Viola
di zeldaIV

30/07/14, ore 21:44

Ehilà, ciao cara!! :)

Aaaaaaah che roba il viaggio in macchina!! ;)

“Voi due non badate a noi…come se non ci fossimo, eh?”

Ehi! Ci terrei a dire ai cari John&John che nel capitolo precedente si sono
'palesati' nel momento MENO opportuno, quindi i due piccioncini innamorati sono più che autorizzati a farsi i c....avoli loro durante il tragitto in auto:)

La scena di Robert che stuzzica Viola in macchina è stato un crescendo che mi ha tenuta incollata allo schermo!! :)

La bromance è very very nice..a metà fra lo strappa lacrime (ho letto 'the wind is crying'..bellissima! complimeti a DK in a Madow!!!) e il comico!
Ho trovato molto intima la parte in cui Jimmy e Robert si 'confessano':

Ma hai un cuore così grande, Rob, che i mediocri che popolano quest’assurdo pianeta dovrebbe vergognarsi di appellarsi “uomini” davanti a te, me compreso. Perché sei tu l’unico vero uomo che conosca”

Subito sdrammatizzata dall'abbraccio al testosterone dei 2 diventato poi un abbraccio a 4, ovviamente infoiati come se niente fosse successo ;) haha

Dopodiche’ mini tour di Paris:

“Piccola, ti va ora un giro per Parigi con il sottoscritto? Devi prendere un po’ d’aria e…me l’avevi promesso, ricordi?”
CHE INVIDIA!!!!!!!!!
Penso che visitare Parigi sia un’esperienza meravigliosa, ma con un accompagnatore del genere acquisisca tutto un altro sapore ;)
E poi la scelta dell’itinerario...dove portare Viola Page se non nel quartiere latino, fra importanti monumenti e istituti/università come la Sorbona?!
Il buon vecchio Robert conosce bene i suoi polli ;)
Non dimentichiamoci della super merenda: chocolat chaud, pain au chocolat e confessione shock!!!
“Penso di essermi innamorato di te fin dalla prima volta che ti ho vista, a Pangbourne… e non ho fatto altro che pensarti, in questi anni. Sei nelle mie canzoni, nella mia voce, nei miei sogni. Sempre”
Dopo una verità così io sarei perlomeno svenuta e invece Miss Viola Page resta senza parole..che donna tutta d’un pezzo ;)
Poi, dopo la rassicurazione sul prof. Jones, ecco che ci scappa il bacio mozzafiato con vista sul Panthen...Oh my God!!!!!
And...the end:
“The longest way to La Salpetriere hospital, please”. (tassista complice!! che top ;))
Direi che racchiude tutta la ‘passione repressa’ dei 2 ;)
Finalmente si sono aperti l’uno con l’altra, posando le basi per costruire qualcosa di serio o quantomeno per fare dei passi in avanti nella loro relazione...!! :)
Aspetto il prossimo,
un bacio

27/07/14, ore 01:06

Jonesy era quello che organizzava i peggio scherzi a danno altrui! E poi faceva l'indifferente...Pensa che aveva anche una valigetta di cacciaviti per smontare meglio le stanze degli alberghi... :)) Io Robert vorrei vederlo sorgere anche ora che i suoi capelli hanno assunto una tonalità più da Luna che da Sole... Anche perchè se sorge alle nove di sera... Ok, basta, è proprio ora di andare a dormire! Buona continuazione! Au revoir!
(... chissà cosa sogno adesso, dopo certe letture...)

25/07/14, ore 17:06

Ah, che invidia!
Svegliarsi una mattina e scoprire che di fianco a te c'è un certo dio greco che se la dorme beatamente come un bambino, bello come il sole che è appena sorto.
Anche ioooo ç_ç
Ma perché mi è toccata questa vita? Cosa ho fatto di male?
Vabbè. pensiamo a recensire che è meglio.
Insomma a Viola le è bastato vedere Robert per ricordare tutto quanto. A me avrebbe fatto l'effetto opposto, tanto sarei andata in brodo di giuggiole :'D
Il flashback mi ha fatto morire. Ce lo vedo proprio Bonzo Panzo Bello (♥) mentre si prende gioco di Robert. E gli altri che o ridono (quando non hanno niente da fare) o li guardano esasperati (quando hanno ancora molto lavoro da fare).
Certo che John e John (scemo e più scemo ♥) che entrano proprio sul più bello... -.- che tempismo, complimenti! Beh, almeno le hanno portato la buona notizia di Jimmy e ciò mi rende molto felice *-*
Al prossimo capitolo, un bacio! :*

24/07/14, ore 23:23

Ok, ho deciso che a questo giro userò una metafora.
Hai presente cosa significa mangiare una peperonata a mezzanotte?
Ecco!
Il tempo che scarseggia, gli impegni, io che non riesco a recensire...
Ma un fatto non mi scende.
BONZO, JONESY! PER DIO!!!
E' da più di tre anni che questi si inseguono senza raggiungersi mai. E proprio ora che stavano per... per...
No, basta, mi rifiuto! *se ne va sculettando e sbattendo i capelli*
Ok, mi riprendo. Con calma.

