Viola
di zeldaIV

06/10/14, ore 22:30

Ciao!!!!! Scusami il ritardo!
Ho già detto che amo Bonzo e Sally?
Finalmente Viola ha detto a Robert quello che voleva farsi sentir dire.
La scena del muro. Sarà che sei bravissima a scrivere, sarà che il soggetto in questione è Robert Plant, ma mentre la leggevo sembravo una ragazzina di 12 anni in piena crisi ormonale!
Tu ci farai diventare matte con questa fiction! :)
Aggiorna presto perchè sto andando già in astinenza.

Un bacio,
Jude.
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 10:48 pm)

30/09/14, ore 22:39

Here I am...! :)
Oh my God che capitolo, ragazze, che capitolo...! :)

La scena del muro è da 10 e lode...ti giuro...mentre la leggevo avevo le vampate ;)

FINALMENTE!!!! :D

Qui non ci sono professori Jones o Axel che tengano...solo Robbie: “Una testa dorata. Due gambe infinite, fasciate in jeans stretti. Una voce argentina, che vira con facilità  verso una risata.”

Forse è la volta buona che quei 2 si trovano sulla stessa lunghezza d’onda nello stesso momento (per così dire)...sarà possibile?!

Spero tanto che niente interferisca nel malefico (si fa per dire ovviamente) piano di Bonham & Moffat

“Su” – lo sguardo di Sally torna brillante. “Dai, non pensare più a tutti gli uomini che ti corrono dietro, e pensiamo solo a divertirci, stasera!”

“E’ stato un caso, sai, amici di amici di amici…”

e che la mia cara autrice non abbia architettato qualche intoppo anche questa volta....!

La conclusione del capitolo è fenomenale!!!
Una specie di Cenerentola moderna che abbandona il ballo non in carrozza ma con un taxi e IN COMPAGNIA il Principe Azzurro e...to be continued...mi auguro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;););)

Carissima Cla,
non vedo davvero l’ora di leggere come proseguirà il viaggio in taxi e di sapere se, almeno per il momento, le cosa fileranno lisce!!!

Aggiorna as soon as possible che ho gli ormoni a mille ;P
Un bacione

29/09/14, ore 23:16

CaVa, eccomi!
Con l'anima a rotoli, ma ci sono! :'3
Robert + Muro = Sento in sottofondo qualcuno che mi dice "La stiamo perdendo, signorina respiri!".
Ecco. Basterebbe anche solo questo per dirti cosa mi ha provocato questa favola di capitolo! *^*
Viola, la mia eroina!
Che rimane quasi impassibile di fronte alla dichiarazione d'amore dell'imbalsamato lì.
E poi...
La Moffat&Bonham Production presentano...
L'INCONTRO COMBINATO!
Un film in cui l'impossibile diventa possibile con un vestito da favola per la protagonista romantica e paranoica, e con una buona dose di alcool e gelosia per il protagonista esaltato ed arrapato! *^*
Corriamo al cinema, insomma! Io ho già i pop corn, però...
Non li mangio.
Non vorrei che mi andassero di traverso nel caso in cui la caVa autrice decidesse di mettere nuovamente i bastoni tra le ruote a sti poveri cristi.
Ormai lo abbiamo capito...
Non c'è David, Axel o Slash (mettiamoci pure sua madre a sto punto HAHAHAHAHHAAH) che tengano!
E' solo con lui che vuole fare l'amore! *^*
Viola... è sua! Sua, sua, sua...completamente sua!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, nonostante i miei cattivi presentimenti! ç__ç
CaVa, ti abbraccio forte!
Buona ispirazione!

29/09/14, ore 18:24

"Senza respiro, senza ossigeno, senza tempo". Un pò come me mentre leggevo il capitolo, insomma :-D Grazie grazie graaaaaaaazie!!! Sto esultando e gongolando, un comportamento sicuramente pertinente a una donna adulta, ma tant'è! Eccola qui, la favola <3

22/09/14, ore 13:48

Tu...tu mi stai uccidendo lentamente, ma è una bella sensazione, continua pure :-D Ho tanto aspettato questo nuovo capitolo, e non mi hai delusa. Bello e ben scritto come sempre, però io sto maaaaale. Povero, povero Roberto. Che pasticcia le cose e poi vuole rimediare, ma è anche tanto, tanto orgoglioso. E David, che ogni volta innesca in me la voglia di prendere una roncola e dargliela forte sul coppino. Dai, Viola, scendi un pochino dal tuo mistico e perfettissimo piedistallo, dai dai dai! Grazie ancora, attendo con ansia gli sviluppi!

