Tuffo d'anima
di Il Cavaliere Nero

20/12/17, ore 23:15

Finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia :D Come sempre complimenti, scrivi benissimo e la storia è rivisitata in modo molto originale però conservando i tratti caratteristici dei personaggi originali, ad eccezione forse di Shinichi, che è molto più intraprendente :P Che dire, non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra questi due da soli fino all'alba :P

18/12/17, ore 20:48

Oddio, dopo settimane ecco il capitolo!
Ammetto che io stavo per tirare giù tutto il calendario dei santi quando quel maledetto Gin gli dà l'APTX e già stavo pensando ad un modo carino per mandarti a stendere, TRADITRICE DELLA COPPIA TI PENSAVO!!
E invece...NON L'HAI FATTO, SIA LODATO IL CIELO!
Ti sto amandoooo aaaawwww sapessi che sclero che mi hai provocato, sto fangirleggiando come una folle per casa... soprattutto per tutta sta malizia, sto stuzzicarsi, sti baci appassionati...
GRAZIE MILLEEEEE <3 <3
Scrittura sempre piacevolissima, davvero: rendi tutte le circostanze della storia scorrevolissime.
Al prossimo capitolo e ti prego, continua cosi!!!

Sakura

16/12/17, ore 16:26

Eccomi giunta all ultimo capitolo da te pubblicato. Che dire? SENSAZIONALE! Lo amo! Shinichi che riesce a non ingerire l ATPX.. l ATPX é il motivo per cui conosce i Mib, ma indaga comunque su di loro per un caso. Sono molto curiosa di sapere il perché. Ma ti diró, sono piú curiosa di sapere l evolversi della storia tra i nostri piccioncini preferiti. Il loro battibeccare é intrigante e magari Gosho avesse messo scene del genere in DC... qualcosa che renda la loro relazione piú vera come hai fatto tu... vabbé nkn confidiamo nel romanticismo di Gosho che é tutto sprecato 😂 Solitamente non mi dilungo e non lo faró adesso, ti dico soltanto che questa ff é strabella 😍
(Recensione modificata il 16/12/2017 - 04:40 pm)

15/12/17, ore 23:56

Shinichi una talpa? Non puó essere 😨 mi stai facendo crollare un mito... credo e spero che ci sia una spiegazione a tutto questo. Siamo abituati a vedere Shinichi primeggiare, Megure che elogia ogni sua azione e pende dalle sue labbra, quindi la tua storia mi appare ancora un po strama , ma al contempo é una cosa che intriga! Brava ottimo lavoro!

15/12/17, ore 13:00

Ciao, é la prima volta che leggo delle ff scritte da te. Mi piace il tuo modo di scrivere , molto scorrrvole. Le descrizioni dei personaggi sono ok, i pensieri espressi bene. Io non sono una scrittrice ma di ff di detective conan ne ho lette a bizzeffe xD Da come si puó dedurre dal mio nickname sono una ShinxRan fermamente convinta e amo le storie di introspezione da parte di Ran. Anche se la storia sembra leggermente diversa, attira la mia attenzione... insomma hai descritto Goro in questo modo 😂 Shinichi e Ran non sono amici di infanzia e nemmeno si sono mai conosciuti, ma il legame che sente Ran é gia magia per me 😍 cercheró di recensire tutti i capitoli, ma tu concludi la storia.

- una fan

06/11/17, ore 04:06

Hey, ciao cara!!
L'avevo letto da tempo, questo capitolo, l'ho poi recensito nella mia mente e adesso mi sovviene che forse, ma proprio forse, è il caso di farlo anche per iscritto? D: No, vabbè, ma sono rinco*****ita.