Il risveglio.
Sembra iniziare come il peggiore della vita della piccola Viola. Lei che continua a risentire la voce furiosa di Robert e il volto esanime di Jimmy. Una morsa allo stomaco, con uno di quei risvegli che non sai se stai continuando a sognare un incubo o se sei tornata alla realtà.
Poi realizza ciò che stava per succedere prima che si addormentasse.
Robert!
La sensazione di appartenenza.
Dio, sì!!!
Ed ecco che se ne accorge, la pressione sul petto, il respiro pesante che le sfiora la camicia da notte, i capelli che le coprono il seno e occupano parte del materasso. Il Dio Dorato immerso nel suo profumo e nel mondo dei sogni.
"Apollo appoggiato a me, le labbra socchiuse. Un petto marmoreo e la linea degli addominali che scompare nei suoi jeans."
Dio, ma perché?? Le mie povere coronarie!!! ç__ç
E se per caso si fosse addormentato a pancia in giù? Con quella schiena scolpita nel granito e il culetto d'oro fasciato nei jeans. Aiuto!
Va bene, ok, pensiamo a Viola.

Il flashback! *^*
Che meraviglia. C'è poco da fare, dove c'è Bonzo c'è vita, risate. Le corse sotto il sole comportandosi come checche isteriche. E ce lo vedo Jonesy che fa il finto snob (secondo me era il primo ad aggiungersi alle bravate) e Jimmy che osserva dall'alto, con le sue camicette fru fru e l'aria da dandy stile Dorian Gray.
Il quadro perfetto.

Il ritorno alla realtà.
Le ciglia di Robert che si schiudono.
Buongiorno, Sole!
Ecco, da qui è stato un continuo trattenere il fiato, una corda che continuava ad allungarsi fino all'estremo, fino al loro avvicinarsi, annusarsi, prossimi allo sfiorarsi e poi...

SBAM!
Addio mondo crudele.
Fossi stata Robert, li avrei strozzati come minimo, però...
NON SI USA CHIUDERE A CHIAVE, DEFICIENTE??
Lo dico sempre, mai appartarsi in un posto aperto al pubblico! ù_ù
Ok, va bene, è mattino, il sole è alto, Jimmy si è svegliato...
JIMMY SI E' SVEGLIATO?? *O*
Ok, mi spiace per i due piccioncini (FALLI CONCLUDERE, TE PREEEEGOOOO!!!), ma Jimmy è sveglio!!! *^*
Awww...
CaVa, sai quello che devi fare. Comincio già a controllare l'e-mail! ^^
Un abbraccio forte e, come sempre, i miei complimenti. Ci stai facendo sfarfallare! :D

PS: La battuta di Bonzo, Dio santo! :'D
Ovvio che è maiala, è sorella di Jimmy!
Ok, mi dileguo! :')
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 11:26 pm)

24/07/14, ore 17:49

Evvai!! Hai aggiornato!! Sono felicissima..sto facendo i salti di gioia :) sai bene quanto fossi impaziente di leggere questo capitolo ;)

Allora vado con ordine...
Bello il flashback a Bron-Yr-Aur..mi sono sganasciata dal ridere!! :D
Molto realistico il resoconto di Viola sulla telefonata di Robert e sul viaggio da Londra che fa appena sveglia...
BUT
vogliamo parlare del risveglio della signorina?! Devo ammetterlo..in tutta onestà l'ho odiata (e un bel po'!!!)
Anche io vorrei svegliarmi, almeno una volta, in questo modo ;)

''Una massa di straordinari ricci dorati mi ricopre, un profilo d’Apollo appoggiato a me, le labbra socchiuse. Un petto marmoreo e la linea degli addominali che scompare nei suoi jeans. ''
Che meraviglia :):)
Angelo e demone allo stesso, Robbie è così..e direi che ci piaceeeee :)

Poi c'è questa scena che mi fatto venire le palpitazioni:
''Si avvicina a me, lentamente, aspettandosi un mio rifiuto…che non arriva. E’ come se non avessi le forze necessarie per dirgli di no.