21/09/14, ore 14:07

Robert sei un idiota.
Invece di farsi venire i sensi di colpa, avrebbe dovuto pensarci due volte prima di baciare (o essere
baciato) da Michelle!!!
Sto diventando matta a leggere questa Fanfiction, è talmente coinvolgente che mi sembra quasi di essere lì con loro.
Adesso me la sono presa molto con Robert,ma anche Viola esagera! Ok, va bene il fatto che non perdoni subito Robert, ma rimettersi con David no!
Anche Jonesy stregato da Viola Page, a questo punto io tifo per lui! No, scherzo. Però veramente non so dove sbattere la testa.
Attendo la riappacificazione tra i due, sia inteso. Ti faccio nuovamente i complimenti per la storia, che lascia sempre con il fiato sospeso.
Un bacio, Jude.

20/09/14, ore 18:51

Che capitolo…l’attesa è stata ripagata nel migliore dei modi..! :)

Alur…
Dimmi un po’…maaaa ti diverti a farli soffrire quei 2?! ;)
Insomma appena riescono a fare un passetto in avanti subito ne fanno 100 indietro!! Adesso alla rabbia di Robert e all’orgoglio ferito di Viola Page si aggiunge (di nuovo…uff) il professore!!!!!!!!!!!!
Nuuuuuuuuu :(
Sarà che mi piacciono i lieti fine, sarà che stravedono per riccioli d’oro ma David Jones mi sta proprio sul…gozzo!!! Ecco l’ho detto :)

Stavolta i 2 lovers se le sono cantate di santa ragione (e a ragion veduta):
WOWOWOWO...the dark side of Viola Page! Lei, ferita, che che sbotta contro il biondone e profetizza la tragica fine del dirigibile:

“Una dannata rockstar. Un bugiardo cronico che passa da un letto all’altro, e da una droga all’altra, pur di sostenere lo stress e il successo che tutto il mondo vi invidia, ma che finirà, prima o poi, per divorarvi dall’interno, ve l’assicuro”.

Rob non poteva che controbattere con un po' di amaro sarcasmo:

“Bene. Visto che non sono all’altezza di Vostra Maestà, spero vivamente che il tuo blasonato Professore torni presto a scaldarti il letto. D’altronde…è già a buon punto”.
Comunque caro Planty, Viola ha tutte le ragioni del mondo ad essere incavolata…vecchio mio, a chi vuoi darla a bere?! Eri più che consenziente al bacio di Michelle !!
Non sai resistere ad una bella donna...! Insomma, Maureen a casa, groupies in tour e…Viola.
In queste cose, come ho già detto, sei proprio un pistola con i jeans super skinny!! ;) hihi

E questa rivelazione di Jonesy?! Non me lo sarei mai aspettata da una persona così maledettamente seria (quantomeno rispetto al resto dell’allegra comitiva) come John Paul Jones;)

Eh si, cara..visto il tempismo direi che siamo telepatiche...! ;)
Attendo svolte nel prossimo capitolo e mi raccomando non farmi aspettare troppo ;)
Besos

18/09/14, ore 10:02

Ok, Fra, respira, calmati, cerca di rag...

NON E' POSSIBILE!!!
Ok, dimmi che è uno scherzo! ç__ç
Allora, Viola, è vero che sei una Page... MA COSI' ESAGERI!
Robert ti porta in giro per Parigi, pensa sempre a te, te lo fa capire in tutti i modi leciti e non, ti tratta come una principessa e poi? Ti arrabbi per un bacio avvenuto dopo un discorso che avevi pure sentito! :O
Non ci vuole un genio per capire che quella si è fiondata sul bel Dio Dorato solo per tenerselo stretto.
Povera testarda...
E poi, Jones. La figura slanciata, elegante, raffinata (no, mica l'autrice sotto sotto tifa per lui... no eh?). Fossi stata in Robert gliel'avrei strappata dalle braccia quella deficiente di una Page. Fanculo i giornalisti! ù_ù
Non ce la faccio più. Questa ogni volta se fa infinocchiare da David Malocchio. Non si può!
E poi... Jonesy!!!
Aaaaaaw! *^*
A sto punto tifo per lui! u.u
Visto che il Robertone da più spazio alla rabbia e non riesce nemmeno a fare un mea culpa... beh, Jonesy fatti pure avanti, dai! :D
CaVa, tu mi stai uccidendo.
Non puoi farli soffrire così quei due! ç__ç
E quella testarda della tua creatura che non si intenerisce nemmeno di fronte a Robert in ginocchio...
Io dico che Jones l'ha ricattata...
"Mia Dea, dovete dimenticare quell'uomo... e sapete perché? Perché altrimenti la stampa verrà a sapere cosa è accaduto realmente a vostro fratello. Ergo vi concederete a me come una volta e dimenticherete quel depravato travestito da cherubino!"
SI'! L'HA RICATTATA.
Ho deciso, stop!
Scrivi scrivi scrivi Cla!
Non vedo l'ora! ç__ç
Un abbraccio,