Allora, comincio con un commento piuttosto ego-materialistico-centrico: YUPPI, HO INDOVINATO!! *O* Hidemi, beccata!
Che cosa ho vinto? Un lecca-lecca con la forma della faccia di Akai? Un pugno gratis da scagliare su Vodka quando mi pare e piace? Un trattamento anti-età dalla stessa estetista di Vermouth?
Bando alle ciancie, la cosa adesso si fa sempre più seria e intricata ò__ò E dunque, riguardo a tutta la conversazione nella Porsche - tra coloro che penso essere Gin, Vodka e Vermouth - si può evincere che stiano parlando di Sherry, oltre che di Rye. E il "canale" attraverso cui quella persona si sta muovendo, è il canale della polizia? Vado ad intuito, ma se fosse così, sarebbero messi un po' male.
...
...MI PIACE!
A parte tutta la sezione relativa allo svolgimento del caso, come al solito hai dato grande prova e grande spazio allo sviluppo sempre più accurato di questi - dei tuoi - Shinichi e Ran. E' davvero qualcosa a metà tra un mindtrip e un'analisi filosofica! Troviamo Shinichi che, nel marasma incasinato della sua vita fatto di rincorse alle perfezioni, risultati eccellenti e indagini di alto livello intraprese, finalmente individua, affronta ed accetta le sue debolezze - uno Shinichi che sa quali sono i fattori che lo fanno traballare, non sia mai che non li conosca, ma che attualmente non dispone degli strumenti necessari per contrastarli. Questo perché, a parer mio da come stai proseguendo nella storia, lui non ha nessuna intenzione di combatterli. In qualche modo questi fattori, scatenati dal surplus di emozioni che Ran avvia dentro di lui, sono anche la sua forza e il suo magnetismo. Ran stessa è la sua forza, per quanto inizialmente possa sembrare la sua debolezza, o almeno, a me sta arrivando questo concetto. ^-^
Allo stesso modo potremmo dire di Ran, ma in lei ho notato la differenza: lei arriva a dare un peso e un'importanza tale alle apparenze, alle sue costruite e farlocche convinzioni, da togliersi da sola energia e vitalità - e di allontanarsi di chilometri dalla realtà, come poi i fatti le dimostreranno. Laddove un pizzico di fiducia in più se stessa le darebbe lo stesso effetto che Shinichi sta sperimentando, quello di una persona il cui solo pensiero ti dà la grinta e il calore, per quanto ottenebrante, a lei accade l'esatto contrario, poiché pensa di essere solo un'inutile distrazione nella mente del grande Kudo. Mi sembrano quindi due personaggi che sperimentano la stessa esperienza sentimentale, ma che sono così diversi da darle un significato altrettando separato. Tutto questo è molto affascinante :) Anche la gelosia di Ran portata così agli estremi, quando ancora sono poco più che conoscenti, è un chiaro segnale della sua insicurezza: un atteggiamento che forse potrà divertire Shinichi e magari anche piacergli, ma che di certo non farà che danneggiarla. Le pene emotive che Ran deve subire in questi capitoli sono toste e strazianti, proprio perché l'artefice è in fondo lei stessa e nessun altro; deve sempre scontrarsi con la realtà e col vero stato delle cose per rendersi conto che sta sbagliando, ma fino a quel momento è pronta a trattare tutti male sguazzando nel suo bel laghetto di malumore. Mi è molto piaciuto lo scambio di messaggi tra il malizioso e il provocatorio, dove lei tenta di ricostruire ma lui di ristabilizzarsi. Per non parlare poi della scena del karate *_____* Ero quasi convinta che sarebbero successo *cose* di *fuoco* su quel tatami. Eheheheheh
Si è svolta quindi anche la cenetta, di cui chissà se ci farai vedere un flashback? ^^ Il mistero poi continua a infittirsi, col vicequestore Ikari che chiude casi importanti (azzzz ahiaaaaa), con Kogoro che aumenta il proprio odio per Kudo, LOL. XD
E sai, vero, che quella battuta finale "andiamo al Tropical Land?" mi mette molta, molta paura? D:

Insomma, cara, non vedo l'ora di vedere meglio spolverata questa impalcatura di cui parli (sempre se si renderà davvero visibile o se sarà solo assemblabile tramite indizi! ^_-) e di vedere proseguita la vicenda dei due protagonisti. A prestissimooooooooo!!! *.* E scusa ancora per l'immane ritardo!
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 04:21 am)

06/10/17, ore 16:14

Ciao , volevo informarti che per me questa fan fiction e veramente fantastica da quanto mi piace la rilleggerei all'infinito,penso che sia una delle fan fiction migliori che io abbia mai letto (e fidati ne ho lette di fan fiction) , detto questo non vedo lora che tu la aggiorni.♥