-non voglio dirgli di no -

Chiudo gli occhi, in attesa.'' Oh my God! ahhhhh!!

eeeeeeeee taaaaa-daaaaaaaah!!!!

Ecco che arrivano i guastafeste !!!
Chiedo venia a Bonzo e Jonesy...non voglio prendermela con loro personalmente ;) ma...sono 15 capitoli che aspetto IL momento che purtroppo non è ancora arrivato..uff!!! (per la serie riusciranno i nostri eroi...)
OK..hanno portato delle notizie più che positive (yeppa Jimmy si è svegliato e sta bene!!) ma certe cose non vanno interrotte..you know what i mean ;)
Però si sono fatti perdonare con i commenti finali..troppo da ridere!!! ;) Bonz non si smentisce mai, mentre il buon Jonesy mi ha stupito..non mi sarei aspettata questi commenti da un englishman come lui:)

Bene, ora sono più curiosa e impaziente di prima (per la tua gioia haha) ;) quindi non posso fare altro che esortarti a scrivere in fretta the next chapter :)
Continua così
A presto :*

24/07/14, ore 10:35

Ho appena scoperto questa storia, dopo che l'essere stata al suo concerto ha riacceso in me la mai sopita adorazione per Robert.
La storia è davvero bellissima, scrivi molto bene, davvero! Mi piace molto come hai caratterizzato tutti i personaggi, e la poesia delle frasi che usi "Il sorriso che mi rivolge è l'alba più luminosa che abbia mai visto"...AAAAAAAAAAWWWWWWWWWW! Decisamente, il Roberto che sorge come il sole al mattino è una cosa che avrei tanto voluto vedere.

Grazie, spero aggiornerai presto!

23/07/14, ore 22:41

Ciao, ti chiedo subito scusa per la pessima recensione (se così si può chiamare) che farò, ma è la prima che scrivo.
Da quando hai iniziato la storia i capitoli mi sono piaciuti sempre di più .Scrivi veramente bene, e ti faccio i complimenti per il Robert che stai descrivendo, io me lo immagino proprio così come "il Sole che sorge al mattino".
Anche questo capitolo è scritto benissimo e il commento finale di Bonzo mi ha fatto morire dal ridere, sarebbe proprio nel suo stile!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao,
Jude.