30/08/14, ore 15:55

Ciao!!! Recensisco ancora in ritardo. Bellissimo anche questo capitolo, complimenti perchè scrivi veramente bene! In effetti sarebbe stato troppo scontato farli finire subito insieme, però io invece di scappare avrei preso a frustate Robert (in stile Jimmy), mi sembra ovvio che se si presenta appena uscito dalla doccia e con i suoi soliti jeans strettissimi chiunque gli sarebbe saltato addosso!
La scena bromance è bellissima, e Sally diventa sempre più simpatica. Adesso vedremo come si svolgerà il seguito e se Viola cadrà di nuovo nelle grinfie del pofessore. Attendo il seguito!
Un bacio,

26/08/14, ore 22:03

Finalmente :)
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ;)

Sally è fantastica..!! E' la mia irlandese preferita: schietta, senza peli sulla lingua, l'amica che tutti noi vorremo avere, insomma la voce della coscienza/verità per Viola ;)

Bromance bellissima e tenerissima:) come me l'avevi preannunciata!
Viola che cerca di comprendere il sentimento di inadeguatezza che Jimmy ha dentro, quel malessere che lo estrania dal mondo solo perché lui è un Genio..complimenti, per me l'hai reso!! :)

Il lupo perde il pelo ma non il vizio ;) Nemmeno un letto d'ospedale fa scappare la bella infermierina allo zio Jim, né gli fa perdere lo smalto per capire che c'è qualcosa fra la sorellina e riccioli d'oro!!
Niente sfugge allo stregone della chitarra :)

Ahhhhh nooooo Robert nooooo!!!!! Non fare queste c....ate!! Almeno non farti beccare in atteggiamenti compromettenti!! Anni di tour non ti hanno insegnato niente?!
Ed ora, per colpa tua, Viola-deboluccia mi cade fra le braccia di....prof. Jones??!! Ma è possibile??!!

Certo che sei un po' cattivella, cara Zelda! ;) Non lasci mai ai tuoi protagonisti (ma anche a noi lettrici) un attimo di gioia !! ;)

Tuttavia, la suspense che crei non fa altro che incrementare la mia curiosità per il prosieguo di questa storia :)
A presto, baci
Miky

26/08/14, ore 19:27

Ok caVa, ci sono. Questo capitolo mi ha preso così tanto che lo sto recensendo dal cellulare. Bene, ci sono tre personaggi su cui vorrei soffermarmi, perché lo svolgimento parla da sé. Primo. Sally. Quanto l'amo? È l'amica perfetta e mi ricorda tanto la mia Maggie! Anche se Sally è più coraggiosa e spudorata! Ma lei, come tutte noi, aspetta di vedere l'effetto che ha Robert sugli ormoni di Lady Viola. È una spettatrice impaziente, proprio come noi. Secondo. Michelle. Lei la odio. Ste bionde rovinano sempre tutto! Basta, non se ne può più de ste groupie supplichevoli e vittimiste. Liberatene Robert, please. Terzo, quella rogna del prof. Jones. Sì è lui, mi ci gioco le ovaie! Ma perché?? ç__ç Ora quella sentimentale della Page lo vedrà come il suo salvatore. Come una Cathy che vede solo il suo Heatclif e non le importa più nulla. ç__ç La scena bromance era troppo tenera, così come quella dell'infermiera. Ho adorato Viola con gli ormoni sconvolti e che guarda il sedere a Robert. Ma tutti questi segnali contro i nostri eroi mi mettono angoscia. T__T Spero solo avranno anche una sola notte per amarsi. Il contrario sarebbe insopportabile. Ad ogni modo, spero che Robert spacchi la faccia a Bowie, se lo merita. :3 A presto caVa. Un abbraccio forte, Franny

