Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

21/12/14, ore 22:25

Una sola parola: GRANDISSIMO!

Mi piace tantissimo questa prosopopea di EFP e dei suoi componenti!

Da autrice di storie zero o quasi-zero, non posso non ritrovarmi nella sesta seduta, ma mi sono piaciuti anche il capitolo su Hope/Destiny/Faith (cambia il nome, ma non il problema), quello delle Storie Narciso (da oggi chiamerò così le storie scelte) e quello sulle Originali Romantiche (perché ne sto scrivendo una, ma non avrà molte recensioni perché si discosta dallo standard della sezione).

Ancora complimenti.

Russian

PS: per quest'occasione riabiliterò la bandierina bianca!

23/09/14, ore 18:25

Inizio con lo scusarmi per eventuali errori, ma sto recensendo con il cellulare ed é praticamente un'impresa da Titani! C'é una cosa che mi lascia un po' perpless a dire il vero: ma la storia é completa come indica lo stato oppure è stata sospesa a tempo indeterminato? Perché mi aspettavo di leggere le varie sedute di analisi e ci sono rimasta abbastanza male vedendo che il capitolo era giá finito. Perché... Bhé perché l'idea é da morir dal ridere solo a pensarci su, figuriamoci a leggerla!! Nacchan.

31/07/14, ore 03:46

Complimenti, ho letto tutta la storia in più o meno due ore (e me la sono presa comoda) ed è fantastica.
Come puoi ben vedere non è di certo una recensione neutra, ma volevo far sentire la signorina un po' più importante.
La tua storia mi è piaciuta tantissimo, tanto che l'aggiungerò alle storie da ricordare, sperando che il signor account non mi mandi a quel paese.
Che dici sarà andato in vacanza?
Lo scopriremo solo vivendo.
Che altro? Ah si corro a leggere la storia romantica e lascerò una o forse più di una recensione pure li.
È stato un piacere leggere la tua storia The Sorrow.
A presto.
P.S. Mi saluti lo psicologo? Ah e avvertilo che urgerei di una sua seduta, se è disponibile.

22/06/14, ore 12:11

Per iniziare rispondo ai saluti:
iniziamo da regolamento: (e ci credo è stato il primo a salutare XD)
Anila: stai tranquillo ti darò una sbirciatina, prima o poi lo devo fare se no rischio la morte
Regolamento: almeno una che mi capisce
Anila: ma se mi hai minacciato che mi avresti ucciso se non ti avessi letto
Regolamento: appunto, almeno sai che ti uccido
Anila: -.-
Ora passiamo alle recensioni
Anila: per oggi uso Recensione Negativa (anche se dovrebbe essere positiva), così Recensione Positiva, che ora ha un bazooka in mano, non mi assassinerà, non c'è bisogno ri ringraziarmi ù.ù
Recensione Positiva/Negativa: e chi ti ha ringraziato?
Recensione neutra: e io?
Anila: ti regalo un lecca lecca
Recensione Neutra: sìììììììììì!!! Dopo anni di lavoro ho finalmente qualcosa
(per un lecca lecca? Non la capirò mai)
Per Hope
Anila: anche se lo farai ancora con Zayn nella nostra FF stai tranquilla che dopo quella credo che non userò più il tuo nome!
Hope: credo?
Scappando da Hope passiamo alle Storie Scelte
Anila: sì siete forti, siete bel... va beh avete capito (non ho voglia di dirla tutta, mi fa venire il mal di testa), ma siete anche vanitose
Storie Scelte: ma come osi? Noi siamo for...
Passiamo alle risposte del Signor Account
Anila: mi dispiace Signor Account ma dovro andarci per forza
Signor Account: sono buono non ti ucciderò
Anila: forse perchè non hai tempo per uccidermi
Andiamo dalle Storie Zero
Anila: credo che farò parte anch' io di quel gruppo (anche se non ho ancora capito come fare)
Storie Zero: grazie! ^.^
(almeno qualcuno contento di rivedermi)
Ora alle Storie Romantiche
Anila: secondo me è un bene! Ma voi vi innamorate in fretta?
Forse ci devo andare anch' io alla seduta dello psicologo
Comunque sono io a doverti ringraziare, mi hai "dato" una storia così bella!!!
"Due anni dopo...

"Pronto?" disse lo psichiatra.

"Salve dottore, io mi chiamo EFP, sono un sito internet. La chiamo perchè vorrei farle vedere dei pazienti, sono tutti dei casi interessanti".

"Va bene" disse lo psichiatra "Ammetto di essere sorpreso ma va bene. Chi sarà il mio primo paziente?".

"Si tratta del Regolamento. Può incontrarlo tra tre giorni?" disse EFP."