25/09/17, ore 03:58

Beh,
si può dire che hai dato prova ancora una volta di saper soprendere carissima.
Questo capitolo di cui maggiormente si vede in ambito sentimentale mi ha molto incuriosito,
ma partiamo dalla prima parte,
quella del sogno.
Io credo che shin abbia timore che in futuro succederà qualcosa di brutto,
e lo penso anche per il fatto di quel salice.
Quindi facendo due rapidi calcoli dovrà stare molto in guardia.
Poi c'è il grosso della questione,
cioè quella tra Ran e il detective.
Ok, è normale che ci sia gelosia per un'attrice,
ma Ran potrebbe anche ragionarci su,
shinichi non è uno scemo,
considerando che l'apprezza molto a lei,
ma forse ha dubbi sul suo carattere.
Non si fida di lui forse?
C'è anche da dire che mi ha sorpreso che il ragazzo riesca a vincerla con una mossa.
Veramente colpito da quel pezzo.
Spero che vada tutto bene tra i due.
Poi ancora la faccenda della donna uccisa.
Goro e Megure che vogliono cooperare da soli non si vede tutti i giorni.
Scopriranno qualcosa?
Infine la combinata Shin e Akai,
alle prese col voler sgominare i Mib.
Ce la faranno?
O questi verranno gabbati dai corvi?
Quel che è certo di fronte a queste domande è che può succedere di tutto.
Complimenti davvero,
mi hai entusiasmato dall'inizio alla fine.
Ci vediamo alla prossima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

07/09/17, ore 15:51

Stavo rileggendo il capitolo per recensire quando mi arriva un tuo messaggio. Mi avvisi che il file 1003 è uscito e mi va in pappa il cervello. Finisco di leggere e inizio il file. Ora, concluso che l'abbiamo entrambe letto, come ti viene in mente, alla luce di ciò, di pensare minimamente di aver reso Shinichi OOC? Hai presente la scena in cui sta arrivando alla risoluzione del caso e ogni due per tre ha in mente Ran con Okita? Ecco, fai sempre riferimento a quella quando ti vengono i dubbi (in risposta ai messaggi che mi mandasti)! Shinichi, si sa, è un personaggio molto complesso, ma il suo interesse per Ran è un punto fisso. La gelosia che hanno l'uno per l'altra nel capitolo, come quella nel manga, è una delle parti centrali. Quindi, non avere così tanti dubbi su quello che scrivi. La caratterizzazione di Shinichi ti viene davvero bene. Vogliamo parlare di quando ragiona sulle parole di Akai? O di quando messaggiano e lui si lascia trasportare in preda ai sentimenti? Ci sta poco da dire, amica mia, sei brava. E' come se il personaggio fosse tuo e, sì, esploralo ancora di più; io posso esserne solo felice! La parte del sogno, poi, mi è piaciuta tantissimo perchè è come se fosse il suo subconscio a parlare.
Ad ogni modo, sei proprio crudele. Quante volte te l'avrò ripetuto? NON puoi lasciarmi con il fiato sospeso in questo modo! Non puoi. Il locale, poi, il locale! Mi tagli una scena così importante? Ehi, mi aspetto riferimenti a noi sappiamo cosa. Non limitarti! xD SCRIVI! xP E la palestra? Ho avuto gli occhi a cuoricino tutto il tempo! ❤.❤
I MIB al solito mi inquietano troppissimo, anche se per poche righe. Persino nei sogni mi destabilizzano, che ansia!
Beh, credo di aver detto abbastanza. Ti ringrazio per la dedica ❤, mi fa sempre troppo piacere, e perdonami per il ritardo mostruoso, ma da un lato sono contenta, almeno ho portato esempi reali alla mia argomentazione.
Ti abbraccio fortissimo,
Rob ❤

Ps: Non puoi mettere "Tropical Land" così, a fine capitolo, e farla franca. Non puoiiii!