18/07/14, ore 23:17

*arriva correndo*
ECCOMIII, ASPETTATEMI!
*si ferma a prendere fiato con le mani sulle ginocchia*
Finalmente ce l'ho fatta, fiuuu.
Ok, non so voi, ma io non ho più una vita. Tra il lavoro e prove di canto sto raggiungendo l'esaurimento nervoso!
Ma finalmente sono qui! ^^
CaVa, seriamente, perdonami lo schifoso ritardo.
Bene, ora mi do da fare.
"Manco tu fossi la Bella ti baceremmo tutti a turno, pur di rivedere la tua faccia da schiaffi."
E bravo Bonz! Insegna un po' a queste femminucce come fuziona la vita! Robert che non cede nemmeno davanti alle difficoltà. Per fortuna che ci ha pensato Bonzo a far crollare quel suo orgoglio vuoto e sterile.
Non poteva lasciarli, ha ragione! Viola che sembra Alice che invece di trovare il Paese Delle Meraviglie si ritrova in quello degli incubi, in cui suo fratello sta per lasciarla sola al mondo e Robert, il suo Robert, che la ignora.
Dio, Jimmy e Viola. I letti gemelli, la puzza fastidiosa degli ospedali, il silenzio esasperante. Gli occhi di lei che non abbandonano il volto di cera del fratello, riportandolo alla vita.
Mi si è stretto il cuore.
E infatti anche Robert si ritrova a pregare, a ritrovare un motivo per credere in qualcosa, qualsiasi essa sia.
Poi Jonesy, caro! *^*
Il suo naturale istinto paterno ci conquista da sempre, quindi mi sembra anche inutile dire che sia stato semplicemente adorabile in questo capitolo! Inseriscilo più spesso, davvero! A volte se ne sente la mancanza! ^^
Bene, ci siamo.
Michelle può anche andare a lavare i pavimenti con la lingua in questo capitolo, non le vedo altra utilità. Davanti agli occhi di Robert, in quella stanza lei gli ha suscitato lo stesso interesse della carta da parati.
Infatti, corre da Viola. Nonostante quella stanza sicuramente puzzi di sangue e in qualche fessura del pavimento ne resta ancora qualche macchia, la parte migliore di Jimmy accoglie Robert alla porta con addosso solo una sottoveste bianca di pizzo e seta.
Viola Page, perdio, ma ti sembra modo??
Va beh, giustifichiamola, aveva appena perso litri di sangue per quella testa dura di suo fratello!
E ci credo che Robert perde la testa... ma andiamo con ordine.
La Les Paul sul letto. Ti giuro, mi ha dato la stessa angoscia di Hachiko che aspetta il padrone alla stazione. Fino alla fine, fino alla morte. Non oso pensare quando, il più tardi possibile, quelle chitarre finiranno definitivamente di suonare... ok, basta. *ingoia le lacrime*
E' vero, ne sono certo, che Jimmy preferirebbe quella rispetto alla donna più bella del mondo. Il bacio alla fine di ogni concerto, lo sguardo innamorato nel guardarla, quello infuocato nel sentirla gemere sotto le sue dita. Sì, Robert ha ragione.
E in quest'aria di completa malinconia, finalmente l'amore trova spazio. Viola che ringrazia Robert di tutto ciò che ha fatto, ma credo soprattutto lo abbia ringraziato di averla riportata in vita. Se non l'avesse fatto, non sarebbe riuscita nemmeno a salvare suo fratello.
Poi, finalmente, le loro labbra si trovano e così non solo i lori spiriti si congiungono, ma anche tutto il resto (per la gioia immensa di Robbie! E anche la nostra! :'D).
Voglio un tappeto, signore e signori! Al diavolo la stanchezza, le palpitazioni e tutto il resto. Robert le avrebbe fatto ritornare in corpo tutto il sangue perso! *^*
Però, proprio sul più bello, si devono fermare.
Uffa! :c
Ho come la sensazione che manchi ancora un sacco di tempo prima che arrivino al sodo! :/
Per ora, speriamo possano dormire sonni tranquilli, uno tra le braccia dell'altra... anche se ho come la sensazione che il risveglio non sarà dei migliori.
Spero in una cosa! E cioè Bonz che sorprende Robert mentre esce dalla stanza! :'D
Dio, non vedo l'oraaaaaa!
CaVa, spero di essermi fatta perdonare, sul serio.
Un abbraccio forte,

17/07/14, ore 22:58

Eccomi eccomi.
Sì, decisamente questo capitolo ha quel qualcosina in più :'D
Mentre leggevo quel pezzo lì ero tipo in modalità "frenesia" a mangiarmi le unghie con gli occhi fissi sul monitor... MA NO! Che significa che non hanno fatto niente? ç_ç Vabbè dai, è pure comprensibile, lei è distrutta porella... chettenero Robbie che rimane lì a consolarla anche se vorrebbe strapparle la sottoveste a morsi *^* (Robbè, se vuoi, in alternativa, ci sarei io per quello)
Povero JimJam T.T io sarei rimasta lì tutta la notte a vegliare su di lui <3
Cara sì, questo capitolo mi ha decisamente smossa xD Ora sbrigati con il prossimo, su su ù.ù
Scusa per le pessime recensioni, mi rendo conto che fanno davvero schifo D:
Un bacio!! :*

17/07/14, ore 22:33

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW SUPEEEEEERRRR!!! Sono letteralmente senza parole! (non è facile, te lo assicuro) :):):):):):):):):):):) ho dovuto rileggere il capitolo un paio di volte prima che la mia mente tornasse fredda (o quantomeno fresca) ;)

L'immagine dei fratelli Page in ospedale è da togliere il fiato!!!!

''Due letti gemelli e separati, in una stanza piena di disinfettante.

James è sul letto di destra, esanime, e pallido come la Morte stessa, la testa fasciata da una benda. Nel braccio destro un ago collegato a un tubicino pieno di un liquido rosso, che goccia a goccia sta andando a riempirgli le vene.

Il sangue di sua sorella.

Viola è supina, la manica della camicia arrotolata, e l’ago gemello conficcato nel braccio sinistro. Guarda suo fratello come se temesse che glielo portassero via. Per sempre.''

Giuro, quando l'ho letta mi sembrava di essere in quell'ospedale ad osservare il viavai continuo di medici e infermieri, di sentire i bip infernali dei macchinari medici che segnano il trascorrere del tempo mentre in quella camera il tempo sembra essersi fermato...oh my God!!!

