo e di recensirlo.
Fantastica, fantastica, fantastica....non ci sono parole!

08/06/14, ore 09:55

Che bel capitolo! :D mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, e questi punzecchiamenti tra Ran e Shinichi mi piacciono un sacco. Per flirtare mi sembra piuttosto disponibile, sono curiosa di leggere come svilupperai poi il suo carattere su altri punti, come la sua capacità di impegnarsi in una possibile relazione :P
Come sempre bravissima, mi piace questa struttura con i flashback, mi ricorda "Un silenzio controproducente" con molto affetto :D
Complimenti, e alla prossima! :*

04/06/14, ore 19:55

Ma questo capitolo è...qualcosa di eccezionale!!!!! *___*
Ma come fai? Dimmi come fai perché non lo capisco :O
Scrivi una meraviglia, ogni parola sembra essere nata per esser scritta da te!!
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO! ♥
Ho adorato Shinichi e Ran che karatecheggiano insieme! xD
E poi questo Shinichi... così intreprendente, così malizioso... ce piace!
Aggiorna presto perché sono troppo curiosa!!!

Un grande, grande, grande abbraccio!!

03/06/14, ore 20:29

ti prego non smettere di pubblicare questa meravigliaaaaa !!!!!
io non so cosa mi succede ma appena vedo che hai pubblicato mi fiondo sulla tua storia .... La adorooooo * . *
innanzitutto è scritta incredibilmente bene e poi .....non ho più parole è perfettaaaaaa !! mi fa immergere completamente nella vicenda e poi ha anche dei lati comici mostrando i due caratteri distinti di Shinichi ( I love shinichi and I love this story !!!! ) * . * ci vediamo elie ciao ciao :) :) :)

03/06/14, ore 18:46

Che capitolo elettrizzante, mi piace veramente tantissimo! Spero di leggere presto il continuo^^
Italiano, lessico e bla bla bla vanno benissimo xD(parlare di queste cose, in una storia praticamente perfetta, é inutile xD)

30/05/14, ore 13:43

Era da tanto che non aprivo questo sito, e scoprire che hai iniziato una nuova storia è stata una piacevolissima sorpresa! La trama mi intriga molto, soprattutto perché è davvero insolito trovare una storia su Shinichi e Ran dove loro non sono amici d'infanzia, e questo secondo me la rende ancora più bella e particolare. Come sempre il tuo stile scorrevole fa leggere i capitoli meravigliosamente, e il modo in cui caratterizzi i personaggi è sempre perfetto, riesci a renderli benissimo con poche parole! Sono davvero curiosa di leggere il seguito! Bravissima, e (spero) a presto! :)

29/05/14, ore 23:21

Ciao!!! Avevo già recensito questa storia quando la pubblicasti la prima volta! Sono molto felice sei tornata a farlo!!
Primo capitolo bellissimo :D Mi è piaciuto molto come hai reso Shinichi e soprattutto mi intriga molto questa particolare situazione.
Chissà se la karateka si farà notare per bene!! :D Alla prossima allora! :D
Un abbraccio!!

29/05/14, ore 21:43

"Capitolo primo - Shinichi Kudo": cioè, già il titolo del capitolo dice tutto. Ma solo leggendolo ti rendi conto dell'infinità bellezza e profondità delle parole. Di Ran che non sa come presentarsi a lui, che si fa scoprire a fissarlo, di Sonoko che rompe come al solito (non importa se sia una whatif o una canon... lei sarà sempre così: rompiballe), di Kogoro che già si sente geloso nei confronti del futuro genero (embé? il loro destino è scritto u.u), di Ikari Shima (chissà perché si chiama così! :P)... e mi zittisco, dell'incontro tra Shinichi & Ran, finalmente! Che non perdono un attimo per darsi il "tu" XD Prendiamoci un momento per ammirare l'immensità di sto ragazzo. Di come fa il gradasso. Di come offre il caffè (anzi, cappuccino) a Ran. Uomo d'altri tempi ♥
E quando dice "però sono anche famoso, sì, molto famoso"? ♥ (6)
Detto ciò, ci vediamo alla prossima. Sempre brava, sempre genio, sempre un portento.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
A presto,
Tonia

29/05/14, ore 21:31

Bonsoir, madamoiselle :)

Non ho manco il tempo di scriverti una recensione al prologo che già mi posti il primo capitolo ufficiale! Che è quest'improvvisa velocità? :3
Vabbeh, bando alle ciance, sai benissimo quanto mi faccia piacere vedere questa fan fiction pubblicata dopo quello che è successo...e soprattutto il giorno del mio compleanno! adesso la dedica ha doppia valenza, e parlando proprio di questa: grazie, ancora grazie... te l'avrò ripetuto mille volte, ma mai basteranno XD So quanto sia importante per te dedicare qualcosa... quindi grazie, per sempre. Non ho niente da dire sullo stile, ineccepibile come sempre, né sui contenuti. Shinichi è la meraviglia/fighezza fatta personaggio, tu lo rendi perfettamente e lo sai, e questo tanto basta. Ran ha un'introspezione che poche di noi diamo... tu la rendi molto profonda, molto... come dire... cavyzzata :P
Vabbeh, passo al primo capitolo. L'entrata in scena di Kudo is wonderful!
Ti adoro e adoro tutto quello che scrivi.

Tonia