12/08/14, ore 20:08

Ciao!!!!! Scusa il terribile ritardo! Cominciamo: la scena in macchina. Bonzo e Jonesy li adoro, sono "lo spiraglio di luce" della storia. Robert per tutto il tempo dice che Viola arrossisce, e ci credo! Se ha di fianco un dio dorato che ha occhi solo per lei!
Per il discorso dei 3 lads penso di essere morta dal ridere, specialmente questa frase:“No, no, no. Aspetta…fammi capire bene. Cioè, ieri notte eri in camera sua…lei in sottoveste, bisognosa di consolazione e affetto e tu…le hai raccontato la fiaba dei dolci sogni?”
Passando alla scena con Jimmy, molto bella anche quella (ovviamente avevo già letto "The wind is crying", bellissima!), mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra Robert e Jimmy. Per non parlare di questa frase:"Comunque…anche tu. Non sei il mio tipo. Troppo magro e gambe stecche. Mille volte i cosciotti sodi e i baffoni di Bonz. Lui sì che è un uomo!", con questa penso di aver riso così tanto che ci ho messo un po' per riprendermi!
Passiamo alla scena con Viola(altrimenti entrano in scena anche Bonzo e Jonesy, e a quel punto potrei non fermarmi più nel citarti i loro discorsi da "persone mature"), ma quanto è adorabile Robert che la chiama amore!? E quando la porta a fare quel giro a Parigi? Quella Viola è veramente fortunata, fossi in lei me lo terrei il sangue...(povero Jimmy..) Speriamo che possano stare insieme!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ciao,
Jude.
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 08:09 pm)

31/07/14, ore 16:24

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SE NON MI SONO PROPRIO FATTA SENTIRE SCUSA
praticamente ero in vacanza, sono tornata pochi giorni fa e non ho proprio avuto il tempo di recensire, fra una cosa e l'altra( che poi recensire dal telefono é una specie di parto, boh almeno io non riesco a farlo senza impazzire).
beh dall'ipad non è meglio ma siamo arrivati al capitolo 17, non potevo proprio non recensire che cazz e.e
ora, finita la parentesi delle scuse, arriviamo al punto.
OMG OMG OMG MA QUANTE COSE SONO SUCCESSE???
non so che dirti, l'unica cosa che posso fare adesso è recensire tutti i capitoli che mi sono persa in una sola recensione! (ti arriverà un papiro, già lo so)
allora, noi ci siamo lasciate a capitolo... 7 wow dieci capitoli fa
CAPITOLO OTTO
HXDRUGIUDSJHFUGFJHSDJHSFGHSFHHSGDHDHDHD OMG
"Quella fanciulla di buona famiglia non sa cosa ci si possa aspettare da un brummy come me. Non sono come quei ragazzetti esangui che frequenta in college, così in soggezione di lei da balbettarle davanti.

Sono un uomo, per la miseria! Un Uomo con la U maiuscola, se posso esprimermi!"
TU NON PUOI CAPIRE CHE VERSO ANIMALE HO FATTO A QUEL PUNTO.
CEH BOH MA IO TIPO SE SCRIVI STE COSE MI FAI SVENIRE
ERO TIPO TUTTA "ARRGGGH PRENDIMI ADESSO ROBERT MY BODY IS READY"
Poi però mi sono calmata ed ero semplicemente "VAI ROB FALLE CAPIRE CHI È CHE COMANDA"
anche se poi appena la segretaria ha accennato al fatto che lei stava con quel professore(che mi sta iniziando a dare sui coglioni sinceramente *peace and love*) mi è venuta l'ansia tipo.
E naturalmente alla fine le mie paure si sono confermate.
Certo che il sesso è una cosa bellissima ma guardato da fuori è abbastanza imbarazzante HAAHAH
Ma andiamo avanti