Passando alla scena clou...Robbie e Viola, Viola e Robbie...sospirone!! <3
Mr. Plant che sente il bisogno di vedere come sta Viola prima di andare a dormire e...
''Vaffanculo l’orgoglio virile, la differenza di classe sociale, vaffanculo tutto''
vorrebbe/potrebbe finalmente avere ciò che brama da tanto tempo ;) Viola non si sarebbe certamente tirata indietro nemmeno in quelle condizioni (almeno secondo me) MA il gentleman delle Midlands fa un vero gesto d'amore e non approfitta della ragazza, anzi le fa SOLO compagnia, affinché possa passare una notte serena allontanando paure, angosce e preoccupazioni per qualche ora almeno!!
Che uomo :):) fenomenale!!

Beh...direi che ormai le carte sono BEN scoperte da entrambe le parti (vedi anche il party sul Tamigi)..cosa succederà la mattina seguente?! Viola Page riuscirà ad ammettere l'attrazione provata la sera prima senza fare marcia indietro? I lovers riusciranno a fare un passo avanti senza farne 2 indietro?? Lo spero proprio!!

In questo capitolo hai dipinto delle scene memorabili: ho trascorso una giornata colma d'angoscia in un ospedale parigino al capezzale di Jimmy, chiedendomi se il chitarrista e la band sarebbero riusciti a superare tutto questo. Dopodichè ho passato una serata per metà a luci rosse e per metà super romantica al Ritz...che dire se non COMPLIMENTI!!!
Finora questo capitolo è tra i migliori, forse anche IL migliore della fanfic secondo la mia modesta opinione!! ;);)

A presto, un bacione

15/07/14, ore 22:51

Eccomi qui, finalmente.
Ti giuro, non ce la facevo più ad aspettare.
So che c'è Robert, so che c'è la musica e tutto il resto in questo capitolo...
Ma il mio tallone di Achille si chiama Jimmy.
L'immagine di lui riverso a terra, in una pozza di sangue, la siringa piantata nel braccio. Dio solo sa quante volte ci ho pensato e ho trovato ogni giustificazione per non ammetterlo. Sì, le giacchette con le maniche lunghe, ma raramente l'abbiamo visto smanicato. Per quanto mi riguarda, i buchi poteva anche farseli tra le dita dei piedi pur di nasconderli.
Fatto sta che il risultato non cambia.
Credo che, oltre qualsiasi leggenda, oltre le sue stesse parole ("credi di essere invincibile") e oltre ogni supposizione, Jimmy sia una persona d'immensa sensibilità, forse più di Robert che a volte è fin troppo pieno di sé.
Robert ha sfacciataggine pura, Jimmy la ostenta, la sfrutta per nascondere quella fragilità che si è potuta vedere, per l'ultima volta, negli occhi nascosti da capelli lunghi e barba.
Dopo, Jimmy è scomparso. Preso dalla Musica come se fosse stata un demone.
Per questo non ha retto le critiche. Solo qualche anno fa, la sua voce tremava di tristezza e rabbia nel dire che per Stairway To Heaven, i giornali dedicarono un solo, miserabile paragrafo.
Credo che all'epoca si sia sentito morire, stringendo al petto la sua Gibson solo per sentirsi meno solo.
Perché di certo non era il tipo che andava a sfogarsi. Macché, di sicuro avrà finto di fottersene altamente mentre dentro sentiva l'anima consumarsi.
Ok, la smetto.
Mi fa male leggere di Jimmy in quelle condizioni (figurati quando l'ho scritto), eppure sento che per quanto io cerchi di giustificarlo, proverò sempre un po' di rabbia per le condizioni in cui era riuscito a ridursi. ç__ç
Ora, Robert.
Cucciolo di leone, ritrovarsi a dover chiamare Viola proprio mentre è a Parigi.
Ci sono stata anch'io, nel periodo peggiore della mia vita. A Parigi ho avuto la mia seconda nascita e credo di aver lasciato buona parte del mio cuore in quella città.
Nonostante io abbia sperato di vederli insieme a Milano, ora fremo dalla voglia di vedere cosa accadrà dopo che Viola salverà (ovvio che lo farà) il suo caro fratellino. ^^
CaVa, spero di non aver rotto le scatole con l'argomento Jimmy, ma credo sapessi perfettamente di toccarmi l'anima con una scena del genere.
Un abbraccio Cla.
E tratta bene il mio maestro nel prossimo capitolo, mi raccomando! ^^
A presto.
Franny
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 10:54 pm)

