Una battaglia per la nostra vera forza
di KuriyamaMiraik

05/10/14, ore 15:13

beh, che dire...
i sentimenti sono ben manifestati anche se potevano essere un po' più approfonditi, ma non ti sminuire che scrivi bene anche le long...
solo una cosetta... speravo in qualche colpo di scena un qualcosa... la fic è finita esattamente come mi immaginavo e non che non vada bene, ma non so... manca quel qualcosa...
per il resto scrivi proprio bene, complimenti!
alla prossima!
baci

08/08/14, ore 00:45

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
spettacolare!!
brava, bellissima trama davvero!!!
lo stile lo puoi migliorare un briciolo aggiungendo dei sinonimi e magari non chiamando i personaggi sempre per nome (es. il nemico, il capitano, la ciurma, il cuoco, il moro ecc...)
per il resto... wow!!!
hai anche allungato il capitolo!! ^^
dai come va a finire??
dimmelo dimmelo dimmelo!!
non sto nella pelle!
al prossimo capitolo!!
bacioni
Arcadia

oddio!!!
che ansia che mette sto capitolo in brevissime frasi!!
sono curiosissima!!!
non descrivi i particolari e ciò lascia spazio all'immaginazione rendendo partecipe più che mai il lettore!!
complimenti!!! ^^
voglio leggere il seguito, daiiiiiii!!! :P

14/07/14, ore 01:23

ciao!!
ff molto carina e piacevole da leggere... la scelta dei capitoli brevi, poi, è singolarmente bella: è un po' come se il lettore avesse dei flash di quanto sta accadendo e alleggerisce il tutto!
Scrivi bene, non c'è che dire, e devo ammettere che questo è un fattore molto importante per decidere se seguire o meno la storia e ho tutte le intenzioni di inserire la tua nelle seguite...
Sono davvero incuriosita, poi Rufy che si scontra con Teach non è un argomento da prendere alla leggera e e l'idea di vedere come la svilupperai mi alletta alquanto!
non mi deludere ;)
un bacione,
Arcadia

13/07/14, ore 15:49

Bello chissa se rufy e ancora vivo???
Mi piace il rapporto Usopp/Chopper.
E spero che alla fine mister 3 denti detto Teach tiro le quoia
Non vedo l'ora di leggere il continuo

30/06/14, ore 14:46

Eccoti ritornata con questa bella e avvicente fanfiction.Il capitolo anche questo é stato bello, Usop che ha un frutto simile ad un frutto del diavolo che scioglie le armi di ogni tipo figata!!!!!

Un abbraccio Himeko_23

30/06/14, ore 02:11

Ciaoooo!!!!
Finalmente ho trovato una iscritta da poco proprio come me mi sentivo svantaggiata da tutti i grandi autori di questo sito **piange di gioia**.Ma basta con queste cose parliamo della storia,come sei brava mi hai lasciato col fiato sospeso ,la prima cosa che ho pensato teach b******o,spaccali la faccia Zoro!!.
Non addartati a far morire Rufy **la guarda con occhi rossi di rabbia**.Se vuoi possiamo parlare sulle nostre opinioni su One piece e sugli altri manga e fare una storia insieme.
Io:forse ho esagerato!!!
Tutti:nooo guarda stai solo dando troppi pesi alla nuova scrittrice!!!!Non hai pubblicato nemmeno una storia su One piece cosa vorresti fare eh!! **Prendono i pomodori**
Io:okay,okay calmatevi sa lei se la vuole fare o no!
**Lanciano i pomodori**
Io:Credo che la pubblicherò una su One piece non voglio fare brutta figura come negli altri due account dove ho perso e la pass. e l'email e nella storia non si capiva niente!
Tutti:chiederemo un opinione alla scrittrice di questa storia di cosa pensa di te!!
Io:okay fate come volete.
Scusa per il mio piccolo dialogo con tutti i lettori di questa recensione.Se vuoi sapere i miei due account erano quelli di pegasus22 e di RuKiA 23.So che penserai che sono pazza a recensire a quest'ora della notte ma il sonno non vuole venire,ahimé non posso farci niente.Scusa per gli eventuali errori grammaticali.Non mi dilungo più di tanto so che ti sto rubando tempo prezioso!!!!!! Scusa ancora per l'ora.

Un abbraccio himeko_23
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 02:32 am)