CHAPTER NINE
aww Jimmy dolciosoo :33 my luv :33
ma viola? Ma che cazzo ti combina quel David? DIO QUANTO ODIO LE PERSONE CHE NON TI LASCIANO RESPIRARE UGH *peace and love again*
comunque Jimmy arrivi tardi eh u.u che pretendi che tu faccia i tuoi cazzi comodi e che tua sorella faccia la madonnina incoronata?? È sempre sangue del tuo sangue eh u.u
HAHAHA si mi dispiace per Maureen povera piccola, e il marito è ninfomane sul serio secondo me u.u
Però, andando avanti.. MA TU DILLO CHE CI VUOI VEDERE MORTE! MI SEMBRAVA L'80INIZIO DI UN FILM PORNO, NON SCHERZO
Allora, già ero morta prima.. Ma dopo questo
"Mi prende per un braccio, e mi spinge contro le piastrelle del bagno, con forza: sono prigioniera nella sua stretta ferrea."
NON VOGLIO ESSERE VOLGARE ma se io mi fossi trovata in quella situazione avrei avuto una specie di cascata laggiù, non so se mi spiego.
"Sento scariche elettriche in tutto il corpo, Lui è … così alto e robusto, non sono mai stata così cosciente della sua prestanza fisica come in questo momento."
seriously?? Io ogni volta che guardo le esibizioni live muoio due volte ogni volta che gli inquadrano le braccia.
LA SMETTO DI FARE LA FRUSTATA SESSUALMENTE LO GIURO.
"“Io lo amo, Robert” –perché non ho il coraggio di guardarti in faccia?-"
Perche stai dicendo cazzate, più che amore credo sia ammirazione.
Ps i capelli da streghetta di Jimmy erano la tenerezza ok?:(

CAPITOLO DIECI ( non arriverò mai al diciassette HAHAHAH)
NO SCUSA MA ALLA PARTE DELLE DONNE CARINE E A PAGAMENTO MI È VENUTO DA RIDERE HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA SE VUOI VENGO IO ANCHE GRATIS DA TE EH
ok, avevo promesso che avrei smesso di fare la frustrata
Proprio per questo credo che sorvolerò sulla scena di sesso perché tanto alla fine che potrei dire? "BRAVOO DACCI DENTRO" "SI COSÌ" no, direi di no hahhah
mh si in effetti la ragazza ha ragione, anche se io i soldi me li sarei fatti dare (scusate hahah)
ceh dai avrei fatto bomba proprio

CAPITOLO UNDICI
EVVAI ARRIVA BONZOOO YEEEEH
oh che belle le virili pacche sulle spalle aw
no vabbe ma bonzo mi fa morire guarda hahaha alla parte del fallo non ce l'ho fatta più AHHAHHAHA
non so come recensire questo capitolo, posso solo dire che AMO BONZO OK LO AMO CIAO CIAO
ED È SERIAMENTE LUNICO CHE CI CAPISCE QUALCOSA LA DENTRO OK OK

CAPITOLO DODICI ( no aspe undici(?) )
ok mi sto confondendo hahahah forse è meglio se recensisco tutto quanto interamente da adesso perchè mi sa di aver fatto un casino HAHAH
Allora, no David non mi piace per niente cazzo, per niente proprio
però diciamo che il flashback mentre viola e david stanno per iniziare a fornicare(diciamo così) è bellissimo. Sul serio penso che RObert sua una specie di sole in miniatura.
Per non parlare della festa. Secondo me abbracciare robert è come accucciarsi nel piumone in una fredda notte invernale. Oppure come la sensazione che provi quando ordini la pizza e quando la prendi in mano senti quel calore che dal cartone della pizza si trasmette a te, riscaldandoti il cuore. Boh una cosa del genere.
E poi la parte dell'eroina, delle trasfusioni di sangue. Ho praticamente il cuore spezzato a metá ahahh *ride per non piangere*
E FINALMETNTE LE COSE TRA ROB E VIOLA VANNO PER IL VERSO GIUSTO
E DAJEEEE VAI COSÌ
Per non parlare delle dolcissime scene di bromance tra il gruppo
Aw credo di amarti
Niente, che dirti, mi sono innamorata di questa storia così tanto che ci sono stati giorni in cui sono andata a rileggermela dall'inizio.
Mi piace tantissimo tutto, la storia, la trama, i personaggi(eh mlml), la caratterizzazione dei personaggi, boh tutto
per non parlare della velocità degli aggiornamenti
Ottimo lavoro, davvero.
beh ora credo che la recensione finisce qui, sto in una posizione assurda e non puoi capire quanto mi facciamo male le braccia hahah
Mi dispiace tantissimo per gli errori grammaticali o di logica(?) ma come ti ho detto forse altre diecimila volte, scrivere una recensione da un iPad è un'impresa davvero ahahah
Alla prossima (prometto che ci sarò u.u)