15/07/14, ore 18:24

La storia mi piace tantissimo, mi piace il fatto che metti punti di vista differenti,come descrivi i sentimenti dei protagonisti e in ogni capitolo c'è sempre qualcosa di inaspettato.Mi hai colto di sorpresa nella data a Milano, credevo che viola e robert si sarebbero incontrati lì. Ti prego vai avanti a scrivere perché sto morendo di curiosità :)
P.S non considerare il mio stupido nickname

14/07/14, ore 14:24

Ehi! Finalmente hai aggiornato :)
Allora...l'ambientazione parigina mi ha sorpresa! Non me la sarei mai aspettata. Ad essere onesta mi immaginavo che le vicende di questo capitolo si sarebbero svolte tutte a Milano...meglio così! Mi hai colto alla sprovvista e hai aggiunto un pizzico di originalità..complimenti!! ;)
Un po' di sana finzione letteraria non guasta:) ne' per l'ambientazione ne' per il "problema" di jimjam :)
Sono rimasta molto soddisfatta dalla lucidità di analisi con cui hai caratterizzato mr. Plant...oh yesss! Ho trovato le ammissioni dei suoi sentimenti per Viola ( "il mio tallone d'achille si chiama Viola") e il suo ripercorrere l'inizio dei problemi di Page molto schietti e veri, senza giri di parole solo la verità nuda e cruda. Per non parlare della capacità di mantenere la freddezza davanti ad una situazione come quella che gli si è parata davanti nella camera del chitarrista...l'hai resa benissimo :)
Moooolto originale e' la trovata del sangue, un colpo di scena! Con una motivazione così forte la sorellina non può rifiutarsi di accorrere al capezzale del fratello e quindi di incontrare nuovamente il fusto dalla chioma dorata ;)
Per concludere, mi aspettavo tutta un'altra vicenda da questo capitolo ma mi hai lasciata a bocca aperta! Non sei caduta in un proseguio che poteva rischiare di cadere nel banale o prevedibile..complimenti!! Con questi colpi di scena hai arricchito la vicenda di nuovi elementi :)
Continua così!! A presto

14/07/14, ore 12:18

Ordunque.
Sinceramente pensavo a qualcosa di più descrittivo riguardo la data a Milano. Cioè, alla fine, PER PURO CASO, si ritrovano nella stessa città, pensavo avresti impiegato qualche riga in più. Ma poi ho capito che non farlo ti è servito per il finale, quando Robert chiama d'emergenza Viola dopo tanto tempo che non la vedeva.
E vabbè xD Speravo in qualcosina in più. non lo nego.
Jimmy che si buca mi fa davvero 'senso'... cioè, mi fa strano anche scriverlo. Mi sono sempre chiesta come l'assumesse, visto che ci sono vari modi (come sniffarla, assorbirne i vapori o ingoiarla).
E adesso Viola come la prenderà? :O Staremo a vedere!
Al prossimo capitolo! :*

Ps: glielo dono io il sangue a Jimmyyyyyy, così saremo legati a vita è_é

07/07/14, ore 21:32

Oddio eccomiiiii
Reduce da un campeggio fra i boschi, ma ora sono qui.
Allora... cavolo, anche qui c'è un qualcosa della mia long ò.ò
Ahahahahahah se non è stato d'ispirazione allora significa che pensiamo alle stesse cose :')
Sono così contenta che Viola si sia accorta dello charme di Robbè. E lui col cavolo che la rifiuta come pensavo :'D E io che per un attimo avevo pensato che cambiasse e invece è il solito Robberto di sempre.
Quella mi sta sulle palle. Sì lei, la biondona gnoccona che ha avuto il privilegio di avere incontri ravvicinati a tre con quei due. Immagino di quali doti li abbia elogiati -.- *si mette un bazooka sulla spalla, puntandoglielo contro*
Bonzo lo amo, basta! Ha ragione Fra: è coerente con i capitoli precendenti. Ma diciamo che è coerente come personaggio in generale.
Quando ho letto dell'intenzione di Viola di partire stavo tipo "Oddio nooooo non andareeeeee", ma poi un commento di Francesca mi ha acceso la lampadina: "Il 5 luglio del '71 erano al Vigorelli!", quel famoso flop che è stata la loro prima e ultima data in Italia, così sono diventata tipo "Sì, sì, parti pure!!! *w*"
E insomma ne vedremo delle belle.
Al prossimo capitolo e scusa per il mega ritardo, come sempre >.<