06/09/17, ore 18:55

Ciao cara ^^
ho avuto modo di recensire solo ora che ho il pc a disposizione, ma ho letto la storia man mano che l'hai aggiornata.
Continua sempre a piacermi tantissimo, sia come rendi bene i personaggi sia il tuo modo di scrivere.
Sono molto contenta che dici di voler approfondire il lato introspettivo di Shinichi, so che non è affatto facile! Era sempre una impresa equilibrare bene gli aspetti e le caratteristiche da associargli quando scrivevo anche io: ogni decisione sembrava sempre troppo OOC.
A te sta venendo benissimo e soprattuto adoro quando tira fuori il suo lato umano e si lascia travolgere da Ran, dall'istinto e l'attrazione verso di lei e quasi si sente in colpa e non si riconosce.
Grazie mille perchè mi stai facendo riavvicinare a questo personaggio di nuovo dopo tanto tempo <3 Già sto impazzendo dietro ai file #1000 ecc che stanno uscendo in queste settimane e lui sta tornando la mia ossesione xD
ps: non dirmi che a Tropical Land fai tornare Shinichi un bambino perchè potrei seriamente arrabbiarmi O_O pleeeeease già Gosho ci ha rovinato la vita... non distruggere le mie illusioni sulla storia tra Ran e Shin e sul loro amore perfetto <3
Continua cosi!
Un abbaraccio,
Sakura :)
(Recensione modificata il 06/09/2017 - 06:58 pm)

05/09/17, ore 14:48

Ciaooo!
Che piacere controllare le storie seguite e trovare la tua in cima a tutte le altre , con un capitolo nuovo di zecca pronto da essere gustato!
Come al solito ho adorato questo capitolo, il modo in cui sei riuscita ad analizzare un aspetto davvero particolare del carrettate del nostro Shinici che nel manga viene mostrato raramente e, soprattutto,
la piega che la storia tra Shin e Ran sta prendendo.
Il tuo modo di scrivere è davvero incredibile, riesci a catturare L' attenzione del lettore e rendere intrigante ogni aspetto, così da non risultare mai banale.
Entrando nello specifico della trama sto cominciando ad elaborare alcune ipotesi ( che sicuramente saranno sbagliate ahha!) che vorrei condividere con te.
In primis comincio a pensare che nella struttura su cui stai costruendo il capitolo , di cui hai parlato nelle note, abbia un ruolo molto importante Ai Haibara( nella versione adulta ovviamente. Evito di scrivere il suo vero nome per non commettere errori di scrittura ahah ).
Inoltre comincio purtroppo a pensare che il povero shuichi faccia presto una brutta fine.
Dopo aver sparato probabilmente stupidaggini su stupidaggini( XD) concludo , come ormai da tradizione, chiedendoti a quando il prossimo capitolo?
Sperando di non averti eccessivamente annoiato con il mio straparlare ti ringrazio nuovamente per questo meraviglioso capitolo, sperando di leggere al più presto il prossimo.
Un abbraccio
Shin17

04/09/17, ore 23:52

Ahh! Non posso credere di aver trovato il capitolo proprio il giorno della pubblicazione! Perdonami, mi sento come una bambina il giorno di Natale :P
Che dire? Come sempre mi lasci a bocca aperta con la tua descrizione psicologica dei personaggi. E per quanto mi riguarda il tuo Shinichi non mi è apparso per nulla OOC! Ho amato in particolare la prima parte del capitolo, dove ci offri una magnifica ispezione della sua psicologia. Ho sempre avuto un debole per gli "eroi" che per quanto si fingano forti e determinati davanti a tutti, nel profondo sono quelli che nascondono le paure più grandi. E credo che il sogno che hai descritto rappresenta magnificamente ciò che hai cercato di descrivere in seguito anche nel resto del capitolo, anche attraverso i suoi gesti verso Ran. E piccola nota sulla presenza dei corvi nel manga: sono totalmente d'accordo con te! Ho sempre trovato quasi poetico il modo in cui venivano presentati in relazione ai MIB, e mi dispiace che ultimamente Gosho abbia lasciato questa metafora da parte...!
La relazione tra Shinichi e Ran sembra procedere nonostante i pericoli che Shinichi corre, anche se ho il presentimento che qualcosa di drammatico avverrà molto presto... Verso la fine del capitolo, quando Akai ha introdotto a Shinichi il fatto di aver fatto richieste spesso non previste dal loro accordo, ho quasi temuto che gli avrebbe chiesto di smettere di vedere Ran, per timore che la ragazza faccia la stessa fine di Akemi... E anche se sono certa che prima o poi arriveranno a questo punto sono contenta che non sia ancora il momento :P Le scene di Shinichi e Ran sono sempre piene di sfumature talmente diverse che mi fanno davvero emozionare!
In questo capitolo ho adorato particolarmente l'uso dei tanti flashbacks per ottenere specifici effetti sulla trama del presente, e mi ha ricordato con affetto "Un silenzio controproducente" :D
Ultima nota su come hai terminato il capitolo: non dirmi che ci ritroveremo Conan nella storia? :O Ora mi hai lasciata sulle spine!
Come sempre i miei complimenti, i tuoi capitoli sono davvero un piacere da leggere (e rileggere diverse volte, nel mio caso :D) sia per i personaggi che per la trama piena di colpi di scena! A presto! :*

