Ghost's Daughter
di blackissuchanhappycolor

13/07/14, ore 16:38

Ehi Ehi Ehi avevo ragione, avevo ragione. Non mi capita spesso con le storie ma questa volta ci ho azzeccato. Attendo il prossimo capitolo con ansia,

09/07/14, ore 23:42

Ehi, ho appena finito il capitolo... e che dire, la curiosità mi sta rosicchiando. Credo che la ragazza sia la madre o comunque una parente. Aspetto il prossimo .

08/07/14, ore 13:03

No ma c'è sei troppo brava e io ora pretendo di sapere come continua poiché sono in ansiaaa da morire ok? Ok.
Comunque il tuo stile mi piace ancora moltooo ♥♥♥
Baci cate :*

07/07/14, ore 10:52

Ciao :D
ho letto d'un fiato la storia XD
e mi ha veramente incuriosito molto.
Bacio,
Drachen :)

05/07/14, ore 19:08

Emm ciao io amo troppo la tua storia, c'è è una cosa stupenda! Ho iniziata a leggerla oggi ma me ne sono innamorata, bello stile di scrittura e sai coinvolgere molto bene il lettore!! Be complimenti! !
Ah è aggiorna presto e se puoi avvisami ★★
Baci caterina♥♥♥

25/06/14, ore 23:06

Ciao. Bel capitolo... finalmente un pò di spiegazioni. Di solito non mi piacciono le storie su avvenimenti che c'entrano con Dio,paradiso e inferno. ..ma x questa farò un'eccezione. Ci calza a pennello,e non vedo l'ora di leggere il continuo.

21/06/14, ore 13:23

Mi piace molto come capitolo, e secondo me hai legato tutto. Poi la fine è da morir dal ridere, e il fatto che invece di dirgli qualcosa di importante su d sè, Evi gli vomiti sulle scarpe è spassosissimo. Mi è molto piaciuto il fatto che tu sia riuscita a raccontare della vera natura della ragazza senza cadere nel bnale, come alle volte succede... ad esempo, succede sempre che il tipo da di matto, mentre qui ha una reazione diversa, che personalmente mi è piaciuta molto. Recensione più che positiva ;-).

19/06/14, ore 23:14

hahahahahah! non posso smettere di ridere! Una mamma fantasma che ti vuole preparare le nozze con il tuo migliore amico! Questa mi è del tutto nuova... e per questo la trovo perfetta per la storia, che si sta rivelando sempre più intrigante. (vai a sapere dove nascono certe idee). Comunque, continua a scrivere, io attendo

19/06/14, ore 13:30

Cara Black (o ti dovrei chiamare chiamare Claudia?)
spero di poter leggere il continuo di questa tua storia, perchè mi è piaciuta davvero tanto. Trovo che tu scriva molto ben.

18/06/14, ore 21:12

Come inizio non sembra male, ma credo che avresti dovuto riassumere il contenuto anche del seguente capitolo in questo, dividerli li rende meno scorrevoli. A parte questo piccolo particolare, non mi sembra di aver notato errori grammaticali e mi piace il tuo modo di scrivere. Ci risentiremo nei prossimi capitoli, a presto:)