La principessa perduta
di Ayr

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/14, ore 11:56

Ciao! Inizio col farti subito i complimenti sulla descrizione del bosco: le pozze di luce sono una bellissima immagine, danno un senso di magia a una cosa non magica. Poi mi piace molto anche il personaggio di Corniolo, simpatico. Mi ricorda il vecchio Sam del signore degli anelli. Hahaha!
Ti faccio solo notare un errore verso l'inizio(foglio di pergamena dove era) hai scritto per sbaglio "astato".
Per ora ho finito e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa farà Radamanto. Fammi sapere quando esce. Alla prossima !!

18/06/14, ore 11:11

Bel capitolo, forse un po lunghino ma va bene. La storia si sta sviluppando e il flusso del racconto a mio parere é molto migliorato rispetto al primo capitolo. La storia mi piace e leggo e recensisco subito il terzo capitolo. Ciao !
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 12:04 pm)

15/06/14, ore 12:27

Wow, suppongo che Zefiro abbia il sex appeal di Orlando Bloom, con il carisma di Johnny Depp, gli occhi di Leonardo diCaprio e il fascino di Chris Hemsworth. Non sono un grande appassionato di amori a prima vista, ma staremo a vedere se c'é un motivo più nascosto per questo invaghimento improvviso. Oook, hehehe, dopo questo excursus, parliamo del capitolo. Il racconto é fluido, anche se in un paio di occasioni mi sono perso. Ma é ovvio che nel primo capitolo ci sono ancora molte nebbie. La storia sembra interessante e vorrei leggere il prossimo capitolo per capire tutti i misteri. Alla prossima !
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 12:38 pm)

13/06/14, ore 01:02

Ok una parola: fantastico.
Non vedo lora che pubblichi l'altro capitolo. La storia per ora mi piace moltissimo, sono proprio curiosa di sapere cosa c'entra la ragazza con la principessa!
Inoltre a parte qualche errore di battitura o distrazione anche la grammatica è giusta.
Aspetto con ansia. -Ainot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]