Do you want to be my wife?
di __surpriseme__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/07/14, ore 14:51

Wow, il capitolo è a dir poco meraviglioso! Scivi davvero bene, alcune parti mi fanno ridere (non è un'offesa, mi piace ) alcune sono fantastiche e romantiche.
Beh, se riesci fammi sapere quando aggiorni :) se non riesci non ti preoccupare passerò io quando aggiorni :)
Un bacione
Vero :)

07/07/14, ore 14:38

A Giu_OneDirection99 piace questa storia...
No okay è meravigliosa è bellissima😊

07/07/14, ore 12:25

Pamela mi sta antipatica!!!! Ma perchè nessuno si interessa a lei? Insomma era colpa del ragazzo!!!! Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

06/07/14, ore 23:48

Stupendo capitolo, veramente, mi è piaciuto molto :D

Sono sinceramente curiosa di sapere come andrà a finire! *-*

Passa anche dalla mia se ti va! <3

06/07/14, ore 23:41

Come primo capitolo, direi che è abbastanza ben scritto, mi piace e mette una certa curiosità.

Anche se, hai rivelato qualcosina in più nella descrizione della storia..forse dovevi lasciare aleggiare un pò più di mistero, ma va bene ugualmente, sono microscopici dettagli: la cosa importante è COME SCRIVI LA STORIA, e per essere il primo capitolo, è scritto BENISSIMISSIMO.<3

Complimenti tesoro.<3

06/07/14, ore 22:51

Ciao meraviglia, ho delle notizie belle per te. Il capitolo è meraviglioso, complimenti. Mi piace, adesso la metto tra i preferiti. Se riesci fammi sapere quando aggiorni, se non riesci fa niente, passerò io, non ti preoccupare :) . Ancora complimenti.
Un bacione
Vero :)

06/07/14, ore 22:16

Ciao bella sono qui come mi hai chiesto. Volevo farti i complimenti per essere la prima fan fiction che scrivi sei veramente molto brava. Credo che tu abbia talento e sicuramente sarà sempre meglio capitolo dopo capitolo. Continua e se vuoi passa dalla mia mi fa piacere

06/07/14, ore 11:18

Emily è la figlia di Harry? Chi sa chi sarà alla porta. Capitolo molto bello. Aspetto il prossimo ciao:)

05/07/14, ore 18:24

Sembra carina,continuerò a seguirla. Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]