22/08/17, ore 11:22

Per tutti i fulmini e le saette, perdona la mia sbadataggine. Mi inchino dunque per un paio di frustrate, col tuo permesso D: Eccomi a recensire, scusa davvero per questo immane ritardo! ç__ç
Allora, parto subito dal titolo: avevo inteso che "tortura" si potesse riferire alla parte finale, per la quale peraltro tu avevi dato avvertimento a inizio capitolo, ma leggendo tutto ho capito che la vera tortura qui dentro è quella che assedia... Ran. XD Santo cielo, alla faccia della Signora Paranoia che affligge in tutta la sua potenza! Mi ha fatto un po' di compassione, la nostra Ran, che in questo capitolo più che negli altri permette alla sua insicurezza di deviarla su percorsi di pensiero sbagliati, su angoscie inesistenti, e si gonfia e gonfia come una mongolfiera man mano che passano le ore. Certo gli eventi non hanno giocato a suo favore - l'interruzione a dir poco brusca a casa Mouri dopo l'arrivo di Kogoro (a proposito, promettimi che farai uno spin-off dove invece lui li becca :D), l'essersi visti solo di sfuggita dopo quella notte e peraltro in frettolose condizioni; ma per il resto, la testolina furiosa di Ran ha terminato lo straziante ciclo. Riesce addirittura a guardarsi un horror al cinema, stiamo scherzando??
Comunque, sono lieta che già in questo capitolo lei abbia trovato conferma contraria ai suoi atroci dubbi e che abbia avuto modo di chiarire con Shinichi, anche se più che altro tramite gesti e sguardi - la cosa fondamentale, d'altronde. *______*
E niente, partiamo subito con un paio di considerazioni riguardanti gli altri personaggi: il fatto che tu abbia fatto entrare in scena Akai, per cui nutro grande adorazione, non fa che elevare tutti i livelli (anche quelli dei miei ormoni) di questa fanfiction! A questo punto, per logica, mi viene da pensare che Hidemi sia Hidemi Hondou e cioè Kir, che peraltro nel manga stesso è sua complice nei megapiani strategici targati (c)Kudo & Co. (ma se sto dicendo una cavolata fermami subito, sennò parto in quarta XD). No, davvero, Akai mi piace tantissimo e averlo nel testo è stato fantastico, esaltante, oltre che secondo me piuttosto IC - so che Akai è un po' complicato da inquadrare, mi sa che è proprio la natura del suo personaggio. E diamine, cosa dire del suo incontro finale con Gin e Vodka? L'hanno martoriato un po', okay, ma che figata. Il rapporto che doveva esistere tra Gin e Rye è qualcosa che mi piacerebbe un sacco scoprire più a fondo, solo che poi dal fondo non ci risalgo più *ççç* Se ci si pensa attentamente, hanno delle similitudini piuttosto spiccanti. Uno è buono e l'altro è maligno, e lo sappiamo, ma c'è qualcosa, un filo conduttore che li collega a livello più implicito, che secondo me sottolinea alcuni tratti caratteriali somiglianti. Insomma, bello vederli anche qui che si scontrano.
EEEEEE altro piccolo appunto, se la donna che si intravede a metà capitolo, quella nella Toyota che si atteggia da phyga fosse per caso Vermouth, sono veramente e definitivamente gioiosa. Io adoro Vermouth, ho una venerazione per quel personaggio (e la shippo di brutto con Shinichi, giusto per non farci mancare nulla e perché ci piacciono molto le cose impossibili, ma tutta questa parentesi tu fingi di non averla mai letta). Perché se davvero entra in scena anche lei, olé, le cose si complicano! *__* E infine, la ragazzina maltrattata mi sa tanto che è Shiho. Cioè, almeno dalla sua posa (legata al termosifone) si confà molto a una delle posizioni con cui ahimé l'abbiamo conosciuta.
Adesso magari viene fuori che non ne ho azzeccata una e tu starai ridendo fortissimo, per poi rispondermi educatamente a questa recensione con una carezzina pietosa sulla testa XD Ma mi piace provare e lanciarmi in ipotesi e discuterne, quindi tutto bene qualunque sia il risultato!
Mmm, sono molto curiosa di questa "struttura portante" di cui parli. C'entra il boss e la sua identità? (Ok, adesso la smetto, perché a tutto c'è un limite XD) Ti rinnovo i miei vivissimi complimenti, perché la storia sta crescendo a livelli esponenziali con pochi e semplici tocchi. Sono contenta se dici che stai re-ingranando con questa storia, e noi che la leggiamo ce ne rendiamo conto ^__^ A presto, ancora bravissima!!!