31/07/14, ore 15:58

"Ehm...piccioncini! Non vorrei disturbare la stagione degli amori...ma...saremmo arrivati"
Amo Bonz, l'ho già detto? Spero di sì.
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! *^*
Sputerei il cuore se potessi, giuro.
Quanto hai ragione! L'erotismo immaginato o addirittura represso è ancora più eccitante di quello esplicito!
Robert, DIO MIO! Fossi stata Viola avrei preso direttamente fuoco su quel dannato sedile. Chissà quante volte lei avrà immaginato di mettere in pratica le parole che le sta sussurrando Robbie. Immagina sentirsele dire.
Frà, calma. Contieniti.
Poi, la chiaccherata delle comari sul terrazzo!
Dio, l'ho adorata! E quella pettegola di Jonesy poi!
Ma Bonz, come sempre, supera tutti: Che cosa vuoi dire, Percy? Stamattina ti abbiamo trovato nel suo letto, che diamine! Come se non fosse bastata la scenetta in taxi di poco fa…giuro che stavo cominciando ad eccitarmi!
Credo riassuma tutta la scena. Loro che sanno perfettamente che Robert, a letto con una donna, di certo non giocherebbe a briscola. E poi la loro incredulità.
Pensa la delusione nostra, invece, caro Bonz, visto che abbiamo la nostra adorata autrice che ci sta facendo penare! >.<

Poi, Jimmy.
Il mio Jimmy! ç__ç
Quanto sia stato fragile, credo lo sappiano solo loro. Come si fa a rimproverarlo? Pur volendo, il sapere che era maggiorenne e vaccinato non cambia il risultato. La rabbia che si può provare per quello che si è fatto James è niente quando poi lo si vede così fragile e spento.
Robert che scompiglia i capelli a Jimmy. Il gesto inverso che Viola riserrva a lui. Ci ho trovato tanta tenerezza e comprensione, più dell'abbraccio vero e proprio. Credo che nessuno potesse davvero toccare i capelli a Jimmy, viste le cure maniacali che riservava loro. L'ho trovato un gesto più grande di quello che sembra, almeno per me! ^^
E poi, la scena con loro quattro che fanno i cretini!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWW!
Ok, smetto di fare versi, promesso.
Mi sono messa a guardarli con gli occhi di Viola e non ho potuto trattenere le risate.
Poi, Bonz. Ancora lui: “Page, accidenti…ti tira già? Ma non eri quasi morto ieri sera?”
Hey, stiamo parlando di Jimmy. Quello è capace di qualsiasi cosa! :'D

E poi...

FINALMENTE SI SONO DICHIARATI!!!!! *^*
Dio, era ora!!!
Ok, ti dico una cosa, la scena si commenta da sola. Non c'è bisogno di aggiungere commenti o altro.
Il bacio mozzafiato, la merenda, Parigi, Robert!
E' tutto così perfetto che l'invidia per Viola sta raggiungendo livelli incredibili.
E poi, il finale. La via più lunga per il ritorno.
EBBRAVO ROBBE'! :3

CaVa, è stata una recensione al cronometro, spero di non essere stata troppo superficiale perché il capitolo non lo merita.
E ti faccio i migliori ringraziamenti per la citazione!
Non dovevi, lo sai, ma mi ha fatto tantissimo piacere! ^^
Ti abbraccio forte e spero che queste vacanze mi diano un po' di respiro per...
Per tutto, sì, oltre che per scrivere! :'D
Un bacione enorme,

31/07/14, ore 15:49

Eccomi, sempre in ritardo ma ci sono ^^"
Allora, inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, forse è il più bello che tu abbia pubblicato fino ad ora :D
Finalmente Robert e Viola si sono dichiarati! (mh sì, diciamo... l'hanno fatto capire, su!). Mi piacciono tantissimo i pensieri di Robert, quelli scritti in corsivo e che prima o poi (spero!) saranno tra le virgolette in un dialogo con Viola :D Ma sono così carini, gnaw ç.ç Insieme. A Parigi. Come due piccioncini. L'invidia comincia a farsi sentire.
E insomma, Jim Jam si è risvegliato, sta bene, e la comitiva è di nuovo riunita *-*
Continua così!
Un bacio! :*