Hahahahahaha!! Credo di avere un déjà vu!
Chissà perchè la cosa non mi sorprende hahahaha!!!!!!
Ok ora la smetto di ridere o divento pazza, anzi lo sono già :P
Comunque è bellissima la storia e scusa per il ritardo a recensire!
Ciao da Anila!!
Storie Scelte: aspetta non ci hai fatto finire, noi siamo forti, siamo belle, siamo del...
CIAO DA ANILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: qualcuno mi salvi dalle Storie Scelte!!!!

17/06/14, ore 19:08

Povera recensione neutra! Oggi la uso per qualcosa di positivo così non si sente più come "quella che non è né carne, né pesce"!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco,  ho riso a crepapelle... sopratutto quando le bandierine scoprono che il loro psicologo fa citazioni da twilight!
chi è questa Hope? È quella delle fanfiction sugli one direction?  Io so di una in cui la protagonista si chiama hope, però non l'ho ancora letta...

14/06/14, ore 13:54

Scusa il ritardo... ho voglia di strozzare i prof!!! (?)
Bel capitolo! ^.^ io sinceramente non ho mai letto nè recensito una storia romantica, quindi non so se la trama è sempre quella! XD
Davvero vuoi scrivere una storia romantica? Sarò la prima a recensire! (Preciso che non ne capisco un tubo di romanticismo!)Tranquillo che nessuno viene con torce e forconi! Beh, mai dire mai... EFP può ribellarsi! XD
Scherzo, aggiorna presto!
PS: ho fatto riposare la bandierina verde, per questa volta! ^.^

10/06/14, ore 11:50

La storia in sé è davvero originale e divertente. Mi piace il modo in cui esprime un po' quello che molti autori pensano sul sito e mi piace anche che tu abbia dato una sorta di spiegazione sul perché ormai EFP è allo sbando. Il Regolamento è stato spronato erroneamente a essere più flessibile, le Recensioni a ribellarsi, Hope a sopportare le idee malate di alcune autrici e così via.
Mi è piaciuta tantissimo anche l'idea dell'iniziativa 'Hope Libera', un vero colpo di genio ahahaha
Nonostante tutto, però, questa storia presenta diversi erroretti grammaticali. Non ho voluto darti una recensione negativa, perché comunque la storia mi piace e continuerò a seguirla, ma da brava Grammar!Nazi quale sono, non ho potuto ignorare gli errori che ho trovato.
Ricorda: su qui, quo e qua, l'accento non va!
si scrive con l'accento.
Qual è non vuole l'apostrofo.
Il affermativo vuole l'accento per essere distinto dal si riflessivo.
Poi fai qualche errore coi congiuntivi ogni tanto. Es.: Se sentiva di nuovo quella frase sarebbe scoppiato. La frase corretta è: Se avesse sentito di nuovo quella frase, sarebbe scoppiato.
E ho notato che, ogni tanto, usi il punto e virgola un pochino a sproposito. Es.: (...) avete pensato "Hope? Proprio quella Hope?" rassicuratevi; è lei. Piuttosto che il punto e virgola, avresti dovuto usare i due punti: (...) rassicuratevi: è lei.
Detto questo, spero che non te la prenderai a male se la recensione non è completamente positiva e spero che continuerai con questa storia, perché è davvero carina e credo che, se capitasse nelle mani di una di quelle scrittrici che hanno esaurito i poveri Regolamento, Recensioni e Hope, potrebbe aiutarle a capire qualcosa di utile sul loro comportamento.
Davvero complimenti per questa storia!
Un saluto,
Emily :)

(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:50 am)

08/06/14, ore 22:27

Siccome la povera bandierina rossa viene odiata da tutti, la utilizzerò per farla riscattare un pochino della sua pessima fama di " recensione negativa "! Che ne pensa lo psicologo? Dice che le darebbe una mano a riacquisire un po' di fiducia in sé stessa? XD
Di sicuro la bandierina verde sarà felice di essere stata risparmiata, almeno una volta!

Comunque ho letto tutti e cinque i capitoli in un soffio, il tono della fanfiction è molto leggero e la lettura è facile e immediata (e il modo in cui scrivi è davvero divertente). E' stato davvero bello ritrovare elencati tutti i miei pensieri a riguardo delle cose che hai descritto in queste pagine.
La storia in sé mi piace moltissimo!

Il signor regolamento dovrebbe essere più considerato, le autrici delle storie scelte che si rivolgono agli altri autori come dee scese in terra farsi un esame di coscienza e Hope liberata dall'infinito loop di fanfiction pornografiche sugli One Direction!

L'unico appunto che posso farti, è che qui non ha bisogno dell'accento sulla i, mentre " si " affermazione sì XD. Inoltre " La sfortuna volle che un giorno Narciso incontrò la ninfa Eco " è " La sfortuna volle che un giorno Narciso incontrasse la ninfa Eco "!

Aspetto di leggere il prossimo! Chissà che tipo è il signor Account!
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 10:31 pm)