11/08/17, ore 22:03

E' una piacevole sorpresa ritrovare un aggiornamento a così breve distanza dall'ultimo! Ammetto che non me lo aspettavo ed è stato bellissimo trovare la tua storia in cima alle aggiornate!
Questo capitolo mi ha tenuta sulle spine per diversi motivi fino alla fine, e non posso dire di non essere stata lasciata tale! E non in senso negativo, affatto!
Come sempre sei bravissima nel tenere i lettori con il fiato sospeso in attesa non solo dei momenti ShinRan ma anche delle scene che finalmente ci riveleranno i segreti della trama!
Adoro il modo in cui sei riuscita a tenerci sulle spine per tutto l'inizio del capitolo riguardo la faccenda di Kogoro, prima di scoprire come si è risolta. E non posso fare a meno di ridere al pensiero di come Shinichi e Ran siano riusciti a sventarla questa volta. Credevo che Kogoro sarebbe svenuto sul colpo ma mi piace come tu abbia reso la situazione il più realistica possibile!
E potevo tranquillamente immaginare che nonostante la sua facciata tranquilla Shinichi stesse in realtà pregando tutti i santi per riuscire a sfuggire all'ira di Kogoro se li avesse colti sul fatto ahaha!
Finalmente stiamo iniziando a conoscere i risvolti della faccenda dei MIB e mi piace moltissimo la piega più scura e seria che gli stai dando. Presumo che la ragazzina di cui Gin parla e con cui ha avuto a che fare prima di incontrare Akai fosse Shiho, e sono curiosa di vedere se inserirai l'apotoxina nella tua storia o si tratta di una droga diversa questa volta!
Il piccolo siparietto tra Shinichi e Ran a casa sua è stato davvero dolce. Mi piace che nonostante il pericolo che stanno correndo lui non l'abbia spinta via usando scuse ma semplicemente dicendole la verità, e chiedendole di aspettare. E la dolcezza e fiducia di Ran sono semplicemente disarmanti. So che te l'ho già detto mille volte, ma adoro la tua Ran, è semplicemente meraviglioso il modo in cui ogni volta riesci a mostrarci dettagli della sua psicologia e comportamento attraverso anche solo piccoli dettagli e un uso del dialogo che è davvero magistrale come sempre.
Ora mi chiedo se la donna che si trova nella macchina di fronte alla villa è Vermouth. Se è così sono proprio curiosa di vedere come la dipingerai nella tua storia, e se avrà anche qui un debole per Shinichi e la sua Angel! Anche se scommetto che ora che Shinichi è entrato attivamente in gioco per salvare Akai le cose non potranno fare altro che complicarsi e farsi più pericolose.
Non vedo davvero l'ora di vedere come la situazione si svilupperà, sono certa che non mi deluderai affatto come al solito!
Come sempre i miei complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo! Alla prossima :*

29/07/17, ore 05:15

Che emozione leggere questo capitolo! chiunque abbia una cotta del genere, che viene deriso e non compreso, e poi finalmente può conoscere colui che occupa i suoi pensieri quotidiani, desiderebbe che questo accadesse! Entrambi così carini, anche se per lui inizialmente è stato solo un interrogatorio, e lei invece timida ma alla fine si è mostrata coraggiosa. Chissà come si incontreranno la prossima volta!